GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 11:53

muti ha scritto:Per i movimenti anche io ormai vedo i bozzi che mi fa Ari :sorrisoo Ieri sera ci siamo divertiti tanto io e mio marito a giocare con lei e anche adesso sta facendo la monellina :emozionee
Io non vedo i bozzi (credo sia presto) ma la sera la ns. piccola con il papy si scatena...Ho notato che durante il giorno, se sto facendo un lavoro impegnativo e non parlo per un po' lei si agita tutta...appena riprendo a parlare si calma....mica le piacerà la mia voce da gallina strozzata...e pure male!!! :hi hi hi hi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 11:54

Mimi76 ha scritto:
toscamilla ha scritto:domattina me li fate un pò di :incrocini antisvenimento? :urka denghiù!!!! :hi hi hi hi
Ciao Tosca, hai la curva kmpl domani? :incrocini ....ma hai fatto la brava nel w-e??? :hi hi hi hi
ho fatto la bravissima tutta la settimana...anche se la gine m'aveva detto di mangiare come sempre per non falsare l'esito...
non sento altro che ragazze che sono svenute a fare quella completa...mo me viene na strizza per domani...uf!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 15 ott 2007, 11:55

ciao ragazze!!!!!!!!!!!
finalmente sono riuscita a collegarmi, tra lavoro e polvere qui non si capisce nulla... ora vado a leggere un pò di arretrati...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ott 2007, 11:56

Scusami praticamente devo andare dove c'e' scritto SCRIVICI :domanda :domanda io non trovo Contatti ...mi sento molto imbranata
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 11:56

muti ha scritto:TOSCA tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani. Stasera cerca di fare una cena leggera. Io prima della curva chiamai il laboratorio e mi dissero che bastava che fossi digiuna dal mattino, in vece la gine mi consiglio di andare digiuna da almeno 12 ore e di consumare una cena leggera (quindi la sera prima cenai prestissimo e solo con un'insalata).
Per i movimenti anche io ormai vedo i bozzi che mi fa Ari :sorrisoo Ieri sera ci siamo divertiti tanto io e mio marito a giocare con lei e anche adesso sta facendo la monellina :emozionee
mi farò un pò di verdura a vapore.... :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 12:00

STEFY78 ha scritto:Scusami praticamente devo andare dove c'e' scritto SCRIVICI :domanda :domanda io non trovo Contatti ...mi sento molto imbranata
si esato se non c'è un link specifico per richiedere prodotti..vai su contatti o scrivici e manda la tua richiesta...a volte c'è da compilare un modulo, a volte invece scrivi il tuo messaggio....
LORENZO 05-01-2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 ott 2007, 12:02

Mimi76 ha scritto:
muti ha scritto:Per i movimenti anche io ormai vedo i bozzi che mi fa Ari :sorrisoo Ieri sera ci siamo divertiti tanto io e mio marito a giocare con lei e anche adesso sta facendo la monellina :emozionee
Io non vedo i bozzi (credo sia presto) ma la sera la ns. piccola con il papy si scatena...Ho notato che durante il giorno, se sto facendo un lavoro impegnativo e non parlo per un po' lei si agita tutta...appena riprendo a parlare si calma....mica le piacerà la mia voce da gallina strozzata...e pure male!!! :hi hi hi hi
si si, è presto! Vedrai che tra un paio di settimane ti farà prendere uno spavento con una super capriola! :hi hi hi hi Io almeno la prima volta mi sono spaventata...cioè, mi ha fatto un po' impressione :ahah
Io di Ari ho notato una cosa dolcissima: che se sto poco bene o sono concentrata a fare qualcosa o sto facendo qualcosa di importante (tipo le analisi o sto dal mio capo a parlare di lavoro o cose così) se ne sta buona buona come se stesse in attesa ad ascoltare. Poi appena passa tutto ricomincia a scatenarsi: è troppo forte :emozionee
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 12:03

vai ho fatto anche quello su benessere donna..."mamma e bebè" :ok
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 12:04

STEFY78 ha scritto:Scusami praticamente devo andare dove c'e' scritto SCRIVICI :domanda :domanda io non trovo Contatti ...mi sento molto imbranata
Scusa ancora ma la mia memoria fa schifo...area di servizio...scrivici...compili il tutto!!! :fischia
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 15 ott 2007, 12:05

buona giornata gennarine

ingrid..non ci sono parole...poi quando hai un figlio lo stare male e lasciarlo è quello che fa + terrore nella vita...è troppo ingiusto! :cuore

tosca x domani :incrocini

anche noi acquisteremo il passeggino nomad della janè...x la carrozzina riutilizzeremo il trio della chicco di ale

raga sono 2/3notti che mi risveglio come i primi mesi x fare pipì..stanotte 3 volte :urka anche fratellino fa dei bozzi incredibili :emozionee si vede proprio la pancia spostarsi...inutile dire che non vedo l'ora che nasca...probabilmnte sarò una dicembrina ale è nata con cesareo xchè podalica dalla 26a sett.e non si è + girata x cui rifacendo il cesareo lo anticiperanno un pochetto x evitare che mi vengano i dolori...cmq ancora niente di certo....

complimenti a chi entra nel 7°mese...... :yeee

cicce vado a preparare il pranzooooooooooooooooooo orecchiette con pomodoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 12:06

toscamilla ha scritto:vai ho fatto anche quello su benessere donna..."mamma e bebè" :ok
Tosca mi daresti il sito?

