GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata

Messaggio da silvia78 » 31 mar 2009, 21:58

Per fortuna non sono l'unica con la bertuccia ancora sveglia! E' qui che canta e balla davanti a x-factor con me...
Quanto mi piace Jacopo dei Bastard Sons of Dioniso!!! E pensare che in quanto a età andrebbe meglio che moncicci che per me... :buuu

A parte questo...

Greta :yeee per l'eco!!! E per quello che si è intravisto... :-D

Bice io io ho una domanda... un paio di volte hai guardato in una direzione diversa da Scotti... nemmeno verso il pubblico... chi guardavi gli autori?? C'era qualcuno che ti diceva qualcosa?

E soprattutto dimmi... l'hai incorniciato il finto assegno che ti ha dato Gerry? Sono davvero orgogliosa di te!!!! :-D
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 22:05

GRETA io ieri ti ho scritto quando ho visto il pistolino di Dado! Tu non mi hai cagata! :grrr

TEDDY noi andiamo le due centrali, dal 6 al 22. O è 23??!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 mar 2009, 22:07

Me l'hai detto ieri giusto? Non trovopiù il messaggio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 31 mar 2009, 22:09

bice avevi anche detto che le doamde ti sembravano un po' pilotate...mi spieghi perchè.....???
mi hai fatto venire voglia anche a me....ecco!!!! ma io sono troppo timida e mi vergognerei un sacco..........
stavo tentando di mandare la suocera che è un mostro di cultura.....non ne sbaglia una....

GRETA anch'io alla TN ho tirato fuori alla dott.ssa che c'era qualcosa in mezzo alla gambine...ha riguardato e mi ha detto : si potrebbe essere....ma sai il clitoride.........io dovrei scoprirlo il 20 aprile...dopo il raduno......
e poi shopping rosa o blu non importa...mi butto a capofitto....

TEDDY a parte gli scherzi.....io sono a casa da fine luglio...e vado due settimane in liguria credo con i miei e la becky....e poi con mio marito le ultime due di agosto....pensavo o al lago da lui per non sbatterci, o in toscano oppure rimini riccione o similare in un family hotel....ma io sarò veramente una balena e percio' temo viaggi troppo sbattiemtni!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 mar 2009, 22:10

Ok Ele, sono completamente rimbambita... ricordo che me l'avevi detto ma non mi hai detto com'era :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2009, 22:23

gri non sei l'unica...mi aggiungo pure io che vado e vengo perchè stasera le prince è isterico. ieri e oggi ha saltato la nanna al nido, ha dormito in auto un pochino e ora è imbufalito. vuole andare a dormire nel mio letto...fa i capricci, lancia tutto e vuole usare il pc da solo. adesso l'ho steso accanto al papà, ha voluto il latte e speriamo bene. è bastata un'ora per sballarmelo tutto...già lui non è che fosse un orologio! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 22:24

Edf ha scritto:GRETA intanto evviva il nuotatore!! :yeee

A me il sesso me lo aveva già anticipato più o meno alla 11ma, poi alla TN me lo ha confermato, ma mi pare di averla fatta alla 13ma, è possibile??
Eccolo GRETA.

Com'era.... Una protuberanza, si capiva secondo me e ricordo che era il 1 dicembre! Ma cmq me lo ha fatto notare la gine. Poi quando alla TN me lo ha confermato sono andata sulla fiducia perchè io non vedevo nulla! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2009, 22:25

miche76 ha scritto:bice avevi anche detto che le doamde ti sembravano un po' pilotate...mi spieghi perchè.....???
mi hai fatto venire voglia anche a me....ecco!!!! ma io sono troppo timida e mi vergognerei un sacco..........
stavo tentando di mandare la suocera che è un mostro di cultura.....non ne sbaglia una....

GRETA anch'io alla TN ho tirato fuori alla dott.ssa che c'era qualcosa in mezzo alla gambine...ha riguardato e mi ha detto : si potrebbe essere....ma sai il clitoride.........io dovrei scoprirlo il 20 aprile...dopo il raduno......
e poi shopping rosa o blu non importa...mi butto a capofitto....

TEDDY a parte gli scherzi.....io sono a casa da fine luglio...e vado due settimane in liguria credo con i miei e la becky....e poi con mio marito le ultime due di agosto....pensavo o al lago da lui per non sbatterci, o in toscano oppure rimini riccione o similare in un family hotel....ma io sarò veramente una balena e percio' temo viaggi troppo sbattiemtni!!!
immagino miche, difatti anch'io me ne starei vicino se avessi la panzona! sinceramente spero di bissare la prima gravidanza, da settembre a maggio...una fi.gata!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 22:31

PLUGA tutto bene?

ANYA dove sei?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 mar 2009, 22:32

SILVIA guardavo gli autori perché mi avevano sgridata per il fatto che perdevo poco tempo nella spiegazione delle domande e nel cercare la risposta... quindi cercavo di capire dai loro sguardi se andasse meglio come stavo facendo...

