GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Messaggio da Jennyna » 30 mar 2009, 18:57

agostina07, :coccola :coccola :coccola

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mar 2009, 19:08

ago :coccola
però ,davvero : perchè per il raffreddore non provi con lo spray omeopatico euphorbium?!
non insisterei se non sapessi che funziona davvero, sono stata convinta da un'amica ed ho convertito a mia volte altre amiche.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 mar 2009, 20:38

buona notte

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 30 mar 2009, 21:38

Buona sera :sorrisoo

Anna dove sei?Aggiornaci su Rossella, non farci stare in pensiero :incrocini

Jenny come sta ora Flavia?

Ago :coccola alla piccola Zoe
sull'areosol non ti so aiutare, ho iniziato a farglielo in questi giorni(mai fatto prima), la sostituta della mia ped mi diceva di farglielo col cortisone senza neanche averla visitata :urka la mia ped con fisiologica e argento proteinato...boh
elisa la tosse nonostante areosol e antibiotico ce l'ha ancora :che_dici
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 0:00

Buonanotte... mi sono finalmente rimessa in pari :che_dici

Discorso gelosia... mah, io tendenzialmente non sono gelosa. Però una volta con una laureanda di Brugnomo-papà che voleva dargli un bacio sulla bocca come si usa tra in compagni del Forte Prenestino (centro sociale dalla suddetta frequentato) mi erano un po' girate le pelotas :grrr poi siamo andati tutti insieme appassionatamente al World Information Technology Forum a Ginevra e l'ho vista con uno spagnolo fichissimo (anche lei era molto carina ) e mi sono passati i bollenti spiriti :ahah .
Per il resto, quoto quanto mi disse un mio amico (prete): il successo di un matrimonio (ma potete sostituire amore/convivenza o chi più ne ha più ne metta) si vede alla fine" :che_dici Io al momento ho costruito un rapporto su fiducia reciproca (stiamo insieme da 11 anni di cui 8 passati a distanza, non avrei potuto fare altrimenti)... però che ne so? Magari dopodomani mi metto pure io a cercare i suoi sms sul cellulare perché come dice Pao comincia a ricevere telefonate e sms da numeri sconosciuti a ogni ora del giorno e della notte :domanda :ahaha

storie passate: conosco a grandi linee e lui pure, visto che la nostra storia è cominciata un po' alla Harry ti presento Sally :emozionee

Anna, facci sapere di Rossi... ma non presumo che stia molto meglio, se no saresti passata ad aggiornarci.... coccolatela tanto, mi raccomando!

Jenny, non sono un'esperta di aerosol ma so che non va fatto a ridosso delle ore del sonno perché può dare più noia che altro :coccola

Cla: io mi sono sposata non a ridosso di ferie ponti o altro ma le buche sono arrivate lo stesso.... fregatene... :bacio

Leda, la storia di Tomasa è tenerissima :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 0:01

Manu, mi dispiace sentirti così giù e spero che i risultati dell'amnio ti rasserenino un pochino... io ti confesso che quando leggo le risposte di Vale che è tranquilla per voi lo divento pure io :ok

comunque questi sono tutti per te :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 mar 2009, 0:19

Sera :sorrisoo
Intanto ringrazio tutte x le coccole e gli incrocini x Rossi, effettivamente sono serviti.
Sono andata dalla ped (intenzionata ad andare anche al PS se non mi avesse soddisfatta e tranquillizzata). Rossi non stava in uno stato di disidratazione tale da richiedere il ricovero in h x flebo. L'obiettivo primario è sedare il vomito, poi successivamente la diarrea. Mi ha dato supposte x il vomito, sali e fermenti, antibiotico da domani se non si arrestano le scariche di diarrea.
Allo stato attuale il vomito si è arrestato (almeno sembra), la diarrea no.
Finalmente ha ripreso a bere, ma non a mangiare...
La ped si sarà comunque preoccupata, xchè mi ha telefonato in serata a casa x vedere come procedeva (infatti mi aveva detto che se non beveva, vomitava ed era fiacca dovevo portarla di corsa al PS, che poi me l'avrebbero ricoverata :x: )
La situazione non sta ancora bene, xò di certo è migliorata :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 mar 2009, 0:27

Rispondo in maniera sparsa a qualcosina
Ago: :coccola a Zoe, a quando i risultati? :incrocini :domanda
Manu: :incrocini siamo tutte con te :bacio
Leda: a me piace Lara, e anche tanto...
Pao: il vaccino che Rossi aveva fatto era l'antimeningococco, mo-pa-ro l'ha già fatto senza alcuna conseguenza
Miriam: come sta Elisa con il rantolo?
Jenny: :coccola a Flavia e monitorale la febbre, cerca di non farla salire troppo
Fed: son contenta x il viaggio in Canada, vedo che hai un'estate fittissima :ok
Clada: le defezioni in un matrimonio ci sono sempre, se ti fossi sposata a maggio sarebbe saltato fuori qualcos'altro x qualcun'altro, quindi erano da mettere in conto...non è questo quello che conta, ma la tua serenità e la gioia di quel giorno :sorrisoo
Adesso mi vado a riscuote il premio della giornata: un po' di riposo :sorrisoo
Notte a tutte :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 8:33

