vistooo :ahah :ahah :ahahMorgane ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lSbvSaFR ... re=related
Non ho trovato quello in italiano, ma mi fa morire: dopo che Ross riceve una testata da Rachel gli dice che non ha idea del male che si era fatto e viene guardato storto da ginecologa e Rachel che ovviamente aveva dolori ben più forti. :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: Friends: il parto di Rachel
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
ora vado un pochino dai miei cuccioli e a chiaccherare un po' con le mie colleghe..a piu' tardi 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
patrizia80 ha scritto:comunque ti do un consiglio ..non lasciarla mai sola perche' di solito lavorano benissimo se in presenza del padrone di casa ,e si lasciano un po' andare in sua assenza!!!la mia Annina e' brava ma la conosco da tanto tempo..te capi'?Morgane ha scritto:sì patty, penso farò così.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
bene divertiti!patrizia80 ha scritto:ora vado un pochino dai miei cuccioli e a chiaccherare un po' con le mie colleghe..a piu' tardi
Io mi sto divertendo a pulire il sedere di Emma perchè continua a trattenere la cacca all'inverosimile poi me la fa per terra...non la vuole lasciare andare, non so più che fare

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- frappina
- Expert~GolGirl®
guarda.. il bello di quelal che mi hanno detto i miei suoceri è che a detta di loro è talmente brava e di fiducia che puoi tranquillamente lasciarle le chiavi e uscire..patrizia80 ha scritto:comunque ti do un consiglio ..non lasciarla mai sola perche' di solito lavorano benissimo se in presenza del padrone di casa ,e si lasciano un po' andare in sua assenza!!!la mia Annina e' brava ma la conosco da tanto tempo..te capi'?Morgane ha scritto:sì patty, penso farò così.

credo che di persone così serie ce ne siano davvero poche...
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- griselda
- Gold~GolGirl®
Beh, mica male. Quanti anni ha questa signora?
- frappina
- Expert~GolGirl®
ma la stai spannolinando???Morgane ha scritto:Io mi sto divertendo a pulire il sedere di Emma perchè continua a trattenere la cacca all'inverosimile poi me la fa per terra...non la vuole lasciare andare, non so più che fare

io ho provato a mettere diana sul riduttore del vater un paio di volte, ma per il momento non fa nulla.... è abituata troppo bene con il vasino...
ci riproverò più avanti... sarebbe già una bella conquista perchè almeno non avrei più l'incombenza di doverla recuperare in giro per casa (e si.. perchè per lei il vasino è un mezzo di locomozione....

- frappina
- Expert~GolGirl®
mah... penso intorno alla quarantina.. non è italiana ma se non ho capito male peruviana..Morgane ha scritto:Beh, mica male. Quanti anni ha questa signora?
ma poco importa.. quello che mi interessa è che sia una persona di cui fidarsi, che lavori bene.. a prescindere dal lasciarla a casa da sola o meno... non ho voglia di dovere assoldare qualcuno che poi devo starle dietro come un mastino..
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazzuole Belle!
Mi sono spaparanzata per 2 orette con un bel libro...e il lavoro è ancora qua che mi guarda....
Poi giusto per gradire mi sono mangiata una bella macedonia...mi mancava la pallina di gelato...ma posso resistere dai
!
Anch'io ho pensato che avrò bisogno di aiuto andando avanti con le pulizie di casa e il malefico ferro da stiro
Al momento mi hanno aiutato la mamma e la suocera ma mi sento sempre in gran colpa ed in difetto a chiamarle...e poi l'uomo se fa una pulizia oggi, poi basta per na settimana e passa e sono stufa di incaxxarmi con lui, non ne salto fuori
C'è da dire che ho 4 stanze, ma da quando sono a casa e quindi la casa è abitata tutto il giorno, pare sempre un cess

Mi sono spaparanzata per 2 orette con un bel libro...e il lavoro è ancora qua che mi guarda....

Poi giusto per gradire mi sono mangiata una bella macedonia...mi mancava la pallina di gelato...ma posso resistere dai

Anch'io ho pensato che avrò bisogno di aiuto andando avanti con le pulizie di casa e il malefico ferro da stiro

Al momento mi hanno aiutato la mamma e la suocera ma mi sento sempre in gran colpa ed in difetto a chiamarle...e poi l'uomo se fa una pulizia oggi, poi basta per na settimana e passa e sono stufa di incaxxarmi con lui, non ne salto fuori

C'è da dire che ho 4 stanze, ma da quando sono a casa e quindi la casa è abitata tutto il giorno, pare sempre un cess

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Emma Cucciola
se hai il pus dovresti farti forza e farlo uscire...starai subito meglio! Prendi un ago lo sterilizzi sul fuoco e poi tac...non ti accorgi nemmeno

- frappina
- Expert~GolGirl®
..se lui ti guarda..... tu non guardarlo!!!!cuccimiky ha scritto:e il lavoro è ancora qua che mi guarda....

idem!!!cuccimiky ha scritto:C'è da dire che ho 4 stanze, ma da quando sono a casa e quindi la casa è abitata tutto il giorno, pare sempre un cess
in più ho già una nana per casa che si appiccica (nel vero senso della parola!!

ho tutti i vetri delle porte finestre sbavati ad altezza nana!!!!!

