GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
Per il capoparto...io l'ho avuto ad ottobre...poi però non ho più visto nemmeno l'ombra del ciclo e vi dirà sto bene così non è che mi manchi tanto 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- StellinaRamo
- New~GolGirl®

Eccomi!
Ce l'ho fatta
Mi metti sul post iniziale?
ti lascio i dati:
RICCARDO di StellinaRamo nato il 14/08 alle ore 23:10; 2.820gr per 49,5 cm con parto naturale alla 41+1
baci a tutte
Ce l'ho fatta
ti lascio i dati:
RICCARDO di StellinaRamo nato il 14/08 alle ore 23:10; 2.820gr per 49,5 cm con parto naturale alla 41+1
baci a tutte
[/url]-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Il primo giorno è stato terribile: ho pianto durante tutto il tragitto casa-lavoro (e sono più di 30 km!).Topillo ha scritto: Simona, mano male Lisa ha preso bene il rientro al lavoro......... e tu come lo hai preso??
Come stai?
Adesso va un po' meglio anche perchè ho un sacco di lavoro e quindi ho la mente impegnata. Comunque un paio di telefonatine a casa le faccio sempre per vedere come procedono le cose e, appena ho un secondo libero, penso ai miei bimbi
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
eire77
- Expert~GolGirl®

SIMO ho letto del tuo rientro e mi è venuto un po' il "coccolone"
!!!
Anch'io farò le telefonatine a casa a mia mamma
Ah, Simo.........pure Vla alla sera va sui rulli in garage!!!! Ti ho pensato!!! Ogni settimana mi dice le sere di allenamento che intende fare: qs. settimana sono lunedì, mercoledì e venerdì. Lui ci va dopo cena ( prima non riesce perchè torna alle 20 da lavoro e se ci andasse prima cenerebbe che sono le 22!!!) e mi fa preparare pasta in bianco!
Chiedevo ma voi donzelle ( quelle che pranzano da sole perchè il marito non rientra) che mangiate a pranzo??? Riuscite sempre a farvi un pranzo decente con primo oppure secondo??? Io ammetto che dopo che ho dato da mangiare a Massi, non mi resta molta voglia di pranzare e vado di pane e marmellata....formaggi, qualche salume e frutta.
Viva i denti di Chiara!
A proposito di denti vi volevo chiedere: una volta che hanno bucato la gengiva....quanto impiegano ad uscire???? Massi ha ancora sti 2 dentini in basso che si vedono ma non crescono mica!
Massi mi ha preso la bella abitudine di fare nanna nel suo lettino dopo la pappa del pranzo!....sperèm
....ora l'ho messo a nanna alle 13,30........vediamo un po'. Ora mi tocca lo stiro. 
Anch'io farò le telefonatine a casa a mia mamma
Ah, Simo.........pure Vla alla sera va sui rulli in garage!!!! Ti ho pensato!!! Ogni settimana mi dice le sere di allenamento che intende fare: qs. settimana sono lunedì, mercoledì e venerdì. Lui ci va dopo cena ( prima non riesce perchè torna alle 20 da lavoro e se ci andasse prima cenerebbe che sono le 22!!!) e mi fa preparare pasta in bianco!
Chiedevo ma voi donzelle ( quelle che pranzano da sole perchè il marito non rientra) che mangiate a pranzo??? Riuscite sempre a farvi un pranzo decente con primo oppure secondo??? Io ammetto che dopo che ho dato da mangiare a Massi, non mi resta molta voglia di pranzare e vado di pane e marmellata....formaggi, qualche salume e frutta.
Viva i denti di Chiara!
A proposito di denti vi volevo chiedere: una volta che hanno bucato la gengiva....quanto impiegano ad uscire???? Massi ha ancora sti 2 dentini in basso che si vedono ma non crescono mica!
Massi mi ha preso la bella abitudine di fare nanna nel suo lettino dopo la pappa del pranzo!....sperèm
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

[quote="eire77"]Ah, Simo.........pure Vla alla sera va sui rulli in garage!!!! Ti ho pensato!!! Ogni settimana mi dice le sere di allenamento che intende fare: qs. settimana sono lunedì, mercoledì e venerdì. Lui ci va dopo cena ( prima non riesce perchè torna alle 20 da lavoro e se ci andasse prima cenerebbe che sono le 22!!!) e mi fa preparare pasta in bianco!
[quote]
Anche mio marito va sui rulli dopo cena e dopo aver mangiato pasta in bianco oppure al pomodoro! A sentir lui sono miracolosi e mi verrebbe voglia di provare soltanto che dovrei imparere a metterci sopra la mia bici...
[quote]
Anche mio marito va sui rulli dopo cena e dopo aver mangiato pasta in bianco oppure al pomodoro! A sentir lui sono miracolosi e mi verrebbe voglia di provare soltanto che dovrei imparere a metterci sopra la mia bici...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
eire77
- Expert~GolGirl®

