GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
Cippi, la Titi a colazione apprezza soprattutto minigocciole pavesi, oppure i flauti del mulino bianco o pluncake o biscotti di frolla che però facciamo noi.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ELISA cercherò le minigocciole !
mentre per le merendine è un problema perchè lei ormai ha paura di mangiarle, perchè per 3 anni gliele abbiamo negate dicendole che erano "veleno" per lei .... e adesso non riesco a fargliele mangiare, così come molte altre cose (soprattutto il formaggio
, ma anche per es il cioccolato kinder in ogni sua forma eccecc)
mentre per le merendine è un problema perchè lei ormai ha paura di mangiarle, perchè per 3 anni gliele abbiamo negate dicendole che erano "veleno" per lei .... e adesso non riesco a fargliele mangiare, così come molte altre cose (soprattutto il formaggio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Io avevo regalato alle maestre del nido, a tutte e 5 uguale...dei portamonete con la cernierina a fiori (con varie fantasie) presi sul mercato per pochi euri...Cippi71 ha scritto:eh no, mi sa che hai ragione ...
però mi tengo buona l'idea per Natale : calzerotti Intimissimi col fondo antiscivolo a tema natalizio per le assistenti![]()
(vanno bene comunque, anche per l'età o no??)
per la maestra ci penserò![]()
però adesso sono in crisi per Pasqua
e poi ....ci sarà anche il regalo di fine anno
Sono simpatici anche i teli di microfibra che vendono alla decatlon sempre per pochi euri
ed i plaid ikea (3/4 euro) comodissimi sul divano...noi li usiamo un sacco...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Cippi per la colazione...la fra prende un po' il bibe con i biscotti montefiore o nipiol ed un po' la tazza con i biscotti che capitano...anche lei apprezza comunque lo gocciole ed i biscotti col cioccolato anche se cerchiamo di limitarli al massimo...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Sul genere ci sono semrpre sui mercati ...i miniservizi da 2 tazzine con piattino... e le tovagliette (magari la coppia)...per pochi euri...Cippi71 ha scritto:libri ....mmmm ..troppo complicato, dovrei sapere che genere piace e soprattutto che non li abbiano già
... epoi i libri costano, altro che 7 euro
magari se trovassi delle cornicette piccole e particolari .....
e per la maestra più grande .....
potrebbe essere un'idea !!
le tovagliette/tazze sarebbero carine, ma poi cosa se ne fanno di 1 sola tovaglietta/tazza (ciascuna) visto che hanno famiglia?
idem se non hai un mercato rionale a portata di meno ci sono i negozi cinesi o quelli comunque da tutto ad un euro in cui le idee a basso costo ne trovi tante e valide...
anche mini album per fotografie...
O le cornici
O le candele profumate (un anno io ho fatto delle composizioni con le candeline unicef per natale)...
- vigor
- Original~GolGirl®

Stamattina non sono riuscita a stare molto collegata uffiii...
Intanto volevo fare una
alla piccola Titi che ha la crisi... non è per quello che avevi scritto sulla sua amichetta? Un pò di crisi ?
Virna
per le febbri che vanno e vengono ma se si risolvono da sole meglio così
Adry
per le fedi ... ormai ci siamo quasi
Cippi per il concorso mandano una raccomandata non so quando...invece per la colazione io da brava madre degenere uso ancora il bibe alla mattina oppure la tazza con il ciuccio e uso dei biscotti solubili oppure il latte già addizionato di biscotto . Poi si mangia pane e nutella con il suo papi a colazione
Per quanto riguarda i biscotti ne mangia di tutti i tipi ...
Per il regalo alle maestre non ho proprio idea
Intanto volevo fare una
Virna
Adry
Cippi per il concorso mandano una raccomandata non so quando...invece per la colazione io da brava madre degenere uso ancora il bibe alla mattina oppure la tazza con il ciuccio e uso dei biscotti solubili oppure il latte già addizionato di biscotto . Poi si mangia pane e nutella con il suo papi a colazione
Per quanto riguarda i biscotti ne mangia di tutti i tipi ...
Per il regalo alle maestre non ho proprio idea

