(quoto floddi solo perchè è l'ultimo dei tanti interventi che avete fatto in prima pagina a mio "favore")floddi ha scritto:per quanto sia bassa la mia opinione su di loro.....vai da un sindacato!cristiana ha scritto:semplicemente perchè si rifiutano di farmi un contratto. e siamo nello stato. che schifo.Picci47 ha scritto:Mi spiace CRistiana... ma perchè non vogliono pagarti le vacanze di Pasqua???![]()
Buongiorno!
bene, ci sono andata ad un sindacato, la tizia (tra l'altro mia collega di scuola) ha chiamato in segreteria, ha chiamato un suo superiore per consigliarsi, IO ho chiamato la preside, IO sono andata in segreteria, ne torno adesso, ok tutto perfetto, non ci posso fare niente. non abbiamo carte in mano perchè non me ne fanno, molto probabilmente perderei la causa.
la preside dice che facendo un'estrema fatica e considerato che ho mosso i sindacati mi farà un contratto a partire dal 15 aprile, prima non se ne parla, mi paga a ore e fine della questione. e così addio a:
mio stipendio di due settimane
contributi di 3 settimane
tfr che non matura per 3 settimane
ferie che non maturano per 3 settimane
tredicesima che non matura per 3 settimane
però mi resta la consapevolezza di essere stata ingannata e usata. in una scuola statale. bello eh?
torno ad asincopare.