GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2009, 15:14

garden ha scritto:
Me lo dico da sola: ho fatto un gran lavoro :ok però non voglio vedere dvd per un pezzo :fischia
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Ti mando subito mp con il mio indirizzo e tu mandami subito mp con indicazioni per il pagamento!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2009, 15:15

Piccola mamma :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee
e stai tranquilla!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2009, 15:19

Ah, beh...con i libri non è che anche i vostri sono già sulla via di Dante Alighieri o Leopardi??!!!

No...perchè...una mia amica ha una bimba che ha un mese meno della mia e pare che già segue le storie e fa i vari versi sentendo quello che viene letto.........mah!!!!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 31 mar 2009, 15:20

Garden ecco ti eri raccomandata di mandare gli indirizzi che così andavi una volta per tutte in posta e invece ti tocca fare un altro viaggio perchè te l'ho mandato in ritardo :martello

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 31 mar 2009, 15:51

garden ha scritto:
sissyby74 ha scritto:
garden ha scritto: oggi ho spedito i dvd a tutte tranne che a pogo (ho ricevuto il tuo indirizzo quando ero già fuori) e fioccorosa. Fioccorosa, se me lo dai spedisco anche i vostri.
Garden con questi eventi di Tommaso mi sono persa......come ti pago???? :fischia
dunque, il conto preciso è 7,50 €, ossia
4,65 spedizione
0,4 contenitore dvd
0,24 dvd
0,24 dvd
0,24 dvd
0,24 dvd
0,5 cd
0,5 cd
0,5 busta

sissy guarda che la città che mi hai dato all'ufficio postale non risultava :domanda l'ho fatto spedire lo stesso, risulta nella raccomandata "altra località in provincia di lucca" ma sicura di averla scritta giusta?

per il pagamento ti mando un messaggio privato.
Me lo dico da sola: ho fatto un gran lavoro :ok però non voglio vedere dvd per un pezzo :fischia
Antraccoli ? Si hai ragione, è una frazione di Lucca.....forse potevo ometterla :domanda

OTTIMO LAVORO !!!!!! GRAZIE
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 mar 2009, 16:03

silvia, in bocca al lupo per la visita e l'eco :incrocini

myriam, effettivamente tua suocera è da brividi!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mar 2009, 16:12

Silvia :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 31 mar 2009, 16:43

Silviè stai tranquilla :incrocini :incrocini
Myriam :urka per tua suocera...io credo che ste nonne si siano dimenticate totalmente i sacrifici fatti(se ne hanno fatti :domanda )per educare i figli. Tu non ti avvelenare, dille che poi sul posto vi regolerete con gli orari e fai buon viso a cattivo gioco :ok
Io un giorno alla settimana riesco a reggerla ma se diciderò di iscriverla al nido i giorni che mia suocera terrà con sè Lorenza passeranno a 2 e mi sa che non è proprio il caso...ma intanto come faccio a sovraccaricare mia madre di altri 2 giorni alla settimana??? Sto pensando seriamente di iscrivere Lorenza a settembre al nido e sperare di ottenere il partime così da non cheidere favori a nessuno!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 31 mar 2009, 16:57

ho aggiunto delle foto di RICCARDO
Garden...io non riesco a dirle nulla mi sembra sempre di offenderla...e qundi trattengo...poi scoppio con mio marito e lui a sua volta scoppia con la madre!!! ho pensato più volte di iscrivere Riccardo al nido, mi sono già informata ed a settembre lo prenderebbero...ma mio marito è contrario!!!

ishetta proverò anche io la tua tecnica...

miriam che suocera :pistole

piccola mamma :incrocini
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 mar 2009, 17:10

Erica ha scritto:ho aggiunto delle foto di RICCARDO
che bel bambino, complimenti!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 31 mar 2009, 17:27

