GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
- paofrancy
- Basic~GolGirl®
Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
Io voto il primo (di nascosto da francy che pensa che io stia battendo con foga i tasti della tastiera solo per fare le sue amate fatture....) :prrrr
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Pao, mi sa che ti toccano le fatture........ a meno che non sia l'occasione che cercavi per liberarti del marito!!!!!!!
Mia suocera invece non apre i regali. Però appena la sciacquetta nuova di mio cognato prende qualcosa per Roby (notare che nessuno dei due l'ha mai vista) arriva con il capo (di solito abbigliamento) in mano, non impacchettato e comincia:
"hai visto lo zioooooooooooo?????????? guaaaaaaaaaarda cosa ti ha regalato lo ziooooooooooooo!"
E se capita come la volta scorsa che lei arriva in un momento non opportuno e Fra la manda via (è entrata come al solito senza aspettare l'invito e si è fiondata in bagno dove noi stavamo cambiando Roby
), TORNA OGNI 4 MINUTI finchè non guardiamo cosa ha portato lo zioooooooooooooooooooo. 
Mia suocera invece non apre i regali. Però appena la sciacquetta nuova di mio cognato prende qualcosa per Roby (notare che nessuno dei due l'ha mai vista) arriva con il capo (di solito abbigliamento) in mano, non impacchettato e comincia:
"hai visto lo zioooooooooooo?????????? guaaaaaaaaaarda cosa ti ha regalato lo ziooooooooooooo!"
E se capita come la volta scorsa che lei arriva in un momento non opportuno e Fra la manda via (è entrata come al solito senza aspettare l'invito e si è fiondata in bagno dove noi stavamo cambiando Roby

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra ha scritto:Topillo, ieri sera si mangiava le tegoline da solo...
che sono le tegoline????

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
-Con la primavera che si avvicina, fa shopping l'Agostina (08) voti 2
-Dal confronto è palese: tutti geni nel nostro mese! (Ago 08) voti 1
-Chiara e Ale buongustai, Lore e Roby quando mai???
-Pochi pochi sono i dentini, tutti sdentati gli Agostini (08)!
-Sotto la pioggia a fare la muffa: basta inverno, uffa! voti 1
-Dal confronto è palese: tutti geni nel nostro mese! (Ago 08) voti 1
-Chiara e Ale buongustai, Lore e Roby quando mai???
-Pochi pochi sono i dentini, tutti sdentati gli Agostini (08)!
-Sotto la pioggia a fare la muffa: basta inverno, uffa! voti 1
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:aryyra ha scritto:Cucky ho letto di tua suocera..la mia a natale apriva i regali di Ale
...e quando è nato mi portava regali delle sue amiche già aperti...oppure me li portava incartati ma sapeva già cosa c'era dentro
...ha preso parole pure dal suo bambinone...non digo altro!!!!!!!!
anche la mia!!!!ma porca zucchina, possibile che non si rendano conto? e sai di cosa si vanta la mia???? di non essere invadente!
La mia non lo fa apposta, le viene spontaneo....diciamo che la preferivo quando non mi serviva il suo aiuto!!!! Infatti io non solo non le telefono per sapere di Ale ma faccio che si arrangi con Manuel ....ieri lo mandianmo con il giubotto impermeabile e lei """ bello...ma che finetto...bheeeeeeeeee ma finchè e giornate no e se calde mejo meterghe queo grosseto""" e Manuel " mamma facciamo così quando fai il terzo figlio e te lo tengo io faccio quello che dici tu!!!!!" MITICOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah
PS SPERO CHE RIUSCIATE A LEGGERE E CAPIRE IL VENETO...METTETECI ANCHE UNA VOCINA CANTILENANTE E STRIDULETTA

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®
do la merenda a Laura e torno
- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra, :ahah :ahah :ahah :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:aryyra ha scritto:Topillo, ieri sera si mangiava le tegoline da solo...
che sono le tegoline????
FAGIOLINI? Verdura lunga e verde coi fagiolini dentro...booo non so come altro si chiama

