GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da fioccorosa » 30 mar 2009, 22:30

ishetta ha scritto: mi è venuto in mente di mettere qualche goccia di detersivo per i piatti....
io riempii proprio tutta la vaschetta!!!!!!!! :fischia
avevo 10 cm di schiuma sul pavimento di cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma almeno ho la scusante che ero novella sposa e dovevo ancora imparare a fare la casalinga!! :hi hi hi hi

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 mar 2009, 22:32

Ma voi come siete messi con i libri???

A Greta piacciono molto e io gliene compro tanti ma non c'è versi di leggerli e di spiegarle la storia; lei gira nervosamente le pagine indicando con il ditino questo e quello ma non ci possiamo soffermare su lo stesso soggetto per + di 3 secondi...hai voglia di spiegarle che il brutto anatroccolo non lo vuole nessuno!!!!!
E pensare che vorrei leggerle un librino prima della nanna ma lei è un continuo urlare indicando questo e quello ed invece che addormentarsi si eccita di +!!!!!!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2009, 22:32

buonasera ragazze!

fine settimana intenso, tanto da non riuscire a passare di quà!

venerdì sera visita alla mostra di darwin

sabato pomeriggio visita ad una zia di marco che non sta molto bene.
vado con la mia macchina, e con me alessandro, a prendere mio cognato, per poi andare da questa zia. alessandro appena vedo lo zio entrare in macchina.......pianti disperati di paura :domanda , ma forse di più di terrore.
ho dovuto fare cambio con mio cognato per la guida ed io dietro con il bambino a calmarlo, ma è normale???
ha avuto sempre tanta paura di mio cognato, forse perchè lui ha barba ed occhiali neri..... ma non gli passa!

domenica invitati a pranzo da parenti... infatti la bilancia ha strillato questa mattina, :aargh ... però un pò di cose buone ogni tanto :hi hi hi hi

garden, sissy tweety un abbraccio particolare
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2009, 22:40

garden per la torta, avevo comprato tutti gli ingrdienti, compreso la farina di riso..... ma mi sa che la faccio uno di questi giorni.
se ti serve la farina di riso e da te non la trovi, dimmelo che te la invio :sorrisoo

cucciolo e minu auguri posticipati!!! ma festeggiamenti???

cucciolo per la cena io alterno le pietanze in base a quello che mangia a scuola, dopo nada, niente latte.

libri anche ad ale piacciono tanto, però vuole che qualcuno di noi glieli legga, per modo di dire, diversamente si incavola

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2009, 22:50

oggi mi sono molto arrabbiata!
tempo fa sono andata ad ordinare due stampe con relative cornici da appendere in camera da letto, due botero, ritratto di donna e di uomo.
questa mattina sono andata a ritirarli, e non vi racconto in quali condizioni, poichè il negozio è situato nella ZTL e con la macchina non ci si può andare, quindi trasporto in scooter!
vado a casa, lotto con chiodi e martello, i chiodi non entravano e martellate sulla parete. comunque appendo tutto, li guardo e qualcosa non mi convince... una stampa non è centrata perfettamente nella cornice, in più un quadro è più grande dell'altro, :aargh :aargh :aargh la differenza si nota.
ho parlato con il negozio, mi ha detto di riportarli entrambi..... :aargh
io mi domando perchè, oggi, lavorano così male, troppa approssimazione, devi avere cento occhi aperti, un lavoro lo devi far fare due volte.
forse posso sembrare esagerata, ma vi dico che mi sono costate care 200 euro, quindi penso che un pò di attenzione era necessaria!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2009, 22:54

clo dimenticavo... evvivva la casa nuova :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mar 2009, 7:32

Minù ha scritto:
printemps ha scritto:Io in effetti il tappetone l'ho tolto perchè Giacomo l'ha rosicchiato tutto :fischia
pure claudia adorava il centro della "B" della "D" e del numero "8"
questo l'ho risolto quando lo misi, pensavo di avervelo detto... Ho messo dello scotch carta sul retro di ogni lettera, per lungo, in più passate. In pratica una specie di velo di scotch carta. In questo modo non si staccano più, la polvere penetra difficilmente sotto il tappeto, ma quando saranno più grandi e vorranno giocare con le lettere a mò di puzzle si potrà rimuovere e potranno farlo. Se invece volete un risultato più definitivo perchè non vi interessa che un giorno si usino come puzzle, usate lo scotch per imballare, che è molto più resistente, duraturo e largo, quindi con 3-4 passate dietro è tutto ben sigillato.
Senza opportuna sigillatura dietro non consiglierei a nessuno di prenderlo, anche perchè io passo l'aspirapolvere sopra e sotto, e in questo modo riesco ad alzarlo o piegarlo a mò di tappeto, altrimenti mi cadrebbero tutte le parti centrali delle lettere. :x:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mar 2009, 7:37

