GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
Non mi ricordavo più che eri ariete come me... 

Printemps e i suoi Ciccetti
- chry
- Expert~GolGirl®
peffa ha scritto:Tanti auguri Chry!!!!!
Forse il tuo maritino ha interpretato alla lettera il significato di 'dolce metà'Va beh, almeno ti è rimasta l'altra metà di torta
![]()
Noi qui tutto bene, io sto lavorando un sacco per finire le ultime cose prima del parto. Che fatica... Intanto nulla si muove...
Ieri ho fatto la torta di mele con Axel e ci siamo divertiti molto. Chry, te ne mando una fetta per festeggiarti

accetto la torta, tanto ormai kilo più kilo meno

Printemps: si magari 18-19.....ormai mi avvicino inesorabilmente ai 30! praticamente ho già un piede nella fossa

Claudia: no please sarebbe deleterio far uscire insieme i nostri mariti......però, perchè mariti??? noi non siamo ancora sposate, abbiamo ancora una via di fuga

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- printemps
- Master~GolGirl®
E' vero! Non ci avevo pensato... anche io ho ancora la via di fuga!!!chry ha scritto: Claudia: no please sarebbe deleterio far uscire insieme i nostri mariti......però, perchè mariti??? noi non siamo ancora sposate, abbiamo ancora una via di fuga![]()

Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®
chry ha scritto:[
Printemps: si magari 18-19.....ormai mi avvicino inesorabilmente ai 30! praticamente ho già un piede nella fossa![]()
Claudia: no please sarebbe deleterio far uscire insieme i nostri mariti......però, perchè mariti??? noi non siamo ancora sposate, abbiamo ancora una via di fuga![]()
come piede nella fossa dopo i trenta??

evviva la via di fuga ancora aperta ogni tanto me lo scordo

cmq Chry ti informo che la mia dieta continua . .anche se solo a sentir parlare di torta mi si forma subito l'acquolina in bocca ...

LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®
VALE
come va l'otite???
i miei , per chi me lo chiedeva, ora stanno bene...
come va l'otite???
i miei , per chi me lo chiedeva, ora stanno bene...

LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®
CHRY augurissimi!
Ma cosa aspettavi a dircelo??????
Gli auguri anche se oramai hai un piede nella fossa, fanno sempre piacere!
Comunqiue, se tu hai un piede nella fossa...io lì ho entrambi e comunque, ci pensavo l'altro giorno, dopo i 30 si fanno proprio sentire!
Sara' che non faccio sport da ...ehm, saranno 20 anni, ma non ho piu' il fisico!
E con fisico intendo il fiato!
L'altro giorno correvo dietro a Nicolino....ho fatto uno scatto da maestro.....
...ma dopo 5 passi ero gia' ferma!
e il fiato mi usciva da tutti i pori!
Che pappa molla!

Ma cosa aspettavi a dircelo??????
Gli auguri anche se oramai hai un piede nella fossa, fanno sempre piacere!

Comunqiue, se tu hai un piede nella fossa...io lì ho entrambi e comunque, ci pensavo l'altro giorno, dopo i 30 si fanno proprio sentire!
Sara' che non faccio sport da ...ehm, saranno 20 anni, ma non ho piu' il fisico!
E con fisico intendo il fiato!

L'altro giorno correvo dietro a Nicolino....ho fatto uno scatto da maestro.....

e il fiato mi usciva da tutti i pori!
Che pappa molla!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- lacla
- Expert~GolGirl®
LADY se ti tira su settimana scorsa ero a spasso con mia mamma e io ehm dopo una scalinata avevo un po' di fiatone , lei (67 anni) NOOOOOOOOOOOOOOOO

LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®
IL FATTO E' CHE SONO SI' ORGANIZZATA IN TUTTO MA IL TEMPO PER ANDARE IN PALESTRA PER ORA NON LO TROVO PROPRIO...
LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®
Oh, grazie!!!!!!!!!!!!lacla ha scritto:LADY se ti tira su settimana scorsa ero a spasso con mia mamma e io ehm dopo una scalinata avevo un po' di fiatone , lei (67 anni) NOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
mi hai davvero risollevato l'umore!:bacio ...mi sento meglio sapere che ...non sono sola che a 30 anni si sente come se ne avessi 70!

