GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da giremy » 31 mar 2009, 10:36

Fedy ci fai sapere?!?! :bomba
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 31 mar 2009, 10:55

Buongiorno a tutte!
TANTI AUGURI AD ANASTASIA E BENEDETTA!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 31 mar 2009, 10:57

Domani è il compleanno del mio Tato:è diventato un ometto :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 mar 2009, 11:07

Buongiorno a tutte....
BUON COMPLEANNO AD ANASTASIA E A BENEDETTA!!! :-D :yeee :yeee :yeee

Scrivo mentre faccio l'aerosol... :x:
Tracheite, quasi bronchite...e io che non volevo andare dal medico

La bella novità che è che da ieri Sara Gioia è ufficialmente una nuova alunna della scuola materna dove va Alessia... :hi hi hi hi
Inserimento inesistente...arriviamo là, da sola si toglie il giubbino e la sciarpa e me li porge (mentre io ancora li toglievo ad Alessia) e inizia a gironzolare per le classi (x fortuna ce ne sono solo 3). Entriamo nella sua, la presento alle maestre ma lei se ne infischia alla grande, vede dei bimbi vicini ad un banco con una cesta di giochi, prende una sedia e tra un TI POSTI PE FAVORE e l'altro riesce a sistemarsi proprio davanti, si accomoda e comincia a togliere di tutto...le maestre un pò tra il divertito e il sorpreso mi dicono di provare ad andarmene, salutandola, per vedere la sua reazione ma ogni mio tentativo per attirare la sua attenzione è vano (mentre Alessia mi chiede di restare un altrò pò :urka )...la bacio in testa e vado. Per tutta la mattina resto col cellulare in mano aspettando che chiamino dall'asilo per andarla a prendere ma niente. Alle 13,30 le vado a riprendere, è una splendida giornata quindi sono fuori che giocano in giardino. Ancora non l'ho individuata tra tutti quei grembiulini rosa che sento urlare NOOOOO, TORNA DOPO IO NO VENGO ADESSO...non potete capire le risate delle maestre :ahah
Mi hanno detto che ha mangiato tutto e chiesto il bis, che ha disegnato (anche nei fogli degli altri) che l'hanno sgridata e lei si è messa a fare la pernacchia, l'hanno definita MICROBO CHE PARLA COME UN GIGANTE....
Appena tornata a casa è crollata addirittura sul pavimento, io e mio marito pensavamo ci stesse facendo uno scherzo (come è solita fare) invece dormiva sui fogli che mi aveva appena chiesto per disegnare...

Stamattina si è svegliata ed è andata dritta a mettersi il giubbino e mi ha detto MAMMA TEI PRONTA? ALL'ASILO IO VADO...
che dire? mi sembra sia andata...così almeno ha vanificato tutti i tentativi di mia madre di farmi sentire in colpa!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 31 mar 2009, 11:09

AUGURI ANASTASIA E BENEDETTA!!!!!!!!! :yeee :festa
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 31 mar 2009, 11:14

Tesore belle chiedo perdono per la mia assenza ma ho avuto una settimana atroce!Ale e Noemi malati, in casa sembrava fosse esplosa una bomba (Noemi adora mettere in disordine :che_dici )adesso che ho la giornata libera sono passata a darvi un bacino e a leggere un po' di arretrati...

ah.....ma anche i vostri sono nella fase del "perchè?" Noemi è una macchinetta, quando inizia mi chiede il perchè di tutto....ieri non so come ci siamo arrivati dopo un lungo discorso mi sono ritrovata a spiegare perchè le pecorelle non ci sono in giro.....ma si può????
poi xchè ci sono le buche nelle strade, perchè gli animalini stanno sugli alberi e perchè papy ha la febbre.....dura poco questa fase vero????????(arrivi a un punto che non sai più cosa dire...)

leggo e torno.... :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 mar 2009, 11:28

Penny vorrei dirti che dura pochissimo, ma qui da 2 mesi non cenna a diminuire...anzi, adesso siamo al E QUINDI???
Per fortuna che io ho una valida aiutante (Alessia) che viene in mio soccorso quando davvero non so più che dire... :urka
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 31 mar 2009, 11:38

per prima cosa....FEDERICO BENVENUTO!!!!!!!

Ho letto tutto velocissimo........