SIMONA72 ha scritto:eire77 ha scritto:Ah, Simo.........pure Vla alla sera va sui rulli in garage!!!! Ti ho pensato!!! Ogni settimana mi dice le sere di allenamento che intende fare: qs. settimana sono lunedì, mercoledì e venerdì. Lui ci va dopo cena ( prima non riesce perchè torna alle 20 da lavoro e se ci andasse prima cenerebbe che sono le 22!!!) e mi fa preparare pasta in bianco!![]()
ah ah ah ...fotocopia di VLA !!!!
Il bello è che poi si veste tutto da bici che mi sembra Spiderman!!!
Io ho già Massi che mi fa afer abbastanza movimento e quando inizierà a camminare ancora di più!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io se sono a casa da sola mica mangio............
a volte, se fra è in trasferta, arriva sera che mi accorgo che non ho mangiato niente in tutto il giorno!
Allora mangio uno yogurt.
a volte, se fra è in trasferta, arriva sera che mi accorgo che non ho mangiato niente in tutto il giorno!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, ti ho messa!!!!!!StellinaRamo ha scritto:Eccomi!
Ce l'ho fatta![]()
ti lascio i dati:
baci a tutte
![]()
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:Io se sono a casa da sola mica mangio............
.....brava! e poi ti lamenti della Roby che non vuole mangiare le pappone!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma a proposito:
CHE FINE HA FATTO TIT??????
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

In questo periodo mangio un sacco ma, per stare dietro ai pargoli, brucio tutto (e, tempo permettendo, ho ricominciato a correre 1 volta in settimana).
Comunque quando ero a casa mangiavo quasi come Sergio
(quasi perchè se a lui facevo primo e secondo io mi limitavo all'uno oppure all'altro).
Adesso stacco e me ne vado a casa
Comunque quando ero a casa mangiavo quasi come Sergio
Adesso stacco e me ne vado a casa
-
eire77
- Expert~GolGirl®

TOPI qs. mattina ti ho pensata!
Incontro una ragazza al mercato insieme a sua mamma e al suo bimbo nato il 18 Agosto. Lui è un gigante di più di 10Kg ed è bellissimo.
Parliamo del più e del meno perchè ci conosciamo e le dico che Massi è fissato che vuole stare in piedi e si mette in gattoni e si moleggia avanti e indietro di continuo per poi cadere su un fianco
e lei mi risponde che il suo è un patatone dal Kiulo peso e non fa niente di tutto ciò. Per lei era già un evento che riuscisse DA 2 GIORNI a stare seduto da solo! 
Incontro una ragazza al mercato insieme a sua mamma e al suo bimbo nato il 18 Agosto. Lui è un gigante di più di 10Kg ed è bellissimo.
Parliamo del più e del meno perchè ci conosciamo e le dico che Massi è fissato che vuole stare in piedi e si mette in gattoni e si moleggia avanti e indietro di continuo per poi cadere su un fianco
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Hai ragione!Topillo ha scritto:Ma a proposito:
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

