era oggi..vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIBI BIOLOGICI A DOMICILIO
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: CIBI BIOLOGICI A DOMICILIO
ish..io son qui che aspetto che ti arrivi la roba cosi poi mi dici se ne vale la pena
era oggi..vero?
era oggi..vero?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

si oggi, c'è la portinaia (mia mamma) allertata 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ste81
- Master~GolGirl®

anch'io sono qui che attendo notizie!!
anche se poi domani finalmente arriva anche la mia!!
anche se poi domani finalmente arriva anche la mia!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ho chiamato mia mamma.
E' arrivata! Ci sono melanzane, carciofi, insalata e poi non sa cos'altro xchè è tutto chiuso in sacchetti singoli. Ha detto che la verdura arriva in singoli sacchetti in una cassetta di legno chiusa con la plastica.
Mi ha detto che secondo lei 12 euro sono tanti ma che la roba è buona. Non vedo l'ora :prrrr
E' arrivata! Ci sono melanzane, carciofi, insalata e poi non sa cos'altro xchè è tutto chiuso in sacchetti singoli. Ha detto che la verdura arriva in singoli sacchetti in una cassetta di legno chiusa con la plastica.
Mi ha detto che secondo lei 12 euro sono tanti ma che la roba è buona. Non vedo l'ora :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- milla
- Original~GolGirl®

uh, mi ero dimenticata di aggiornarvi!
la mia prima single mista è arrivata giovesì scorso! è andato tutto benissimo, sono passati alle otto e venti, un orario che per me è perfetto dato che siamo ancora tutti a casa. la frutta e la verdura mi sono sembrate tutte ottime, in particolare un piccolo cavolfiore che era assolutamente squisito!
adesso però mi sa che chiederò qualche cambio perchè abbiamo ancora un sacco di carote e ce ne vogliono portare altre!
ishetta scusa, ma hai preso anche tu la bioexpress? no, perchè a me pare di pagare 15 per la cesta piccola
la mia prima single mista è arrivata giovesì scorso! è andato tutto benissimo, sono passati alle otto e venti, un orario che per me è perfetto dato che siamo ancora tutti a casa. la frutta e la verdura mi sono sembrate tutte ottime, in particolare un piccolo cavolfiore che era assolutamente squisito!
adesso però mi sa che chiederò qualche cambio perchè abbiamo ancora un sacco di carote e ce ne vogliono portare altre!
ishetta scusa, ma hai preso anche tu la bioexpress? no, perchè a me pare di pagare 15 per la cesta piccola
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì sì sono 15 euro, ho sbagliato a scrivere.milla ha scritto:
Allora la verdura è bellissima. Ho trovato un cespo di lattuga, 1 carciofo, carote, mele, banane, cavolfiore e spinaci. Non so se mi conviene di più chiedere solo la verdura visto che la frutta la mangiamo solo il sabato e la domenica... non so.
Ma io il ricettario non ce l'avevo però.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma è buona?ne vale la pena?
perchè a me ultimamente la frutta e la verdura mi pare che sappia un pò di niente
perchè a me ultimamente la frutta e la verdura mi pare che sappia un pò di niente
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ohDubbiosa ha scritto:ma è buona?ne vale la pena?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
- Eli4n4
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche io acquisto da Bioexpress dal mese di settembre e mi trovo benissimo!Siamo in 2 in casa: siamo partiti con la cesta mista single e ora siamo arrivati alla media. Devo dire che ogni settimana non avanziamo quasi nulla, al limite prodotti di lunga durata (tipo carote o patate).
Trovo tutto molto fresco e ha un gusto "diverso" dagli elementi del supermercato e non è suggestione! (Ho fatto provare per esempio le mele a chi non ne conosceva la provenienza)
Inoltre, ho provato il vino (è caro, ma ogni tanto si può fare), il pane e il miele: tutto buono!
Oltretutto al supermercato ci vado molto meno di frequente!

