anche io...ma piu' o meno e' cosi' tutti i giorni per mekatiuscia ha scritto:STAVO PENSANDO ADESSO UNA COSA....CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO FATTO PIPI' ERANO LE 7 DI STAMATTINA

Messaggio da GIOIA77 » 31 mar 2009, 15:59
anche io...ma piu' o meno e' cosi' tutti i giorni per mekatiuscia ha scritto:STAVO PENSANDO ADESSO UNA COSA....CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO FATTO PIPI' ERANO LE 7 DI STAMATTINA
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2009, 16:01
MA NON L'HO TRATTENUTA.....PROPRIO NON MI E' SCAPPATA.....Primavera ha scritto:trattenerla fà male ehhhhh, e poi fà scoppiare la cellulitekatiuscia ha scritto:STAVO PENSANDO ADESSO UNA COSA....CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO FATTO PIPI' ERANO LE 7 DI STAMATTINA
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2009, 16:02
NO PER ME NO...IO DEVO BERE MOLTO PER DEI PROBLEMI CHE HO AD UN RENE PERC UI IN BAGNO VADO.....MA CON STA NAUSEA.........INFATTI ADESSO MI BRUCIA LA PISELLA.....GIOIA77 ha scritto:anche io...ma piu' o meno e' cosi' tutti i giorni per mekatiuscia ha scritto:STAVO PENSANDO ADESSO UNA COSA....CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO FATTO PIPI' ERANO LE 7 DI STAMATTINA
Messaggio da simpa » 31 mar 2009, 16:02
Messaggio da CRI69 » 31 mar 2009, 16:03
Messaggio da simpa » 31 mar 2009, 16:04
Messaggio da 5aprile » 31 mar 2009, 16:05
quindi? lo lasci a scuola? :ahahtournesol ha scritto:Dovrei andare a prendere Gio...
Ma non ho più voglia di uscire...
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2009, 16:06
COME DICEVO HO UN PROBLEMA CONGENITO AL RENE E SONO OBBLIGATA A BERE SEMPRE ABBASTANZA PER TUTTA LA VITA ALTRIMENTI SOFFRO DI FORTISSIME CISTITI........simpa ha scritto:non è che hai un po' di cistite?
Messaggio da simpa » 31 mar 2009, 16:08
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2009, 16:19
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 16:34
veramente allucinante!simpa ha scritto:ciao chry !!!
si' di nuovo a cas per 10 gg
ora ha l'otite bilaterale con tosse
deve fare 10 gg di antibiotico
la pediatra mi ha consigliato vivamente di non mandarla piu' all'asilo
ma come faccio le piace cosi' tanto poverina
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 16:35
quoto! :ahahPrimavera ha scritto:tournesol ha scritto:Ecco, io non ho mai fatto eco a 4D...ergo...devo per forza fare un altro figlio!!!!
HO INVIDIA DELLA SMANIA DI PROCREAZIONE DI QUESTA DONNA:ahah
Messaggio da 5aprile » 31 mar 2009, 16:38
e tu a quest'ora??? che ci fai qui?floddi ha scritto:veramente allucinante!simpa ha scritto:ciao chry !!!
ma hai chiesto alle maestre se ci sono bimbi contagiosi?
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 16:38
CRI69 ha scritto:Cioooo....son passata un attimo per vedre se ci sono novità.....
Mi son persa un paio di cose e come vi ho già spiegato non ho proprio tempo di asincopare un tubetto....qualcuna sarebbe così gentile da chiarirmi qualche dubbietto....?
Di Grace qualcosa mi è chiaro......![]()
Di Gioia non ho capito il "prendersi 2 mesi" cosa vuol dire....![]()
veramente Gioia si prenderebbe anche due anni pur di scappare di casa...
Di Picci non so quale decisione abbia preso e se c'entra qualcosa Giada....![]()
si, magari te la dice in mp.
Di Pata non ho ricevuto nessun mp, son felice che "finalmente ci sono buone notizie" ma non ho idea di quali siano e quale sfera riguardano....
suo papà sta benone dopo le cure!Mi sembra poi che abbiate consigliato a Vale di stare a riposo (o forse era a casa???) c'è qualche problema???![]()
di questo non so...
Ringrazio chiunque voglia rispondrmi (anche in MP se sono notizie riservate...)
Distinti saluti
Cristina.
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da simpa » 31 mar 2009, 16:38
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 16:39
allora, ieri è andata mia mamma a prendere Miki all'asilo e quindi ho fatto un cambio orario così alle 15.30 ero già a prenderlo, altrimenti LEI ha paura che fino alle 18.00 non ci stia poverino...e gli machi la sua mamma..........evitate commenti, tutti.5aprile ha scritto:e tu a quest'ora??? che ci fai qui?floddi ha scritto:veramente allucinante!simpa ha scritto:ciao chry !!!
ma hai chiesto alle maestre se ci sono bimbi contagiosi?
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 16:40
proprio questo volevo dire!!!simpa ha scritto:ciao floddi,,in che senso contagiosi ..
se hanno l'otite?
allora se tu ora vedi maia è tranquilla
a parte la tosse non ha nessun dolore
all'orecchio
io credo che li mandino cmq e non lo sapremo mai se son contagiosi perchè di certo non lo dicono anoi
Messaggio da caro77 » 31 mar 2009, 16:42
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 16:43
da mia mamma.caro77 ha scritto:floddi non ho mica capito?? in che senso fino alle 18 non ci sta? dove?
Messaggio da 5aprile » 31 mar 2009, 16:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”