ma qui tutti i medici si fanno lasciare il biglietto con scritto quello che vuoi (le ricette o me impegnative) cosi' non fai coda.. il problema è che non posso lasciarlo nella cassetta delle lettere ma dentro nello studio su una cassetta messa appostacalavera ha scritto::ahah :ahah bella quella del bigliettino ai dottori..ahahahha
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- catwoman
- Master~GolGirl®

rieccomi...che dire non ci capisco piu' niente ...con i preventivi delle gollinne..ne ho una sfilza che poi son sicuro che dimentico qualcuna...emmmtorno indietro di qualche pagina perche' mi sa che ne ho dimenticata una qui... 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- mimsy
- Gold~GolGirl®

IL MIO EX HA AVUTO DUE GEMELLI 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ciao belle... sono un pò latitante ed adesso mi leggo gli arretrati.
Volevo farvi partecipe del fatto che sto dando di matto, lavorare tenendo il bimbo con il lavoro che qui da noi a primavera riparte sta diventando impossibile... o meglio me lo rendono impossibile i clienti: se piange (solo per capricci e da mamma so quando è solo quello) le esclamazioni sono:"ma poverinoooooooooo, ma prendilooooooooo" ed io alquanto stizzita rispondo... "o servo te o prendo in braccio lui"
se lo tengo in braccio servendoli "Ma poverinoooooooooo, lo sballotti sto bambinooooooo"... ed a me girano le @@
oppure "ma a che ora lo svegli sto bambino di mattina, poverinooooooooooooooooooooo" che faccio lo lascio a casa da solo?
ma possibile che nessuno si faccia gli affaracci suoi?
al'inizio cominciavo a sentirmi una madre snaturata, ma mio marito dice che sono loro che sono defi....ti....
in questo momento non ho alternative... ed oltretutto è diventanto mamma-dipendente...
ditemi che non sono snaturata....
Volevo farvi partecipe del fatto che sto dando di matto, lavorare tenendo il bimbo con il lavoro che qui da noi a primavera riparte sta diventando impossibile... o meglio me lo rendono impossibile i clienti: se piange (solo per capricci e da mamma so quando è solo quello) le esclamazioni sono:"ma poverinoooooooooo, ma prendilooooooooo" ed io alquanto stizzita rispondo... "o servo te o prendo in braccio lui"
se lo tengo in braccio servendoli "Ma poverinoooooooooo, lo sballotti sto bambinooooooo"... ed a me girano le @@
oppure "ma a che ora lo svegli sto bambino di mattina, poverinooooooooooooooooooooo" che faccio lo lascio a casa da solo?
ma possibile che nessuno si faccia gli affaracci suoi?
al'inizio cominciavo a sentirmi una madre snaturata, ma mio marito dice che sono loro che sono defi....ti....
in questo momento non ho alternative... ed oltretutto è diventanto mamma-dipendente...
ditemi che non sono snaturata....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzmimsy ha scritto:IL MIO EX HA AVUTO DUE GEMELLI
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- marghe
- Master~GolGirl®

poccionno
oggi sto meglio, ieri firse erano i punti a tirare, dopo che li ho tolti sono più sollevata!!
tulipano, a me si son permessi di dire che facevano compassione i miei figli in bici con me alle 7.45 di mattina, poverini.... ma io vado a scuola, loro pure, non trovo il parcheggio per la macchina, che devo fare? Tra l'altro Antonio e Teresa si divertono da pazzi in bici... (ho una specie di risciò, lo traino io e loro stanno seduti dietro coperti con una cappottina trasparente)
mimsy...
cheppalle questi ex, delle volte sarebbe meglio che sparissero dal mondo, no???
il mio ex storico l'ho rintracciato su FB, poi abbiamo rotto l'amicizia perchè lui s'è fatto amico con la Gelmini
cioè, la Gelmini!!!!! mi sono ricordata perchè l'ho mollato..... 
oggi sto meglio, ieri firse erano i punti a tirare, dopo che li ho tolti sono più sollevata!!
tulipano, a me si son permessi di dire che facevano compassione i miei figli in bici con me alle 7.45 di mattina, poverini.... ma io vado a scuola, loro pure, non trovo il parcheggio per la macchina, che devo fare? Tra l'altro Antonio e Teresa si divertono da pazzi in bici... (ho una specie di risciò, lo traino io e loro stanno seduti dietro coperti con una cappottina trasparente)
mimsy...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- dottbaby
- Collaboratore