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Attenzione! Attenzione!!
mi sono dimenticata di dirvi che sono 4 notti che la Giulietta sta senza pannolino e non mi ha ancora bagnato il letto...
E poi sabato a nuovo ha fatto anche dei pezzettini da sola senza braccioli...
Io però non c'ero a vederla le ha accompagnate mia cognata...

mi sono dimenticata di dirvi che sono 4 notti che la Giulietta sta senza pannolino e non mi ha ancora bagnato il letto...
E poi sabato a nuovo ha fatto anche dei pezzettini da sola senza braccioli...
Io però non c'ero a vederla le ha accompagnate mia cognata...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze..arieccomi
Adry scritto mp..
Che bello le fedi!!! hai controllato che ci sia scritto tutto bene??
Claudia ..Marta la mattina si sbaffa i pan di stelle non vuole altro faccio fatica anche a darle il latte nella scodella..il bibe non lo vuole neanche vedere!!!
Adry scritto mp..
Che bello le fedi!!! hai controllato che ci sia scritto tutto bene??
Claudia ..Marta la mattina si sbaffa i pan di stelle non vuole altro faccio fatica anche a darle il latte nella scodella..il bibe non lo vuole neanche vedere!!!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte
per le fedi e le pubblicazioni di adry e per giada guarita
adry io non ho fatto foto domenica e l'unica foto di gruppo ce l'ha lella
per il concorso di cristiana
e poi non sono obbligatori i biscotti a colazione.....ci sono tante altre cose ...potresti farle una torta, una crostata, un po' di pane con la marmellata, un pezzo di frutta...che sicuramente sono più genuini delle merendine o dei prodotti da forno già confezionati.
Luca ad esempio beve la tazza di latte con orzo e miele.
alle 9.30 al nido poi mangia la frutta fresca.
per i regalini potresti andare a vedere in qualche negozietto equo solidale (se ne hai uno vicino) dove hanno sempre idee molto carine
adry io non ho fatto foto domenica e l'unica foto di gruppo ce l'ha lella
ciao claudia, ma se ti mangia già dei biscotti perchè devi trovarne altri da farle mangiare?Cippi71 ha scritto:
1) che biscotti mangiano i gennarini a colazione col latte ? ditemi nome e marca please
(sapete che Melissa ha iniziato da 2 settimane a mangiare normale, prima poteva mangiare solo i biscotti senza PLV che li faceva solo la misura e la Mellin, quelli per neonato da sciogliere nel biberon)
adesso non so quali comprare ...le ho preso quelli plasmon junior con gocce di cioccolato e le son piaciuti, mentre quelli Colussi a forma di Topolino, Minnie ecc non le piacciono ...... altri consigli???
ah, Melissa mangia in scodella+cucchiaino, il biberon non l'ha mai preso.
e poi non sono obbligatori i biscotti a colazione.....ci sono tante altre cose ...potresti farle una torta, una crostata, un po' di pane con la marmellata, un pezzo di frutta...che sicuramente sono più genuini delle merendine o dei prodotti da forno già confezionati.
Luca ad esempio beve la tazza di latte con orzo e miele.
alle 9.30 al nido poi mangia la frutta fresca.
per i regalini potresti andare a vedere in qualche negozietto equo solidale (se ne hai uno vicino) dove hanno sempre idee molto carine
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazievigor ha scritto: Intanto volevo fare unaalla piccola Titi che ha la crisi... non è per quello che avevi scritto sulla sua amichetta? Un pò di crisi ?
tra meno di un'ora esce..s.entiremo oggi come è andata
- lelisa76
- Master~GolGirl®

a colazione la Titi ormai non beve più latte da tanto.
per fortuna riesco a farle mangiare yogourt (muller bianco con anellini di biscottini al cioccolato) o al massimo quando proprio dobbiamo festeggiare budino.
........ahimé alla materna non le danno più la frutta, prima al nido sì
per fortuna riesco a farle mangiare yogourt (muller bianco con anellini di biscottini al cioccolato) o al massimo quando proprio dobbiamo festeggiare budino.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Le mie per colazione mega-bibe di latte per entrambe... e stop poi tirano sino a pranzo...
SONIA come stai? a quando la prima visita?
SONIA come stai? a quando la prima visita?
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

chiedo venia perchè ieri sera sono crollata e non ho pubblicato le foto...ci riprovo stasera...
vi mando intando il link del video che pero' è molto pesante: http://www.pattini.it/files/siena.zip
Anche la fra sono già 2/3 notti che ha il pannolino asciutto se continua cosi proveremo a toglierlo...

