Per le creme antismgliature puzzose sono fortunata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Re: nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
Ah dimenticavo mariac grazie per il consiglio dell'olio lo uso da un pò anche se non riesco a passarlo tutti i giorni e me ne sono innamorata
non sento odori mi manca l'olfatto ecco perchè anche con le nausee riesco a cucinare tranquillamente 
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
- vale2009
- Active~GolGirl®

Ciao Ragazze, vi ringrazio per le condoglianze....
Domani ho il bi-test e vi confido che ho un po' di paura per il risultato, quanto a sintomi continuo ad non averne apparte seno dolorante e sonnolenza...
Domani ho il bi-test e vi confido che ho un po' di paura per il risultato, quanto a sintomi continuo ad non averne apparte seno dolorante e sonnolenza...
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

anch'io ho preso 3 kg...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- gin
- Active~GolGirl®

Che bello! ma allora non sono solo io ad essere ingrassata!!!!
Elevia, H & M di torino mi viene un po' lontano. Ho intenzione di andare a vedere all'oviesse, ma il fatto è che a fine giugno sono invitata a un matrimonio e vorrei qualcosa di carino.
Vale 2009, mi dispiace per la tua nonnina. Poi mi rendo conto che in questo periodo le emozioni sono più forti di quanto sia normalmente. Ti mando un abbraccio forte forte.
Elevia, H & M di torino mi viene un po' lontano. Ho intenzione di andare a vedere all'oviesse, ma il fatto è che a fine giugno sono invitata a un matrimonio e vorrei qualcosa di carino.
Vale 2009, mi dispiace per la tua nonnina. Poi mi rendo conto che in questo periodo le emozioni sono più forti di quanto sia normalmente. Ti mando un abbraccio forte forte.
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
oggi entro ufficialmente nel quarto mese!
Vale
mi spiace per la nonna
per il bitest di domani
phoebe bene per la crescita dei gemelli
Gin direi che da H&M qui a Genova in via Venti Settembre hanno il reparto premaman, te lo garantisco al 90% perchè ho scoperto quel negozio solo quando era già nata la Michy quindi non mi è mai interessato il reparto premaman però credo proprio di averlo visto! Comunque anche da Oviesse hanno delle cose carine a buon prezzo
oggi entro ufficialmente nel quarto mese!
Vale
phoebe bene per la crescita dei gemelli
Gin direi che da H&M qui a Genova in via Venti Settembre hanno il reparto premaman, te lo garantisco al 90% perchè ho scoperto quel negozio solo quando era già nata la Michy quindi non mi è mai interessato il reparto premaman però credo proprio di averlo visto! Comunque anche da Oviesse hanno delle cose carine a buon prezzo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Eccomi con l'esito del bitest: 1:8800! direi che è ottimo, considerando che solo per l'età è 1:500.
GiuliaC anche tu anosmica? io lo sono da due anni a causa di allergie/riniti/sinusiti, etc, etc. tutte cncatenate che non si risolvevano mai e quando finalmente il mio naso si è liberato erano sparite anche i ricettori dell'olfatto....
Nella precedente gravidanza avevo sofferto per i vari odori tipo caffè, pesce, etc, mentre questa zero.
PErò cosa darei per sentire ancora bene i sapori del cibo....ero una vera appassionata di cucina e vini, ora potrei mangiare anche il polistirolo e trovarlo buono
GiuliaC anche tu anosmica? io lo sono da due anni a causa di allergie/riniti/sinusiti, etc, etc. tutte cncatenate che non si risolvevano mai e quando finalmente il mio naso si è liberato erano sparite anche i ricettori dell'olfatto....
Nella precedente gravidanza avevo sofferto per i vari odori tipo caffè, pesce, etc, mentre questa zero.
PErò cosa darei per sentire ancora bene i sapori del cibo....ero una vera appassionata di cucina e vini, ora potrei mangiare anche il polistirolo e trovarlo buono
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buona sera ragazze!
"anosmica"? è un termine che non avevo mai sentito! Giulia e Sbu, ma veramente non avete più ricettori olfattivi? che brutta cosa....anch' io sono un'appassionata di vini (1° livello sommelier AIS) e sarebbe un guaio!
Sbu
ottimo risultato bitest! Vale
per te domani!
a me tocca lunedì prossimo.
Io oggi ho sofferto più nausea del solito e per tutto il giorno tranne quando ho mangiato o bevuto acqua gasata....oh, oh.. io speravo di completare in bellezza il 3° mese e mo' mi arrivano le nausee???
Gin qui da me cè anche Pittarello vestiti che ha delle cose carine, no sono specificatamente premaman ma quest'anno è di moda lo stile impero, e ci sono parecchi vestitini che van bene anche con un po' di pancia!
Vado a riposarmi e a divorare un libro troppo bello che ho trovato: "Il linguaggio segreto dei neonati" !!!
"anosmica"? è un termine che non avevo mai sentito! Giulia e Sbu, ma veramente non avete più ricettori olfattivi? che brutta cosa....anch' io sono un'appassionata di vini (1° livello sommelier AIS) e sarebbe un guaio!
Sbu
a me tocca lunedì prossimo.
Io oggi ho sofferto più nausea del solito e per tutto il giorno tranne quando ho mangiato o bevuto acqua gasata....oh, oh.. io speravo di completare in bellezza il 3° mese e mo' mi arrivano le nausee???
Gin qui da me cè anche Pittarello vestiti che ha delle cose carine, no sono specificatamente premaman ma quest'anno è di moda lo stile impero, e ci sono parecchi vestitini che van bene anche con un po' di pancia!
Vado a riposarmi e a divorare un libro troppo bello che ho trovato: "Il linguaggio segreto dei neonati" !!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- bimbabionda
- New~GolGirl®

