Che spettacolo...veryle ha scritto::ahah :ahahlollo82 ha scritto:invece argone mette il muso sulla pancia e io gli dico:"argo chi c'e' li Brian..."e lui mi guarda e gira la testa a destra e sinistra..
come si può non amarli???????

Messaggio da Stefifania » 31 mar 2009, 17:06
Che spettacolo...veryle ha scritto::ahah :ahahlollo82 ha scritto:invece argone mette il muso sulla pancia e io gli dico:"argo chi c'e' li Brian..."e lui mi guarda e gira la testa a destra e sinistra..
come si può non amarli???????
Messaggio da mostro75 » 31 mar 2009, 17:14
lollo82 ha scritto:ragazze anche voi dal 5 mese andate meno in bagno???io sto sempre attenta mangio fibre verdura frutta yogurt ma vado solo una volta e poco al di...si sono sempre stata stitica pero' ultimamente con il cibo mi ero stabilizzata un pochino!!!
Messaggio da Chanel72 » 31 mar 2009, 17:14
Anche io andavo meglio invece ora il mio intestino è ritornato pigro!!lollo82 ha scritto:ragazze anche voi dal 5 mese andate meno in bagno???io sto sempre attenta mangio fibre verdura frutta yogurt ma vado solo una volta e poco al di...si sono sempre stata stitica pero' ultimamente con il cibo mi ero stabilizzata un pochino!!!
Messaggio da mostro75 » 31 mar 2009, 17:18
si anche io credo che crescere con un animale aiuti i bambini sia nella socializzazione in generale e nel rispetto degli altri, speriamo che la mia micia assolva bene questo compitoStefifania ha scritto:Che spettacolo...veryle ha scritto::ahah :ahahlollo82 ha scritto:invece argone mette il muso sulla pancia e io gli dico:"argo chi c'e' li Brian..."e lui mi guarda e gira la testa a destra e sinistra..
come si può non amarli???????Brian crescerà molto meglio insieme ad un cucciolone!!
Messaggio da lollo82 » 31 mar 2009, 17:22
Messaggio da Stefifania » 31 mar 2009, 17:27
Guarda che un'ora è più che sufficiente... te ne accorgerai!!lollo82 ha scritto:Oggi mi ha chiamato l'ostetrica giovedi' inizio la ginnastica in piscina peccato solo un'ora...
Messaggio da veryle » 31 mar 2009, 17:28
da qndo prendo il ferro grad vado regolarmente tutti i gglollo82 ha scritto:ragazze anche voi dal 5 mese andate meno in bagno???io sto sempre attenta mangio fibre verdura frutta yogurt ma vado solo una volta e poco al di...si sono sempre stata stitica pero' ultimamente con il cibo mi ero stabilizzata un pochino!!!
Messaggio da Veru » 31 mar 2009, 17:31
Messaggio da veryle » 31 mar 2009, 17:35
Messaggio da Veru » 31 mar 2009, 17:37
Messaggio da Veru » 31 mar 2009, 17:43
Messaggio da veryle » 31 mar 2009, 17:44
graziee !!!Emma70 ha scritto:Very, ho visto la tua patatina... semplicemente fantastica![]()
Messaggio da veryle » 31 mar 2009, 17:48
Messaggio da Veru » 31 mar 2009, 17:55
Messaggio da veryle » 31 mar 2009, 17:56
Messaggio da Veru » 31 mar 2009, 17:57
Sai cosa mi bloca un po'??? Andare a milano con i mezzi e con Filippo...veryle ha scritto:graziee !!!Emma70 ha scritto:Very, ho visto la tua patatina... semplicemente fantastica![]()
se puoi falla anche tu!!!!!!! è bellissimo!!!!!
Messaggio da evy » 31 mar 2009, 18:15
Messaggio da Veru » 31 mar 2009, 18:34
evy ha scritto:EMMA, che bei vestitini...quello rosso e quello coi cerchietti sul bordo maglia sono tenerissimi, proprio da bambolina...il 15 ho l'eco e visto che sono vicina al centro comm. prendo un po' di cosine..
Messaggio da Fra8392 » 31 mar 2009, 18:47
Si ho letto! effettivam a noi piace il concord....x il prezzo vediamo...newmamy ha scritto:
fra, hai letto il mio commento sul concord???![]()
Messaggio da Veru » 31 mar 2009, 18:48
Gev, se ti senti + tranquilla portala al pellegrini a napoli. Povera cucciolaGEV ha scritto:buon giorno panzotte, ieri in ospedale è stato una tragedia, appena la fanno aperta ha iniziato a piangere a squarciagola... sanginava ancora tanto e ilchirurgo ha preferito non togliere le fasciette con i punti in quanto se ne poteva venire tutta la pelle...quindi mi ha dato appuntamento per lunedì prossimo...
però non so perchè ho l'ansia per il fatto che usciva ancora sangue, vuol dire che non si è cicatrizzata per niente dove gli hanno messo i punti, comunque se mi frulla la testa la porto al pellegrini a napoli....
mammma mia che incubo![]()
comunque a voi che si dice?