GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
Ciao a tutte, Matilde dorme ma credo ancora per poco!
L'ora legale ha sfasato tutti, ma per lei in positivo, dorme di più al mattino, oggi ho dovuto svegliarla io alle 8,45 per andare al nido, speriamo regga questa fantastica novità...
si è svegliata ...corro
L'ora legale ha sfasato tutti, ma per lei in positivo, dorme di più al mattino, oggi ho dovuto svegliarla io alle 8,45 per andare al nido, speriamo regga questa fantastica novità...
si è svegliata ...corro
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
toc toc.....qualcuna si ricorda ancora di me???
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
CIAO SAGITTARIO!!
CERTO CHE MI RICORDO DI TE!! ALLORA COME STATE? RACCONTA...
CERTO CHE MI RICORDO DI TE!! ALLORA COME STATE? RACCONTA...
- Antonella
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE COME VA?
QUI SIAMO TUTTI INFLUENZATI DA QUASI 2 SETTIMANE.
Io sono raffreddatissima, 2 notti che non dormo, la piccola è stata nuovamente con la febbre che le ha lasciato un'otite che sto curando con antibiotico.Mi sento flaccida flaccida, non vedo l'ora che venga il sole ad asciugarci da questo inverno piovoso e freddo, non ne posso proprio più
Spero che a voi vada meglio.
Sagittario certo che mi ricordo, anch'io e un pò che non circolo in rete, ma ogni giorno è sempre più difficile avere 5 minuti di relax da usare davanti al pc.
Progetti per Pasqua, cosa farete di bello?
QUI SIAMO TUTTI INFLUENZATI DA QUASI 2 SETTIMANE.
Io sono raffreddatissima, 2 notti che non dormo, la piccola è stata nuovamente con la febbre che le ha lasciato un'otite che sto curando con antibiotico.Mi sento flaccida flaccida, non vedo l'ora che venga il sole ad asciugarci da questo inverno piovoso e freddo, non ne posso proprio più

Spero che a voi vada meglio.
Sagittario certo che mi ricordo, anch'io e un pò che non circolo in rete, ma ogni giorno è sempre più difficile avere 5 minuti di relax da usare davanti al pc.
Progetti per Pasqua, cosa farete di bello?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Qui stiamo un po' meglio e Vale stà ricominciando a mangiare, vedremo se nel mese riprende il peso altrimenti si da il via agli esami del sangue, anche se noi stiamo pensando di farglieli fare lo stesso. Ora siamo a quota 9,700 kg
Vabbeh l'importante è che si riprenda. Ora le metto nel latte 2 bustine di tyrofix e 1 boccetta di biotrefon 100 plus il tutto 2 volte al giorno e deve prendere anche il reuflor 5 gocce mattina e sera. I sali reidratanti li ha presi il socio al posto di Vale e gli stanno facendo bene migliora pure lui. Speriamo arrivi la primavera e la fine di stò periodaccio.
a tutti i malatini. Qui pioverà ancora un paio di giorni, beh tanto fino a dopodomani preferisco non farla uscire così riprende meglio le forze.
Non mi fa piacere imbottirla così e tanto meno farle fare le flebo ma visto come deperiva si è fatto quello che si è dovuto anche se vederla con la flebo era da stringere il cuore e lei è stata bravissima.

Non mi fa piacere imbottirla così e tanto meno farle fare le flebo ma visto come deperiva si è fatto quello che si è dovuto anche se vederla con la flebo era da stringere il cuore e lei è stata bravissima.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte , ho letto un po di erretrati, pochi a dire la verita'...
un bacio grossisimo a tiziana e a valentina, spero stia meglio ora.
un bacione anche agli altri bimbi malaticci.
io ultimamente non riesco a stare dietro a tutto e mi risulta molto difficile collegarmi, pero' vi penso sempre!! gl sta bene e se ne inventa ogni giorno una nuova e poi si arrampica ovunque.
ora vi saluto che mio marito sta per tornare dal lavoro e devo preparargli quacosa per cena
ciao a presto (spero presto)
un bacio grossisimo a tiziana e a valentina, spero stia meglio ora.
un bacione anche agli altri bimbi malaticci.
io ultimamente non riesco a stare dietro a tutto e mi risulta molto difficile collegarmi, pero' vi penso sempre!! gl sta bene e se ne inventa ogni giorno una nuova e poi si arrampica ovunque.
ora vi saluto che mio marito sta per tornare dal lavoro e devo preparargli quacosa per cena
ciao a presto (spero presto)
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
sono mesi che non passo, e mi sono persa un po'....ma quando la mia collega è andata in maternità non ho avuto piu' modo di collegarmi e anche adesso che è rientrata c'è poco e quindi non riesco a passare....ora è un periodo un po' tranquillo e sono passata a salutarvi.
Noi stiamo bene, a parte qualche incidente di percorso di Fabiana, febbre e labbrino rotto, inizia a parlare benino, è nel periodo che appena gli dico una parola la ripete subito, è vivace, non stà mai ferma, nemmeno per mangiare, mangia un boccone e poi scappa e ritorna, insomma stà ferma solo quando dorme, e anche per quello non vorrebbe mai andare a dormire, ormai l'orario della nanna è diventato 23.00 / 24.00 e col fuso cambiato se fosse per lei andrebbe anche oltre,....appena riesco aggiorno un po' l'album.
voi come state? non ho modo di leggere gli arretrati, cosa mi raccontate??
Tiz ho letto di Vale, vedrai che piano piano si riprende, piccina

