GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Azzurro cielo o rosa shocking: diamo inizio al bebè-shopping

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Azzurro cielo o rosa shocking: diamo inizio al bebè-shopping

Messaggio da van » 31 mar 2009, 16:41

CMQ VOLEVO FARVI SAPERE CHE IERI HO FATTO STA BENEDETTA MORFOLOGICA INC. D ECOCARDIGRAFIA FETALE, E ALLA FINE DI TUTTO, IL BIMBO STA BENISSIMO MA NON SIAMO RIUSCITI A VEDERE IL SESSO CON PRECISIONE. 1 XCHE STAVA CON LE GAMBINE STRETTE 2 XCHE LE GAMBINE SONO MESSE PROPRIO SOTTO IL MIO OMBELLICO CHE PROIETTAVA UN CONO D'OMBRA PROPRIO IN QUELLA ZONA Lì 3 XCHE LA MIA EPIDERMIDE NON PERMETTEVA UNA VISIONE PIU NITIDA. INSOMMA MI DICONO CHE POTREBBE ESSERE UNA FEMMINUCCIA MA NESSUNO ME LO CONFERMA. :domanda COSì SIAMO ANCORA IN SOSPESO ANCHE SE LE SPERANZE CHE SIA UN MASCHIETTO SONO MINIME. VA BE' L'IMPORTANTE E' CHE STIA BENE E STIA CRESCENDO NEL MODO GIUSTO PROSSIMA VISITA DI CONTROLLO GIORNO 10
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 16:42

Ma io sono moooooolto titubante...la visita di controllo ce l'ho il 24 e sono mooooooolto tentata di farmi fare il certifichè...ma poi mi sentirò in colpa...ma poi quando vengo in ufficio mi girano le balle ogni volta che varco la soglia...ma poi mi sento in colpa x il povero collega simpaty che si beccherà i miei lavori...insomma... :bal_bla_bla: ...son cunfusa !!!
Le amiche e le amiche-colleghe mi dicono: stà a cà!!!
Il marito canbia versione a seconda della giornata.
Mia madre mi vuole al lavoro fino al 29 di agosto.

:urka :urka :urka :urka
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 16:44

VAN... :yeee che il bimbo sta bene... :buuu per la sua pudicizia!!!

Iugin... hai cambiato il nome sul ticker!!! :ahah
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 31 mar 2009, 16:47

Guarda Amu, quando sono andata via io avevo fin la lacrima a lasciare il mio ufficetto, ma adesso, oenstamente... ME NE FREGO ALTAMENTE! Dopo un pò ci si dimentica..poi si, io ho la fortuna di riuscire sempre a farmi sentire e di leggere le mail da casa, insomma un pò riesco ad esserci ancora, ma onestamente si sta tanto bene anche a casa, e poi si trovano mille cose da fare sempre!!! Non ci si annoia di certo!

Van, io ho avuto il tuo stesso problema fino alla morfologica, gambette serrate!! E adesso so che è una bimba...però onestamente ho il terrore che esca un pisellino adesso, perchè onestamente mi sono già fatta l'idea per una pupetta!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 31 mar 2009, 16:49

Amu, ci sono troppe Emma!!!!!! Se mi evessero fatto sciegliere in libertà si chiamerebbe Mia, ma tutti mi hanno rotto le belote e allora, abbiamo pensato ad Anna, che doveva essere il mio nome...mah!! Mio marito, non vuole sentire altri nomi e dice che quando nascerà, vedendola in faccia capirò come chiamarla! E se non gli va bene, tanto all'anagrafe va lui e decide lui SIMPATICO!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 16:52

MA IO A DIRE LA VERITA' HO LA SENSAZIONE CHE NON SIA UNA PATATINA, NON SO XHE TANTO E' VERO CHE NON RIESCO A COMPRARE NIENTE, ANCHE XCHE NEL CASO TANTE COSE LE HO GIA', QUINDI DEVO COMPRARE SOLO LE COSE PER LA NASCITA, MA A PRESCINDERE ILMIO SUBCONSCIO MI EVITA DI COMPRARE COSE ROSA?? SARA' SOGGEZIONE O CONVINZIONE BO!!!! IL MIO POVERO MARITINO SI E' QUASI RASSEGNATO :coccola

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 16:52

eugenia80 ha scritto:Guarda Amu, quando sono andata via io avevo fin la lacrima a lasciare il mio ufficetto, ma adesso, oenstamente... ME NE FREGO ALTAMENTE! Dopo un pò ci si dimentica..poi si, io ho la fortuna di riuscire sempre a farmi sentire e di leggere le mail da casa, insomma un pò riesco ad esserci ancora, ma onestamente si sta tanto bene anche a casa, e poi si trovano mille cose da fare sempre!!! Non ci si annoia di certo!
Non mi tentare Iugin...che va a finire che ti ascolto e sto a casa :fischia ...ho da fare le tende nuove, bavaglini e asciugamani x giacomo a punto croce, ho da riprendere il corso di taglio e cucito...non mi tentare :-D !!!
eugenia80 ha scritto:Van, io ho avuto il tuo stesso problema fino alla morfologica, gambette serrate!! E adesso so che è una bimba...però onestamente ho il terrore che esca un pisellino adesso, perchè onestamente mi sono già fatta l'idea per una pupetta!
Cioè una crescita ritardata di piselluzzo!?! no, guarda, è impottibile, di dico che è impottibile e ti giuro che se è masculo, si nota e come...le balotas sono praticamente di dimensione adulta :prrrr !!!
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 31 mar 2009, 16:53

Buon pomeriggio agostine!!