buongiorno ragazze,
come va ??? io uno straccioooo...credo che verro' nominata la lagnosa del gruppo ottobrine
a parte le nausee che ormai mi accompagnano giornalmente, da ieri ho raffreddore e mal di gola..in farmacia mi sono comprata lo spray per la gola della propoli e lo spray per il naso omeopatico...li ho usati, ma credo che oggi chiamero' la gine non si sa mai....poi ieri ho terminato la cura che mi aveva dato la gine per le perdite maleodoranti, secondo lei e' gardanella..bo si scrive cosi', non so neanche cosa sia...pero' a me sembra che di perdite ancora ce le ho anche se di meno, e non è che l'odore sia il massimo...scusate se sono stata esplicita....
per il raffreddore invece secondo voi cosa posso prendere???
poi dopodomani devo fare una sfilza di analisi ma secondo voi mi conviene rimandare???
voi ogni tanto avete doloretti tipo ciclo??
de77 ti ho mandato il messaggio con la data presunta del parto, spero sia arrivato::
sbucomplimenti per il bi test è ottimo!!!
vale2009 mi dispiace molto per tua nonna...
baci baci
come va ??? io uno straccioooo...credo che verro' nominata la lagnosa del gruppo ottobrine
a parte le nausee che ormai mi accompagnano giornalmente, da ieri ho raffreddore e mal di gola..in farmacia mi sono comprata lo spray per la gola della propoli e lo spray per il naso omeopatico...li ho usati, ma credo che oggi chiamero' la gine non si sa mai....poi ieri ho terminato la cura che mi aveva dato la gine per le perdite maleodoranti, secondo lei e' gardanella..bo si scrive cosi', non so neanche cosa sia...pero' a me sembra che di perdite ancora ce le ho anche se di meno, e non è che l'odore sia il massimo...scusate se sono stata esplicita....
per il raffreddore invece secondo voi cosa posso prendere???
poi dopodomani devo fare una sfilza di analisi ma secondo voi mi conviene rimandare???
voi ogni tanto avete doloretti tipo ciclo??
de77 ti ho mandato il messaggio con la data presunta del parto, spero sia arrivato::
sbucomplimenti per il bi test è ottimo!!!
vale2009 mi dispiace molto per tua nonna...
baci baci
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]- phoebe2
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
come va oggi?
io ho finito le mie magiche pillole contro la nausea e mi sento cosi' cosi', ma posso sopportarlo. provo a non farmele prescrivere piu'.
per il resto tutto bene, il pancino cresce! e le tette pure! una taglia in piu'... mannaggia che inconvenienti questa gravidanza!
come va oggi?
io ho finito le mie magiche pillole contro la nausea e mi sento cosi' cosi', ma posso sopportarlo. provo a non farmele prescrivere piu'.
per il resto tutto bene, il pancino cresce! e le tette pure! una taglia in piu'... mannaggia che inconvenienti questa gravidanza!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte ottobrine
oggi mi sento un pò meglio sarà che è più fresco e ho fatto colazione con due fette di pane e pomodoro
sbu ottimo il risultato
per i vestiti premaman io ho due-tre cosine estive della benett@n della prima gravidanza(una gonna-salopette,un vestito nero che avevo messo ad un matrimonio e una camicia)cmq a fine maggio ho 2 comunioni(i miei nipoti)e mi sa che devo comprarmi qualcosina,magari faccio un salto all'oviesse
nn so se avete mai visto i premaman della prenat@l,io ne provai alcuni 4 anni fa e sembravo mia nonna
quindi fare 2 eco ravvicinate nn è che mi esalti più di tanto
vedremo
bimbabionda ma nn abbiamo la stessa DPP?il tuo ticker va una settimana indietro
sbu ottimo il risultato
per i vestiti premaman io ho due-tre cosine estive della benett@n della prima gravidanza(una gonna-salopette,un vestito nero che avevo messo ad un matrimonio e una camicia)cmq a fine maggio ho 2 comunioni(i miei nipoti)e mi sa che devo comprarmi qualcosina,magari faccio un salto all'oviesse
anch'io sono indecisa più che altro perchè andare dal mio gine significa perdere mezza giornata visto che riceve senza appuntamentoGiuliaC ha scritto: Sai cipetta anch'io dovrei fare il bitest per il 16 aprile ma non so se farlo sinceramente anche perchè la gine mi aspetta per i primi di aprile ed è ad un ora di strada e ritornare il 16 per poi riandarci per inizio/metà di maggio
bimbabionda ma nn abbiamo la stessa DPP?il tuo ticker va una settimana indietro
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

