GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PET SOCIETY in FB
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: PET SOCIETY in FB
ste, se ho capito bene secondo te se hai molti soldi è più probabile avere 500 ori alla lotteria?
potrebbe essere. invece io ho notato che i miei 3 pet prendono quasi sempre la stessa cifra.
50-100-500 x tutti e 3.
e mi pare ( e qui mi gufo da sola) che si trovino più facilmente oggetti 999 nelle scatole ripsetto a qualche settimana fa.
non avete notato?
potrebbe essere. invece io ho notato che i miei 3 pet prendono quasi sempre la stessa cifra.
50-100-500 x tutti e 3.
e mi pare ( e qui mi gufo da sola) che si trovino più facilmente oggetti 999 nelle scatole ripsetto a qualche settimana fa.
non avete notato?
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

raf, se vuoi ti vendo un letto marrone a metà prezzo: 1000 anzichè 2000.
devo avere ancora qualche mobiletto degli inizi
(i petbambini me li sono inventati :ahah )
devo avere ancora qualche mobiletto degli inizi
(i petbambini me li sono inventati :ahah )
M06 E07 amori di mamma
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

RAF se la poltrona è quella che hai trovato all'inizio del gioco, la arancione per intenderci, puoi venderla così tiri su qualche soldino. Puoi vendere anche la porta.RAF71 ha scritto:
Io ho tre stanze ed una sola è "arredata" se così si può dire di una potrona
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- pattyz
- Master~GolGirl®

é vero, adesso che ho 3 stanze nelle scatole trovo meno schifezze dei primi tempi.
Per la cronaca..anch'io ho 3 pet, il mio e i 2 dei miei bimbi (hanno il loro account personale.....all'inizio giocavano con le farm, e adesso li ho contagiati
)
Per la cronaca..anch'io ho 3 pet, il mio e i 2 dei miei bimbi (hanno il loro account personale.....all'inizio giocavano con le farm, e adesso li ho contagiati
-
ste81
- Master~GolGirl®

anche io trovo più oggetti da 999 nelle scatole, in effetti lo avevano detto sul forum del gioco che avrebbero aumentato gli items di valore nelle box!
scusate ma se voi togliete la porta dalla stanza di ingresso poi le lettere e i regali vi arrivano? ve lo chiedo perchè in un momento di crisi economica avevo venduto la porta ma non mi arrivavano più i soldini della lotteria e i pacchi dei regali..
scusate ma se voi togliete la porta dalla stanza di ingresso poi le lettere e i regali vi arrivano? ve lo chiedo perchè in un momento di crisi economica avevo venduto la porta ma non mi arrivavano più i soldini della lotteria e i pacchi dei regali..
- pem
- Silver~GolGirl®

devi avere almeno una porta in casa. se non è nella prima stanza la posta (e gli amici) entrano da lì.
M06 E07 amori di mamma
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io non ho né porte né finestre e mi arriva tutto normalmenteste81 ha scritto:scusate ma se voi togliete la porta dalla stanza di ingresso poi le lettere e i regali vi arrivano? ve lo chiedo perchè in un momento di crisi economica avevo venduto la porta ma non mi arrivavano più i soldini della lotteria e i pacchi dei regali..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Pem non so nemmeno se ho 1000 monete!!!!!!!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- milla
- Original~GolGirl®

caspita, sono giorni che ho abbandonato il mio pet! me n'ero dimenticata!
se mi dite che lo trovo stecchito non entro più
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

non preoccuparti...milla ha scritto:caspita, sono giorni che ho abbandonato il mio pet! me n'ero dimenticata!
i pet.....
non muoiono MAI!!!!
uhauhuhauhaua
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

kla ha scritto:non preoccuparti...milla ha scritto:caspita, sono giorni che ho abbandonato il mio pet! me n'ero dimenticata!
i pet.....
non muoiono MAI!!!!
uhauhuhauhaua
:ahah
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- pattyz
- Master~GolGirl®

Oggi nelle scatole ho trovato la girandola, la lampada che fa le bollee la medusa celestina
.......vabbè....magari non ve ne frega niente ma io son contenta
.......vabbè....magari non ve ne frega niente ma io son contenta
- milla
- Original~GolGirl®

ommamma, sta cosa è anche un po' inquietante in effettikla ha scritto:non preoccuparti...milla ha scritto:caspita, sono giorni che ho abbandonato il mio pet! me n'ero dimenticata!
i pet.....
non muoiono MAI!!!!
uhauhuhauhaua
però almeno posso non sentirmi in colpa per essermi scordata del povero pet!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- cleo
- Master~GolGirl®

che cos'è la lampada che fa le bolle????????
se è un item nuovo LO VOGLIO, ADESSO!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

E' quello nero a forma di razzo, che nella parte trasparente fa le bolle arancioni...non so se sia una cosa nuova, io ho cominciato da una sola settimanacleo ha scritto:che cos'è la lampada che fa le bolle????????
![]()
- cleo
- Master~GolGirl®

ahhhhhh, il rocket lava lamp.pattyz ha scritto:E' quello nero a forma di razzo, che nella parte trasparente fa le bolle arancioni...non so se sia una cosa nuova, io ho cominciato da una sola settimanacleo ha scritto:che cos'è la lampada che fa le bolle????????
![]()
ce l'ho!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ce l'avevo pure io, l'ho venduto ieri sera e in cambio nelle scatole ho trovato solo schifezzecleo ha scritto:ahhhhhh, il rocket lava lamp.
ce l'ho!
- cleo
- Master~GolGirl®

Io ne trovo almeno uno al giornoRansie ha scritto:Ce l'avevo pure io, l'ho venduto ieri sera e in cambio nelle scatole ho trovato solo schifezzecleo ha scritto:ahhhhhh, il rocket lava lamp.
ce l'ho!all'ennesimo pavimento color verde ospedale volevo demolire casa
Quello che non ho mai trovato sono i wonder pants: mi fanno cacare, ma sarei curiosa di vederli almeno una volta!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Se sono quelli arcobaleno li ho trovati io e confermo, fanno caghercleo ha scritto:Io ne trovo almeno uno al giornoRansie ha scritto:Ce l'avevo pure io, l'ho venduto ieri sera e in cambio nelle scatole ho trovato solo schifezzecleo ha scritto:ahhhhhh, il rocket lava lamp.
![]()
Quello che non ho mai trovato sono i wonder pants: mi fanno cacare, ma sarei curiosa di vederli almeno una volta!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io li ho trovati diverse volte, anche iericleo ha scritto:Io ne trovo almeno uno al giornoRansie ha scritto:Ce l'avevo pure io, l'ho venduto ieri sera e in cambio nelle scatole ho trovato solo schifezzecleo ha scritto:ahhhhhh, il rocket lava lamp.
![]()
invece non ho mai trovato i loud speaker
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.