Qnto costano??lelisa76 ha scritto:sì e a me son piaciute proprio (ci sono grigie, rosa, nere e bianche) a parte il prezzo...veryle ha scritto:Lelisa carina la maglietta ... tu l'hai vista dal vivo???
però sì mi son decisa che le voglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ai Luglietti09 la nuova stagione: è primavera x le pancione!
- veryle
- Master~GolGirl®

Re: Ai Luglietti09 la nuova stagione: è primavera x le pancione!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- lelisa76
- Master~GolGirl®

io le ho viste da Cricò http://www.crico.it/ilalla77 ha scritto:Lelisa, sai dove si trovano le magliette in quel di Milano??
e di fianco a casa mia in uno storico negozio di articoli per l'infanzia (mia mamma ci aveva comperato anche le cose per me ai tempi) in Paolo Sarpi, http://www.icitta.it/volpe_sergio_artic ... 794-a.html
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

35 euroveryle ha scritto:Qnto costano??lelisa76 ha scritto:sì e a me son piaciute proprio (ci sono grigie, rosa, nere e bianche) a parte il prezzo...veryle ha scritto:Lelisa carina la maglietta ... tu l'hai vista dal vivo???
però sì mi son decisa che le voglio
- GEV
- Active~GolGirl®

Very pensa che ho invitato tutti a questo matrimonio a vedere la mia pulce vestita da principessa, sarà poco probabile che non piango...

GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Gev ho perso qualche passaggio..ti sposi tu??
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine,
ho ritirato tutti i referti delle analisi...ho la ferritina un pò bassa per cui la gine mi ha prescritto il ferro (Intrafer gocce), il tampone è sempre positivo
però non mi vuole ridare l'antibiotico perchè, per adesso, questo germaccio è innocuo, il problema si presenterà al momento del parto, soprattutto se fatto in acqua, per cui lo ripetiamo un pò più in là. Mi ha visitata ed è tutto ok, collo ben chiuso e posteriore
Stamattina alle 7 mi ha svegliata un bel crampo al polpaccio e quindi ricomincerò a prendere il Magnesio...che barba impasticcarsi tutte le mattine!
Ho chiesto per la pancia che diventa dura all'improvviso e mi ha detto di stare tranquilla perchè è l'utero che ancora si adatta, di mettermi tranquilla e sdraiata quando succede.
Oggi andiamo in fiera (qui a Genova c'è la "fiera primavera") vediamo se troviamo qualche occasione riguardo l'arredamento!
Very che dolce la tua patatina!!
Ti sei tranquillizzata adesso che hai la "prova" ?
Spicy votissimo per Mattia! Da dove escono quei nomi a tuo marito!?!? :prrrr
Gev, mi dispiace tanto per la tua cucciola
, le dita purtroppo sono una zona delicata riguardo alla cicatrizzazione, dovrà avere un pò di pazienza in più ma vedrai che si risolverà per il meglio! Carina l'idea del fiocco per camuffare la fasciatura!
Lelisa, forti quelle magliettine, così non ci si denuda in giro! Però ,in effetti costicchiano!
Lollo, anche io odio le camicie da notte! Ne prenderò giusto 1 o 2 per partorire (by mercato!), e poi vado di pigiami!
ho ritirato tutti i referti delle analisi...ho la ferritina un pò bassa per cui la gine mi ha prescritto il ferro (Intrafer gocce), il tampone è sempre positivo
Stamattina alle 7 mi ha svegliata un bel crampo al polpaccio e quindi ricomincerò a prendere il Magnesio...che barba impasticcarsi tutte le mattine!
Ho chiesto per la pancia che diventa dura all'improvviso e mi ha detto di stare tranquilla perchè è l'utero che ancora si adatta, di mettermi tranquilla e sdraiata quando succede.
Oggi andiamo in fiera (qui a Genova c'è la "fiera primavera") vediamo se troviamo qualche occasione riguardo l'arredamento!
Very che dolce la tua patatina!!
Gev, mi dispiace tanto per la tua cucciola
Lelisa, forti quelle magliettine, così non ci si denuda in giro! Però ,in effetti costicchiano!
Lollo, anche io odio le camicie da notte! Ne prenderò giusto 1 o 2 per partorire (by mercato!), e poi vado di pigiami!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Stefifania
- Basic~GolGirl®

Ciao...veryle ha scritto:Stefy a me non hanno chiesto se volevo le foto in jpg ed io mi sono scordata di chiederglielo ....... secondo te se li chiamo me la mandano?????
sto leggendo gli arretrati e intanto rispondo!
Secondo me se scrivi al centro e glielo chiedi te le mandano sicuro!

