GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE

Messaggio da ishetta » 1 apr 2009, 0:06

fed+brugnomo ha scritto:Topo, :urka me l'ero persa questa... :ahah :ahah :ahah :ahah Capisci anche perché alla gente il latte va via veloce, però, eh? :che_dici
evapora. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 1 apr 2009, 0:35

Auguri a FRANCESCA di Nanda per il suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2009, 0:42

fioccorosa ha scritto:Auguri a FRANCESCA di Nanda per il suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :yeee :festa :yeee :-D :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 1 apr 2009, 9:58

E auguri Francesca :bacio :bacio
Un'altra mammukka che ha scollinato!!!!!!

E un altra perla della giornata di ieri di una di queste ragazze incinta "Spero di essere fortunata e di avere tanto latte da subito"..dopo che l'ostetrica si era sgolata per 1 ora dicendo che è la richiesta del bambino a innescare la produzione blabla :che_dici
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2009, 10:27

Buongiorno :-D la nostra nanna lettino/lettone prosegue... anche se povero, ieri sera era cotto stra-cotto en on riusciva a prendere sonno perché doveva fare la cacca... per la prima volta ha detto "cacca" non a sproposito e difatti l'ho cambiato e si è addormentato in 5 nanosecondi :che_dici

Tra poco Brugnomo-papà ha un'intervista radiofonica... speriamo in bene :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 apr 2009, 12:45

Buongiorno ragazze, sono a casa. Emma da 2 notti ha una tosse allucinante. Stanotte siamo stati in piedi e visto il tempo ho preferito tenerla a casa... peccato che darle lo sciroppo è praticamente impossibile. L'ha sentito pure nella spremuta.

AUGURI FRANCESCA :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 1 apr 2009, 18:07

Coccolina a Emma :coccola

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 1 apr 2009, 21:26

non sono sparita, sono solo incasinatissima e con meno tempo del solito
il compleanno del nano domenica prossima è solo la punta dell'iceberg

ora provo a leggere qualche arretrato mentre ciucciolo si guarda i video di willy il coyote da youtube, ovviamente con la tetta a disposizione
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 apr 2009, 21:43

Ciao Farfalla, bentornata :sorrisoo

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 1 apr 2009, 23:41

Bentornata Farfalla! Oh! Un ticker? Hai ripreso la caccia? :clap BRAVA!!!

Ragazze, qui stiamo finalmente facendo grandi passi in avanti verso lo SPANNOLINAMENTO! :hi hi hi hi Da venerdì nelle ore che è al nido, Ale fa sempre la pipì nel vasino, lo riporto a casa col pannolino asciutto! Piano piano ci arriviamo...

:incrocini :incrocini :incrocini per la tossaccia di Emma

:festa BUON COMPLEANNO FRANCESCA!!! :prrrr e ovviamente brava Nanda che festeggi un anno mammukkoso!

Vado a leggermi qualche arretrato!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 1 apr 2009, 23:45

ishetta ha scritto:miiiii sembrava in ritardo per una riunione! :ahaha

Ragazze, stamattina ho avuto la conferma che la gente non ci sta con la testa :che_dici . Al nido di Emma c'è un bimbo nella classe dei grandi che morsica. Non è una fase xchè ormai va avanti da più di un anno e la direttrice ha convocato più volte i genitori perchè la situazione effettivamente è insostenibile. Morsica anche in faccia e i morsi sono effettivamente belli tosti. Oltre a ciò questo bimbo ha effettivamente dei "problemi" a relazionarsi con gli altri ecc, diventa spesso impaziente, violento ecc. ecc. La direttrice del nido (pedagogista) ha detto che una delle cause è perchè è stato allattato al seno A RICHIESTA nei primissimi mesi... ma per favore!!! :urka :x: :pistole
Si, come no, allora Ale e tre quarti della sua classe dovrebbero essere degli antropofagi! Ma questa la laurea in pedagogia l'ha trovata nelle patatine???

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 1 apr 2009, 23:50

roxyross ha scritto: Ovviamente,tutti, tranne i suoceri e marito, hanno commentato che ho sbagliato,che la devo staccare,che ho perso un'occasione buona,che la devo SVEZZARE!

Al che ho ricordato loro che mia figlia mangia già di tutto e che sono C***I miei se voglio continuare ad allattare!
Siiii, queste sono le risposte che mi piacciono :clap :clap :clap !!!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 1 apr 2009, 23:52

Bene, terminato il mio monologo notturno, vi rimbocco le coperte, passo a rimboccarle alle novembrine 2006 e BUONISSIMA NOTTE A TUTTE :bacio !

