GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
Sam72, ma tu con il tuo socio facevate giri in motore e lui faceva le foto mentre andavate? 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
NO, lui faceva le foto quando ci fermavamo e io facevo le riprese e qualche foto dalla moto. Perchè? 

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- pato
- Master~GolGirl®
perchè il socio ha visto le foto e l'ha riconosciuto!!!! e mi ha raccontato sta cosa! lavoravano proprio insieme! 

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ah! Ma ha fatto un giro soli uomini di quelli che facevano a lavorare? Sì, forse lì ha fatto le foto mentre andava
! Tipiche cose da grupposoliuomini
Guardate l'ora! Filippo stanotte, dopo 5 notti di grazia, si è svegliato verso le 23 urlando disperato e alla fine, non capendo cosa aveva, l'ho messo nel lettone con me. Il socio era a fare la notte. Solo che alle 6,45 ha cominciato a calciarmi per farmi alzare perchè aveva fame
!

Guardate l'ora! Filippo stanotte, dopo 5 notti di grazia, si è svegliato verso le 23 urlando disperato e alla fine, non capendo cosa aveva, l'ho messo nel lettone con me. Il socio era a fare la notte. Solo che alle 6,45 ha cominciato a calciarmi per farmi alzare perchè aveva fame

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ma la Campaza è quella a Fosso Ghiaia, vicino a Ravenna??
Sam oh no il cd miracoloso non funziona +??
dai dai speriamo sia stata una nottata anomala

Sam oh no il cd miracoloso non funziona +??

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...si fa per dire...piove piove piove due balls
Aurora è di un noioso che quasi quasi la meno
Sam:auguroni per tua sorella
per il catering si è informata Chiara, dovendo affittare una villa e avendo al massimo 80 invitati non conviene molto.
Pato:e ti credo che non ricordi cosa hai mangiato....
in genere gli sposi non mangiano
non conta molto l'età in cui una si sposa,ma la maturità con cui si affronta il matrimonio.....e io questi ragazzi non li vedo ancora pronti....
ieri sera mia figlia mi ha detto che sarebbe bello prendere una bifamiliare insieme,quindi deduco che non vuole sposarsi per scappare di casa,almeno spero.
Anfitea: mi mandi in mp quanto avete speso per il pranzo di nozze per piacere?grazie
Boomie:si,il campaza si trova dove hai detto tu, vicino a Mirabilandia

Aurora è di un noioso che quasi quasi la meno

Sam:auguroni per tua sorella

Pato:e ti credo che non ricordi cosa hai mangiato....
in genere gli sposi non mangiano

non conta molto l'età in cui una si sposa,ma la maturità con cui si affronta il matrimonio.....e io questi ragazzi non li vedo ancora pronti....
ieri sera mia figlia mi ha detto che sarebbe bello prendere una bifamiliare insieme,quindi deduco che non vuole sposarsi per scappare di casa,almeno spero.
Anfitea: mi mandi in mp quanto avete speso per il pranzo di nozze per piacere?grazie

Boomie:si,il campaza si trova dove hai detto tu, vicino a Mirabilandia
- pato
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahSam72 ha scritto:Ah! Ma ha fatto un giro soli uomini di quelli che facevano a lavorare? Sì, forse lì ha fatto le foto mentre andava! Tipiche cose da grupposoliuomini
![]()
Guardate l'ora! Filippo stanotte, dopo 5 notti di grazia, si è svegliato verso le 23 urlando disperato e alla fine, non capendo cosa aveva, l'ho messo nel lettone con me. Il socio era a fare la notte. Solo che alle 6,45 ha cominciato a calciarmi per farmi alzare perchè aveva fame!