La visita è andata benissimo, niente celiachia, probabilmente i valori nel sangue di Simone erano sballati a causa della lunga gastroenterite :yeee :yeee

La dottoressa di stamattina però me le ha fatte un pò girare, dopo avermi appunto detto che Simone dagli esami risulta essere un bambino sanissimo, ha poi iniziato a dirmi che dovrà mettere l'apparecchio ai denti perchè ha i denti storti :domanda a causa dell'uso prolungato del ciuccio. C'è rimasta malissimo quando le ho detto però che Simone in vita sua il ciuccio non lo ha mai voluto e non ha nemmeno mai ciucciato il dito, al max la tetta di mammà fino all'anno di età :fischia
Poi mi ha detto che ha il nasino troppo piccolo, secondo lei fatica a respirere e soffre di adenoidi, vabbè meglio che averlo troppo grande io sono cresciuta con il complesso del naso e a 18 anni ero già dall'otorino per rifarmelo :ahaha
Ma dico io, vengo lì con problemi di diarrea e mi dicono che Simone ha un ritardo di crescita e pensano alla celiachia, torno con gli esami che escludono la celiachia e mi trovano difetti ai denti ed al naso... sapete una cosa, come sono uscita dall'ospedale li ho mandati tutti a c@gher :fischia
Vabbè l'importante è che Simone stia bene!! Meglio preoccuparsi per niente che trascurare qualcosa.

Da questo week end sento anche io il cucciolo e sono proprio colpetti, a volte anche ben assestati :hi hi hi hi

Mama apro e chiudo una piccola parentesi, forse perchè sono del settore la cosa mi incuriosisce, ma voi non avevate un perito di parte? E questo perito, che dice????

Amu le cose successe a te, tolta l'intossicazione ovvio, sono prassi nell'edilizia, solo che non succede tutto alla stessa persona o allo stesso condominio... Pasqua si avvicina, da voi passa il parrocco per la benedizione???? :ahaha

Dark tutti per la tua nipotina! :incrocini :incrocini
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 16:56

Io l'ho scoperto a 12 settimane che era un maschione...ci ha tolto ogni curosità fin da subito...sto sporcaccione :prrrr !!!
Speriamo che il 10 si veda qualcosa...insomma spiegagli/le che alla mamma deve far vedere se è maschio o femmina...ordinaglielo...digli/le: LO FAI X' TE LO DICE LA TUA MAMMA!!!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 16:59

SI LO SO CHE SOLITAMENTE CHE QUANDO E' MASCHI SI VEDE SUBITO, MA IL PROBLEMA E' CHE LORO NON HANNO VISTO NIENTE DI DI NIENTE PERCHE' E' MESSO DI SCHIENA E QUINDI LO DEDUCONO DAL CULETTO SARA' CHE MI VOGLIO ILLUDERE MA IO ASPETTO GG 10 L'ECO DEL MIO GINE E VEDIAMO STAVOLTA DI ESSERNE SICURI

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 17:02

Ketty...che chiulo :che_dici ! ti sei beccata la tuttologa del reparto pediatrico!?! ma che personcina speciale...e infilarle lo stetoscopio su x il naso e dirle: "ma che narice grossa che ha!!!". L'importante è che Simone stia bene, bon!

Da noi x Pasqua credo proprio che il parroco non passi...ci odia x' non ci siamo sposati in paese :prrrr !!!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:03

miiiiiiiii mi sta prendendo un colpo...ho prenotato la morfologica + ecocardio fetale e mi hanno chiesto 220 euriiiiiiiiiiiiiiii :urka :urka da infarto :urka :urka
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 mar 2009, 17:03

AMU MA HO CAPITO CHE LAVORI IN UN UFFICIO TECNICO COMUNALE???? QUINDI SEI UN GEO-ARCH.O ALTRO???

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 17:04

loretta83 ha scritto:miiiiiiiii mi sta prendendo un colpo...ho prenotato la morfologica + ecocardio fetale e mi hanno chiesto 220 euriiiiiiiiiiiiiiii :urka :urka da infarto :urka :urka
Immagino privatamente...me lo auguro :fischia !!!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 17:05

van ha scritto:AMU MA HO CAPITO CHE LAVORI IN UN UFFICIO TECNICO COMUNALE???? QUINDI SEI UN GEO-ARCH.O ALTRO???
Lavoro in un ufficio tecnico ma non di un ente pubblico ma privato...e sono geom e un po' anche arch di primo livello, ma questa è una fase della mia vita da scordare :x: !
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:06

van credo che avrò anche io il tuo problema ancora nn so cosa sia è seduto e girato di schiena..misà che dovremmo avere la sorpresa :ahaha
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 31 mar 2009, 17:06

Ragazze stanotte mi sono svegliata con un prurito bestiale ai polpacci...

Anche a voi capita???

Non riuscivo a dormire, era davvero insopportabile!!! :che_dici

Van fanno i timidoni, non è giustooo :buuu
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:09

amu si privatamentre il gine mi ha dato solo due scelte e sono tutt'edue belle carucce :buuu :buuu cavolo con 220 euro ci vado avanti mezzo mese :buuu nn riesco a trovare un ospedale a palermo che la faccia nn so a chi rivolgermi uffa
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 31 mar 2009, 17:10

A me capita...se durante il giorno cammino troppo...di notte di avere i crampi ai polpacci e al corso in acqua, immancabilmente mi viene un crampo al piede destro. sempre. :aargh
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2009, 17:11

giada a me prude la tetta sinistra

mi inseriresti per il 27 con la morfo +ecocardiofetale?però nn capisco perchè stavolta mi sta facendo fare sto esame quando fu di dany feci solo la morfo bo :domanda
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”