GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da ste81 » 31 mar 2009, 8:58

buongiorno..

piove.. che balls.. :x:

devo preparare l'mp3 per la palestra ed ho 0 idee..

ieri sera sono stata in ospedale a trovare la mia prima nipotina!! non è figlia di mio fratello eh ma di mio cugino con il quale siamo praticamente cresciuti insieme.. è bellizzima! l'hanno chiamata giada.. così finalmente anche Ale ha la sua prima cuginetta quasi ufficiale!! :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 14:25

Ste, evviva la cuginetta :yeee

Anche io ho le nipotine figlie di mia cugina (da figlia unica non posso aspirare ad altro :x: ) e l'idea di lasciare Milo da solo mi fa stare male :buuu

Lin, quoto Frangeluzza nostra: che bimbo da mozzichiiiii :hi hi hi hi :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 mar 2009, 14:45

'giorno
nottata da dimenticare, ho dormito pochissimo e mi è uscito anche il sangue dal naso :x:
Anche Emma niente cugini :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2009, 15:11

frangela, fed :emozionee

buongiorno evo!!!

cugini... meglio senza o con una che a 3 anni e mezzo dice:"giulio guarda! leo (il suo pesce rosso...) ha il rossetto (ha bocca e coda nere...) xché è f****o!!!" :che_dici

le due cosette... duuuuuuuuuuuuuuuunque: la prima è su ratzy. mi sono sentita manovrata quando, spiluccando notizie qua e là sul web (cosa che faccio ad ogni pisolo del puffo... :hi hi hi hi ) ho letto che, oltre alla gran cagata sull'uso dei preservativi, ha anche fatto un bel discorso (ma bello e coraggioso sul serio!!!) sullo sfruttamento delle risorse del continente africano da parte delle multinazionali e quindi dei paesi ricchi.

solo che è passato sotto silenzio.

e mi viene il dubbio (certezza?) che il polverone sui preservativi sia stato sollevato ad hoc x buttare fumo negli occhi e far passare inosservato il resto.
e mi sento cretina, xché ci son caduta con tutte le scarpe... :che_dici

seconda cosa: l'acqua. il governo ha ritirato i fondi x bonificare la zona in cui si trovano i pozzi che danno acqua a casa mia. xò non è vero, eh! è propaganda!!! anzi: il nano verrà di persona con l'ampollina di acquasanta del po a purificare il tutto. e dai pozzi sgorgherà miele... :che_dici

terza: la 81 (ex 626). stanno facendo una cosa vergognosa, se approvano il testo attuale (figliol prodigo del milleproroghe...) altro che 3 morti al giorno!!!! non ho più parole, spero solo che duri ancora il meno possibile...
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 31 mar 2009, 17:52

frangela ha scritto:'giorno
nottata da dimenticare, ho dormito pochissimo e mi è uscito anche il sangue dal naso :x:
Anche Emma niente cugini :buuu

ANCH ENOI NIENTE CUGINI....ED IO SON CONTENTISSIMA!!!!!!!! :prrrr :yeee :yeee
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 mar 2009, 20:04

anche noi niente cugini...ancora per molto tempo purtroppo :buuu
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 mar 2009, 20:07

anzi no, Jacopo un cugino in effetti ce l'ha, è il figlio del fratello di Massi e hanno pochi mesi di differenza...
peccato che lo zio sia una benemerita testa di caz.zo, i due fratelli infatti manco si salutano e inoltre se n'è andato a Santo Domingo a novembre e forse non torna più :incrocini
tanto comunque è mia suocera che lo mantiene, sia qui che là...
quindi meglio là che la vita costa meno :hi hi hi hi e sta fuori dalle palle :hi hi hi hi
NB: la moglie, che è dominicana, non è andata al paese ma è rimasta qui :che_dici :domanda

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 apr 2009, 10:15

buondì..

sono qui che aspetto la mia cesta di frutta e verdura bio a domicilio.. :hi hi hi hi

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 1 apr 2009, 12:10

noi niente cugini. qualche cuginastro, ma non li frequentiamo mai.

non è meglio un amico di un cugino?

lin...puoi anche aver ragione sui discorsi dell'omino in bianco, ma resta il fatto che quello sui preservativi è fuori dal mondo.
M06 E07 amori di mamma

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 apr 2009, 13:05

pem sì sì! chiaro... ma non sopporto di essere manovrata da nessun "potere superiore". quello che penso di ratzy e della "sua" chiesa resta, ma vorrei che fosse (come x tutte le cose...) un giudizio ragionato mio!!!
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 1 apr 2009, 14:45

non è meglio un amico di un cugino?
si si ....anche perchè chi chezz li vede mai sti cugini????