Anche io acquisto da Bioexpress dal mese di settembre e mi trovo benissimo!Siamo in 2 in casa: siamo partiti con la cesta mista single e ora siamo arrivati alla media. Devo dire che ogni settimana non avanziamo quasi nulla, al limite prodotti di lunga durata (tipo carote o patate).
Trovo tutto molto fresco e ha un gusto "diverso" dagli elementi del supermercato e non è suggestione! (Ho fatto provare per esempio le mele a chi non ne conosceva la provenienza)
Inoltre, ho provato il vino (è caro, ma ogni tanto si può fare), il pane e il miele: tutto buono!
Oltretutto al supermercato ci vado molto meno di frequente!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh bene!
Perchè a volte sembra di fare un atto di fede a comprare bio, sia per il sapore di poco diverso sia per la spesa!
Una volta presi un melone e non sapeva di nulla, pagandolo il triplo.
Perchè a volte sembra di fare un atto di fede a comprare bio, sia per il sapore di poco diverso sia per la spesa!
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora ho mondato le verdure (ammazzate che vocabolario).
Spinaci: mi sembrano buonissimi e ne ho fatti metà (250g) in padella per domani sera. L'altra metà è stata pulita e pensavo di farci domani sera una torta salata (ho anche dei funghi da far fuori). Cmq sono freschi e si vede xchè le foglie sono belle sode e non moscette.
Insalata: lavata tutta. Domani insalatona per me e mio marito.
Cavolo: non lavato. Devo decidere cosa farci, cmq è fresco (si vede ancora la terra).
Carote: pulite e congelate xchè ne ho tantissime già in frigo. Cmq ne ho mangiata una ed è buona.
Rapanelli: puliti. Ma a parte l'insalata che ci faccio???
Poi c'erano 3 banane, 2 mele, 2 arance.
Spinaci: mi sembrano buonissimi e ne ho fatti metà (250g) in padella per domani sera. L'altra metà è stata pulita e pensavo di farci domani sera una torta salata (ho anche dei funghi da far fuori). Cmq sono freschi e si vede xchè le foglie sono belle sode e non moscette.
Insalata: lavata tutta. Domani insalatona per me e mio marito.
Cavolo: non lavato. Devo decidere cosa farci, cmq è fresco (si vede ancora la terra).
Carote: pulite e congelate xchè ne ho tantissime già in frigo. Cmq ne ho mangiata una ed è buona.
Rapanelli: puliti. Ma a parte l'insalata che ci faccio???
Poi c'erano 3 banane, 2 mele, 2 arance.
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Oggi riceverò la prima spesa dal CORNALE.............vi faccio sapere 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ibis
- New~GolGirl®

anch'io mi sono decisa.
consegnano domani. cassetta media di sola verdura.
mi vedo già a spadellare nel w.e....
consegnano domani. cassetta media di sola verdura.
mi vedo già a spadellare nel w.e....
mamma di alice nata il 06/03/2006
- pem
- Silver~GolGirl®

sissiby...se vuoi consigli sul cornale sono qui!
putroppo in questo periodo c'è veramente poca scelta, sia di verdura che di formaggi.
capisco per la verura, ma i formaggi
clizia: ti assicuro che il sapore diverso si sente eccome.
putroppo in questo periodo c'è veramente poca scelta, sia di verdura che di formaggi.
capisco per la verura, ma i formaggi
clizia: ti assicuro che il sapore diverso si sente eccome.
M06 E07 amori di mamma
-
ste81
- Master~GolGirl®

io sono qui che aspetto la mia cesta media mista.. dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio.. poi vi faccio due foto e le metto nell'album così potete vedere quanda roba c'è dentro.
- sissyby74
- Original~GolGirl®

pem ha scritto:sissiby...se vuoi consigli sul cornale sono qui!
capisco per la verura, ma i formaggi![]()
certo che voglio consigli
Ho fatto l'abbonamento x un mese x provare i prodotti ed ho scelto l'opzione "FATE VOI" ..... se hai provato i prodotti ed hai qualcosa da consigliarmi............sono qui! Magari li aggiungo alla prox spesa!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- pem
- Silver~GolGirl®

- sissyby74
- Original~GolGirl®

E' arrivata!
1 l latte intero
Formaggio Mollana 200 gr
Prosciutto arrsoto 300 gr
Arrosto vitello 500 gr
MEle 1 kg
Kiwi 500 gr
insalata canasta gr 300
bietola 500 gr
cavolo rapa 450 gr
finocchi 500 gr
fave 250 gr
rapanelli 130 gr
cipolotti 200 gr
miscela di cereali e legumi
35 euro ! Non mi sembra molto...........adesso integro la spesa della prox settimana !!!
Oggi abbiamo mangiato il formaggio e le fave, stasera faccio l'arrsoto!
1 l latte intero
Formaggio Mollana 200 gr
Prosciutto arrsoto 300 gr
Arrosto vitello 500 gr
MEle 1 kg
Kiwi 500 gr
insalata canasta gr 300
bietola 500 gr
cavolo rapa 450 gr
finocchi 500 gr
fave 250 gr
rapanelli 130 gr
cipolotti 200 gr
miscela di cereali e legumi
35 euro ! Non mi sembra molto...........adesso integro la spesa della prox settimana !!!
Oggi abbiamo mangiato il formaggio e le fave, stasera faccio l'arrsoto!