Pilotato perché ho fatto un'intervista al telefono di circa un'ora il venerdì prima di registrare... ebbene durante questa intervista la persona con la quale parlavo ha testato le mie conoscenze... due delle domande che mi han fatto in trasmissione erano esattamente due domande che mi avevano fatto al telefono e a cui io sapevo rispondere... Sono convinta che mi abbiamo fatto domande tali per cui potevo arrivare abbastanza tranquillamente al traguardo dei 20000... anzi secondo me si aspettavano che rispondessi giusto anche a quella che ho sbagliato perché ho sbandierato una passione per il cinema...

Dite la verità, non erano così difficili le domande... vero? Chiunque sarebbe arrivato dove sono arrivata io!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 22:40

Ti dirò BICE che Quasimodo mi avrebbe un attimo messa in crisi.
Quella su Schindler List non sapendola l'avrei sparata e per cu*o l'avrei presa.
Poi l'emozione. le telecamere... chi lo sa come sarebbe andata...
Cmq a prescindere dalla bella cifra che hai vinto, c'è anche da dire che secondo me hai fatto una bellissima figura!!

Quanto al tempo speso per le risposte ho giusto detto a mio papà "Ohhhhhhhhhhh! Vedi è la mia amica!! Se la sa non perde tempo come fanno tutti gli altri!!" :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2009, 22:45

non ce la posso fare stasera....pensatemi!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 22:45

Uh TEDDY.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 mar 2009, 22:47

Ele :bacio Comunque loro vogliono che si perda tempo, dal primo traguardo in poi ti dicono di pensarci, di parlare e di spiegare i ragionamenti... ma per me è una cosa odiosa... le cose o le so o non le so, non è che ragionandoci su mezz'ora mi viene in mente la risposta!!! Mi avevano sgridata per la domanda su Cuba della puntata di ieri, perché ho chiamato troppo in fretta il mio amico, senza pensarci... ma tanto avevo il dubbio su 3 risposte, cosa mi serviva tergiversare!!! :hi hi hi hi

Vabbè, almeno ora mi riconoscono anche al supermercato!! Non vi ho raccontato che stamattina sono andata a fare la spesa con tati e mi ha fermata una signora per dirmi "ma lei ieri sera era da Gerry scotti?"... poi mi ha fatto la stessa domanda un inserviente del supermercato che stava mettendo a posto i succhi di frutta e poi anche la cassiera... "ma io l'ho già vista!!! Ma dov'è che l'ho vista? Ah, lei ieri sera era in TV!!!"

E stasera in palestra mi han fermata tutte le persone che lavorano lì e mi vedono 3 volte la settimana magari senza nemmeno salutarmi!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 mar 2009, 22:48

Teddy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 mar 2009, 22:48

é calato il silenzio...forse!
Sono stanchissima e vado a nanna.
Sono un pò preoccupata pe domani...per come prenderà Marghy il ritorno a scuola!!!!! Uffi... :sighsigh
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 31 mar 2009, 22:49

ok, si é addormentata! :yeee :yeee
ci ha messo quei soliti 40 minuti che ci mette sempre, devo farmene una ragione! :buuu
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 mar 2009, 22:50

RedBix ha scritto:Ele :bacio Comunque loro vogliono che si perda tempo, dal primo traguardo in poi ti dicono di pensarci, di parlare e di spiegare i ragionamenti... ma per me è una cosa odiosa... le cose o le so o non le so, non è che ragionandoci su mezz'ora mi viene in mente la risposta!!! Mi avevano sgridata per la domanda su Cuba della puntata di ieri, perché ho chiamato troppo in fretta il mio amico, senza pensarci... ma tanto avevo il dubbio su 3 risposte, cosa mi serviva tergiversare!!! :hi hi hi hi

Vabbè, almeno ora mi riconoscono anche al supermercato!! Non vi ho raccontato che stamattina sono andata a fare la spesa con tati e mi ha fermata una signora per dirmi "ma lei ieri sera era da Gerry scotti?"... poi mi ha fatto la stessa domanda un inserviente del supermercato che stava mettendo a posto i succhi di frutta e poi anche la cassiera... "ma io l'ho già vista!!! Ma dov'è che l'ho vista? Ah, lei ieri sera era in TV!!!"

E stasera in palestra mi han fermata tutte le persone che lavorano lì e mi vedono 3 volte la settimana magari senza nemmeno salutarmi!!!
Eh la notorietà!!!!!! :fischia Brutta bestia... :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 mar 2009, 22:50

chinawhite ha scritto:ok, si é addormentata! :yeee :yeee
ci ha messo quei soliti 40 minuti che ci mette sempre, devo farmene una ragione! :buuu

:coccola coraggio, ti sono vicina...e ti capisco mooolto bene!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 mar 2009, 22:51

anche qui sembra che il silenzio regni sovrano... sto guardando la TV a bassissimo volume, ma tanto sono puntate che ho già visto!

Bloccato

Torna a “Giugno”