phoebe2,che prendi per la nausea?pure io ho già una taglia in più di reggiseno
un bacione a tutte
un bacione a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ottobrine
io da qualche giorno ho problemi di sonno, cioè mi sveglio in piena notte 2/3/4 e non riesco più ad addormentarmi prima delle 6 passate, un nervoso
oltretutto sono super raffreddata, ho mal di gola e da ieri anche mal di denti,m quindi mal di testa cronico
sto prendendo la tachipirina almeno mi aiuta un po'.
bimnabionda che io sappia il propoli in gravidanza non si può prendere, l'ho letto da qualche parte qui su gol. Ti consiglio di sospenderlo e di chiamare il gine. Puoi fare dei fumenti col bicarbonato o con delle foglie di eucalipto oppure puoi fare dell'areosol con fisiologica
Non ho ricevuto nessun messaggio privato
ma a te ti da messaggio in uscita? Rimandamelo e oltre alla data presuta dammi anche gli altri dati così ti inserisco
elevia anche io ho comprato quel libro, sono al capito 5. Mi sembra dia dei consigli molto interessanti, se lo avessi letto due anni fa magari avrei evitato di allattare ogni ora e fatto altri sbagli, anche se ai tempi ero fissata con l'allattamento a richiesta e non so se gli avrei dato retta
Comunque a prescindere dal libro avevo già deciso, per questo bimbo in arrivo, l'allattamento ad orario. Perchè la Michela mi ha veramente prosciugata e stancata, non avevo più una mia vita! Ad es. la allattavo prima di uscire per una passeggiata convinta di quietare per un po', invece lei magari dopo mezzora lagnava che voleva mangiare e mi dove fermare ad allattarla. Credo di averla allattata ovunque e non intendo ripetere l'errore
Anche il dormire è stato un gran problema...
Cipetta anche a me il reparto premaman di prenatal non fa impazzire, all'epoca ci comprai solo un paio di jean che oltretutto pagai una fucilata. Mi piaceva molto di più la benneton, la trovavo molto più giovanile sia nella linea che nei colori.
io da qualche giorno ho problemi di sonno, cioè mi sveglio in piena notte 2/3/4 e non riesco più ad addormentarmi prima delle 6 passate, un nervoso
bimnabionda che io sappia il propoli in gravidanza non si può prendere, l'ho letto da qualche parte qui su gol. Ti consiglio di sospenderlo e di chiamare il gine. Puoi fare dei fumenti col bicarbonato o con delle foglie di eucalipto oppure puoi fare dell'areosol con fisiologica
Non ho ricevuto nessun messaggio privato
elevia anche io ho comprato quel libro, sono al capito 5. Mi sembra dia dei consigli molto interessanti, se lo avessi letto due anni fa magari avrei evitato di allattare ogni ora e fatto altri sbagli, anche se ai tempi ero fissata con l'allattamento a richiesta e non so se gli avrei dato retta
Cipetta anche a me il reparto premaman di prenatal non fa impazzire, all'epoca ci comprai solo un paio di jean che oltretutto pagai una fucilata. Mi piaceva molto di più la benneton, la trovavo molto più giovanile sia nella linea che nei colori.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- GiuliaC
- New~GolGirl®