Minù ha scritto:
Erica ha scritto:ho aggiunto delle foto di RICCARDO
che bel bambino, complimenti!
Grazie :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mar 2009, 18:07

mi è venuto un brutto raffreddore con tanto di febbre a 38,5° :x: da un paio di giorni ero malconcia ma ho fatto tutto come al solito, come se niente fosse e senza riguardarmi, e stavolta pago pegno. :martello Pensavo fosse solo uno stupido colpo d'aria e invece ora sono da fotografare: distesa nella stanza di Aida sul tappetone puzzle, occhi lucidi, tosse, naso moccioloso con rotolo di carta igienica accanto (perchè ho finito tutti i fazzoletti di casa), cappello di lana in testa, sciarpa al collo, pigiama felpato e riscaldamento acceso. Una immagine così potrebbe redimere l'erotomane più incallito :ahaha
e va beh...mia figlia mi si sdraia addosso e cerca poi di alzarmi. :ahaha speriamo di stare meglio domani, che quando sto male mi aggiro a mò di moribonda pensando "perchè a me, perchè a me..." :ahaha

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 31 mar 2009, 18:12

garden :coccola

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 31 mar 2009, 18:35

Buon pomeriggio!!
Ieri ho provato a posticipare la cena....ha cenato alle 20.00 dopo che siamo stati fuori tutto il pomeriggio ai giardinetti e ha mangiato di gusto!!! Poi alle 22.00 gli ho dato il latte e se l'è scolato tutto!!!
Direi che l'esperimento è riuscitissimo!!!

Suocera: Lasciamo perdere....la mia le batte tutte per presunzione e mi vergogno a dirlo ma io non la posso proprio digerire....la sopporto solo per quieto vivere....e solo perchè è (haimè la mamma dell'uomo che amo)....!! Due esempi su tutti: ogni anno per le feste....si butta alla centrale che dobbiamo stare da lei....!! Domenica a tavola fa....se a Pasqua uscite stiamo insieme il giorno delle Palme.....altrimenti stiamo tutti insieme a Pasqua!! Scusa sai se ho dei genitori anch'io....!!! E se volessi stare con loro?? Nooo!! Mette il muso...! fankiul....
Secondo esempio: a pranzo...una domenica esordisce: "do io la frutta al bambino...." Cristian era in braccio al nonno....lei inizia a sminuzzare la banana con il coltello....prende un pezzo...con il coltello....e glielo infila in bocca.... :urka ...le faccio "no con il coltello" contemporaneamente mio marito " MAmma ke caxx stai facendo?" e lei..sentitasi ripresa " Stai zitto!! non succede niente...vuoi essere imparato tu" :urka :urka io stavo per esplodere ma lui fortunatamente...." No tu fai quello che ti dico io, dagli la banana con le mani ma non con il coltello" !! Lei sapeva di aver sbagliato....ma cmq continuava ad avallare la sua versione dei fatti pur di non ammetterlo!! Vi rendete conto? Che persona? e questo è solo un piccolo esempio di una moltitudine di cose!!! :grrr
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 mar 2009, 19:09

" Stai zitto!! non succede niente...vuoi essere imparato tu
CHE IDIOTA!

Garden, forza ce la puoi fare!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mar 2009, 19:12

a me sembra che queste suocere si siano dimenticate molto dell'essere madri, però a volte con la scusa che son sensibili e ci restano male ci marciano (vedi la mia). Allora a quel punto preferisco chiarire, mantentendo la calma e senza offendere, ma essendo fermissima, se no non se ne esce più.
Io alla mia quando è stato necessario ho detto "ti sarebbe piaciuto se tua suocera avesse fatto così con te?" e lei mente spudoratamente, dicendo cose del tipo "magari si fosse interessata, lei ci ignorava " (che cu*o, penso io :che_dici ) messa così le rispondo che però capisce anche che non tutti siamo uguali, e che magari chissà quante nuore sarebbero felici di avere una suocera che chiama e viene e da consigli su come allevare i nipoti tutti i giorni (e già qui si rende conto e cambia colore) ma ognuno è fatto a modo suo, io rispetto lei ma nel momento in cui la sua libertà intralcia la mia, occorre stabilire delle regole, proprio perchè il nostro rapporto si fonda sul rispetto reciproco e così voglio che sia.
qui se non si tengono a bada è finita, o noi o loro. :prrrr
Minù ha scritto:Garden, forza ce la puoi fare!
ma sì che c'ho la pellaccia dura :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2009, 21:15

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno ragazze!
Stasera ho la prima visita con eco.. sono abbastanza tesa.. in ufficio non riesco a fare nulla che sto sempre a guardar le ore..

