GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata

Messaggio da grillina » 31 mar 2009, 15:45

Cami mi pare un poco "cafone" il tuo amico... :grrr
Non ho parole!!!!!! :aargh

Miche per come sono fatta io...la libertà non ha prezzo!!!! Cercherei una terza via ma non tornerei a "impelagarmi" con i miei genitori specie se invadenti.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 mar 2009, 15:45

per il trombamico di CAMI: quoto MICHE!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 15:46

Mamma mia CAMILLA! Sei da strangolare!!

MICHE che dire? Io sono una che per certe cose ci pensa fin troppo! Una che ha lasciato che suo padre vendesse la sua metà d'azienda per non trovarsi un domani ad aver qualcosa da spartire con una stronza che vede le cose, la vita, tutto in maniera diametralmente opposta a me.
Sarà che tutto sommato ho un buono stipendio, sarà che vedo mio marito che lavora in proprio e sono sempre grane più che soddisfazioni, ma io, al posto tuo ci penserei bene!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 mar 2009, 15:51

MICHE non avevo valutato la questione "genitori": anche io sono scappata via dai miei appena ho potuto!!! che incubo!!! più sono lontani e più ci vado d'accordo!
Che pizza dover scegliere!!!!
però in anticipata ci andrei cmq!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 mar 2009, 15:51

rossella78 ha scritto:
prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:PRATI condividi?????
certo, sei stupita?
non mi sono spiegata... ci dici che condizionatori hai scelto, dove li hai presi e quanto li hai pagati? :hi hi hi hi
scusa, pensavo ti stupissi che io condividessi la tua opinione e quella di Pluga

dunque, dunque.... mumble, mumble

Ho preso un daikin canalizzabile, quindi in casa non avrò gli split ma una macchina incassata nel controsoffitto (che faremo nel disimpegno) e le bocchette per l'aria in soggiorno e nelle camere

Acquisto fatto da un fornitore dell'architetto con cui lavoro, che è praticamente sotto lo studio, alla fine mi ha fatto il 40+10 % di sconto sul prezzo di listino, quindi IVA inclusa pago 1600 euro, però me li portano a casa loro aggratis :ok

soddisfatta? :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2009, 15:53

Miche alla luce di quello che scrivi sui tuoi io quoto in pieno Gri...la liberta' non ha prezzo! Io non ce la farei mai a lasciare la mia indipendenza x la tranquillita' economica.
poi detesto chi rinfaccia, getterei all'aria tutto per una battuta fatta male!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 mar 2009, 15:53

greta76 ha scritto:Ragazze scappo che poi ho la visita dal gine, ci leggiamo stasera :bacio
dimenticavo :incrocini :incrocini :incrocini

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 mar 2009, 15:54

CAMI ma il trombamico te lo ha confidato in modo scherzoso? tu come l'hai presa? è anche da valutare che cmq era solo una "scop@t@" senza promesse o altro, e valuterei che dopo anche tu non hai voluto continuare altrimenti avrebbe fatto "del bene" anche a te :hi hi hi hi (vediamo adesso la battuta di TEDDY :prrrr )

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 31 mar 2009, 15:54

ma......la terza via per ora non c'è......

pensero' ancora e ancora....

sapete che 2 settimana fa ho litigato con mio padre, che come faceva con me da piccola e fa tuttora, guarda sempre nel piatto in cui mangio, e quanto mangio, e quanto fumo.... ha inziato a farlo anche con la rebecca e non ci ho visto piu'.........per delle patatine fritte che la rebecca NON mangia mai, una volta al ristorante non è che succeda il finimondo.... almeno per me....e lui ha dovuto metterci il becco....io gli ho detto che è figlia mia e decido io cosa quando e come mangiare...non voglio discussione sul cibo per lei ( già sono toccate a me e vi ho già raccontato come è finita.....)

un esempio minuscolo di come potrebbe essere la mia vita....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 15:57

Ma posso spezzare un'arancia a favore del trombamico?!
Dai ragazze! Alla fine si conoscono da anni, hanno avuto una storia di sesso, Cami è bella, si sono stuzzicati per giorni con mail e foto hard :hi hi hi hi Sono arrivati all'appuntamento carichi come due molle! Non sono marito e moglie che fanno sesso insieme da 10 anni, ci può stare che la prima performance sia un po' rapida!
Era da sfruttare DOPO! Se Cami non si fosse sentita come si è sentita e fosso rimasta a giocare ancora con lui probabilmente si sarebbe divertita!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 mar 2009, 15:58

miche76, anche secondo me è meglio non mischiare lavoro e famiglia!
Se poi i rapporti con i tuoi sono come li descrivi è meglio che te ne stai a casa tua e nel tuo ufficio! Magari adesso è un periodo che vedi tutto nero ma passerà e ritornerà la serenità anche per voi!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 mar 2009, 15:59