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Topillo, tentare di invogliare Roberta a mangiare quello che mangiate voi almeno a pranzo non è fattibile??? Ale è muolto curioso del cibo (vabbè che è una fogna=) e ieri sera si mangiava le tegoline da solo...poi le usava anche per tapparsi naso e orecchie ma questa è un'altra storia
ahahahahahahahahahah!!!!!!
A pranzo è fattibile solo nel week end. Lei mangia a mezzogiorno. Tra mangiare, pulirla, cambiarla mettere via le sue cose, arriva l'una. All'una e mezza va a dormire. Se c'è Fra, il procedimento è più veloce perchè può cucinare intanto che io penso a lei, altrimenti non è fattibile......... una volta era fattibile a cena, ma ora che crolla alle 20 non si riesce proprio.

-
- Expert~GolGirl®
Eccomi...pausa stiro!
I RULLI altro non sono che un aggeggio su cui va agganciata la ruota dietro della bici ( quella davanti resta ferma). Si pedala inserendo il grado di ( pendenza o resistenza...BOH) per fare più o meno fatica. vla ha la MB ma non potendo uscire d'inverno fa così. Fra un po' andrà a cercare gli sterrati e inizierà a divertirsi e a tornare a casa impolverento!!!
Massi quando mangiamo noi ( lui ha già cenato) ci osserva attento e quando c'è qualche cosa che lo ispira particolarmente si fa capire perchè urla e LO PRETENDE!!!! Vla gli ha dato un po' di yogurt e l'altra sera voleva il Kinder Pinguì

I RULLI altro non sono che un aggeggio su cui va agganciata la ruota dietro della bici ( quella davanti resta ferma). Si pedala inserendo il grado di ( pendenza o resistenza...BOH) per fare più o meno fatica. vla ha la MB ma non potendo uscire d'inverno fa così. Fra un po' andrà a cercare gli sterrati e inizierà a divertirsi e a tornare a casa impolverento!!!

Massi quando mangiamo noi ( lui ha già cenato) ci osserva attento e quando c'è qualche cosa che lo ispira particolarmente si fa capire perchè urla e LO PRETENDE!!!! Vla gli ha dato un po' di yogurt e l'altra sera voleva il Kinder Pinguì

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpaofrancy ha scritto:Io voto il primo (di nascosto da francy che pensa che io stia battendo con foga i tasti della tastiera solo per fare le sue amate fatture....) :prrrr
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ma voi avete da aggiustare il tetto e murare la vecchia nel suo appartamento.....Topillo ha scritto:Grazie, sono molto soddisfatta anche io degli acquisti di Posh.....
io per le ferie non mi pongo il problema, tanto non ci andremo.........

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Pao, mi sa che ti toccano le fatture........ a meno che non sia l'occasione che cercavi per liberarti del marito!!!!!!!
E se capita come la volta scorsa che lei arriva in un momento non opportuno e Fra la manda via (è entrata come al solito senza aspettare l'invito e si è fiondata in bagno dove noi stavamo cambiando Roby), TORNA OGNI 4 MINUTI finchè non guardiamo cosa ha portato lo zioooooooooooooooooooo.
C'è da dire che la non zia di Roby è comunque più gentile della nonna del Massi (vero Eire???

