GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Azzurro cielo o rosa shocking: diamo inizio al bebè-shopping

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Azzurro cielo o rosa shocking: diamo inizio al bebè-shopping

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 17:12

loretta83 ha scritto:amu si privatamentre il gine mi ha dato solo due scelte e sono tutt'edue belle carucce :buuu :buuu cavolo con 220 euro ci vado avanti mezzo mese :buuu nn riesco a trovare un ospedale a palermo che la faccia nn so a chi rivolgermi uffa
Ma come non la fanno in ospedale :urka !?! mah...mah...mah...casco come un pero matura giù dall'albero!!!
Non ci sono ospedali in provincia che abbiano un cavolo di ecografo in 3D!?!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 17:13

Ragazze...vado dall'avvocato x il risarcimento...sempre ame ste rogne! Ciauuuuuuuuuuuuuu!!! a duman!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:13

amu mangia banane e patate o prendi un integratore di potassio

stavo pensando meno male che nn pago gli esami del sangue e compagnia bella altrimenti nn saprei a quale santo votarmi..accidenti ai soldi che sono sempre pochi,nn ho fatto la tn per questo motivo ma ora nn posso proprio rinunciare a questo esame..però cavolo...vedi mamasanda quando ieri ti dicevo che nemmeno io potrò permettermi di comprare chissà che per questo bimbo?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 17:14

IO SINCERAMENTE A QUESTO PUNTO VORREI VERAMENTE ASPETTARE CHE NASCA PER AVERE LA SOPRPRESA COME UNA VOLTA, MA HO TUTTI COL FIATO SUL COLLO, SUOCERI E COGNATA IN PRIMIS, XCHE LORO SONO I PRIMI CHE VORREBBERO IL MASCHIETTO E MI STRESSANO ANCHE MIO MARITO CHE E' NEL PALLONE PIU TOTALE. ORA CHE HANNO CAPITO CHE FORSE SARA' UN'ALTRA FEMMINA TI DICONO MA SI L'IMORTANTE CHE SIA SANA PERO' DIETRO MI IMMAGINO I COMENTI ANCHE PERCHE MIA COGNATA HA AVUTO UN MASCHIETTO CHE A MAGGIO COMPIRA' UN ANNO E LEI FA LA DONNA REALIZZATA
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:19

nn lo so amu nessuno sa dirmi niente :buuu
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:20

van :urka commenti dietro???ma i figli mica si scelgono tu dille così quando ti fanno commenti stupidi..ma poi scusa chi ha tutte femmine nn è una mamma realizzata?cosa da pazzi :martello
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 17:22

CIAO LORETTA
ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA. IL MIO GINE MI DICEVA DI CHIAMARE A QUESTO E QUELLO OSP. MA UN POSTO NE A CT NE A SR NEANCHE MORTA, POI DOPO CHE MI STAVA CONSIGLIANDO L'ENNESIMO OSP. MIO MARITO SI E' INCAVOLATO E GLI HA CHIESTO SE POTEVA LUI FARE QUALCOSA E ALLORA LUI, ALLA FINE ME L'HA PRENOTATA AL CANNIZZARO DI CT TRANNE CHE LA FA IL TUO GINE E TI FA PAGARE LA SUA CIFRA.

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 31 mar 2009, 17:22

amu78 ha scritto:Ketty...che chiulo :che_dici ! ti sei beccata la tuttologa del reparto pediatrico!?! ma che personcina speciale...e infilarle lo stetoscopio su x il naso e dirle: "ma che narice grossa che ha!!!". L'importante è che Simone stia bene, bon!

Da noi x Pasqua credo proprio che il parroco non passi...ci odia x' non ci siamo sposati in paese :prrrr !!!

Amu ha anche fatto un monologo su che postacci siano i nidi... Simone ha un pò di catarro e mi ha detto che dovrei tenerlo a casa fino a Pasqua, sono già d'accordo con il capo..... ferie fino a Pasqua, perchè Simone ha il catarro :065-Basta_me_lo_credo:
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 31 mar 2009, 17:25

loretta83 ha scritto:nn lo so amu nessuno sa dirmi niente :buuu
Loretta ho appena chiesto notizie alla mia amica che abita a Palermo e ha partorito a Febbraio...
Mi ha spiegato un pò le cose...
Non puoi andare in ospedale (anche se la fanno, perchè lei l'ha fatta sia in ospedale che privatamente), perchè non sei stata seguita in quell'ospedale, e loro non possono fartela...
Se vuoi ti posso dire dove l'ha fatta lei privatamente, si è trovata benissimo, ha fatto il tuoi stessi esami: morfo+ecocardiofetale e ha pagato 50+50...
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 17:25

INFATTI PER ME E' INDIFFERENTE, PIU CHE ALTRO MI DISPIACE PER MIO MARITO, MA IN FIN DEI CONTI ANCHE LUI E' TRANQUILLO, L'IMPORTANTE E' CHE VADA TUTTO BENE.
MA LA TUA GRAVDANZA LA STANNO SEGUENDO IN OSPEDALE O VAI DA UN PRIVATO??

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 31 mar 2009, 17:32

eugenia80 ha scritto:Amu, ci sono troppe Emma!!!!!! Se mi evessero fatto sciegliere in libertà si chiamerebbe Mia, ma tutti mi hanno rotto le belote e allora, abbiamo pensato ad Anna, che doveva essere il mio nome...mah!! Mio marito, non vuole sentire altri nomi e dice che quando nascerà, vedendola in faccia capirò come chiamarla! E se non gli va bene, tanto all'anagrafe va lui e decide lui SIMPATICO!

