Infatti...io parlavo di amiche mie frustrate...proprio perchè hanno scelto una persona troppo attiva rispetto a lororobby ha scritto:Vale70 ha scritto:perché mio fratello è buono come il panefrancybf ha scritto:La proposta di VALE di andarci a settimane alterne mi sembrava corretta peròMi chiedo a volte come faccia una che non fa un tubo a stare con uno super-sportivo
e me lo chiedo perchè ho più di un'amica (frustrata) che vive con uno così
invece io no ... e il mio ex marito era pantofolaio ... e alla fine dopo 8 anni di matrimonio ho cominciato ad uscire tutti i santi we portadomi via Giulia ... e poi col tempo è finita ... un bel calcio nel kiul
però scusate..
se di errore e di incompatibilità di carattere si tratta, non parlerei di bontà o meno, ma di errore comune
non è solo il supersportivo che soffre, a rimanere a casa con il pigro
è vero anche il contrario. il pigro vive come una violenza il dover prendere, andare, brigare
si potrebbe pure dire: ma perchè il supersportivo non è andato a cercarsi una supersportiva come lui??? e perchè si lamenta di una persona che sapeva essere pigra????
 Quelle molto attive con marito altrettanto vispo sul fronte sportivo, stanno benissimo
  Quelle molto attive con marito altrettanto vispo sul fronte sportivo, stanno benissimo  Idem per le coppie di pantofolai
  Idem per le coppie di pantofolai