Tulipano, non sei per nulla snaturata, sei solo una mamma che lavora in proprio e cerca di fare del proprio meglio...nessuno ti dira' mai che sei brava, tranquilla! Pensa solo che il tuo cucciolo sta bene quando ci sei e lascia perdere il resto del mondo!
Tim, ho avuto un fine settimana da delirio, ma adesso respiro un paio di giorni, va!
La cliente e' passata e ha lasciato l'obolo richiesto: festeggiamo? Vi aspetto tutte per l'aperitivo (analcolico per Pollon, Nayma e Savi-sei astemia, vero?-)!
Tim, ho avuto un fine settimana da delirio, ma adesso respiro un paio di giorni, va!
La cliente e' passata e ha lasciato l'obolo richiesto: festeggiamo? Vi aspetto tutte per l'aperitivo (analcolico per Pollon, Nayma e Savi-sei astemia, vero?-)!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmarghe ha scritto: lui s'è fatto amico con la Gelminicioè, la Gelmini!!!!! mi sono ricordata perchè l'ho mollato.....
proprio a te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

vai vai che se passa kira se li spara tutti lei i superalcoolici!"!! :ahahdottbaby ha scritto: La cliente e' passata e ha lasciato l'obolo richiesto: festeggiamo? Vi aspetto tutte per l'aperitivo (analcolico per Pollon, Nayma e Savi-sei astemia, vero?-)!
- marghe
- Master~GolGirl®

Pollon_z ha scritto::ahah :ahah :ahahmarghe ha scritto: lui s'è fatto amico con la Gelminicioè, la Gelmini!!!!! mi sono ricordata perchè l'ho mollato.....
proprio a te
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tranquilla i clienti vivono scollegati dalla nostra realtà a me chiedevano perche' non allattavo leo...tulipano77 ha scritto: al'inizio cominciavo a sentirmi una madre snaturata,
cioe' secondo te dove lo tenevo nello sgabuzzino e all'occorenza sparavo fuori la tetta in mezzo al negozio???
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io mi sa che non sono fans della gelmini da di brunetta simarghe ha scritto:
infatti!!!
è per quello che non mi vuoi bene vero?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:io mi sa che non sono fans della gelmini da di brunetta simarghe ha scritto:
infatti!!!
![]()
è per quello che non mi vuoi bene vero?![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mimsy sei statale??? :ahah :ahah :ahah
- Timandra
- Master~GolGirl®

tulipano77 la gente parla.Punto.Sapessi quanti clienti mi dicono. . .mi ricordo Iris quando era piccina,sempre a passeggio con il nonno.Che fortunata che sei stata ad avere i tuoi che ti hanno allevato la bimba . . .e già fortunatissima
Lasciali parlare e cresci tuo figlio dove e come vuoi,ma soprattutto goditelo il più possibile. . .
marghe pensa se te lo eri sposato quel tipo. . .la Germini
dottbaby io alcolico. . .anzi super,va.
marghe pensa se te lo eri sposato quel tipo. . .la Germini
dottbaby io alcolico. . .anzi super,va.
2004 * Scontrinata
- marghe
- Master~GolGirl®

Pollon, sai che le visite fiscali in certe regioni non le mandano perchè non ci sono i fondi? cosa s'è risolto???
A dire il vero non è che non sono d'accordo in toto, mi scoccia però da morire essere considerata quasi una fuori legge perchè mi ammalo.... quando i commercianti sono definiti tutti ladri a te non viene un attacco di bile?
A dire il vero non è che non sono d'accordo in toto, mi scoccia però da morire essere considerata quasi una fuori legge perchè mi ammalo.... quando i commercianti sono definiti tutti ladri a te non viene un attacco di bile?
- marghe
- Master~GolGirl®

Timandra ha scritto: Sapessi quanti clienti mi dicono. . .mi ricordo Iris quando era piccina,sempre a passeggio con il nonno.Che fortunata che sei stata ad avere i tuoi che ti hanno allevato la bimba . . .
U G U A L E!!!!!!!!!!!!!!!!
Bon ,vado dalla pediatra, i miei figli, tanto per spaccare, so sono ammalati tutti e 2...
Ovviamente ho ancora la calzatura medica e non riesco a guidare, mi porta mio fratello, ma non posso mandare lui dalla ped, che dite?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tranquilla con me sfondi una porta aperta per certe cose perche' mia sorella insegnamarghe ha scritto:Pollon, sai che le visite fiscali in certe regioni non le mandano perchè non ci sono i fondi? cosa s'è risolto???
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Diciamo che ho delle difficoltà con tutti quelli che aleggiano intorno al "boss"....
Ma cambiamo discorso
altrimenti mi linciano 
Ma cambiamo discorso
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tranquillamimsy ha scritto:Diciamo che ho delle difficoltà con tutti quelli che aleggiano intorno al "boss"....
Ma cambiamo discorsoaltrimenti mi linciano
non mi impiccio, non impiccio gli altri era solo per ridere
e comunque magari a te di gemelli ne vengono tre tie'