Noi stiamo bene, a parte qualche incidente di percorso di Fabiana, febbre e labbrino rotto, inizia a parlare benino, è nel periodo che appena gli dico una parola la ripete subito, è vivace, non stà mai ferma, nemmeno per mangiare, mangia un boccone e poi scappa e ritorna, insomma stà ferma solo quando dorme, e anche per quello non vorrebbe mai andare a dormire, ormai l'orario della nanna è diventato 23.00 / 24.00 e col fuso cambiato se fosse per lei andrebbe anche oltre,....appena riesco aggiorno un po' l'album.
voi come state? non ho modo di leggere gli arretrati, cosa mi raccontate??
Tiz ho letto di Vale, vedrai che piano piano si riprende, piccina

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- luisac
- Original~GolGirl®
ciaoooo Sagi, bello ritrovarti! Ahimè il tempo è poco per tutte noi non preoccupare se non riesci a passare spesso!
Noto che questi settembrini/settembrine sono molto vivaci e inarrestabili :prrrr
Ieri Valeria ha fatto lo show dopo cena, era proprio una mattacchiona e "cantava", ballava e faceva facce buffe per intrattenerci
Noto che questi settembrini/settembrine sono molto vivaci e inarrestabili :prrrr
Ieri Valeria ha fatto lo show dopo cena, era proprio una mattacchiona e "cantava", ballava e faceva facce buffe per intrattenerci

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Sagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bentornata!!!
Dai un bacio a Fabiana da parte mia! Dai che forse quest'estate ce la facciamo a vederci giù al mare!
Ieri sera Sofia ha fatto la matta!!!! Ha dormito mezz'oretta in macchina metre io ero a fare la spesa (lei era in macchina col papà! Specifico perchè ieri mia zia aveva capito che l'avevo lasciata in macchina da sola!
), si è svegliata malissimo e ha fatto la lagna tutta la sera...alle 11 l'ho portata a letto e non voleva dormire, pianti disperati finchè il papà non l'ha presa e portata in sala a vedere Biancaneve
Si è addormentata a mezzanotte e mezza!
La prossima volta piuttosto che farla pisolare in macchina quella mezz'ora la tengo sveglia con le bombe a mano!!!
Scappo, un bacio a tutte!

Sagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bentornata!!!

Dai un bacio a Fabiana da parte mia! Dai che forse quest'estate ce la facciamo a vederci giù al mare!

Ieri sera Sofia ha fatto la matta!!!! Ha dormito mezz'oretta in macchina metre io ero a fare la spesa (lei era in macchina col papà! Specifico perchè ieri mia zia aveva capito che l'avevo lasciata in macchina da sola!

La prossima volta piuttosto che farla pisolare in macchina quella mezz'ora la tengo sveglia con le bombe a mano!!!

Scappo, un bacio a tutte!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- luisac
- Original~GolGirl®
ciao Pippi, Tatina, Antonella
Anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera definitivamente, speriamo che, come detto al TG, dal 2 aprile il tempo migliori
Tatina: di coliche ne ha sofferto Giulia e con lei ho provato il Milicon, le tisane, la spalla del socio (che era quella risolutiva), poi poco dopo i due mesi mentre eravamo in un campeggio una signora ci disse di provare a darle una punta di cucchiaino di omo di frutta e....passarono. Evidentemente il troppo liquido le creava queste bolle d'aria mentre un po' di solido la aiutava. Però Giulia era + grandina di Sara!

Anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera definitivamente, speriamo che, come detto al TG, dal 2 aprile il tempo migliori

Tatina: di coliche ne ha sofferto Giulia e con lei ho provato il Milicon, le tisane, la spalla del socio (che era quella risolutiva), poi poco dopo i due mesi mentre eravamo in un campeggio una signora ci disse di provare a darle una punta di cucchiaino di omo di frutta e....passarono. Evidentemente il troppo liquido le creava queste bolle d'aria mentre un po' di solido la aiutava. Però Giulia era + grandina di Sara!
- luisac
- Original~GolGirl®
ciao Marby, come ti capisco! I pisolini in macchina sono deleteri anche se solo di una ventina di minuti, le mie figlie si straniscono e o iniziano a piangere/lagna o si arrabbiano come iene
.
Io cerco di tenerle sveglie il + possibile durante il tragitto di rientro a casa!