- Spicykia
- Active~GolGirl®

stella....ti avvicini anche tu a me eh? catorcio 2 la vendetta....Paciughina80 ha scritto:Buongiorno pancine,
ho ritirato tutti i referti delle analisi...ho la ferritina un pò bassa per cui la gine mi ha prescritto il ferro (Intrafer gocce), il tampone è sempre positivo![]()
scherzi a parte.....
stamatina anche io uccisa da un maga crampo che mi ha tolto il fiato e ancora ora non riesco a camminare bene dal dolore....e il magnesio l'ho dimenticato solo ieri....mamma..ma che male..
discorso nomi marito....quello è fuori di testa..non sò dove li pesca...o meglio...LO SO....dai film!!
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- Stefifania
- Basic~GolGirl®

Angioletta,
vai a pagina 1 di questo post, verso fine pagina... c'è il racconto della mia morfo, e ci sono pure le foto!!

vai a pagina 1 di questo post, verso fine pagina... c'è il racconto della mia morfo, e ci sono pure le foto!!

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

ragazze, ho appena ricevuto la risposta dall'Inglesina... Il modello del passeggino che volevamo prendere noi (espresso) non è nella collezione 2009....
ora non so cosa fare...
- se ce l'hanno in negozio, lo prendo lo stesso?
- cambio cmq modello?
- aspetto a prenderlo fra qualche mese, quando inizierò ad usarlo??
ora non so cosa fare...
- cambio cmq modello?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Giusto!!! Così imparo a parlare "assai"!!!!! :prrrr :prrrrSpicykia ha scritto: stella....ti avvicini anche tu a me eh? catorcio 2 la vendetta....
scherzi a parte.....
stamatina anche io uccisa da un maga crampo che mi ha tolto il fiato e ancora ora non riesco a camminare bene dal dolore....e il magnesio l'ho dimenticato solo ieri....mamma..ma che male..
discorso nomi marito....quello è fuori di testa..non sò dove li pesca...o meglio...LO SO....dai film!!
Anche a me fa ancora male il polpaccio! E adesso dovrò camminare per un bel pò!
- veryle
- Master~GolGirl®

gli ho mandato un'email speriamo mi rispondanoStefifania ha scritto:Ciao...veryle ha scritto:Stefy a me non hanno chiesto se volevo le foto in jpg ed io mi sono scordata di chiederglielo ....... secondo te se li chiamo me la mandano?????
sto leggendo gli arretrati e intanto rispondo!
Secondo me se scrivi al centro e glielo chiedi te le mandano sicuro!
- veryle
- Master~GolGirl®

è della "vecchia" collezione?? teoricamente in negozio potresti trovarlo... se ti piace non vedo x' cambiareilalla77 ha scritto:ragazze, ho appena ricevuto la risposta dall'Inglesina... Il modello del passeggino che volevamo prendere noi (espresso) non è nella collezione 2009....![]()
![]()
ora non so cosa fare...
- cambio cmq modello?
- Chanel72
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
vi ricordate di me? Sono Chanel chiedo scusa per la mia lunghissima assenza però vi assicuro che è più che giustificata, sono stata in ospedale!!! Non sò se vi ricordate ch avevo una tosse che mi tormentava dall'inizio della gravidanza poi è arrivata la febbre che andava e veniva poi è arrivata ma non se ne andava la tachipirina l'abbassava al momento e poi di nuovo sù,insomma allafine il verdetto è stato POLMONITE.......
Io ero preoccupatissima sopratutto per il mio cucciolo,mi hanno ricoverato fatto un sacco di prelievi che hanno confermato l'infezione mi hanno dato degli antibiotici dopo 10g sembrava andare meglio ma poi mi è tornata la febbre forte pur essendo sotto antibiotici allora via altri esami mi vedono 2 primari ginecologia e medicina e decidono di darmi antibiotici più forti 4 al giorno e mi fanno una lastra schermata ai polmoni dove si vede una bella macchia a quello destro!! Tutti i giorni veniva un ostetrica a sentire il battito del piccolo che per fortuna è sempre stato forte e chiaro meno male che con quest'altra cura tutto è andato a posto.
Il cucciolo è un bel maschietto!!!!!
Quando ero in ospedale mi ha chiamato la Prenatal perchè dovevo partecipare all'incontro e trovarmi con alcune di voi mi dispiace enormemente non essere stata presente spero si presenti una nuova occasione per poterci incontrare.
Vi abbraccio tutte, xfavore se potete aggiornarmi ne sarei felice
a tutte
vi ricordate di me? Sono Chanel chiedo scusa per la mia lunghissima assenza però vi assicuro che è più che giustificata, sono stata in ospedale!!! Non sò se vi ricordate ch avevo una tosse che mi tormentava dall'inizio della gravidanza poi è arrivata la febbre che andava e veniva poi è arrivata ma non se ne andava la tachipirina l'abbassava al momento e poi di nuovo sù,insomma allafine il verdetto è stato POLMONITE.......
Io ero preoccupatissima sopratutto per il mio cucciolo,mi hanno ricoverato fatto un sacco di prelievi che hanno confermato l'infezione mi hanno dato degli antibiotici dopo 10g sembrava andare meglio ma poi mi è tornata la febbre forte pur essendo sotto antibiotici allora via altri esami mi vedono 2 primari ginecologia e medicina e decidono di darmi antibiotici più forti 4 al giorno e mi fanno una lastra schermata ai polmoni dove si vede una bella macchia a quello destro!! Tutti i giorni veniva un ostetrica a sentire il battito del piccolo che per fortuna è sempre stato forte e chiaro meno male che con quest'altra cura tutto è andato a posto.
Il cucciolo è un bel maschietto!!!!!
Quando ero in ospedale mi ha chiamato la Prenatal perchè dovevo partecipare all'incontro e trovarmi con alcune di voi mi dispiace enormemente non essere stata presente spero si presenti una nuova occasione per poterci incontrare.
Vi abbraccio tutte, xfavore se potete aggiornarmi ne sarei felice
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ila l'Espresso dell'Inglesina è caruccio se ti piace quello non cambierei.
Però in effetti puoi prenderlo anche più in là....
Però in effetti puoi prenderlo anche più in là....
- Francesca77
- Master~GolGirl®

CHANEL caspita la polmonite
se riesco leggo un po' di arretrati...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Chanel
bentornata!!!
bentornata!!!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Chanel! certo che ci ricordiamo di te! Bentornata goia! Mi dispiace per quello che hai passato, non ci voleva proprio! Ma per fortuna è andato tutto bene!
Qui come vedi siamo le solite chiacchierone e sembra che tutto vada per il meglio! Si lievita felicemente in gruppo! :ahah
il tuo pisellino forte forte! Nome, già scelto??
Adesso continui a stare con noi, vero???
Qui come vedi siamo le solite chiacchierone e sembra che tutto vada per il meglio! Si lievita felicemente in gruppo! :ahah
Adesso continui a stare con noi, vero???
- veryle
- Master~GolGirl®

Chanel mi ricordo bene della tua tosse!! povera
fortuna che tutto è passato e che il tuo bimbo sta bene!!!
avete già scelto il nome???
avete già scelto il nome???
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Very
per il 7° mese!!!!!!!!!!!!!
Lollo le camicie sono in genere + comode,poichè dopo tra assorbenti formato maxi ,perdite ecc i pantaloni sono un po' ingombranti ,però valuta tu se ti senti meglio coi pigimai vai di pigiama!
di tutti gli arretrati che ho letto scusate ma mi cofondo
Lollo le camicie sono in genere + comode,poichè dopo tra assorbenti formato maxi ,perdite ecc i pantaloni sono un po' ingombranti ,però valuta tu se ti senti meglio coi pigimai vai di pigiama!
di tutti gli arretrati che ho letto scusate ma mi cofondo
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,