Mia è un nome bellissimo.... però ti capisco io ho solo mio marito contro la scelta di Matilde per una femminuccia e spesso e volentieri mi ritrovo a rimuginarci sopra :aargh

Loretta mi sembra davvero uno sproposito, ma il tuo gine ti ha spiegato perchè l'ecocardio??
E poi scusa la morfologica non la puoi farla con il SSN e l'ecocardio magari privatamente?
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:34

si giada dimmi dove l'ha fatta e anche il numero di telefono se riesci grazie :bacio
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 17:35

CIAO GIADA
A ME STA COSA CHE SE NON SEI SEGUITA IN QUELL'OSPEDALE MI DA SUI NERVI, GLI OSPEDALI SONO PUBBLICI FINO A PROVA CONTRARIA E IO SONO LIBERA DI RICHIEDERE QUALSIASI ESAME. MI E' CAPITATA LA STESSA COSA A ME. XCHE IO ABITO IN UN PAESINO DIPROV. E L'OSPEDALE PIU VICINO DOVE DOVREI PARTORIRE NON FA CERTI ESAMI E QUINDI I GINE COLOGI CHE CI LAVORANI TI MANDANO FUORI SOLITAMENTE A CT. IO VOLEVO FARE IL B-TEST E LA MORFOLOGICA ALL'OSP. GARIBALDI DI NESIMA CHE E' UNA DELLE STRUTTURE PIU' BELLE E PIU' COMPLETE IN ZONA PUBBLICIZZATA SU VARI GIRONALI E ANCHE IN TV. E POI TI SENTI DIRE CHE NON PUOI FARE GLI ESAMI E' UNA VERGOGNA IO CI SONO RIMASTA MALISSIMO

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:36

ketty il fatto è che nn so dove la facciano in ospedale a palermo e di andare fino a catania nn se ne parla nemmeno ora aspetto notizie di giada e chiamo il gine e glielo riferisco
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 31 mar 2009, 17:37

Ketty974 ha scritto:Mama apro e chiudo una piccola parentesi, forse perchè sono del settore la cosa mi incuriosisce, ma voi non avevate un perito di parte? E questo perito, che dice????
Il perito di parte ci dava ragione, ma non bastava. Abbiamo chiesto una perizia da un tecnico super-partes. nominato dal giudice, il famoso CTU (4000.00€ e passa la paura) il quale ha quantificato i danni a 35.000€ + iva. Poi abbiamo chiesto il sequestro cautelativo per tutelarci, in quanto volevamo fare una causa per recedere dal contratto per inadempienza del costruttore. Il giudice non ci ha riconosciuto il sequestro perchè dice che i danni sono IRRILEVANTI, che possiamo chiedere lo sconto per acquistarla :pistole
loretta83 ha scritto:...vedi mamasanda quando ieri ti dicevo che nemmeno io potrò permettermi di comprare chissà che per questo bimbo?
Ti capisco, ma scusa se lo dico, ma siccome non me lo posso permettere, preferisco rinuciarci alla eco 3D. Ci sono cose più necessarie, come il passeggino. :che_dici
van ha scritto:...ANCHE PERCHE MIA COGNATA HA AVUTO UN MASCHIETTO CHE A MAGGIO COMPIRA' UN ANNO E LEI FA LA DONNA REALIZZATA
:pistole
1 - è il padre a "decidere" il sesso, mettendo la Y invece della X. QUindi fai notare che EVIDENTEMENTE tuo marito è una macchina da femmine!!!
2 - ma stiamo ancora al medioevo, che tagliarono la testa ad Anna Bolena perchè non sfornava l'erede maschio?
3 - i figli sono pezzi di cuore, non conta il sesso e non farti influenzare da certa gente, fatti sentire.

S D E G N O

Ok, io oggi piango di continuo. Non riesco a fermarmi, non riesco a trovare uno spiraglio di luce a cui aggrapparmi. Sono sempre stata ottimista, ma ora comincio a pensare di aver sbagliato sempre. Mi sento in colpa verso i bambini :buuu
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:39

nel mio ospedale fino ad agosto la facevano ora nn più la mia solita sfortuna..aspetto notizie da giada
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 31 mar 2009, 17:40

giadaroma ha scritto:Ragazze stanotte mi sono svegliata con un prurito bestiale ai polpacci...

Anche a voi capita???

Non riuscivo a dormire, era davvero insopportabile!!! :che_dici

Van fanno i timidoni, non è giustooo :buuu
Giada, è capitato anche a me, compra l'olio Vea Spray, vedrai come starai meglio!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 17:40

MA TANTO A CT NON NE TROVI POSTO, DEVI INSISTERE SUL TUO GINECOLOG E FARTELO TROVARE DA LUI IL POSTO

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 31 mar 2009, 17:41

Van sono d'accordissimo con te...
Io non sono seguita in ospedale...vado dalla ginecologa privatamente...
All'ospedale ci sono andata solo x fare il bi-test...e adesso ho prenotato la morfo...ma non mi hanno mai fatto problemi... :bohh:

Loretta gli chiedo tutto e appena mi dice ti mando MP :ok
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:46

mama ma io nn devo fare eco 3d devo fare la morfologica+ecocardiofetale che sono esami importanti ma col portafoglio nn potrei farli capisci?
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”