Io cerco di tenerle sveglie il + possibile durante il tragitto di rientro a casa!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ma certo, CIAOOOOOOOOOOSagittario80 ha scritto:toc toc.....qualcuna si ricorda ancora di me???
Come stai?
BENTORNATA TRA NOI

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- luisac
- Original~GolGirl®
sono ripassata per farvi un saluto veloce!
Tiz71,
per Vale
ciao a tutte
Tiz71,

ciao a tutte

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!
Passo per un saluto...nessuna novità...a parte sto tempo che mette una tristezza..
Speriamo migliori
Anche Nicho ieri sera ha fatto le ore piccole...si è addormetato che era passata la mezzanotte....
e stamattina si è svegliato alle 9:00 (diciamo che ho colto l'occasione pure io
) ma dopo ho dovuto tarellare per riuscire a fare tutto e stirare tutta la loro roba
Me la sono cercata...

Passo per un saluto...nessuna novità...a parte sto tempo che mette una tristezza..

Speriamo migliori

Anche Nicho ieri sera ha fatto le ore piccole...si è addormetato che era passata la mezzanotte....

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ragazze mi sono innamorata di questa casa....
http://www.archiportale.com/progetto/bo ... 12395.html
Mi piacerebbe farla simile....alcune cose le cambierei....ma quel tetto in vetro per far penetrare la luce e quei finestroni (io magari un pochino di meno) mamma che belli.
A mio marito non fa impazzire...be' c'è da dire che ho un bel po' di tempo per convincerlo
E dire che ero partita con tutt'altra idea....
Mi piacerebbe farla simile....alcune cose le cambierei....ma quel tetto in vetro per far penetrare la luce e quei finestroni (io magari un pochino di meno) mamma che belli.
A mio marito non fa impazzire...be' c'è da dire che ho un bel po' di tempo per convincerlo

E dire che ero partita con tutt'altra idea....
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte. Come al solito ci sono solo io
.
SAGI
! Ma sai che ti pensavo proprio ieri? Io mi connetto poco, ma pensavo "non mi sembra di aver letto di Sagittario ultimamente. Chissà cosa farà Fabiana? Forse è già iscritta all'Università visto che sembrava la settembrina più precoce
!". In effetti mi confermi che continua ad essere un bel peperino!
Ciuk, povero JJ (e povera anche te
). Certo che gli ha preso proprio brutto. Mi sa che non sono solo i denti! Per quanto riguarda le cose da mangiare, lo yogourt ha tanti fermenti, ma è un latticino, quindi...boh? Però la banana stringe e anche tanto. Ad Alice ne basta un pochino per trasformare la sua regolare doppia "razione" giornaliera in un giorno di stitichezza. E io che continuo INUTILMENTE a dire alle nonne di non darle la banana
(una martellata per uno).
Antonella, domenica ho fatto proprio come te e anche Alice non è andata a letto prima di mezzanotte facendo un milione di storie! Certo che pure noi ...
già c'era l'ora legale, in più le facciamo fare il sonnellino in macchina dalle 6 alle 7! Ma poverina non lo aveva fatto dopo pranzo ed è crollata. Dopo però ce l'ha fatta ripagare tutta!
Susan, bella la casa. Non è proprio il mio stile. Io sono più sul classico (tegole e porticato, per intenderci), ma di sicuro fa un bell'effetto e quanta luce!

SAGI

Ciuk, povero JJ (e povera anche te

Antonella, domenica ho fatto proprio come te e anche Alice non è andata a letto prima di mezzanotte facendo un milione di storie! Certo che pure noi ...

Susan, bella la casa. Non è proprio il mio stile. Io sono più sul classico (tegole e porticato, per intenderci), ma di sicuro fa un bell'effetto e quanta luce!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho trovato su internet questo family hotel:
http://www.familyhotelprimavera.it/benvenuti.htm
Mi sembra proprio bello. Che ne dite?
Ora vado a nanna. Buonanotte a tutte e
per i malatini.
http://www.familyhotelprimavera.it/benvenuti.htm
Mi sembra proprio bello. Che ne dite?
Ora vado a nanna. Buonanotte a tutte e

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Qui piove, piove e piove
Oggi alle 15 ho il colloquio alla materna da Alessia... Spero sia tutto OK

Qui piove, piove e piove

Oggi alle 15 ho il colloquio alla materna da Alessia... Spero sia tutto OK

- maskat
- Bronze~GolGirl®
vista dall'interno è spettacolare ma dall'esterno mi sembra un po' troppo "squadrata"SUSAN80 ha scritto:ragazze mi sono innamorata di questa casa....