- pato
- Master~GolGirl®
buon giorno!!
qua piove
però ieri sono riuscita a mettere a posto le ultime cose che mi erano rimaste in giro nel mio lavoro di muretto in tufo
adesso appena torna il bello
lavoro la terra e pianto il prato..si lo so ho del coraggio visto che in quel giardino ci sta la mia talpa_cucciolona, ma lo sapete no che sono una inguaribile ottimista!
qua piove

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buondì 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- pato
- Master~GolGirl®
ciao! 

- pato
- Master~GolGirl®
tessaxx, no no ho mangiato...ma non mi ricordo cosa! devo averlo rimosso! 

- gracezan
- Basic~GolGirl®
no, anche io non ho mai visto nessuna e viceversa!!kuma ha scritto:Sì la prossima volta spero tanto di esserci!!!![]()
![]()
Ma sono solo io a non avervi mai visto e viceversa?
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- anfitea
- Basic~GolGirl®
buondi ,,,, saluto veloce
tessa ti ho scritto in mp,,,, buona giornata a tutte 

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Tessa anche io ho mangiato tutto!! :prrrr (ma non mi ricordo che cosa..
)
Tu non dici che non li vedi pronti per sposarsi, ma solo per la giovane età o perchè non sono in grado di gestire una loro famiglia in modo indipendente?

Tu non dici che non li vedi pronti per sposarsi, ma solo per la giovane età o perchè non sono in grado di gestire una loro famiglia in modo indipendente?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- laurino71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO ROMAGNOLE
da pochi giorni mi sono iscritta al forum di gol nel post delle febbrarine 09 e Carla mi ha segnalato la vostra presenza.
Dal momento che sono una romagnola a tutti gli effetti ho pensato di passare a farvi un salutino.
Mi chiamo Laura, sono diventata mamma di Emilia
lo scorso 16 febbraio, sono di Ravenna ma da un paio d'anni vivo nella tranquillissima Marina Romea in mezzo alla pineta e di fronte alla valle.
Dal momento che sono una neo mamma avrò bisogno di tanti consigli!!!
Poi pian piano imparerò anche a conoscervi perchè siete in tante!
Ho visto che ci sono altre ravennati come me!

da pochi giorni mi sono iscritta al forum di gol nel post delle febbrarine 09 e Carla mi ha segnalato la vostra presenza.
Dal momento che sono una romagnola a tutti gli effetti ho pensato di passare a farvi un salutino.
Mi chiamo Laura, sono diventata mamma di Emilia

Dal momento che sono una neo mamma avrò bisogno di tanti consigli!!!
Poi pian piano imparerò anche a conoscervi perchè siete in tante!
Ho visto che ci sono altre ravennati come me!

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Benvenuta Laurino 71
Boomie:stanno insieme da 14 mesi,sono sempre andati a scuola e hanno sempre avuto la pappa pronta.Chiara ha imparato a fare qualcosina a casa quando aspettavo Aurora,ma questo non è un problema, imparerà...però se dovrà imparare tutto insieme:lavoro,gestione casa e tutto il resto non penso ce la farà....
se invece avrà già avviata la fase lavorativa,riuscirà a capire come gestirsi anche a casa.....
e poi diciamocela tutta,io ho paura che lei si voglia sposare per avere subito un bambino,la mia gravidanza le ha fatto male,nel senso che le ha fatto venire troppa voglia di maternità,ma questo significherebbe anche rinunciare al lavoro per un lungo periodo,come vivrebbero con un solo stipendio,affitto ecc.ecc.?
non è solo il matrimonio che mi preoccupa,ma il fatto che sono sicura che cercheranno un figlio subito....

