Sono 2 giorni che mi sento uno straccio....ho un crollo fisico, mi sento stanchissima, ho sonno e non ho forze...non so se è l'ora legale o un po' di calma dopo il trasloco che mi stanno facendo crollare!!
suoceraIl lunedì Lorenza sta con mia suocera. Premetto che io non mi lamento mai di niente perchè mi fa un favore e la ringrazio peròòòòòòòòòòòòòòò mi chiedo:ma ti sei dimenticata come si sta con una bimba? che hai cresciuto 3 figli? che un bimbo ha degli orari e delle abitudini da rispettare onde evitare che questo diventi una belva????????????Sì se n'è dimenticata...non la fa dormire!! Lorenza se non dorme, anche mezz'ora, è ingestibile e lei non la fa dormire. Secondo me si scoccia, nel senso che non lo sa fare, di impegnarsi nel farla addormentare. Il risultato è, come ieri, che arrivo io alle 5.30 e trovo Lorenza con gli occhi pesti di sonno, pestifera, capricciosa che sbadiglia con la bocca di un ippopotamo, che non vuole mangiare e poi quando è il momento di andare a nanna, paradossalmente non vuole dormire. ieri sera non sapevo più che fare....era indemoniata, non voleva stare nel passeggino, in braccio, nel letto, niente...alla fine l'ho messa nel passeggino che urlava come un ossesso e abbiamo passeggiato nel corridoio di casa per + di 20 minuti....poi è crollata!! E lì anche io