Poi avevo mandato un mess a FEDY per gli auguri a Ayla.....ma....non so se è arrivato a destinazione...(conoscendo il rapporto Fedy-cellulare)

poi...che dire....SARA mi sono venuti i lucciconi leggendo il tuo racconto del parto...bellissimo, naturale, tranquillo.....che dire brava bis mamma Sara!!!!!!(un bravo anche al papy per il sostegno :ahaha )

Noi abbiamo pensato di comprare il letto a una piazza e mezzo a Noemi....i motivi sono principalmente 2:
1. sperare che dorma meglio anche solo xchè girandosi non trova le sponde....
2. nel caso che non dormisse bene è meglio dormire in 2 nel letto a una piazza e mezzo che in 3 nel lettone...(la mia schiena chiede pietà)

stanotte ho provato a farla piangere un po' (con me vicina nel lettino) ma mi implorava "mamma mi prendi" con le lacrime e i singhiozzi....non ce l'ho fatta, l'ho presa e l'ho messa nel mezzo...
non ci riesco....ho il cuore tenero e per queste cose non posso davvero sentirla piangere...mi dispiace e mi sembra di farle una tortura....
non dico che chi l'ha fatto è una madre cattiva....assolutamente....è solo che io sono così, non posso sentirla piangere...
e poi....vi confesso una cosa....io ho dormito nel lettone dei miei fino a......10 anni.......quindi devo starmene bella che zitta! :hi hi hi hi

...........bellezze..........ho perso già 5 kg!!!!!!!!! :yeee (mi faccio l'applauso da sola....)
la strada è ancora lunga ma i risultati si vedono e mi sento anche meglio....non ho più mal di testa dopo mangiato e riesco a fare 3 piani di scale a piedi senza arrivare in cima con la lingua a terra!

vado che almeno mi faccio la doccia!!!!!!!(approfitto che Noemi è al nido....)
baci a tuttissime!!!!!!!!!!
:bacio
besossssssssssss

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2009, 11:48

Penny ma sei bravissima :urka !
Nespola ma Sara è un mito! Che bella soddisfazione!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 31 mar 2009, 14:35

TANTI AUGURI ANASTASIA E BENEDETTA
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 mar 2009, 14:53

Penny che brava, complimenti per la dieta! :yeee :yeee :yeee
Vorrei seguire il tuo esempio ma non credo sia il momento giusto, quindi per ora rimando. Tanto inizio, riesco a fare sacrifici per una o 2 settimane, ma poi cedo. Inutile iniziare, allo stato attuale delle cose... :fischia

Giremy mi sa che un giorno facciamo conoscere Sara Gioia e Anastasia, secondo me sarebbero una bella coppia di amiche! :hi hi hi hi :ahah
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 mar 2009, 14:56

Sara, Federico è bellissimo!!! :emozionee :yeee :yeee :yeee
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2009, 15:38

Nespola io credo che parlerebbero una sopra all'altra :hi hi hi hi

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2009, 15:43

Oggi non so perchè ma mi commuovo per ogni scemenza! :buuu

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 31 mar 2009, 17:04

Ciao ragazze…scusate se vi ho fatto “penare”…la telefonata è arrivata solo questa mattina…e purtroppo la notizia in cui speravo tanto non è stata confermata :buuu …anche se non perdo le speranze! :ok
Ora vi spiego brevemente…come sapete sono precaria nella Pubblica Amministrazione, e mi occupo (insieme ad altre 300 persone in giro per l’Italia) dell’indagine che fornisce i dati ufficiali sulla disoccupazione….un dato abbastanza importante in questo momento, no? Per una strana “combinazione” l’Istat, supportata dal Ministero, sta facendo di tutto per “affossare” quest’indagine (che al momento è una delle migliori dell’Istat dal punto di vista della qualità e dei costi di gestione!) in particolare rendendo ancora più precarie le nostre condizioni di lavoro (che già sono uno schifo!!) e andando a “rimpinguare” le tasche dei soliti loschi dirigenti (con i soldi pubblici, ovviamente)!!
Insomma stiamo portando avanti una battaglia sindacale per vedere riconosciuti i nostri diritti (abbiamo anche intrapreso una maxi vertenza legale, in 200 contro l’Istat!) e far conoscere tutta questa “sporca” vicenda…però come potete immaginare non è per niente facile, soprattutto di questi tempi! Insomma nei giorni scorsi sono stata contattata da una giornalista che lavora ad Annozero, che mi ha proposto di partecipare alla puntata di giovedì!! Per noi sarebbe stata una grande occasione di visibilità, anche se si trattava solo di pochi minuti in mezzo a tante altre storie di precariato…in realtà purtroppo è saltato tutto, ma la giornalista mi ha assicurato che cercherà di realizzare un servizio tutto incentrato sulla nostra vicenda…quindi in teoria la cosa è solo rimandata…e se si riesce davvero ad avere uno spazio tutto nostro la cosa potrebbe risultare decisamente più interessante! :ok

Però io ero già super entusiasta all’idea di un bel viaggetto a Roma...vabbeh...sarà per la prossima volta!