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 2 apr 2009, 0:07

Grazie per gli auguri :sorrisoo ! Se ci penso, già un anno e mi sembra ieri che la prendevo per la prima volta in braccio :emozionee .
:coccola ad Emma.
Per quanto riguarda le false credenze sull'allattamento: ho un'amica che è stata convinta da tutti a smettere di allattare perchè il suo bimbo non dormiva, ha smesso a 6 mesi...ora il bimbo ha 2 anni e mezzo e si sveglia minimo 2 volte per notte :che_dici , ora che aspetta la seconda :emozionee mi ha chiesto come regalo il libro della lll :yeee
buonanotte :bacio
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2009, 8:52

giorno!

Portata gnomina al nido. La ped mi ha detto che sta tosse è dovuta agli sbalzi di temperatura e di metterle la supposta.

Ho messo qualche video e foto nuova.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 apr 2009, 12:23

Buongiorno... si fa per dire... cazzeggio alla grande qua e dovrei invece pensare alle valigie... domani partenza... mio caro amico ricoverato per sedazione terminale a Modena... che allegria... :buuu

scusate

Ieri sera incontro mamme lo stesso (il padre ci ha provato a dirmi "Portatelo, che è stanco e si addormenta...") l'ho fulminato con uno sguardo e ho detto: "No".

E che chezz, già ero di umore che vabbè, ma per di più era tutto il pomeriggio che gli dicevo che sarebbe dovuto andare a casa con papà, che mamma non tornava per quando lui faceva la nanna, che lo volevo trovare addormentato e poi me lo porto??? Bella coerenza! :grrr
Sono arrivata all'1.30 e dormivano tutti e 2 nel lettone. Però appena mi ha sentito si è lanciato sulla tetta...
Poi stamattina ho scoperto che sono tornati verso le 10 dalla riunione del gruppo d'acquisto e che lui alle 12.00 piangeva singhiozzando... si è addormentato così, singhiozzando, sul divano in braccio al padre guardando Barbapapà. Povero, era stanco morto.

Ma piano piano ce la faremo :sorrisoo

A dopo (forse)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2009, 16:04

Fed, per il tuo amico :coccola

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 2 apr 2009, 16:54

Ciao belle mammukke!!

Fed, mi spiace tantissimo per il tuo amico, un abbraccione :coccola

Noi tutto bene qui, sentito 2 ragazze che erano ricoverate insieme a me quando Lori è nato, e secondo voi ce n'è una sola che allatta ancora? Macchè :che_dici

BAh noi mammukke siamo proprio roba strana :hi hi hi hi

:bacio :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2009, 2:37

Ciao ragazze, sono un po' in crisi.
Ho parlato con un'altra mia amica con cui dovrei andare in ospedale e con Brugnomo-papà. In pratica, è venuto fuori che portare Milo non è per niente una buona idea. Un grande stress per lui, per me che devo organizzare tutto e comunque in ospedale non ci sarebbe modo di farli incontrare. Quindi sto pensando di partire da sola e andare in giornata sabato. Unico problema: la mia amica che è stata là oggi dice che secondo lei una visita non basta. Devo darmi il tempo di salutarlo, e non correre. Mi ha proposto di restare a dormire da lei sabato notte e rientrare domenica. Lascerei Milo da solo. Ma io sono terrorizzata solo all'idea. E dall'altro lato, non mi va neppure di essere frettolosa con chi so non rivedrò mai più.

A una notte in solitaria si sopravvive, penso... voi che dite?

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 3 apr 2009, 6:29

fed+brugnomo ha scritto: A una notte in solitaria si sopravvive, penso... voi che dite?
Fed mi dispiace tantissimo per il tuo amico :coccola
Io credo che Milo ce la possa fare a stare una notte senza di te, anche se non sarà certo felice, alla fine crollano vinti dalla stanchezza.
La mia situazione è diversa...ma anche Cosimo dovrà presto stare 2-3 notti senza di me quando andrò a partorire, non c'è alternativa, anzi forse peggio perchè vedrà pure la mamma con la sorellina e si sentirà geloso, abbandonato, arrabbiato....però io credo che non possiamo proteggerli da tutto, evitargli ogni minimo dolore, anche se certo vorremmo farlo.
L'idea di portare Milo in H non è una buona idea, te lo confermo, esistono infezioni ospedaliere in giro per i reparti che nemmeno ti immagini :che_dici quando Cosimo aveva pochi mesi la sua bisnonna è stata ricoverata in neurologia e io l'ho portato lì perchè temevo che fosse l'ultima volta che si vedevano...beh un'amica dottoressa mi ha proprio cacciata spiegandomi questa cosa.... :urka
Quindi io mi sento di dirti vai dal tuo amico, e il tempo che decidi di dedicargli dedicaglielo e stop.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”