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 12:08

muti ha scritto: Io di Ari ho notato una cosa dolcissima: che se sto poco bene o sono concentrata a fare qualcosa o sto facendo qualcosa di importante (tipo le analisi o sto dal mio capo a parlare di lavoro o cose così) se ne sta buona buona come se stesse in attesa ad ascoltare. Poi appena passa tutto ricomincia a scatenarsi: è troppo forte :emozionee
:emozionee che dolce...
Lorenzo invece già dice la sua...specialmente a letto...sul fianco dx proprio non mi ci fa stare...inizia piano con delle bottarelle lievi lievi, poi sempre più forti...finchè non mi spappola ilfegato e allora mi giro sul sx....quando poi si è addormentato allora posso rimettermici... :urka
renditi conto...beh che nasce capricorno, testa dura....ma già da ora???? :hi hi hi hi :urka :urka
LORENZO 05-01-2008

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 15 ott 2007, 12:08

SORELLINE MIE ...non ce l'ho fatta... non sono riuscita a mandare i terlegrammi....ho preso il tel e ho chiamato.....pensavo di essermi calmata ma non ce l'ho fatta...sono crollata....ho parlato col fratello più grande e col marito...ma non riuscivo nemmeno a parlare da quante lacrime e singhiozzi mi stanno uscendo...e il mio cucciolo è super agitato..non riesco a calmarmi....non riesco...continuo a domandarmi perchè, perchè la sua felicità sia durata solo un frammento di vita...
vissuta a pieno...ma prchè ttutto contro di lei??...
vi ringrazio di cuore per tutte le parole di conforto e gli abbracci che mi avete mandato!!..vi voglio un mondo di bene...
oggi non sono in grado di essere fe3lice...ma auguro a tutte voi una giornata all'insegna di tantissimo amore!...grazie ancora!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 ott 2007, 12:10

toscamilla ha scritto:vai ho fatto anche quello su benessere donna..."mamma e bebè" :ok
fatto anche io ora (grazie per avermelo ricordato :ok )
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 12:12

Mimi76 ha scritto:
http://www.benesseredonna.it
poi vai in contatti e inbasso vedi c'è da clikkare per i campioncini...ti registri e vai!!! è fatta!!! :ok
LORENZO 05-01-2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 ott 2007, 12:13

ingrid :coccola :coccola :coccola
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 12:13

toscamilla ha scritto:
muti ha scritto: Io di Ari ho notato una cosa dolcissima: che se sto poco bene o sono concentrata a fare qualcosa o sto facendo qualcosa di importante (tipo le analisi o sto dal mio capo a parlare di lavoro o cose così) se ne sta buona buona come se stesse in attesa ad ascoltare. Poi appena passa tutto ricomincia a scatenarsi: è troppo forte :emozionee
:emozionee che dolce...
Lorenzo invece già dice la sua...specialmente a letto...sul fianco dx proprio non mi ci fa stare...inizia piano con delle bottarelle lievi lievi, poi sempre più forti...finchè non mi spappola ilfegato e allora mi giro sul sx....quando poi si è addormentato allora posso rimettermici... :urka
renditi conto...beh che nasce capricorno, testa dura....ma già da ora???? :hi hi hi hi :urka :urka
Uguale a Mario, poi questi gg mi da doppie botte contemporaneamente dx sx :urka (a voi succede), cosi non mi rimane che stare a pancia in su, poi anche io dopo che si e calmato mi giro :sorrisoo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 12:13

muti ha scritto:
fatto anche io ora (grazie per avermelo ricordato :ok )
MA BISOGNA REGISTRARSI?

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 12:14

toscamilla ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
http://www.benesseredonna.it
poi vai in contatti e inbasso vedi c'è da clikkare per i campioncini...ti registri e vai!!! è fatta!!! :ok
GRAZIE, 6 1A TESORA!!! :bacio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 12:17

Ingrid hai tutte le ragioni di questo mondo per stare male...e non ci sono parole, ne abbracci ne altro sostegno che possa aiutarti...
forse il tuo bambino ti sta dicendo " mamma non piangere, abbiamo un angelo che ci proteggerà e che sempre ci starà vicino...." :emozionee :coccola :emozionee :coccola

noi siamo tutte con te. :cuore
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”