Myriam tra tutte le suocere la tua mi sembra che si meriti il primo premio.. Ma come può pensare di far mangiare più tardi i bimbi perchè lei in vacanza deve uscire e farsi bella con loro e non possono dormire?? Ma sta fuori?? Dovrebbe invece lodarti per l'impegno nel dargli gli orari e nel farli rispettare, nel fatto che comunque la sera dormano presto che poi alla mattina immagino li tirerai su all'alba per portarli da lei.. e invece? Ma è pazza! :pistole

come è andata l'eco???????????
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2009, 21:23

garden come stai? febbre ancora alta?
hai letto mio MP?

io della suocera non mi lamento mai, è da ammirare per quello che fa x noi, ma ha certe pretese a volte!!!

e comunque i miei a settembre andranno al nido.
e qui ha già messo il muso dicendo che abbiamo soldi da buttare ecc. ecc...
che lei li tiene volentieri.
ci tengo a precisare che un giorno mi disse: "io piuttosto che lasciare mio figlio a mia suocera ho sempre pagato una baby sitter x 12 ore al giorno!"
Aurora e Alessandro 24.10.2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 mar 2009, 21:28

M76 ha scritto:
kk751 ha scritto:
M76 ha scritto: per il bicchiere mezzo pieno, ti appoggio... anche io mi sento proprio giù e triste...
come mai? se nn sono indisceta...

anche io in questo periodo sono un po' triste ... un po' per il lavoro (causa gravidanza l'anno scorso ho saltato una promozione....) un po' come mamma ... a volte perdo la pazienza e poi mi pento, poi vedo mio marito che è sempre così calmo con la piccola (a dire il vero anche molto + permissivo...) e mi sento inadeguata .. lui mi dice che nessuno è perfetto di nn preokkuparmi ma io dico ... sono la mamma dovrei essere dolce e comprensiva ... e invece ci sono dei momenti in cui nn sono come vorrei ... mi faccio prendere dalla situazione e ... insomma ... mi capite?
senza un motivo particolare.
non c'è nulla che non vada..
è che a volte vedi tutto nero.
es.: vorrei cambiare lavoro, vorrei avvicinarmi a casa, vorrei cambiare casa, ma niente va in porto.
un pò per negligenza mia (lavoro non cerco...) e un pò perchè mi facco mille paranoie.

per la pazienza idem, mi sento a volte completamente fuori luogo. li sgrido e poi mi chiedo perchè... forse perchè sono nervosa io e basta, e so che non è corretto.
dovrei avere un pò più di autocontrollo.
ti capisco ... diventa un circolo vizioso ... anche io mi rendo conto che il grosso problema è il mio nervosismo (per il lavoro forse) per cui non riesco a godermi il tempo con la piccola che dalla sua se fino ad un mese fa era mammona ora è solo per il suo papà ... e la cosa mi fa piacere ma nello stesso tempo mi preoccupa perch temo di "averla" un po' persa .... poi mi dico che è normale e giusto che pian piano si stacchi da me anche perchè ad essere sinceri lei cerca il papà per il gioco (e le coccole a volte) ma quando ha paura/necessità chiama mamma insomma credo stia nella normale evoluzione di una bimba... ma che dire un po' rimpiango al sua mammonite ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 mar 2009, 21:30

libri: matilde ne ha letteramlemente distrutti 2 che erano pop-up ... adorava gli uccellini che sbucavano dagli alberi ...

ora ne guarda alcuni ed altri meno ma ceca sempre gli animali e le cose che conosce e ne fa il verso o li chiama (per modo di dire)....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”