Ecco brava, così mi fai sapere.Saretta78 ha scritto:filom71, mi dispiace tanto per il pan focaccia.....magari provo anch'io nel week-end....
Io ho seguito SCRUPOLOSAMENTE la ricetta, ma non capisco perchè non è lievitato

Messaggio da filom71 » 31 mar 2009, 9:02
Ecco brava, così mi fai sapere.Saretta78 ha scritto:filom71, mi dispiace tanto per il pan focaccia.....magari provo anch'io nel week-end....
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 9:04
Chiaramente io vengo solamente se ci sei tu.....ma intanto ho preso appuntamento con Alberto per quella domenica pomeriggio...filom71 ha scritto:Se non succede nulla, ci dovremmo essere anche noi e ci vediamo!Saretta78 ha scritto:filom71,![]()
![]()
spero che la tua piccola non stia covando nulla.....
P.S. Il 31 maggio pomeriggio sarò a Lido della Nazioni.....![]()
Messaggio da filom71 » 31 mar 2009, 9:06
Non hai idea di quanto sono contenta!Saretta78 ha scritto:Chiaramente io vengo solamente se ci sei tu.....ma intanto ho preso appuntamento con Alberto per quella domenica pomeriggio...filom71 ha scritto:Se non succede nulla, ci dovremmo essere anche noi e ci vediamo!Saretta78 ha scritto:filom71,![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 9:21
Questo si può sempre fare.....magari appena si rimette un pò a posto al stagione...filom71 ha scritto:Non hai idea di quanto sono contenta!Saretta78 ha scritto:Chiaramente io vengo solamente se ci sei tu.....ma intanto ho preso appuntamento con Alberto per quella domenica pomeriggio...filom71 ha scritto:Se non succede nulla, ci dovremmo essere anche noi e ci vediamo!Saretta78 ha scritto:filom71,![]()
![]()
![]()
Anche se in qs giorni pensavo seriamente di venire a trovarti in treno con Irene, un sabato mattina, magari, siccome è un pò che mi chiede di fare un giro sul treno...
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 10:26
Messaggio da filom71 » 31 mar 2009, 10:55
BELLO....anche se non è abbastanza questa parola!Saretta78 ha scritto:Avatar nuovo con foto aggiornatissima........fatta ieri sera alle 18.15
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 11:50
Grazie....filom71 ha scritto:BELLO....anche se non è abbastanza questa parola!Saretta78 ha scritto:Avatar nuovo con foto aggiornatissima........fatta ieri sera alle 18.15
Ha un sorriso meraviglioso
Messaggio da elfa » 31 mar 2009, 12:20
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 13:23
Già....a volte mi stupisco anch'io.....ma ride veramente tantissimo ed è buffo da impazzire....elfa ha scritto:Saretta che bello...è sempre sereno e sorridente
Messaggio da francybf » 31 mar 2009, 13:26
Messaggio da Tp » 31 mar 2009, 13:28
Messaggio da francybf » 31 mar 2009, 13:31
guarda che neppure io amo cucinareTp ha scritto:Buongiorno care,
ma solo io non cucino nulla, non saprei neanche lontanamente immaginare come si faccia il pane, non ho mai fatto una torta in vita mia, povera Giorgina![]()
Sono sempre più convinta che dovevo nascere masculo![]()
Buona giornata amiche
![]()
Messaggio da elfa » 31 mar 2009, 14:00
Messaggio da silly76 » 31 mar 2009, 14:37
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 14:43
Messaggio da filom71 » 31 mar 2009, 14:57
Io l'ho provato qui a Parma e la cipolla era cotta alla piastra. Poi non so se lo facciano uguale dappertutto!Saretta78 ha scritto:silly76, il CBO?????? Mi devi assolutamente dire una cosa che vorrei sapere da quando è uscito!!
Ma al cipolla è cruda o fritta?????
Messaggio da francybf » 31 mar 2009, 14:58
Messaggio da filom71 » 31 mar 2009, 14:59
Irene invece quando vuole farmi i complimenti per qualcosa che ho cucinato mi fa: Lo hai preparato tu? Ed io, si. Lei allora mi guarda seria e dice: brava è proprio buono (capita di rado però, visto l'appetito che si ritrovaelfa ha scritto:Tp allora è ora che cominci ad imparare..è una gran soddisfazione fare un dolce e poi tuo figlio dice "quello non fa schifo" che è il suo complimento del momentooltre a chiamarmi "mammottina"
![]()
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 14:59
L'importante è che non sia fritta......io adoro il Mc Donald's ma la cipolla fritta diventa di un dolce che mi fà troppo schifo....speravo nella piastra o cruda...filom71 ha scritto:Io l'ho provato qui a Parma e la cipolla era cotta alla piastra. Poi non so se lo facciano uguale dappertutto!Saretta78 ha scritto:silly76, il CBO?????? Mi devi assolutamente dire una cosa che vorrei sapere da quando è uscito!!
Ma al cipolla è cruda o fritta?????
Messaggio da filom71 » 31 mar 2009, 15:01
Francy non tagliarglieli i capelli, così fanno più colpo sulle bimbe.francybf ha scritto:silly, devo decidermi anch'io a riportare i principini a tagliare la chioma
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”