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 apr 2009, 18:13

bù! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 apr 2009, 9:19

kika974 ha scritto:bù! :hi hi hi hi

Ahhhhhh che spaventoooo!!!! :prrrr :ahaha

Buongiorno Evo!!!! Il colloquio sembra sia andato bene!!! :yeee
Vi spiego dall'inizio. Come sapete qui dove lavoro siamo abbastanza in crisi, con il titolare abbiamo parlato sia della possibilità di fare la sospensione dal lavoro, sia di mettermi part time. Qualche giorno fa ho letto un po' di inserzioni e ne ho trovata una per un posto come impiegata amministrativa con esperienza fino al bilancio, contratto part time e luogo di lavoro nella stessa città dove lavoro adesso. A che mi è balenata l'idea: perchè non fare due part time? Quindi ho chiamato l'agenzia interinale che aveva esposto l'annuncio e mi sono candidata. La settimana scorsa mi chiamano per fissare l'appuntamento e mi danno l'indirizzo: incredibile, la ditta si trova nella stessa via dove lavoro io, io sono al civico 42 e loro al civico 54!!! Poi mi dà il nome della ragazza che risponde al telefono in ditta, Lorena. E io penso: sarà mica quella Lorena che ha lavorato con me per tre anni (in un'altra azienda)? Infatti, è proprio lei!!!
La ditta inoltre è molto Evo, produce pannelli fotovoltaici!!! :yeee
Il colloquio mi è parso subito che fosse andato bene, il titolare sembrava ben impressionato dal mio curriculum, l'idea che facessi due part time non lo preoccupava, inoltre più avanti vorrebbe che passassi a tempo pieno, e a me va bene sia perchè qui non so se l'azienda ce la farà a superare la crisi, sia perchè a me basta avere il tempo per fare un eventuale passaggio di consegne.
Martedì mi ha chiamato l'agenzia interinale confermandomi che il colloquio è andato bene (mi ha detto che ho fatto un'ottima impressione :-D ), quindi mi ha chiesto quando potrei cominciare e io gli ho detto che siccome fino al 10 aprile sono in maternità facoltativa (mi sono messa in maternità per alleggerire i costi al mio titolare - e vengo al lavoro solo al mattino), potrei cominciare il 14 aprile.

Sono felicissima, non mi sembra vero di aver fatto un'unico tentativo e che sia andato subito a buon fine!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 apr 2009, 9:31

Maya sono contentissima per te! :ok

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 apr 2009, 9:31

Discorso cugini: io ne ho parecchi e ho con loro anche ottimi rapporti. I miei gentori hanno sempre avuto ottimi rapporti con i loro fratelli, quindi ci si è sempre visti spesso. Cerchiamo spesso di trovarci tutti insieme, zii, cugini e ora c'è anche la nuova generazione e quando ci troviamo è sempre una bella festa. :emozionee
Io ho due fratelli, uno dei due ha una bimba, Gemma, che per ora è l'unica cuginetta delle mie bambine. Il 23 maggio Gemma verrà battezzata e in gran segreto (si fa per dire, è il segreto di pulcinella :ahaha ) con l'occasione mio fratello e la compagna si sposeranno. Domenica mio fratello mi ha chiesto di fargli da testimone :sorrisoo . Poi il 6 giugno si sposa anche l'altro fratello, quindi spero che presto arriveranno altri cuginetti per le mie bimbe. Dalla parte di mio marito per ora non ci sono cuginetti, ma solo perchè mio marito è il più grande dei suoi fratelli. Nel 2006 stava arrivando un cuginetto, la sorella di mio marito, in Bangladesh, purtroppo l'ha perso al settimo mese di gravidanza :coccola . Mio marito ha 5 fratelli e due sorelle :urka, tre fratelli abitano qui in Italia, dei quali uno è già sposato e sua moglie è arrivata da poco in Italia. Poi tra poco arriverà anche la sorella di mio marito, suo marito è già da 2 anni in Italia.
Insomma, le mie bimbe avranno uno stuolo di cuginetti. :urka

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2009, 9:32

maya :yeee :yeee :yeee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2009, 9:33

care, vado in palestra.. ci vediamo più tardi! se sopravvivo!! :hi hi hi hi

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 apr 2009, 9:44

Grazie ragazze! :bacio

Per il discorso Ratzi, non mi meraviglio che faccia anche discorsi sensati, ci mancherebbe. Ma quando si va a toccare l'ambito della sessualità la Chiesa ha posizioni talmente assurde ed anacronistiche, che secondo me è anche giusto che si cominci a metterle un po' in discussione, visto che anche la stragrande maggioranza dei cattolici praticanti non mette in atto quanto predicato dalla Chiesa. Per esempio ormai sono pochissimi quelli che ritengono peccato avere rapporti prematrimoniali o usare metodi contraccettivi.
Non posso inoltre tollerare che un papa vada negli Usa e parli di aborto e non spenda una parola contra la pena di morte. Potrà aver detto altre 1000 cose sensate durante quel viaggio, ma non potrò mai perdonargli che non ha approfittato dell'occasione per prodigarsi contro la pena di morte. E così anche in Africa, potrà aver detto altre 1000 cose sensate sui mali dell'africa e sulle cause, ma non gli si può perdonare una posizione del genere sui preservativi.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 apr 2009, 10:01

ecco, come sempre maya spiega meglio di me quello che intendevo dire io.

:ok per il lavoro.

una domanda? ma perchè si sposa in segreto?

lo chiedo perchè una mia cara amica si sposa. senza dire nulla a nessuno (amici e parenti).
un conto è non invitarli, un conto è non dirglielo.
no? :domanda
secondo voi?
M06 E07 amori di mamma

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 apr 2009, 10:39

Mio fratello invita tutti (parenti e amici intimi), ma li invita al battesimo. Diciamo che poi quasi tutti, a parte delle anziane zie della sua compagna, sanno che ci sarà anche il matrimonio, ma il punto è che lui vuole fare una cosa informale e semplice, lei non si metterà l'abito bianco e non faranno una cerimonia sfarzosa, non vogliono regali, non faranno bomboniere, ecc.

In ogni caso se un mio caro amico si sposasse senza dirmelo, magari solo in comune con due testimoni e basta, non mi arrabbierei per niente. Mi arrabbierei solo se invitasse tutti fuorchè me. :ahaha
Io non approvo molto i matrimoni da 40.000 euro, con centinaia di invitati, ai quali devi fare un regalo di almeno 500 euro sennò fai la figura del mentecatto, preferisco mille volte chi si sposa con pochi intimi.
Una amica di mia mamma si è sposata in comune dopo tanti anni di convivenza, solo con i testimoni, poi una domenica ha invitato tutti gli amici al ristorante e lì hanno comunicato a tutti il matrimonio. Non si è arrabbiato nessuno. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”