l'ostetrica mi ha detto di spemere 2 volte al giorno una o due gocce di latte dal capezzolo dentro l'occhietto che spurga io lo sto facendo ed e' milto migliorato!eleonora77 ha scritto:...ciao ragazze, è da una vita che nn passo...vi avevo lasciate nel post precedente!!ho letto un po' di arretrati...jaja mi spiace, spero sia passato tutto.
il mio cucciolo non ha ancora calibrato bene le ore di sonno...in genere da quando fa l'ultima poppata giornaliera tira anche 6-7 ore...il problema è che spesso x lui significa poppata alle 8 o alle 9 quindi alle 3 si sveglia!!!se lo sveglio io verso mezzanotte spesso non poppa
...a parte questo di giorno ogni 3-4 ore poppa x 30 minuti...un orologio svizzero!! finora è un angioletto...durerà??ha coinciato con i primi sorrisi, soprattutto con me e il papà...
lui oltre ad avere il naso perennemente otturato( vai di narinel e calendula) si è beccato una congiuntivite...forse lo devo portare dall'oculista...uffa!!a qualcuna è capitato?il ped mi ha dato brunicrom, ma nn sta facendo molto effetto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Re: cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:SAMA,io feci la scala tutta di cu*o!
io al 9 mese di gravidanza per fortuna solo gli ultimi 3 gradini!!!!!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:mi sto esaurendo, Valeria si attacca ogni ora, io devo lavorare per forza e non ce la faccio più!
Ciao
lucia resisti verranno momenti migliori!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

grazie milleSAMA ha scritto:BILBA PRENDI IL PUPETTO LO STENDI E GLI GIRI IL FACCIN SU UN LATO. PRENDI LA FIALETTA DI FISIO (QUELLA DA 2.5ML E' MEGLIO DI QUELLA DA 5 ML) GLIELA SPRUZZI NELLA NARICE DELLA PARTE DI VOLTO CHE NON E' APPOGGIATA E VEDRAI CHE USCIRA' DALL'ALTRA PARTE ASPIRI SUBITO E RIPETI DALL'ALTRA. GIA' DAL PRIMO GIORNO DI VITA SI PUO' FAREBilba ha scritto:SAMA ha scritto:
grazie Sama solo che non so esattamente come si mette la fisiologica e se si puo' gia' a 6 settimane
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle mamme,
noi siamo tornate dalla vacanzina terronica.....tutto sommato non è andata male ma mi siete mancate.....
Non credo che riuscirò a leggere tutti gli arretrati (anche perchè ne sono veramente tanti)....qualcuna mi aggiorna su eventuali novità belle (spero tante) ma nache brutte (spero nessuna).....la mia pupattolina ed io vi mandiamo tanti baci.....
noi siamo tornate dalla vacanzina terronica.....tutto sommato non è andata male ma mi siete mancate.....
Non credo che riuscirò a leggere tutti gli arretrati (anche perchè ne sono veramente tanti)....qualcuna mi aggiorna su eventuali novità belle (spero tante) ma nache brutte (spero nessuna).....la mia pupattolina ed io vi mandiamo tanti baci.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- pato
- Master~GolGirl®

madi2002, non ci sono ne novità belle ne brutte! si va avanti tutti i giorni nella nostra splendida avventura. qualche malanno, tanti sorrisi e tanta allegria!

- pato
- Master~GolGirl®

a si... una c'è! mi sa che arriva Nathan!!!! 

- madi2002
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:a si... una c'è! mi sa che arriva Nathan!!!!
Ma dai???? E' una supposizione o quasi certezza???? Come ti invidio che riesci a pensare già ad un altro figlio (oltretutto il terzo), io, ora, solo al pensiero rabbrividisco......
Comunque se dovesse essere sono tantissimissimo contenta......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- pato
- Master~GolGirl®

scherzo!madi2002 ha scritto:pato ha scritto:a si... una c'è! mi sa che arriva Nathan!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai???? E' una supposizione o quasi certezza???? Come ti invidio che riesci a pensare già ad un altro figlio (oltretutto il terzo), io, ora, solo al pensiero rabbrividisco......
Comunque se dovesse essere sono tantissimissimo contenta......
cmq passiamo a contraccettivi più blandi della pillola..insomma se deve essere sarà! e io spero tanto sia!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle! altra giornata uggiosa.. e devo ancora svegliare la pisola... :prrrr
Stavo guardando per le vacanze... voi vi muovete quest'anno? dove andate di bello?