vi mando intando il link del video che pero' è molto pesante: http://www.pattini.it/files/siena.zip
Anche la fra sono già 2/3 notti che ha il pannolino asciutto se continua cosi proveremo a toglierlo...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

alla materna della fra le danno la frutta a fine pasto e lei puntualmente la salta...lelisa76 ha scritto:a colazione la Titi ormai non beve più latte da tanto.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Penso che Elisa si riferisse alla frutta di metà mattino che la nido viene proposta come spuntino per tirare sino al pranzo... 
- marfe183
- Original~GolGirl®

Lella 169 Mega di video???????????????
ci vorrà una vita perscaricarlo
(anche grazie al mulo che lavora a tutta banda
)
Buon pomeriggio amichette, come va?
Qui non tanto bene, la mia nonnina continua con la sua subocclusione intestinale, oggi le hanno fatto una tac e ci hanno fatto prendere un colpo, parlavano già di operazione urgente per una massa tumorale che le bloccava il sigma. In realtà, poi, in seguito alla rettoscopia l'allarme è un po' rientrato, perchè l'ostruzione, che comunque c'è, è dovuta ai diverticoli molto infiammati, quindi per adesso cura medica nella speranza che si riduca in breve tempo l'ostruzione, altrimenti l'intervento le tocca comunque. Speriamo bene... intanto si è abbatutta molto, sia psicologicamente che fisicamente, visto che praticamente non mangia da una settimana e alla sua tenera età (88 anni) non ci vuole nulla a indebolirsi.
Queste le mie news... adesso leggo quello che avete scritto.
P.S. Cristiana ti è arrivato il mio sms?
P.S2 Adri ieri ti sei sentita una performance canora di Armando credo.... gli piace tanto chiamarti :ahah Scusa per il disturbo
Buon pomeriggio amichette, come va?
Qui non tanto bene, la mia nonnina continua con la sua subocclusione intestinale, oggi le hanno fatto una tac e ci hanno fatto prendere un colpo, parlavano già di operazione urgente per una massa tumorale che le bloccava il sigma. In realtà, poi, in seguito alla rettoscopia l'allarme è un po' rientrato, perchè l'ostruzione, che comunque c'è, è dovuta ai diverticoli molto infiammati, quindi per adesso cura medica nella speranza che si riduca in breve tempo l'ostruzione, altrimenti l'intervento le tocca comunque. Speriamo bene... intanto si è abbatutta molto, sia psicologicamente che fisicamente, visto che praticamente non mangia da una settimana e alla sua tenera età (88 anni) non ci vuole nulla a indebolirsi.
Queste le mie news... adesso leggo quello che avete scritto.
P.S. Cristiana ti è arrivato il mio sms?
P.S2 Adri ieri ti sei sentita una performance canora di Armando credo.... gli piace tanto chiamarti :ahah Scusa per il disturbo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:Penso che Elisa si riferisse alla frutta di metà mattino che la nido viene proposta come spuntino per tirare sino al pranzo...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Mostrilla ritirata da scuola...pare non sia andata malaccio...la sua maestra ha detto che ha avuto solo un po' di nostalgia all'ora di pranzo ma che è andata meglio 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

infatti anche alla fra al nido la davano a metà mattina e forse anche a merenda al pomeriggio...alla materna invece la danno a fine pasto e oltre a non essere consigliato dai dietologi finisce che lei non la mangia...anadgiagiu ha scritto:Penso che Elisa si riferisse alla frutta di metà mattino che la nido viene proposta come spuntino per tirare sino al pranzo...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

lelisa76 ha scritto:Mostrilla ritirata da scuola...pare non sia andata malaccio...la sua maestra ha detto che ha avuto solo un po' di nostalgia all'ora di pranzo ma che è andata meglio