E già elevia, sbu anch'io solo che lo sono fin da quando riesco a ricordarmelo mi è successo da bambina quidi non ho mai nemmeno sentito il profumo del mio primogenito o di mio marito
una tristezza! Per non parlare del gas che se non fosse per il rumore che per 2 volte ho sentito (l'udito e la vista per fortuna sono molto attivi) stavo per fare il botto
o d'estate che devo lavarmi continumente anche se non sudo tanto perchè non ho mai la sicurezza se il sudore si senta abbastanza
e ogni maglietta o più che metto faccio una messa e una lavata perchè non posso sentire se è sudata
Per quanto riguarda il gusto sai molte persone mi chiedono se quello mi funziona e io credo proprio di si
mi hai fatto riflettere tu quando hai detto che non è più lo stesso perchè in effetti come faccio a capire come sentono i gusti le altre persone?
boh cmq credo che il gusto per fortuna funzioni bene 
un bacione a tutte
evviva domani sono al quarto e una settimana oggi per il mio compleanno dalla gine vedrò il piccolo
e spero di scoprire il sesso? qualcuna lo ha visto già? o ancora nulla?
Per quanto riguarda il gusto sai molte persone mi chiedono se quello mi funziona e io credo proprio di si
un bacione a tutte
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

cipetta, erano pillole prescritte dall'ospedale. Cyclizine, ma e' per nausea e vomito severi, come nel caso di gemelli, non e' per la nausea "normale".
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Giuliac la componente olfattiva è molto importante per il gusto. Io spezie e aromi non li distinguo più, ed anche per il problema puzze è un dramma. Non sento odore di gas, di bruciato, etc. PRima lavoravo nel settore chimico e c'erano degli odori tremendi dati da certi reagenti e io non facevo una piega, e tutti che mi chiedevano 'come fai a resistere?!'...e anche la mia puzza di ascella (visto che li faceva un caldo incredibile) non la sentivo, avevo un collega che quando stavo per uscire mi diceva sempre se puzzavo o no (eravamo molto in confidenza, difatti quando lo sento gli dico che mi manca il mio annusatore ufficiale
)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche Kiabi ha dei bei vestiti premaman a poco, però è diffuso nei grossi centri urbani, provate a vedere sul sito se c'è dalle vostre parti.
Per la propoli ci sono due correnti di pensiero, e visto che non ci sono certezza io a prendevo e almeno avevo un po' di sollievo
Per la propoli ci sono due correnti di pensiero, e visto che non ci sono certezza io a prendevo e almeno avevo un po' di sollievo
- bimbabionda
- New~GolGirl®

eccomi ragazze...
ho chiamato la gine, mi ha detto di spspendere il propoli e il nebulizzatore omeopatico...li ho presi solo ieri sera e adesso ho fatto del male al bimbo??? ho paura sono in crisi...
cipetta anche io l'ho notato mi da 9 settimane l'ho creato 1000 volte mentre su altri che non riesco ad inserire mi da 10 settimane dove posso prendere altri ticker???cosi' ne creo uno nuovo....
de io ti ho mandato il messaggio da pannello utente forse ho sbagliato???
anche io concordo la roba di ovviesse è meglio di quella della pre natal...troppo antica
baci a dopo
ho chiamato la gine, mi ha detto di spspendere il propoli e il nebulizzatore omeopatico...li ho presi solo ieri sera e adesso ho fatto del male al bimbo??? ho paura sono in crisi...
cipetta anche io l'ho notato mi da 9 settimane l'ho creato 1000 volte mentre su altri che non riesco ad inserire mi da 10 settimane dove posso prendere altri ticker???cosi' ne creo uno nuovo....
de io ti ho mandato il messaggio da pannello utente forse ho sbagliato???
anche io concordo la roba di ovviesse è meglio di quella della pre natal...troppo antica
baci a dopo
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, stamani sn andata a fare il bitest ed e' stato bellissimo perche' avevano un nuovo ecografo dove si vedeva benissimo faceva le capriole, la dottoressa ha detto che potrebbe essere un maschio, ma nn si e' sbilanciata piu' di tanto perche' dice che a questa epoca e' facile confondere, poi ha detto che come misura della traslucenza e' buona (lunedi' avro' i risultati) dimenticavo il fagiolino e' lungo 7 cm!
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- anto72
- Basic~GolGirl®

Ciao panciottine!!!!
Bimbabionda stai serena nn preoccuparti!! Sbu
De io anche ho dei mal di testa e mal di denti allucinanti nn riesco più a dormire tranquillamente svegliandomi spesso ufff però è da martedi scorso che nn ho più nausee, sono un pò preoccupata nn lo sò ho l'ansia.... la settimana scorsa mi sono arrabbiata tanto e ora ho paura che il bimbo ne ha risentito nn vedo l'ora di fare la prox eco sono preoccupata!!!!
Bimbabionda stai serena nn preoccuparti!! Sbu
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- anto72
- Basic~GolGirl®

Mariac quale olio usi????
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA