GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA RAGAZZE, OCRAM STA MALE SE MATTEO NON VA IN FINALE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA RAGAZZE, OCRAM STA MALE SE MATTEO NON VA IN FINALE

Messaggio da Babby76 » 1 apr 2009, 12:15

Noemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mi mancheranno le tue grattatine dappertutto:guancia, testa, naso.... Ora ci resterà l'uomo con i calzini in bocca e la gambetta che scatta a comando.

A me Jury non piace per niente (all'inizio però sì, x me Virtual Insanity resta la sua performance migliore) e poi tutti ad esalatare la cover di "Beautiful"... Ma cosa c'è di grandioso in frasi banali che anche mia madre avrebbe potuto scrivere?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 1 apr 2009, 12:22

Babby76 ha scritto:Noemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mi mancheranno le tue grattatine dappertutto:guancia, testa, naso.... Ora ci resterà l'uomo con i calzini in bocca e la gambetta che scatta a comando.

A me Jury non piace per niente (all'inizio però sì, x me Virtual Insanity resta la sua performance migliore) e poi tutti ad esalatare la cover di "Beautiful"... Ma cosa c'è di grandioso in frasi banali che anche mia madre avrebbe potuto scrivere?
:quoto: tutto tranne l'esibizione di Jury in virtual insanity... non ha saputo reggere il confronto con Jay kay... inarrivabile per lui!

Io non capisco la scelta di Mara.... per una scelta strategica non avrebbe dovuto tenere Noemi?? Secondo me era meno pericolosa per i suoi BSOD....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 apr 2009, 12:33

Uff non ho visto le performance dell'eliminazione, causa risveglio della gnoma. Ho visto solo il verdetto della Maionchi. Boh a me Jury ultimamente non era piaciuto. E poi anche per me Noemi è brava, a parte ieri sera che ha steccato di brutto, e in Amandoti è stata bravissima.
A questo punto spero vincano i BSOD o Matteo.

Cmq Matteo nella canzone degli Spandau è piaciuto moltissimo pure a mio marito... ho detto tutto!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 1 apr 2009, 12:45

RAF71 ha scritto:Oddio, ieri sera non ho visto la puntata per un attacco di cefalea, ma CAVOLI!!! E' uscita NOEMI??? Non è possibile... c'è una sfilza di gente che doveva uscire al suo posto. Primo di tutti Daniele, poi Jury non lo reggo più, i BSOD mi sono venuti a noia, troppo gigioni.
Viva Matteo
sono d'accordo su tutto! Noemi per me meritava il 2° posto in finale... :buuu
Se non vince Matteo ho chiuso anche con xfactor!!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 1 apr 2009, 12:56

ieri ho saltato la puntata :buuu
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 apr 2009, 13:41

Sfido chiunque degli autori o dei giudici, nel lontanissimo caso in cui Matteo dovesse andare in ballottaggio la prossima settimana, a spedirlo a casa con chiunque si scontrasse e soprattutto lasciare Morgan senza un talent per la finale! Quindi la dipartita di Noemi per me ha significato solo una cosa: Matteo è in finale.
Stessa cosa dicasi x i Bastard.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 1 apr 2009, 14:44

OCRAM ha scritto:
prestomamma ha scritto:io andrò controcorrente, ma a me matteo non piace.. :x:
(ocram non mi menare please.. :fischia )..
Non ti meno. Semplicemente ti banno! :hi hi hi hi

Non piace nemmeno a me :hi hi hi hi
ma io non faccio testo, guardo X-Factor solo x Morgan.
E per il ban....fa niente, tanto sono abituata!
:ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 1 apr 2009, 14:44

mydeparture ha scritto:
Babby76 ha scritto:Noemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mi mancheranno le tue grattatine dappertutto:guancia, testa, naso.... Ora ci resterà l'uomo con i calzini in bocca e la gambetta che scatta a comando.

:quoto: tutto tranne l'esibizione di Jury in virtual insanity... non ha saputo reggere il confronto con Jay kay... inarrivabile per lui!

