Per il video vi avevo avvisato...ti conviene aspettare le foto...marfe183 ha scritto:Lella 169 Mega di video???????????????![]()
ci vorrà una vita perscaricarlo
![]()
(anche grazie al mulo che lavora a tutta banda
)
Buon pomeriggio amichette, come va?
Qui non tanto bene, la mia nonnina continua con la sua subocclusione intestinale, oggi le hanno fatto una tac e ci hanno fatto prendere un colpo, parlavano già di operazione urgente per una massa tumorale che le bloccava il sigma. In realtà, poi, in seguito alla rettoscopia l'allarme è un po' rientrato, perchè l'ostruzione, che comunque c'è, è dovuta ai diverticoli molto infiammati, quindi per adesso cura medica nella speranza che si riduca in breve tempo l'ostruzione, altrimenti l'intervento le tocca comunque. Speriamo bene... intanto si è abbatutta molto, sia psicologicamente che fisicamente, visto che praticamente non mangia da una settimana e alla sua tenera età (88 anni) non ci vuole nulla a indebolirsi.
Queste le mie news... adesso leggo quello che avete scritto.
P.S. Cristiana ti è arrivato il mio sms?
P.S2 Adri ieri ti sei sentita una performance canora di Armando credo.... gli piace tanto chiamarti :ahah Scusa per il disturbo
Ti stavo pensando e mi chiedevo dove eri finita e come stavate...
Mi spiace molto per la tua nonnina...anche mio padre soffre di diverticoli ma lui è più giovane quasi quasi 73 anni...e per fortuna con le cure è sempre andato a posto...cosa che mi auguro anche con la tua nonnina...