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ary, io SAPEVO cosa sono le tegoline e sì, sono i fagiolini, cornetti, bazzane o come volete chiamarli!!!
Ho capito perfettamente anche il veneto di tua suocera e mi è venuto TROPPO da ridere!!!! Mitico Manuel!!!!
Eire, ho finalmente capito cosa sono i rulli!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!! Grazie!
Ho capito perfettamente anche il veneto di tua suocera e mi è venuto TROPPO da ridere!!!! Mitico Manuel!!!!
Eire, ho finalmente capito cosa sono i rulli!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!! Grazie!
- paofrancy
- Basic~GolGirl®
aryyra ha scritto:chuky ha scritto:aryyra ha scritto:Cucky ho letto di tua suocera..la mia a natale apriva i regali di Ale
...e quando è nato mi portava regali delle sue amiche già aperti...oppure me li portava incartati ma sapeva già cosa c'era dentro
...ha preso parole pure dal suo bambinone...non digo altro!!!!!!!!
anche la mia!!!!ma porca zucchina, possibile che non si rendano conto? e sai di cosa si vanta la mia???? di non essere invadente!
La mia non lo fa apposta, le viene spontaneo....diciamo che la preferivo quando non mi serviva il suo aiuto!!!! Infatti io non solo non le telefono per sapere di Ale ma faccio che si arrangi con Manuel ....ieri lo mandianmo con il giubotto impermeabile e lei """ bello...ma che finetto...bheeeeeeeeee ma finchè e giornate no e se calde mejo meterghe queo grosseto""" e Manuel " mamma facciamo così quando fai il terzo figlio e te lo tengo io faccio quello che dici tu!!!!!" MITICOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah
PS SPERO CHE RIUSCIATE A LEGGERE E CAPIRE IL VENETO...METTETECI ANCHE UNA VOCINA CANTILENANTE E STRIDULETTA
L'accento veneto è fantastico!!!!!
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
-
- Expert~GolGirl®
ARY l'ho letto in veneto e sto ancora ridendo!!!! :ahah
TOPI ammazza la suocera e lo ziettoooooooooooooooooooooo
TOPI ammazza la suocera e lo ziettoooooooooooooooooooooo

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
eire77 ha scritto:Eccomi...pausa stiro!![]()
I RULLI altro non sono che un aggeggio su cui va agganciata la ruota dietro della bici ( quella davanti resta ferma). Si pedala inserendo il grado di ( pendenza o resistenza...BOH) per fare più o meno fatica. vla ha la MB ma non potendo uscire d'inverno fa così. Fra un po' andrà a cercare gli sterrati e inizierà a divertirsi e a tornare a casa impolverento!!!![]()
Buono il kinder pingui'

Anche Ale urla ma io dopo la storia della mela

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Magari murare la suocera!!! Eire, Ary, Chuky, Dani, volete portare qui anche le vostre? Muriamo tutte in una volta sola...
vado a bonificare il sederino di mia figlia, sta impestando la casa.
vado a bonificare il sederino di mia figlia, sta impestando la casa.

- paofrancy
- Basic~GolGirl®
Domanda: ma i vostri pargoli hanno risentito del cambio dell'ora? Emma si... la mattina dorme più a lungo e la sera non vuole più andare a letto! ieri sera erano le 22 :30! 

-
- Expert~GolGirl®
Ho paura di vedere cosa porterà la CS a Massi quando verranno ad Aprile ( quando poi NON so!).
Penso che dal momento che l'ultima volta ci avevano preso il seggiolino per mangiare la pappa ( quello che si adatta a tutte le sedie e che Noi avevamo preso 2 settimane prima) e dovevano cambiarlo con qualche cosa d'altro ( hanno preso il seggiolino auto) ................gli porteranno quindi quello e ZITTO !!!!
La zietta del Casco da bici per intenderci gli ha preso una magliettina Oviesse.
.......vedremo un po'.
Intanto devo pensare cosa regalare a cognata stordi e 2 nipoti di Vla che compiono tutte e 3 gli anni nel giro di un mese!!!
Penso che dal momento che l'ultima volta ci avevano preso il seggiolino per mangiare la pappa ( quello che si adatta a tutte le sedie e che Noi avevamo preso 2 settimane prima) e dovevano cambiarlo con qualche cosa d'altro ( hanno preso il seggiolino auto) ................gli porteranno quindi quello e ZITTO !!!!
La zietta del Casco da bici per intenderci gli ha preso una magliettina Oviesse.
.......vedremo un po'.
Intanto devo pensare cosa regalare a cognata stordi e 2 nipoti di Vla che compiono tutte e 3 gli anni nel giro di un mese!!!