Io non capisco la scelta di Mara.... per una scelta strategica non avrebbe dovuto tenere Noemi?? Secondo me era meno pericolosa per i suoi BSOD....
ma non penso sia una scelta strategica.
Anche l'anno scorso scelse tony ed eliminò silvia aprile che poi è andata a sanremo prodotta da pino daniele (certo il pezzo era una noia :che_dici ).
Inoltre sia Jury che Noemi sono andati 2 volte in ballottaggio segno che il pubblico non li appoggia come con altri,
quindi più che temere Jury Mara dovrebbe temere Matteo, l'unico insieme ai bastard a non essere mai andato al ballottaggio. :yeee
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 1 apr 2009, 14:49

Babby76 ha scritto:Sfido chiunque degli autori o dei giudici, nel lontanissimo caso in cui Matteo dovesse andare in ballottaggio la prossima settimana, a spedirlo a casa con chiunque si scontrasse e soprattutto lasciare Morgan senza un talent per la finale! Quindi la dipartita di Noemi per me ha significato solo una cosa: Matteo è in finale.
Stessa cosa dicasi x i Bastard.
Spero che non sia così....non per matteo, che spero vada in finale, ma perchè non deve importare se morgan rimane senza cantanti.
Se fosse come dici tu il televoto sarebbe pilotato! :bomba .....io spero che così non sia! :fischia

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 apr 2009, 14:54

Infatti non è così, ma ti assicuro che Matteo non sarà eliminato! Non si può eliminare il migliore... il programma perderebbe di credibilità! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 1 apr 2009, 15:18

asia75 ha scritto:
mydeparture ha scritto:

ma non penso sia una scelta strategica.
Anche l'anno scorso scelse tony ed eliminò silvia aprile che poi è andata a sanremo prodotta da pino daniele (certo il pezzo era una noia :che_dici ).
Inoltre sia Jury che Noemi sono andati 2 volte in ballottaggio segno che il pubblico non li appoggia come con altri,
quindi più che temere Jury Mara dovrebbe temere Matteo, l'unico insieme ai bastard a non essere mai andato al ballottaggio. :yeee
Beh ma non prendo neppure in considerazione la possibilità che Jury possa in qualche modo infastidire Matteo... se così fosse non guarderei + x factor.... Matteo lo batte su tutti i fronti!!!
Per me il pubblico ha iniziato a capire veramente chi è Jury.... io segue sempre l'extrafactor e lo trovo sempre più borioso e pieno di sè... forse adesso si calmerà un attimino!
Noemi è finita al ballottagio ieri perchè non aveva voce e le altre volte perchè in effetti non aveva dato il meglio di sé, ma quando si impegna è davvero stupenda... e poi è troppo simpatica :ok

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 apr 2009, 15:21

ma chi ha votato contro Noemi di grazia?
sono andata a letto al momento delle "storie" dei personaggi.
devo dire che pure a me matteo non mi fa impazzire
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 apr 2009, 20:18

ma... ma.... non mi arrivavano più gli aggiornamenti sulla pagina!!!!!!!!!! :buuu

ora mi metto in pari, sono a pag 5.... :aargh
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 apr 2009, 20:37

OCRAM ha scritto: ..Poi ci saranno anche dei maxischermo all'esterno, ma con questo tempaccio... :grrr
ODDEO OCRAM!!!! i maxischermi qui sono detestati!!!! :ahah :ahah :ahah
(scherzo, faccio riferimento ad un altro topic...)

allora allora.... Daniele è rimasto dentro, il maledetto odioso è dentro, sono sconvolta, Noemi vale mille volte di più, ma tutta la storia del cambio di canzone ha fatto scattare l'istinto di protezione del televotante che ha detto: "poverino, gli hanno cambiato il pezzo stanotte alle 4, aiutiamolo 'sto ragazzo..." ed ecco che hanno fottut@ la povera Noemi... :x: Che si sia fatta Morgan è il minimo, almeno si sarà divertita, no? :ok
riguardo la Maionchi ero sicura che avrebbe salvato Jury, credo che lo ritenga più appetibile dal punto di vista discografico, a torto o a ragione non so. Stasera nel daytime Matteo ha detto che la differenza tra Juri e Noemi sta nel fatto che lei ha la voce, lui NO. E io concordo.