- Lady
- Master~GolGirl®
Idem per me....lacla ha scritto:IL FATTO E' CHE SONO SI' ORGANIZZATA IN TUTTO MA IL TEMPO PER ANDARE IN PALESTRA PER ORA NON LO TROVO PROPRIO...

diciamo che preferisco mettermi a dieta piuttosto di faticare!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Anch'io faccio poco sport. L'ultima visita ho chiesto alla gine:"Posso andare in bicicletta?" "Certo" "Però, non ci vado da un anno
" E lei mi ha guardato così
e mi ha detto che allora è meglio di no
Uffa, sono appena andata a ritirare gli esami del sangue e sono positiva allo Streptococco B. Ora devo prendere l'antibiotico per una settimana. Non ce l'ho mai avuto, proprio ora

Uffa, sono appena andata a ritirare gli esami del sangue e sono positiva allo Streptococco B. Ora devo prendere l'antibiotico per una settimana. Non ce l'ho mai avuto, proprio ora

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- chry
- Expert~GolGirl®
Printemps: allora progetteremo il fugone io, te e claudia
Claudia: guarda che secondo me la tai facendo per niente la dieta, e per ben 2 motivi:
1- non ne avresti proprio bisogno
2- con la vita che fai mi sa che quello che mangi lo bruci subito
Lady: io ti consolo più di tutte, perchè già a 27 anni mi viene il fiatone a fare qualsiasi cosa
però anche tu che parli di dieta....eh no!
Grazie per gli auguri

Claudia: guarda che secondo me la tai facendo per niente la dieta, e per ben 2 motivi:
1- non ne avresti proprio bisogno
2- con la vita che fai mi sa che quello che mangi lo bruci subito
Lady: io ti consolo più di tutte, perchè già a 27 anni mi viene il fiatone a fare qualsiasi cosa

Grazie per gli auguri

- chry
- Expert~GolGirl®
che p@lle! menomale che ormai manca poco!peffa ha scritto:Anch'io faccio poco sport. L'ultima visita ho chiesto alla gine:"Posso andare in bicicletta?" "Certo" "Però, non ci vado da un anno" E lei mi ha guardato così
e mi ha detto che allora è meglio di no
![]()
io sono andata stamattina a fare gli esami e ho ritirato il kit per il tampone.....e mò come lo faccio?

Certo che anche tu hai un bel tempismo per la bicicletta....non ci sei andata per un anno intero e volevi ricominciare adesso che sei incinta??
- sunflower
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
ragazze, leggere i vostri post mi tira su il morale
siete fortissime
CHRY buon compleanno!!!!!!
DIETA anch'io sarei a dieta..ehm ehm..peccato che ho appena mangiato due fette di torta di mele
diciamo che è una dieta molto elastica
NAT come stai? come stanno le bimbe? tra pochissimo è il compleanno di alissia..che programmi avete?
LADY veramente..ma che kiul che hai per le ferie!!!! che bello!!!! anche a me piacerebbe fare due mesi attaccati, perché ho tante ferie arretrate e ancora tre mesi di facoltativa..teoricamente era anche nei patti prima di tornare al lavoro che mi avrebbe concesso il luglio a casa (piu' una parte di agosto di ferie)...ma si sà che per certe cose i capi fanno orecchie da mercante..speriamo!!!!
PEFFA urka.....ma manca pochissimooooo
ragazze, leggere i vostri post mi tira su il morale
siete fortissime
CHRY buon compleanno!!!!!!
DIETA anch'io sarei a dieta..ehm ehm..peccato che ho appena mangiato due fette di torta di mele