baby75, certo.....da primo impatto il mio pensiero è stato quello....ma sfido chiunque a non averlo avuto...visto che non arrivava mai un sms quando era con noi e gli sms erano sempre 2 dopo le 22 o anche più tardi......
Ma il pomeriggio stesso ho parlato con lui,gli ho chiesto chiarimenti e mi ha detto che era una persona che lui sentiva per chiedere consigli su di noi,per cercare di capire certe cose e situazioni.....e io gli ho creduto SUBITO...(se non avessi avuto fiducia in lui...probabilmente gli avrei dato del falso immediatamente e avrei continuato a dubitare di lui).....quindi dopo questo immediato chiarimento da parte sua la mia attenzione si è spostata sul fatto che questa persona(che potevo immaginare chi era) non aveva nessun diritto di sapere gli affari miei e di dare giudizi e consigli sulla MIA vita e quella di mio figlio......e guarda caso tra tutte le persone che potevano essere...era proprio quella......e Alberto ha smesso immediatamente di sentirla perchè d'accordo con me che fosse la persona meno indicata(ammettendo il suo errore e chiedendo pure scusa)......questo è stato il mio problema principale..... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 8:37

Buongiorno.... :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 mar 2009, 8:37

buongiorno! Sono di corsa...qui piove, sembra autunno :x:

Faccio tutti :incrocini :incrocini :incrocini del caso per bimbi malati, situazioni tese in famiglia o di salute :incrocini :bacio E mi auguro di farvi ancora un saluto nel pomeriggio.

Oggi devo uscire prima x portare Tommaso dalla dermatologa xchè ha avuto un piccolo "attacco" di tardiva dermatite atopica e vorrei capire se l'ho iniziato a curare come si deve :incrocini Stamattina sono messa male con un'assemblea sindacale e dovrei pure fare una cosa urg al mio capo...la mia collega che potrebbe farlo al posto mio, oggi è malata :buuu Vabbeh...qui o non c'è nulla da fare o è da fare tutto insieme :hi hi hi hi :pistole
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mar 2009, 8:39

ciao :bacio

buona giornata :sorrisoo
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 8:48

Ieri sera ho parlato un pò con Alberto....sta facendo tante cose....tanti passi avanti....

Discorso del suo amico che doveva prendere casa con lui (e lui avrebbe finto per un pò per far si che questo amico non si tirasse indietro) e discorso "sfratto" all'attuale inquilina per rendere possibile il suo progetto di convivenza con questo qua.....bhè...io non ero molto d'accordo sulla decisione di fare avanti e indietro per accontentare il suo amichetto.....ma non gliel'ho mai detto perchè voglio lasciarlo libero di prendere le sue decisioni in totale libertà e muoversi come meglio crede.....

Ieri sera mi ha detto che ha chiamato il suo amico dicendogli che non se ne fà più nulla perchè lui vuole tornare a casa con noi.............e ha parlato con l'inquilina dicendogli che se vuole può rimanere lì e che se il problema è il canone è disposto anche ad abbassarglielo un pò perchè possa riuscire a vivere senza andarsene..... :ok

Dentro di me era quello che volevo........e lui lo ha fatto senza che io gli dicessi nulla...... :ok direi che per i primi passi....ci siamo no???? :sorrisoo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mar 2009, 8:56

SARETTA :ok :ok
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 9:15

kiaretta77 ha scritto:SARETTA :ok :ok
Sono proprio contenta.... :sorrisoo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mar 2009, 9:16

ci sentiamo per pranzo spero... ho un corso tutto il giorno
:bacio
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mar 2009, 9:20

buogiorno!

oggi sono inversa... il mio capo che ieri alle 18:30 mi invia un file di word e mi dice che la mia presentazione (in powerpoint, ovviamente) adesso serve in quel formato... ergo ricominciare a resizare tutto! dalle mie reazioni ha capito che ero contrariata ed abbiamo rimandato la decisione ad ... ora... se mi chiamasse!!!!

Notte con 10 rirvegli di Giulio - Vale, ridammi il nome dello sciroppo che tra un po' vado di droghe pesanti e chissenefrega!

tempo autunnale

mi faccio un orribile caffè della macchinetta sennò rischio di mordere qualcuno prima di mezzodì.
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 9:23

leda71, lo sciroppo che usa Vale è il NOPRON....

:coccola

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 31 mar 2009, 9:23

buongiorno

leda, io oggi invece sono in mood triste... si vede che l'istinto di mordere l'ho sfruttato nei giorni scorsi... sarà che ho il credito esaurito sul cellulare, chi lo sa...

saretta, bene, speriamo che le cose continuino a migliorare..

e coccole a tutti questi bimbi con la febbre, vomito e diarrea..passerà anche questa stagione... :coccola :coccola
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 9:27

Buongiorno :occhionero: sto così causa congiuntivite :x: :buuu che fastidiooooo!!!

Milo lo ha portato al nido il padre io mi sono alzata e ancora ci vedo annebbiato :x:

Anna, bene che sei passata a dare notizie :ok speriamo che i miglioramenti proseguano

manu, ancora tanti per oggi :incrocini ti penso tanto

sara, mi ripeterò... non è che mi devi convincere che state facendo i passi giusti... a me basta sapere che sei più serena... lo sei? Spero di sì :sorrisoo

Vado a fare colazione con l'ennesimo the :x: (finito il latte di soya non ho avuto tempo di ricomperarlo :grrr )

Bloccato

Torna a “Agosto”