Edf ha scritto:Ma posso spezzare un'arancia a favore del trombamico?!
Dai ragazze! Alla fine si conoscono da anni, hanno avuto una storia di sesso, Cami è bella, si sono stuzzicati per giorni con mail e foto hard :hi hi hi hi Sono arrivati all'appuntamento carichi come due molle! Non sono marito e moglie che fanno sesso insieme da 10 anni, ci può stare che la prima performance sia un po' rapida!
Era da sfruttare DOPO! Se Cami non si fosse sentita come si è sentita e fosso rimasta a giocare ancora con lui probabilmente si sarebbe divertita!
NOI ANDIAMO MOLTO DI TESTA
LORO DI....
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 31 mar 2009, 15:59

oh, ele, iniziavo a sentirmi un pesce fuor d'acqua!
sará perché il trombamico ce l'ho avuto pure io, ma quello che le ha raccontato non mi é sembrato cosí sconvolgente!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 mar 2009, 16:00

Miche pensaci bene e comincia a mettere giù i pro ed i contro in una giornata in cui sei tranquilla al lavoro... Le decisioni prese con la rabbia nel cuore è difficile che siano quelle giuste... E comunque concordo con le altre: l'anticipata me la prenderei!!!

Cami io gli avrei fatto chiaramente notare le voglie che a te sono rimaste insoddisfatte!!! Non so che rapporto avete, ma io me la sarei presa... ma son cose da dire!!! :martello :bacio

Mi rimetto al lavoro, a dopo :bacio :bacio

PS: Prati la televisione ingrassa e come!!! Gerry Scotti dal vivo non è così grasso come appare in TV, certo è ben piantato (è molto alto), ma dallo schermo sembra molto più ciccione
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 mar 2009, 16:01

prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:
prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:PRATI condividi?????
certo, sei stupita?
non mi sono spiegata... ci dici che condizionatori hai scelto, dove li hai presi e quanto li hai pagati? :hi hi hi hi
scusa, pensavo ti stupissi che io condividessi la tua opinione e quella di Pluga

dunque, dunque.... mumble, mumble

Ho preso un daikin canalizzabile, quindi in casa non avrò gli split ma una macchina incassata nel controsoffitto (che faremo nel disimpegno) e le bocchette per l'aria in soggiorno e nelle camere

Acquisto fatto da un fornitore dell'architetto con cui lavoro, che è praticamente sotto lo studio, alla fine mi ha fatto il 40+10 % di sconto sul prezzo di listino, quindi IVA inclusa pago 1600 euro, però me li portano a casa loro aggratis :ok

soddisfatta? :ahaha
non del tutto.... un link per vedere l'acquisto???

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 mar 2009, 16:04

beh io un trombamico non l'ho mai avuto... forse è per quello che non riesco a capirlo :hi hi hi hi però riflettendo sulle parole di Ele può starci una confessione del genere... anche per stuzzicare ulteriormete Cami... Mi sa che ci vuole la seconda prova!!! :prrrr
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 31 mar 2009, 16:04

Tesore: ferme ferme! Non aizzatevi contro l'amico. Si è scusato e riscusato per la prestazione. In verità l'altra tipa è una quasi morosa...ero io l'"abusiva"...
Ma me l'ha detto nel senso che nonostante la sua gioia gli era rimasta la voglia di farmi ben altro.
Cmq sia gli ho detto che la prossima volta, appena sistem il mio cervello e la mia situazione le voglie se le deve togliere con me e se dura poco, gli tocca rifarsi finchè non gioisco anche io ripetutamente :ahaha :hi hi hi hi

Greta: super :incrocini per la visita :emozionee
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mar 2009, 16:05

Bhe ma le voglie a CAMI lui le avrebbe pure tolte, è lei che ha preferito lasciar perdere!

PATTY io la testa la uso moltissimo, ma a letto molto poco! :hi hi hi hi

CHINA :ok

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 mar 2009, 16:05

Ross secondo me rimarrai delusa dalla visione :fischia :ahaha essendo una macchina da incassare è spoglia e priva di significato, comunque sia... eccoti accontentata, immaginaci solo dei tubi un po' imbottiti color argento attaccati, per portare l'aria alle bocchette

http://www.daikin.it/pageProductCasa?se ... a&app=mono

e quando (chissà quando) riuscirò a montarlo vi metterò le foto con tutto il controsoffitto che ho studiato per il soggiorno :sorrisoo

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 31 mar 2009, 16:06

Ele, China : avete preso in pieno lo spirito delle "confidenze2 ed anche il rapporto di "trombamici" :yeee :yeee :hi hi hi hi

Però per tutte le altre il discorso era capibilissimo se tra noi ci fosse dell'altro :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”