NAT come stai? come stanno le bimbe? tra pochissimo è il compleanno di alissia..che programmi avete?
LADY veramente..ma che kiul che hai per le ferie!!!! che bello!!!! anche a me piacerebbe fare due mesi attaccati, perché ho tante ferie arretrate e ancora tre mesi di facoltativa..teoricamente era anche nei patti prima di tornare al lavoro che mi avrebbe concesso il luglio a casa (piu' una parte di agosto di ferie)...ma si sà che per certe cose i capi fanno orecchie da mercante..speriamo!!!!
PEFFA urka.....ma manca pochissimooooo

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
PRINTEMPS qualche tempo fa mi vantavo che diana aveva superato il problema pipi'....beh ci siamo dentro di nuovo e ancora a ritmo di due/tre cambi al giorno 

- November baby
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte... oggi mi è successo una cosa che ancora mi fa ridere se ci penso!!! insomma, tutta la mattinata in giro con marito, alla fine siamo arrivati al 1.40, stanchi morti, via a preparare il pranzo in fretta e furia, alle 14.30 subito a prendere mattia tutti e due siccome pioveva, tornati a casa e dopo un po sono uscita di nuovo con mal di testa e noia perche dovevo andare dal dentista e non mi andava... vabbe, cuffie alle orecchie e musica a palla e arrivo finalmente, 15 min di camminata su una via particolarmente bella per lo shopping ma pioveva... e vabbe. arrivata dal dentista, gli sorrido al ragazzo che avevo visto solo l'ultima volta e che mi aveva prenotato la visita... mi chiede: Lei è? gli dico i miei nominativi, tutta sorridente, e lui rrimane perplesso.. dice: non trovo il tuo nome? e io gli do il cognome del mio marito, siccome questo studio è legata con iol lavoro di mio marito ma continua a dirmi che non mi trova sul pc... e io gli dico: ma come, era lei che mi ha dato l'appuntamento per il 3 aprile alle 16... come per dirle, dai, riccordati adesso... in quel momento, due signore un po anziane, che mi sorridevano, hanno detto che oggi è il primo aprile... mi è cascato il mondo adosso... oddio!!!! che figuraccia!!! e pensare che lo sapevo benissimo che oggi era 1 aprile!!!! gli ho detto: e vabbe, vorra dire che mi sono fatta un giro... e lui: meno male che la prende con filosofia... sorridendomi... adesso, le domande sono due: o mi ha preso per sc**a, o non poteva tenere la risata!!! ma io continuo a ridere, anche se vorrei morire dalla vergogna....
PS. a mio marito non ho detto niente!!!! mi avrebbe preso in giro per tutta la vita!!!! :ahah :ahah :ahah
PS. a mio marito non ho detto niente!!!! mi avrebbe preso in giro per tutta la vita!!!! :ahah :ahah :ahah
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Lady
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah mi hai fatta morir dal ridere!November baby ha scritto:Buonasera a tutte... oggi mi è successo una cosa che ancora mi fa ridere se ci penso!!! insomma, tutta la mattinata in giro con marito, alla fine siamo arrivati al 1.40, stanchi morti, via a preparare il pranzo in fretta e furia, alle 14.30 subito a prendere mattia tutti e due siccome pioveva, tornati a casa e dopo un po sono uscita di nuovo con mal di testa e noia perche dovevo andare dal dentista e non mi andava... vabbe, cuffie alle orecchie e musica a palla e arrivo finalmente, 15 min di camminata su una via particolarmente bella per lo shopping ma pioveva... e vabbe. arrivata dal dentista, gli sorrido al ragazzo che avevo visto solo l'ultima volta e che mi aveva prenotato la visita... mi chiede: Lei è? gli dico i miei nominativi, tutta sorridente, e lui rrimane perplesso.. dice: non trovo il tuo nome? e io gli do il cognome del mio marito, siccome questo studio è legata con iol lavoro di mio marito ma continua a dirmi che non mi trova sul pc... e io gli dico: ma come, era lei che mi ha dato l'appuntamento per il 3 aprile alle 16... come per dirle, dai, riccordati adesso... in quel momento, due signore un po anziane, che mi sorridevano, hanno detto che oggi è il primo aprile... mi è cascato il mondo adosso... oddio!!!! che figuraccia!!! e pensare che lo sapevo benissimo che oggi era 1 aprile!!!! gli ho detto: e vabbe, vorra dire che mi sono fatta un giro... e lui: meno male che la prende con filosofia... sorridendomi... adesso, le domande sono due: o mi ha preso per sc**a, o non poteva tenere la risata!!! ma io continuo a ridere, anche se vorrei morire dalla vergogna....
troppo forte come scena!
Come sta' Mattia?
A che punto sei con la patente? ti manca molto all'esame scritto?

- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao SUN come stai? e le bimbe?sunflower ha scritto::ahah :ahah :ahah
Non ci dici nulla di tua suocera....

Ti auguro davvero che il tuo capo mantenga cio' che ti aveva promesso!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
November, che bella la scena dal dentista :ahah :ahah :ahah
Sun, forse Diana fa la pipì perché è un periodo un po' difficile per voi e lei lo sente
Chry, sei riuscita a fare il tampone?
Io spero che me lo facciano loro, andrò giovedì prossimo credo.
Printemps, come va?
Ieri notte Axel aveva così tanta tosse che non riusciva a dormire, così alla fine ha dormito nel lettone con me e mio marito nel'altra stanza. Gli abbiamo ripetuto tante volte che era solo per una sera perché stava male, speriamo che stasera non faccia troppe storie
Ieri era stato bravissimo, neanche un pianto tutto il giorno. Invece oggi ha fatto un sacco di storie per vestirsi e andare all'asilo. Alla fine ho dovuto portarlo nel passeggino anche se pioveva
November, che bella la scena dal dentista :ahah :ahah :ahah
Sun, forse Diana fa la pipì perché è un periodo un po' difficile per voi e lei lo sente

Chry, sei riuscita a fare il tampone?

Printemps, come va?
Ieri notte Axel aveva così tanta tosse che non riusciva a dormire, così alla fine ha dormito nel lettone con me e mio marito nel'altra stanza. Gli abbiamo ripetuto tante volte che era solo per una sera perché stava male, speriamo che stasera non faccia troppe storie

Ieri era stato bravissimo, neanche un pianto tutto il giorno. Invece oggi ha fatto un sacco di storie per vestirsi e andare all'asilo. Alla fine ho dovuto portarlo nel passeggino anche se pioveva

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
PEFFA armati di santa pazienza perché con l'arrivo della sorellina axel avrà le sue belle regressioni e almeno all'inizio è giusto assecondarlo. tu come stai? hai qualche avvisaglia?
LADY grazie che mi chiedi della suocera..purtroppo no, non ci sono speranze di guarigione e anzi la situazione è proprio grave...è precipitata nel giro di poco e non ci hanno dato speranze. stiamo cercando di assorbire il colpo anche se è difficile, soprattutto per mio marito!
NOVEMBER quello che hai scritto poteva capitare benissimo anche a me!!! ho proprio la testa sulle nuvole a volte! pensa che a febbraio avevo iscritto diana per vedere uno spettacolo di burattini in biblioteca (sarebbe stato il sabato successivo, mica un mese dopo), beh mi sono completamente dimenticata e addio spettacolo!
LADY grazie che mi chiedi della suocera..purtroppo no, non ci sono speranze di guarigione e anzi la situazione è proprio grave...è precipitata nel giro di poco e non ci hanno dato speranze. stiamo cercando di assorbire il colpo anche se è difficile, soprattutto per mio marito!
NOVEMBER quello che hai scritto poteva capitare benissimo anche a me!!! ho proprio la testa sulle nuvole a volte! pensa che a febbraio avevo iscritto diana per vedere uno spettacolo di burattini in biblioteca (sarebbe stato il sabato successivo, mica un mese dopo), beh mi sono completamente dimenticata e addio spettacolo!