Dany, Giorgy

BUON COMPLEMESE AD ALESSIA e BUON COMPLEMESE A CRISTIAN e NICOLA

Ieri sera Paolo ha iniziato a dire pa-pa...mio marito era così

talmente felice che si cambiato tutti i pannolini puzzoni!

Messaggio da mammy81 » 1 apr 2009, 14:36
Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 14:43
BUON COMPLEMESE AD ALESSIA e BUON COMPLEMESE A CRISTIAN e NICOLA
Messaggio da Terry82 » 1 apr 2009, 14:44
avevano messo un messaggio tra gli annunci importanti (tra l'altro io non li guardo mai, me lo ha fatto notare cance) ma è risultato essere un pesce d'aprile quindi tranqui, siamo ancora tutte qua. e poi che significa "OPPURE STOP"?? no no, stop un bel niente, tu rimani qui con noi anche se hai poco tempo x passare!!giorgy ha scritto:TERRY cos'è sta storia di gol a pagamento?? beh pure io mi sa che me ne vado se è così... o meglio, vedremo di trovare un altro sito gratis e ciao ciao gol. oppure stop perchè tanto ormai il mio tempo è molto limitato e devo fare i salti mortali per passare.
non ho tempo di leggere gli arretrati
un bacio a tutte
Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 14:47
Messaggio da Terry82 » 1 apr 2009, 14:48
graziemammy81 ha scritto:ragazze grazie per i preziosissimi consigli siete speciali![]()
...lui beve acqua dal bicchiere...ma spero che almeno latte e biscotti li prenda dal bibe Dany, Giorgy BUON COMPLEMESE AD ALESSIA e BUON COMPLEMESE A CRISTIAN e NICOLA
Ieri sera Paolo ha iniziato a dire pa-pa...mio marito era così![]()
![]()
![]()
talmente felice che si cambiato tutti i pannolini puzzoni!
Messaggio da Terry82 » 1 apr 2009, 14:51
Messaggio da pattyz » 1 apr 2009, 14:57
Messaggio da pattyz » 1 apr 2009, 15:02
Messaggio da mammy81 » 1 apr 2009, 15:09
Messaggio da aua2000 » 1 apr 2009, 15:21
Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 15:23
mammy81 ha scritto:ragazze domandina...il bibe mam si compra in farmacia?
Messaggio da snake » 1 apr 2009, 15:36
Messaggio da mammy81 » 1 apr 2009, 15:42
Messaggio da snake » 1 apr 2009, 15:45
si ma tieni conto che non tutte hanno la mammammy81 ha scritto:ragazze domandina...il bibe mam si compra in farmacia?
Messaggio da mammy81 » 1 apr 2009, 15:46
aua sacrificati...fino a lunedì non possono durare..aua2000 ha scritto:Eccomi qui, oggi doveva venire a trovarmi un'amica ma mi ha chiamata per dirmi che è incasinata quindi ci ved lunedì, avevo preso dei baci di dama al cocco che faccio???? va bhè mi sacrifico, vado a farmi un caffettino e merendina, tanto che Giuli dorme!!!!
Messaggio da snake » 1 apr 2009, 15:46
il bentelan a nicco oltre ad aumentare la fame lo rendeva piu' noioso...sul piangere non so perche' lui ha sempre pianto tantooooooooooooooo (anche ora piange di continuo!!!)mammy81 ha scritto:patty![]()
qui Paolo continua a piangere...sarà il bentelan
Messaggio da snake » 1 apr 2009, 15:47
Messaggio da mammy81 » 1 apr 2009, 15:48
snake ha scritto:TERRY scusa ma quando escono le date non ci sono quelle di tutte le prove? se e' cosi' sei a posto....io comunque non ho mai sentito di eds fatti ad agosto....ma non si puo' mai sapere... CERTO CHE DOVRAI PORTARTI I LIBRI PER STUDIARE AL MARE! :ahah :prrrr
Messaggio da mammy81 » 1 apr 2009, 15:50
I i miei fratelli sono andarti in città ho detto loro di vedere se lo trovano xke so già che qui non c'è..ci ho già lavoratosnake ha scritto:si ma tieni conto che non tutte hanno la mammammy81 ha scritto:ragazze domandina...il bibe mam si compra in farmacia?
Messaggio da mammy81 » 1 apr 2009, 15:51
non capisco se sono capricci, o è nervosetto x tutti i farmaci che sta prendendo o se è il dentino che si vede da due settimane e non vuole uscire...oggi mi sta lavando i pavimenti con la bavasnake ha scritto:il bentelan a nicco oltre ad aumentare la fame lo rendeva piu' noioso...sul piangere non so perche' lui ha sempre pianto tantooooooooooooooo (anche ora piange di continuo!!!)mammy81 ha scritto:patty![]()
qui Paolo continua a piangere...sarà il bentelan