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ma una così brava e scrupolosa viene in trasferta anche in provincia di venezia???frappina ha scritto:guarda.. il bello di quelal che mi hanno detto i miei suoceri è che a detta di loro è talmente brava e di fiducia che puoi tranquillamente lasciarle le chiavi e uscire..patrizia80 ha scritto:comunque ti do un consiglio ..non lasciarla mai sola perche' di solito lavorano benissimo se in presenza del padrone di casa ,e si lasciano un po' andare in sua assenza!!!la mia Annina e' brava ma la conosco da tanto tempo..te capi'?Morgane ha scritto:sì patty, penso farò così.addirittura se le dici di fare i pavimenti e lei vede che hai i vetri sporchi e le rimane tempo ti fa anche quelli senza chiedere di più!!!!!
![]()
credo che di persone così serie ce ne siano davvero poche...

Qua da noi è difficile trovare brave persone a cui potersi affidare...sopratutto se sono extracomunitarie, con tutto il rispetto, ma non sono affatto consigliabili

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahfrappina ha scritto:idem!!!
in più ho già una nana per casa che si appiccica (nel vero senso della parola!!) ai vetri e me li sbava che è una meraviglia.......
![]()
ho tutti i vetri delle porte finestre sbavati ad altezza nana!!!!!
No io c'ho na cagnetta che perde il pelo e il canarino che 365 gg all'anno perde le piumeeeee

- sissa77
- Original~GolGirl®
eccomi qui tornata ora ora dal corso leggo gli arretrati e poi vi racconto!!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- griselda
- Gold~GolGirl®
Ticker funzionante...per quanto durerà?
Visto che fra poco è il mio compleanno ci ho messo la torta come segnalino.
Visto che fra poco è il mio compleanno ci ho messo la torta come segnalino.
- griselda
- Gold~GolGirl®
In realtà è già spannolinata: il pannolino glielo metto solo la notte perchè la mattina si sveglia col pannolo quasi zuppo.frappina ha scritto:ma la stai spannolinando???Morgane ha scritto:Io mi sto divertendo a pulire il sedere di Emma perchè continua a trattenere la cacca all'inverosimile poi me la fa per terra...non la vuole lasciare andare, non so più che fare![]()
io ho provato a mettere diana sul riduttore del vater un paio di volte, ma per il momento non fa nulla.... è abituata troppo bene con il vasino...
ci riproverò più avanti... sarebbe già una bella conquista perchè almeno non avrei più l'incombenza di doverla recuperare in giro per casa (e si.. perchè per lei il vasino è un mezzo di locomozione....) e di lavare, disinfettare, asciugare.....
E' che in questo periodo tende a dire che le fa male il culetto a fare la cacca e la trattiene, finchè non ce la fa più e dopo qualche giorno la fa mezza dura mezza morbida. Se le metto su il pannolino per fare la cacca ogni tanto funziona e la fa.
- frappina
- Expert~GolGirl®
la cosa bella dei paesini è che una persona poco affidabile avrebbe vita breve... mentre una che si da da fare non le mancherebbe la buona pubblicità!cuccimiky ha scritto:Ma una così brava e scrupolosa viene in trasferta anche in provincia di venezia???frappina ha scritto:guarda.. il bello di quelal che mi hanno detto i miei suoceri è che a detta di loro è talmente brava e di fiducia che puoi tranquillamente lasciarle le chiavi e uscire..patrizia80 ha scritto:comunque ti do un consiglio ..non lasciarla mai sola perche' di solito lavorano benissimo se in presenza del padrone di casa ,e si lasciano un po' andare in sua assenza!!!la mia Annina e' brava ma la conosco da tanto tempo..te capi'?Morgane ha scritto:sì patty, penso farò così.addirittura se le dici di fare i pavimenti e lei vede che hai i vetri sporchi e le rimane tempo ti fa anche quelli senza chiedere di più!!!!!
![]()
credo che di persone così serie ce ne siano davvero poche...![]()
Qua da noi è difficile trovare brave persone a cui potersi affidare...sopratutto se sono extracomunitarie, con tutto il rispetto, ma non sono affatto consigliabili

- griselda
- Gold~GolGirl®
questo sicuramente no, anche perchè di carattere non ce la farei.frappina ha scritto:mah... penso intorno alla quarantina.. non è italiana ma se non ho capito male peruviana..Morgane ha scritto:Beh, mica male. Quanti anni ha questa signora?
ma poco importa.. quello che mi interessa è che sia una persona di cui fidarsi, che lavori bene.. a prescindere dal lasciarla a casa da sola o meno... non ho voglia di dovere assoldare qualcuno che poi devo starle dietro come un mastino..
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ragazze urge iniziare a pensare al nuovo post...vediamo un pò:
"NOVE MESI SON VICINI E ORA SI AGITANO I MAGGIOLINI "
"LA BORSA E' QUASI PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA"
"LE CONTRAZIONI INIZIAN A FARSI SENTIRE...I MAGGIOLINI VOGLION USCIRE"
Mi pare facciano abbastanza ca@@re...ho la vena poetica in stand by
"NOVE MESI SON VICINI E ORA SI AGITANO I MAGGIOLINI "
"LA BORSA E' QUASI PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA"
"LE CONTRAZIONI INIZIAN A FARSI SENTIRE...I MAGGIOLINI VOGLION USCIRE"
Mi pare facciano abbastanza ca@@re...ho la vena poetica in stand by

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Morgane che bello il tuo ticker...hai pure il coniglio pasquale
!
Sai che compi gli anni assieme alla mia figlioccia?

Sai che compi gli anni assieme alla mia figlioccia?