Boomie:stanno insieme da 14 mesi,sono sempre andati a scuola e hanno sempre avuto la pappa pronta.Chiara ha imparato a fare qualcosina a casa quando aspettavo Aurora,ma questo non è un problema, imparerà...però se dovrà imparare tutto insieme:lavoro,gestione casa e tutto il resto non penso ce la farà....
se invece avrà già avviata la fase lavorativa,riuscirà a capire come gestirsi anche a casa.....
e poi diciamocela tutta,io ho paura che lei si voglia sposare per avere subito un bambino,la mia gravidanza le ha fatto male,nel senso che le ha fatto venire troppa voglia di maternità,ma questo significherebbe anche rinunciare al lavoro per un lungo periodo,come vivrebbero con un solo stipendio,affitto ecc.ecc.?
non è solo il matrimonio che mi preoccupa,ma il fatto che sono sicura che cercheranno un figlio subito....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
CIAO LAURA BENVENUTA!!!!
Tessa
stanno insieme da SOLO 14 mesi??? mamma mia, che coraggio che hanno!
Io direi di farla ragionare seriamente, ora capisco perchè sei così preoccupata, soprattutto perchè a quanto ho capito ancora non sono ECONOMICAMENTE indipendenti, e di soldi sia per il matrimonio, che per metter su casa e poi per vivere (e non parliamo di figli..) ce ne vogliono un bel po'. Io le farei un po' di terrorismo psicologico in questo senso...

Tessa

Io direi di farla ragionare seriamente, ora capisco perchè sei così preoccupata, soprattutto perchè a quanto ho capito ancora non sono ECONOMICAMENTE indipendenti, e di soldi sia per il matrimonio, che per metter su casa e poi per vivere (e non parliamo di figli..) ce ne vogliono un bel po'. Io le farei un po' di terrorismo psicologico in questo senso...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ciao laurino71 e benvenuta in qs gruppetto di pazze scatenate
che dolce la tua Emilia
tessa solo 14 mesi???
ora capisco tutte le tue preoccupazioni e sono dalla tua!!! è troppo giovane e copn ancora troppe cose da fare x fare un figlio ora..che si spupazzi Aurora quanto vuole 

che dolce la tua Emilia

tessa solo 14 mesi???

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Boomie:ormai a casa non si parla d'altro:quanto è difficile economicamente la vita,quante complicazioni ci sono sempre in tutto...
l'altra sera l'ho mandati da soli a fare la spesa e hanno visto quanto si spende per una bimba tra pannolini,latte,omo,saponi,cremine...
poi abbiamo ritirato i punti dell'iper e si è fatta il conto di quanto si spende per la spesa....
cerco piano piano di farla ragionare....
se mi impongo proprio rischio di avere l'effetto contrario.....
cerco di farla arrivare da sola a capire.....io le do sooooloo una spintarella
domenica Chiara mi ha detto che adesso che c'è un pò di crisi anche per le assunzioni degli infermieri,non riusciranno ad ottenere un tempo indeterminato prima dei 2 anni,quindi gira e rigira,ho sempre ragione io se cerco di non dare mai niente per scontato,
si ha bisogno di alcune certezze per un matrimonio,perchè ci sono tante incertezze, per quelle economiche bisogna aspettare di averle per poter affrontare al meglio...
come hai detto tu due cuori e una capanna non esiste proprio...
l'altra sera l'ho mandati da soli a fare la spesa e hanno visto quanto si spende per una bimba tra pannolini,latte,omo,saponi,cremine...
poi abbiamo ritirato i punti dell'iper e si è fatta il conto di quanto si spende per la spesa....
cerco piano piano di farla ragionare....
se mi impongo proprio rischio di avere l'effetto contrario.....
cerco di farla arrivare da sola a capire.....io le do sooooloo una spintarella

domenica Chiara mi ha detto che adesso che c'è un pò di crisi anche per le assunzioni degli infermieri,non riusciranno ad ottenere un tempo indeterminato prima dei 2 anni,quindi gira e rigira,ho sempre ragione io se cerco di non dare mai niente per scontato,
si ha bisogno di alcune certezze per un matrimonio,perchè ci sono tante incertezze, per quelle economiche bisogna aspettare di averle per poter affrontare al meglio...
come hai detto tu due cuori e una capanna non esiste proprio...
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
tessa sei una mamma meravigliosa e vedrai che Chiara alla fine vi ascolterà