Topillo ha scritto:Non lo so qual è la sua preferita. Non dà mai chiari segni di cosa preferisce e cosa no, so solo che:
pare non piacerle il formaggino
non le piace lo yogurt
sta a vedere che davvero il problema della cena sono i latticini!?!
Messaggio da chuky » 1 apr 2009, 14:25
Topillo ha scritto:Non lo so qual è la sua preferita. Non dà mai chiari segni di cosa preferisce e cosa no, so solo che:
pare non piacerle il formaggino
non le piace lo yogurt
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 14:26
Non posso che votare questoTopillo ha scritto:-Con la primavera che si avvicina, fa shopping l'Agostina (08) voti 2
-Dal confronto è palese: tutti geni nel nostro mese! (Ago 08) voti 1
-Chiara e Ale buongustai, Lore e Roby quando mai???
-Pochi pochi sono i dentini, tutti sdentati gli Agostini (08)!
-Sotto la pioggia a fare la muffa: basta inverno, uffa! voti 1
Messaggio da aryyra » 1 apr 2009, 14:26
IsaCele ha scritto:Auguri Ale!!!!
Oggi hai otto mesi!!! (o è un pesce d'aprile?)
Messaggio da IsaCele » 1 apr 2009, 14:26
Messaggio da Topillo » 1 apr 2009, 14:27
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 14:27
Però un esame urine fa bene a farloaryyra ha scritto:Topillo, forse la Roby non mangia per via della tracheite ... dovrebbe essere sfigatissima ad avere pure la cistite
Messaggio da chuky » 1 apr 2009, 14:28
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 14:28
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:IsaCele ha scritto:Auguri Ale!!!!
Oggi hai otto mesi!!! (o è un pesce d'aprile?)
E' veroooooo...tra 4 mesi sono 12 mesi cioè un anno...poi 2..3...4...5..6... e finalmente a 13 lo mando a lavorare :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 14:29
Non è ciccione...è bellissimo!IsaCele ha scritto:Neanche a giulio piace lo yogourt, né il frullato, però, da bravo ciccione qual è, un biscottino a merenda non lo rifiuta mai...
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 14:29
Bacino a RobyTopillo ha scritto:Si è svegliata pure la mia. Vado, tanto non mi lascia stare al PC con voi. Ci posso stare solo se lei è in braccio a me e allora:
stacca il filo dell'alimetatore
stacca il telefono con la SIM collegata
picchia sulla tastiera
tira la coda a Topastro che, quando sono al PC pure lui mi si piazza in braccio.
Ancora auguri ad Alessandro!
Messaggio da IsaCele » 1 apr 2009, 14:33
Messaggio da IsaCele » 1 apr 2009, 14:35
Messaggio da chuky » 1 apr 2009, 14:35
:ahah :ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto:Beh guardate la faccia schifata che fa di fronte agli omo industriali...nell'album.
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 14:35
:ahah :ahahIsaCele ha scritto:Beh guardate la faccia schifata che fa di fronte agli omo industriali...nell'album.
Messaggio da aryyra » 1 apr 2009, 14:43
IsaCele ha scritto:Beh guardate la faccia schifata che fa di fronte agli omo industriali...nell'album.
Messaggio da dandi » 1 apr 2009, 14:59
Messaggio da pensopositivo » 1 apr 2009, 15:06
a Stefy pollo e tacchino son le carni che piacciono di meno, invece ho provato agnello, vitello, manzo, prosciuto e anche cavallo e li mangia più contento. Quella che mi sembra gli piaccia di più è l'agnello.dandi ha scritto: io oggi ho introdotto il pollo e sembrava quasi(sottolineo quasi) entusiasta di mangiarlo, vuoi vedere che ho trovato una cosa che gli piace veramente?
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 15:17
Messaggio da Jack » 1 apr 2009, 15:18
Messaggio da pensopositivo » 1 apr 2009, 15:26
be, da zero non intendevo dire una verdura alla volta, mi sono spiegata male.Jack ha scritto:A noi il gasttroenterologo aveva detto di riprendere lo svezzamento da dove eravamo rimasti...quindi oggi che dopo 15gg siamo ripartiti, ho messo mezzo omo, verdura e pastina (inserita proprio quando Lore stava male..) e penso che tra pochi giorni partiremo con la carne fresca ed il brodino di carne