AHAHAHAH!!!!!!
eire, l'ho detto che i nostri agostini sono tutti dei geni!!!
Roby non mi vede mai mangiare, perchè lei mangia e poi va a nanna, sia a pranzo sia a cena. Ci vede solo fare colazione......
Roby non mi vede mai mangiare, perchè lei mangia e poi va a nanna, sia a pranzo sia a cena. Ci vede solo fare colazione......
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Simo, buon rientro!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ho fatto acquisti per Roby!!! Non sono andata da Prenatal, perchè mi scoppiava la testa e non me la sentivo di guidare, quindi sono andata nel negozio vicino a casa mia e ho preso:
-una tuta con pantaloni rossi e felpa con cappuccio rossa con stelline bianche. Sotto ha una maglia con un disegno argento, bianca con i bordini rossi (e gliel'ho già messo)
-un completo leggings blu a pois bianchi, con vestitino blu sopra, con coprispalle uguale ai leggings con cappuccio e cappellino blu
-un completo con pantaloni grigi, maglia gialla a righe e coprispalle giallo e grigio con cappuccio. + scarpine gialle
-un doppio completo di Mynnie, con maglietta bianca con sopra Mynnie, pantaloni di tela rossa o jeans con bordi rossi, felpa rossa e cappellino
poi ho preso anche 3 paia di collant.
Se volete vederli ho messo le foto.
Quando sono entrata, mi hanno aperto la porta e il titolare ha detto "ecco la mamma che non ama il rosa!!" E in effetti la commessa mi ha mostrato un sacco di cose, tra cui tantissime rosa, ma io non le ho prese nemmeno in considerazione. Un completo era BELLISSIMO, ma era troppo elegante, da matrimonio.... quindi a malincuore non l'ho preso. Non glielo avrei mai messo.......
-una tuta con pantaloni rossi e felpa con cappuccio rossa con stelline bianche. Sotto ha una maglia con un disegno argento, bianca con i bordini rossi (e gliel'ho già messo)
-un completo leggings blu a pois bianchi, con vestitino blu sopra, con coprispalle uguale ai leggings con cappuccio e cappellino blu
-un completo con pantaloni grigi, maglia gialla a righe e coprispalle giallo e grigio con cappuccio. + scarpine gialle
-un doppio completo di Mynnie, con maglietta bianca con sopra Mynnie, pantaloni di tela rossa o jeans con bordi rossi, felpa rossa e cappellino
poi ho preso anche 3 paia di collant.
Se volete vederli ho messo le foto.
Quando sono entrata, mi hanno aperto la porta e il titolare ha detto "ecco la mamma che non ama il rosa!!" E in effetti la commessa mi ha mostrato un sacco di cose, tra cui tantissime rosa, ma io non le ho prese nemmeno in considerazione. Un completo era BELLISSIMO, ma era troppo elegante, da matrimonio.... quindi a malincuore non l'ho preso. Non glielo avrei mai messo.......
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ecco allora si è convinta che mangiate solo una voltaTopillo ha scritto:AHAHAHAH!!!!!!
Domani vai alla pesata settimanale??
Noi domani siamo di vacino........speriamo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io continuo a non aver capito cosa sono i rulli................
ihihih!!!!
Stamattina Roby ha spazzolato 220 ml di latte. Te credo! Era digiuna da ieri alle 16.45, la testona!!!!!!!!
Poi a pranzo ha mangiato tutta la pappa e adesso sono in trepidante attesa della merenda. Ieri il meccanismo si è inceppato lì.
Se non la vuole fare, mi sa che è la volta che ne approfitto: le mollo in mano solo un biscotto e poi stasera provo a darle la pappa a cena..........
ihihih!!!!
Stamattina Roby ha spazzolato 220 ml di latte. Te credo! Era digiuna da ieri alle 16.45, la testona!!!!!!!!
Poi a pranzo ha mangiato tutta la pappa e adesso sono in trepidante attesa della merenda. Ieri il meccanismo si è inceppato lì.
Se non la vuole fare, mi sa che è la volta che ne approfitto: le mollo in mano solo un biscotto e poi stasera provo a darle la pappa a cena..........
-
eire77
- Expert~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bella la Roby!!!!
Hai ragione, il rosso le sta proprio bene! Sarà che è un colore deciso e i colori decisi mi piacciono parecchio! ( comunque tesor anch'io AMO il verde! presente le pareti di casa mia che si vedono nelle foto????). BELLISSIMO anche il completo grigio e quello BLU !!! VOGLIO vedere poi la foto anche del completo blu indossato dalla mini modellina!!!
.....le scarpine in tinta poi sono fantastiche!
Hai ragione, il rosso le sta proprio bene! Sarà che è un colore deciso e i colori decisi mi piacciono parecchio! ( comunque tesor anch'io AMO il verde! presente le pareti di casa mia che si vedono nelle foto????). BELLISSIMO anche il completo grigio e quello BLU !!! VOGLIO vedere poi la foto anche del completo blu indossato dalla mini modellina!!!
.....le scarpine in tinta poi sono fantastiche!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eire77 ha scritto:Ecco allora si è convinta che mangiate solo una voltaTopillo ha scritto:AHAHAHAH!!!!!!
Roby non mi vede mai mangiare, perchè lei mangia e poi va a nanna, sia a pranzo sia a cena. Ci vede solo fare colazione......![]()
![]()
Domani vai alla pesata settimanale??
Noi domani siamo di vacino........speriamo!
mille
Sì, domani la peso. Spero proprio di vedere un piccolo aumento........