Le mie tende, le mie povere tende bianche!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)
Se volete io la cacchina la VENDO...al KG!!!
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me le lavi tu che io se no le rovino più di come le ha rovinate Martina!??? 
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MEMOLE...E CHE HA FATTO MARTINA???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Annetta sono già tre giorni e mezzo, quasi 4 
Amo i miei due figli!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Meglio se non te lo scrivo che poi mi tocca pensarci e piango!annetta84 ha scritto:MEMOLE...E CHE HA FATTO MARTINA???![]()
Cmq il riassunto è: non sono più solo bianche e a tinta unita ma a pois
Domandona: di che colore sono i pois?
Tic tac tic tac hai 10 secondi per rispondere e vincere una bella pacca sulla schiena (soldi ciccia! mica siamo al Milionario!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

marroniMemole1818 ha scritto:Meglio se non te lo scrivo che poi mi tocca pensarci e piango!annetta84 ha scritto:MEMOLE...E CHE HA FATTO MARTINA???![]()
![]()
Cmq il riassunto è: non sono più solo bianche e a tinta unita ma a pois
Domandona: di che colore sono i pois?
Tic tac tic tac hai 10 secondi per rispondere e vincere una bella pacca sulla schiena (soldi ciccia! mica siamo al Milionario!)
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Annetta, ciao!
tanti
per la tua amica! 
tanti
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciaooooo
sono qui con Santa Blue in braccio...
ieri io e cico abbiamo stabilito una tabella di marcia con orari abbastanza precisi e routine fissa sulle cose da fare...
ai bimbi piace molto la routine perchè da loro sicurezza...
Blue è entrata subito nell'ordine delle cose...
ieri sera bagnetto alle 21, lattino alle 21,30 e poi alle 22 nanna nel suo lettino al buio e silenzio...si è addrmentata da sola intorno alle 22,30 !
morale della favola... si è risvegliata alle 6 questa mattina !!!!
7 ore e mezza filate!!!

ieri io e cico abbiamo stabilito una tabella di marcia con orari abbastanza precisi e routine fissa sulle cose da fare...
ieri sera bagnetto alle 21, lattino alle 21,30 e poi alle 22 nanna nel suo lettino al buio e silenzio...si è addrmentata da sola intorno alle 22,30 !
7 ore e mezza filate!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

NEMO...PROVA COL COTTON-FIOC E OLIO...ALTRIMENTI TORNA DAL PEDIATRA....
qua giorgia ne ha appena fatta una scaricata che ho dovuto cambiare tutto sul fasciatoio...ma x fortuna abbiamo i megapannoloni da nonni che assorbono tutto sul fasciatoio
EHM...MEMOLINA...PURE IO DICO MARRONCINO CHIARO SUL LIQUIDINO....
GRASSIE ALE77 X GLI INCROCINI...GIURO CHE SN IN AGITAZIONE...vorrei chiamarla ma nn lo faccio...xke io avrei...
a tt quelli che chiamavano....
qua giorgia ne ha appena fatta una scaricata che ho dovuto cambiare tutto sul fasciatoio...ma x fortuna abbiamo i megapannoloni da nonni che assorbono tutto sul fasciatoio
EHM...MEMOLINA...PURE IO DICO MARRONCINO CHIARO SUL LIQUIDINO....
GRASSIE ALE77 X GLI INCROCINI...GIURO CHE SN IN AGITAZIONE...vorrei chiamarla ma nn lo faccio...xke io avrei...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

WOW CARLA COMPLIMENTI!!!!!!!CHE BRAVA LA TUA BIMBA...E PURE VOI!!!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buongiorno! ogni tanto ripasso!
come stanno i pargolini!
Carlaaaa: inaudito tutto quel bel sonno filato...
la mia Isabella ha iniziato a svegliarsi solo una volta (la seconda alle 6 non la conto.. fa colazione..) e per me è già un miracolo.... maremma.. se dormisse tutta la notte sarei già fuori ad ubriacarmi..
ho anche provato a darle degli orari.. ma non ce n'è.. con la tetta mi sa che è un pò difficile.. cmq per me impossibile.. di giorno mi tira due ore e mezza circa.. quando va bene.. poi ogni tanto meno ogni tanto piu'.. RANDOM!
In piu' ha sempre ultra aria in pancia. Pure adesso ha fatto una compilation di trombette imbarazzante!
tra l'altro.. voi a manine in bocca come stanno? la mia a go go.. e inoltre... pare abbia scoperto la gioia di CIUCCIARSI IL POLLICINO! giammaiii, pure io da piccola ed è stato traumatico levarmi il vizio.. ora ogni volta che la sorprendo gli ficco il ciuccio a forza.. I VOSTRI?
come stanno i pargolini!
Carlaaaa: inaudito tutto quel bel sonno filato...
la mia Isabella ha iniziato a svegliarsi solo una volta (la seconda alle 6 non la conto.. fa colazione..) e per me è già un miracolo.... maremma.. se dormisse tutta la notte sarei già fuori ad ubriacarmi..
ho anche provato a darle degli orari.. ma non ce n'è.. con la tetta mi sa che è un pò difficile.. cmq per me impossibile.. di giorno mi tira due ore e mezza circa.. quando va bene.. poi ogni tanto meno ogni tanto piu'.. RANDOM!
In piu' ha sempre ultra aria in pancia. Pure adesso ha fatto una compilation di trombette imbarazzante!
tra l'altro.. voi a manine in bocca come stanno? la mia a go go.. e inoltre... pare abbia scoperto la gioia di CIUCCIARSI IL POLLICINO! giammaiii, pure io da piccola ed è stato traumatico levarmi il vizio.. ora ogni volta che la sorprendo gli ficco il ciuccio a forza.. I VOSTRI?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Che BRAVA che è!!!!!carlarav ha scritto:ciaooooo
7 ore e mezza filate!!!
![]()
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LINNN CIAOOOOOOO
SEI COME ME ALLORA...A COMANDO LORO....pure qua non ho orari o cose... seguo io lei...si ...kmq presumo che con tetta sia diverso...
ciuccia il pollice da quasi subito..da un 2 settiamne dopo che è nata...e talmente bella e dolce che glielo lascio fare...
booh...magari io sbaglio ma le lascio la libertà assoluta su tutto!!!!
del resto tutto bene voi??? che bello leggerti!!!!!!!!!
SEI COME ME ALLORA...A COMANDO LORO....pure qua non ho orari o cose... seguo io lei...si ...kmq presumo che con tetta sia diverso...
ciuccia il pollice da quasi subito..da un 2 settiamne dopo che è nata...e talmente bella e dolce che glielo lascio fare...
booh...magari io sbaglio ma le lascio la libertà assoluta su tutto!!!!
del resto tutto bene voi??? che bello leggerti!!!!!!!!!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ciao Lin Lin!
MENO MALE CHE OGNI TANTO PASSI
Riccardo prende il ciuccio qualche volta per addormentarsi, ma non è ancora ciucciodipendente
Piu' che altro ciuccio il pugno quando sta per arivare l'ora della pappa
Un altra cosa che sto notando: Riccardo ha cominciato a sbavare
(la saliva) Ma non dovrebbe farlo quando stanno per uscire i dentiti

Riccardo prende il ciuccio qualche volta per addormentarsi, ma non è ancora ciucciodipendente
Piu' che altro ciuccio il pugno quando sta per arivare l'ora della pappa
Un altra cosa che sto notando: Riccardo ha cominciato a sbavare
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Linlin
- Expert~GolGirl®

anche la mia è un amore quando se lo ciuccia (vedi nuovo avatar
), ma mi spiace che prenda il vizio!
per il resto stiamo facendo una curetta per le coliche con COLIMIL una robetta naturale.. lei è sempre piena di aria.. ma dal terzo mese andrà meglio.. spero...
poi è vivace vivace, curiosa.. dorme poco e si fa sentire anche a pianti.. insomma..BELLA IMPEGNATIVA
però la notte almeno si sveglia solo per mangiare e poi è un angelo...
per il resto stiamo facendo una curetta per le coliche con COLIMIL una robetta naturale.. lei è sempre piena di aria.. ma dal terzo mese andrà meglio.. spero...
poi è vivace vivace, curiosa.. dorme poco e si fa sentire anche a pianti.. insomma..BELLA IMPEGNATIVA
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Isabella ha iniziato mordendosi i pugnetti per la fame.. ora ha scoperto che puo' mettersi un ditino in bocca e rilassarsi!Aleale77 ha scritto:Piu' che altro ciuccio il pugno quando sta per arivare l'ora della pappa![]()
Un altra cosa che sto notando: Riccardo ha cominciato a sbavare(la saliva) Ma non dovrebbe farlo quando stanno per uscire i dentiti
![]()
mentre per mordere pugnetti e sbavicchiare anch'io ho letto che lo fanno quando iniziano coi denti.. sarebbe un pò precoce Riccardino!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LIN....è DOLCISSSSSSSSSSSSSSSIMO IL TUO AVATAR FINALMENTEEEEEEE
è STUPENDA VERAMENTE.....
CHE PIZZA QUESTE COLICHE....
siiiiiiiiiiiii vero...mi pare che hai descritto giorgia...guarda in piena in giro vero???le piace una botta stare sull'altalena e vedere i pesciotti che girano....
ma di notte no...la prendi su per darle tetta quando è che piange o al primo lamento???xke se vedo che piange sta poi 2 ore x riaddormentarsi...
CHE PIZZA QUESTE COLICHE....
siiiiiiiiiiiii vero...mi pare che hai descritto giorgia...guarda in piena in giro vero???le piace una botta stare sull'altalena e vedere i pesciotti che girano....
ma di notte no...la prendi su per darle tetta quando è che piange o al primo lamento???xke se vedo che piange sta poi 2 ore x riaddormentarsi...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LIN...MA TE STAI DESCRIVENDO GIORGIA...TE LO GIURO...UGUALISSIMO FA...PUGNETTO IN BOCCA E POI HA SCOPERTO IL POLLICE...ANZI...ANCHE L'INDICE VISTO CHE OGNI TANTO LA VEDO CON L'INDICE CHE SI CIUCCIA....
ALE.....SBAVICCIA DI GIA....
WOW....
ALE.....SBAVICCIA DI GIA....
- Linlin
- Expert~GolGirl®

lei è in cameretta sua..quando col walkie talkie sento che frignotta, brontolicchia, vado la prendo, la cambio, me la porto a letto, le do la tetta, poi quando ha finito sveglio il marito che le fa fare rutto, l'addormenta e la rideposita in camera sua.. questo l'iter notturno 
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Lin, è bellissimo l'avatar
è una tenerezza! ma quando vedremo una TUA foto
dire che anche Ricky ciuccierà il pollice

dire che anche Ricky ciuccierà il pollice
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Linlin
- Expert~GolGirl®

allora son proprio in sintonia Isabì e Giorgia!annetta84 ha scritto:LIN...MA TE STAI DESCRIVENDO GIORGIA...TE LO GIURO...UGUALISSIMO FA...PUGNETTO IN BOCCA E POI HA SCOPERTO IL POLLICE...ANZI...ANCHE L'INDICE VISTO CHE OGNI TANTO LA VEDO CON L'INDICE CHE SI CIUCCIA....![]()
![]()
ALE.....SBAVICCIA DI GIA....WOW....
![]()