Stavo guardando per le vacanze... voi vi muovete quest'anno? dove andate di bello?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

nessun progetto.MARITA ha scritto:buongiorno belle! altra giornata uggiosa.. e devo ancora svegliare la pisola... :prrrr
O meglio,i progetti ci sono,ma dopo che mi sono saltate Sicilia,Canarie i forse Ibiza,vado coi piedi di piombo.Comunque
Poi mi piacerebbe un WE a 2 a Ibiza ma qui nebbia in val padana
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

noi volevamo fare 2 settimane, spagna continentale, partendo 1 settimana a barcellona e dintorni e poi scendere per la costa del sol.MARITA ha scritto:buongiorno belle! altra giornata uggiosa.. e devo ancora svegliare la pisola... :prrrr
poi ottobre ci sarebbe quel viaggio a Dubai di lavoro. sempre che l'economia non freni ancora,ma poco male.
poi febbraio speravamo Santo domingo..ma credo che sia più probabile le canarie

- MARITA
- Expert~GolGirl®

Quest'anno andiamo vicino... lignano sabbiadoro per 2 settimane..
ora non mi resta che trovare un appartamento a misura della bimba
ora non mi resta che trovare un appartamento a misura della bimba
- MARITA
- Expert~GolGirl®

pato ci avevi già accennato del tuo viaggio in spagna...
Anche Santo Domingo dev'essere stupendo.. a febbraio i ns cuccioli saranno grandi...
peccato il lavoro non me lo permetta..
Anche Santo Domingo dev'essere stupendo.. a febbraio i ns cuccioli saranno grandi...
- Ambrosia
- Collaboratore

pato ha scritto:a si... una c'è! mi sa che arriva Nathan!!!!
scusate... non sono nemmeno riusccita a dire buongiorno!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

ambrò! scherzavo..ma passiamo a contraccettivi meno sicuri!Ambrosia ha scritto:pato ha scritto:a si... una c'è! mi sa che arriva Nathan!!!!![]()
![]()
![]()
scusate... non sono nemmeno riusccita a dire buongiorno!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

bella bella la tappa di Pato,l'ho fatta,solo che lì è da vivere giorno e notte,e non mi piacerebbe con la Chri così piccola.
Ma Gaudì e la mostra di Picasso sono da lode
.
Spero anche io nelle canarie,ma quest'anno ci credo poco.La chri sarà ancora troppo piccola,comunque la speranza è l'ultima a morire.Ho conoscenze là,e mi troverebbero un appartamentino a poco a prova di bambina.Non era ancora nata e già parlavamo di questo viaggio e di come sarebbe servita una casa là,e non un appartamento.Vedremo...intanto penso alla Sicilia e al tour di questa.Speriamo!
Bello anche Santo Domingo
Mai stata a Lignano.Fammi sapere com'è
Sono stata a Milano Marittima,ma giusto per la vita e i locali.Molto carina!
Ma anche questo è per 2 ragazzi senza una bimba piccola!
Poi il mare diciamo,l'ho a 20 metri da casa,forse 10
,scendo e attraverso la strada,ma mi annoio ad andare sempre in un posto,e se trovassi un posto per un WE di luglio sulla riviera di là,magari potrei farci un saltino 
Ma Gaudì e la mostra di Picasso sono da lode
Spero anche io nelle canarie,ma quest'anno ci credo poco.La chri sarà ancora troppo piccola,comunque la speranza è l'ultima a morire.Ho conoscenze là,e mi troverebbero un appartamentino a poco a prova di bambina.Non era ancora nata e già parlavamo di questo viaggio e di come sarebbe servita una casa là,e non un appartamento.Vedremo...intanto penso alla Sicilia e al tour di questa.Speriamo!
Bello anche Santo Domingo
Mai stata a Lignano.Fammi sapere com'è
Sono stata a Milano Marittima,ma giusto per la vita e i locali.Molto carina!
Ma anche questo è per 2 ragazzi senza una bimba piccola!
Poi il mare diciamo,l'ho a 20 metri da casa,forse 10
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Ciao Ambrosia 
- SAMA
- Original~GolGirl®

MA 6 FUORIpato ha scritto:a si... una c'è! mi sa che arriva Nathan!!!!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