Matteo.... beh, ieri sera nell'unplugged mi sono pisciata addosso. :sorrisoo Come ho già detto io sono una Spandie, sentire la canzone fatta così bene, così intensamente, è stato un regalo, di cui mi sento di ringraziare il livornese riccioluto :cuore (che per me è quasi un mostro, ma non 'centra, eh!!!)
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 apr 2009, 20:52

emma0804 ha scritto:ma chi ha votato contro Noemi di grazia?
sono andata a letto al momento delle "storie" dei personaggi.
devo dire che pure a me matteo non mi fa impazzire
LA SVEN E LA MAIONCHI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 apr 2009, 23:00

Per le cARAMpane
ll myspace degli Aram Quartet ha pubblicato un medley di stralci delle canzoni del nuovo album
http://www.myspace.com/aramquartetofficial

La prima mi sembra un misto tra ufo robot e cicale cicale "non voglio fare l'altalena su e giù..."

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 2 apr 2009, 9:09

marghe ha scritto:
OCRAM ha scritto: ..Poi ci saranno anche dei maxischermo all'esterno, ma con questo tempaccio... :grrr
ODDEO OCRAM!!!! i maxischermi qui sono detestati!!!! :ahah :ahah :ahah
(scherzo, faccio riferimento ad un altro topic...)

allora allora.... Daniele è rimasto dentro, il maledetto odioso è dentro, sono sconvolta, Noemi vale mille volte di più, ma tutta la storia del cambio di canzone ha fatto scattare l'istinto di protezione del televotante che ha detto: "poverino, gli hanno cambiato il pezzo stanotte alle 4, aiutiamolo 'sto ragazzo..." ed ecco che hanno fottut@ la povera Noemi... :x: Che si sia fatta Morgan è il minimo, almeno si sarà divertita, no? :ok
riguardo la Maionchi ero sicura che avrebbe salvato Jury, credo che lo ritenga più appetibile dal punto di vista discografico, a torto o a ragione non so. Stasera nel daytime Matteo ha detto che la differenza tra Juri e Noemi sta nel fatto che lei ha la voce, lui NO. E io concordo.

Matteo.... beh, ieri sera nell'unplugged mi sono pisciata addosso. :sorrisoo Come ho già detto io sono una Spandie, sentire la canzone fatta così bene, così intensamente, è stato un regalo, di cui mi sento di ringraziare il livornese riccioluto :cuore (che per me è quasi un mostro, ma non 'centra, eh!!!)
concordo in tutto!
Noemi ha una voce bellissima e Matteo è proprio bravo!
Poi ieri sera mi è piaciuta molto noemi quando è andata via dal loft, molto simpatica. Rispetto a Jury è decisamente più matura, oltre che per età, anche nel modo di cantare. Io produrrei lei ma Jury potrebbe piacere alle ragazzine e quindi...... :che_dici

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 apr 2009, 9:33

Babby76 ha scritto:Per le cARAMpane
ll myspace degli Aram Quartet ha pubblicato un medley di stralci delle canzoni del nuovo album
http://www.myspace.com/aramquartetofficial

La prima mi sembra un misto tra ufo robot e cicale cicale "non voglio fare l'altalena su e giù..."
:ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 apr 2009, 9:37

asia75 ha scritto: Poi ieri sera mi è piaciuta molto noemi quando è andata via dal loft, molto simpatica. Rispetto a Jury è decisamente più matura, oltre che per età, anche nel modo di cantare. Io produrrei lei ma Jury potrebbe piacere alle ragazzine e quindi...... :che_dici
ma perché, tu credi che Noemi non abbia già un contratto in tasca ? Va lààààà che sono già sistemati tutti lì dentro.
E poi io non sono una ragazzina ma preferisco di gran lunga Jury alla pizzoccheraia - mi sta troppo simpatico
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 apr 2009, 12:17

La finale è stata anticipata al 13/4. Du maron sti spostamenti

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”