Robby sta in gran forma
veramente lo dicevo con sarcasmo...

Messaggio da robby » 1 apr 2009, 15:15
Robby sta in gran forma

Messaggio da francybf » 1 apr 2009, 15:16
 e per la fruttiera
  e per la fruttiera  

Messaggio da clada » 1 apr 2009, 15:17

lo avevo capito... infatti le emoticons che avevo inserito erano x prenderti un po' in giro :prrrrrobby ha scritto:veramente lo dicevo con sarcasmo...Robby sta in gran forma

Messaggio da clada » 1 apr 2009, 15:17

Messaggio da Lulan » 1 apr 2009, 15:22
AnnaAnna Menna ha scritto:Buongiorno intanto
Non ho ancora letto tutti gli arretrati, mi complimento con il cuoricinodi Ari che batte forte

Pao: mettici pure l'aceto senti a me..e un po' di peperoncino+origano
Rossi sta meglio, ma quellos tramaledetto virus l'ha attaccato alla mamma e al papà che hanno i crampi, mal di stomaco, nausea, dolori articolari...
 è successa la stessa cosa a me per ben due volte....
  è successa la stessa cosa a me per ben due volte....
Messaggio da Babbariella » 1 apr 2009, 15:24
 Personalmente non ce la farei a sapere di dover fare un figlio x tenermelo (+Mattia naturalmente) sempre di più solo io, xchè il socio ha la sua passione...se non vuole rinunciare alla sua passione, dovrebbe rinunciare al bimbo, ammessochè tu non sia favorevole a tenertelo solo tu e per di più a non lamentarti MAI, xchè ti aveva avvisata, questo è solo come penso io!
 Personalmente non ce la farei a sapere di dover fare un figlio x tenermelo (+Mattia naturalmente) sempre di più solo io, xchè il socio ha la sua passione...se non vuole rinunciare alla sua passione, dovrebbe rinunciare al bimbo, ammessochè tu non sia favorevole a tenertelo solo tu e per di più a non lamentarti MAI, xchè ti aveva avvisata, questo è solo come penso io! 

Messaggio da robby » 1 apr 2009, 15:30
lo avevo capito... infatti le emoticons che avevo inserito erano x prenderti un po' in giro

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2009, 15:31
 , ma lo sapevi già vero??? Quindi su, volta pagina e pensa al prossimo!!!
 , ma lo sapevi già vero??? Quindi su, volta pagina e pensa al prossimo!!!  

Messaggio da francybf » 1 apr 2009, 15:32
non sei l'unicarobby ha scritto:lo avevo capito... infatti le emoticons che avevo inserito erano x prenderti un po' in giro
va be', oltre a non essere solare, non capisco proprio un c.., oggi...
 oggi qui nessuno ha voglia di fare una beneamata mazza...fuori il tempo fa paura e l'unica cosa che funziona in rete è..GOL
  oggi qui nessuno ha voglia di fare una beneamata mazza...fuori il tempo fa paura e l'unica cosa che funziona in rete è..GOL 

Messaggio da robby » 1 apr 2009, 15:40

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2009, 15:41

Son contenta x i soldini
 Son contenta x i soldini   e poi anche le fruttiere servono
 e poi anche le fruttiere servono  

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2009, 15:42

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2009, 15:42
E' il momento cosmico....robby ha scritto:lo avevo capito... infatti le emoticons che avevo inserito erano x prenderti un po' in giro
va be', oltre a non essere solare, non capisco proprio un c.., oggi...

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2009, 15:49
 la volete sentire??
 la volete sentire??  

Messaggio da Lulan » 1 apr 2009, 15:58
Direi un due tre giorni per lo stomaco...Anna Menna ha scritto:Francy: sono k.o. effettivamente, solo che sono venuta al lavoro xchè lunedì sono scappata via xchè Rossi stava male, che faccio in una settimana 2 gg??? Che poi non ne ho neanche diritto
Lulan: a te quanto è durato il malessere allo stomaco??
Clada: grazieSon contenta x i soldini
e poi anche le fruttiere servono

Messaggio da robby » 1 apr 2009, 16:02

Messaggio da clada » 1 apr 2009, 16:07

Messaggio da francybf » 1 apr 2009, 16:09
 a domani
  a domani  

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2009, 16:10

Messaggio da marilu » 1 apr 2009, 16:11

a tutti e tre .
 a tutti e tre . 
  pe chi ne avesse bisogno.