...ma passiamo a cose serie...

BUON COMPLEANNO ANASTASIAAAAA!!!!

BUON COMPLEANNO BENEDETTAAAA!!!!

E complimentissimi a Penny!!! :yeee tra l'altro...davvero non ho ricevuto il tuo sms...strano perchè da quando ho cambiato cell non mi succede quasi mai... :domanda

vi abbraccio...grazie per il sostegno!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2009, 17:20

Fedy, ti voglio sempre così combattiva, non mollare! :cuore

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 31 mar 2009, 18:09

AUGURI ANASTASIA!!! :yeee

AUGURI BEN!!! :yeee
nina73 ha scritto: Forza Farf... Sentirti giù è brutto... Sfogati, urla, tira fuori la tua grinta!!!!!!! :pistole :pistole
Oppure ci vorrebbero un po' di coccole?
mi accontento anche di un assegno in bianco :hi hi hi hi

NESPOLA Sara Gioia è fortissima! :ok

EVA la fase dei perchè sapevo arrivasse verso i 4 anni :urka
noi per fortuna da quella ci salviamo ancora
il padre di farfallo gli aveva comprato il libro dei perchè (tralascio cosa ne penso, và, che è meglio)
complimentissimi per la dieta (UAO! 5 kg!) e per il lettone sappi che io dormo con ciucciolo (e gli do pure la tetta a richiesta) mentre farfallo dorme sul divano. sono convinta che non durerà in eterno e quando finirà mi mancherà da morire, e non credo gli possa creare problemi psicologici.

FEDY mi spiace che non sia andata subito dal verso giusto
ma altri programi tipo le iene e striscia la notizia li avete già contattati?
di solito smuovono più loro di chissàchi
:incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 31 mar 2009, 18:52

:yeee Auguri BEN! :yeee
:yeee Auguri Anastasiaaaaaa!!!!
:yeee

SARA Federico è stupendo!!!!

FEDY coraggio! vedrai che invece di due minuti in mezzo al pubblico vi faranno un servizio intero.

FARF forza!!!!! ma sicuramente ora ti senti già meglio... :sorrisoo

Ragazze, sentite qua: ieri pomeriggio stavo dando ripetizioni ad un ragazzo, e Lorenzo era lì con noi seduto al tavolo della cucina. Mentre davo le ripetizioni, ho fatto mangiare la frutta a Lorenzo, e dopo il kiwi lui ne voleva ancora, e ha cominciato a urlare: KIWI! KIWI! io non glie ne dò mai più di uno al giorno, e allora li ho tolti dalla cesta e li ho fatti 'sparire', mentre lui non guardava, e gli ho detto 'they are finished!' lui è stato zitto, e la storia è finita lì.
Mezz'ora dopo, suonano alla porta, io vado ad aprire, e quando sono tornata al tavolo il mio studente mi ha detto che appena mi sono allontanata Lorenzo gli aveva indicato il posto dove avevo nascosto i kiwi e gli aveva sussurrato, in modo cospiratorio: KIWI! KIWI! :ahaha 'sto fetentone! già così furbetto??!!

scappo, che3 purtroppo mi tocca andare dal dentista stasera :buuu
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2009, 20:05

Lietta :ahah

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 31 mar 2009, 20:27

LIETTA :urka :ahah fenomeno cospiratore!

stamattina siamo andati a casa di nonna con l'ingegnere (amico di farfallo) per prendere le misure e farci fare un paio di preventivi (il minimo indispensabile perchè non ci crolli il soffitto in testa e un altro che la renda più vicino al vivibile possibile)
ha detto che deve tornare con il muratore e con l'idraulico e poi ci farà i preventivi
io non sono molto fiduciosa, ma staremo a vedere
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “Aprile”