serena73 ha scritto:garden per la torta, avevo comprato tutti gli ingrdienti, compreso la farina di riso..... ma mi sa che la faccio uno di questi giorni.
se ti serve la farina di riso e da te non la trovi, dimmelo che te la invio :sorrisoo
sei molto cara ma mi hanno spiegato l'inghippo: devo mettere il riso fin poco sopra le lame, se no non lo polverizza bene. Polverizzato quello, posso fare l'altro.
In effetti ci avevo buttato mezzo kg per tenerlo da canto, mentre in passato avevo fatto con successo piccole quantità. Quindi usatrici del bimby, non si finisce mai di imparare.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mar 2009, 7:53

stampe serena su ebay ci sono veri quadri ad olio per quei prezzi, questo per esempio è un negozio serio
http://stores.ebay.it/Arte-dal-Mondo_Fa ... idZ2QQtZkm

perder la pazienza guardate che alzare il tono della voce se esagerano penso sia normale, anzi se si comportano male i bimbi un tono di voce più duro e alto se lo aspettano pure altrimenti saremmo degli autonomi e i bimbi penserebbero che gli siamo indifferenti. Urla da ultrasuoni e scapaccioni sono un'altra cosa, ma ogni tanto possono scappare pure quelle, non siamo perfette. L'importante è che non siano la regola, e questi bimbi ci insegnano che ci sentiamo tanto capaci di autocontrollo quando invece anche noi abbiamo tanto da impararare e dobbiamo allenarci pure noi, il che ci dovrebbe aiutare a capire quanto possa essere difficile per loro che sono all'inizio di questo impervio percorso.
Però ogni lungo tragitto è sempre fatto da piccoli passi, per cui io cerco di affrontare i problemi via via che si presentano, poco per volta, altrimenti me ne sentirei sopraffatta.
Ieri Aida sentiva che parlavo di come si è mal comportata con mia mamma al telefono perchè non voleva mettere la borraccia al suo posto, allora lei mi porta in cucina, mi prende la borraccia e me la da in mano sorridendo, per farmi capire che ha capito di che parlo. Sono piccoli, ma capiscono eccome, per questo non si deve mollare.
In compenso alle 8 ha avuto un altro moto di ribellione: ha bevuto e mi ha fatto trovare la borraccia al centro del corridoio, in inequivocabile segno di sfida. Se avessi avuto il pelo sarebbe stato tutto arruffato. Appena l'ho chiamata è scappata subito nello studio dicendo "noooo". L'ho presa e portata davanti alla borraccia, con una faccia che significava "passino altre 3 ore di qui non ci muoviamo". Mi ha guardato bene, sa che ne sono capace, ed ha messo la borraccia al suo posto. Meno male perchè ero distrutta, mi son presa un raffreddore e discutere è l'ultima cosa che mi va. Quindi alle 21:30 si è addormentata abbracciata a me.
Adoro questo esserino, ma certe volte le tirerei il collo, è ovvio :prrrr

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 31 mar 2009, 8:06

serena73 ha scritto:ha avuto sempre tanta paura di mio cognato, forse perchè lui ha barba ed occhiali neri.....
...diciamo che il povero Alessandro ha i suoi buoni motivi :ahaha

(scherzo, ma mi hai fatto ridere)

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 31 mar 2009, 8:30

garden che belli i pannelli magnetici, mi sa che la ditta non ditribuisca in Italia, se qualcuna trova qualche cosa di simile mi raccomando di segnalarlo.
Ho dato un'occhiata in rete (devo dire per ora approssimativa) ma non ho trovato nulla di così bello
Oltre a essere belli sono anche pratici perchè mi pare si attacchino al muro con adesivi ed inoltre sono componibili.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 mar 2009, 8:59

ho sonno :buuu
quello che nn ha fatto per i primi 11 mesi della sua vita, lo sta recuperando negli ultimi 6 e sono esausta. Si sveglia, piange, non vuole stare in braccio, nn vuole stare coricata, chiede il ciuccio, lo sputa, chiede il latte e poi allontana il bibe...il tutto , di solito, dalle 5 del mattino; oggi dalle 3.40 :urka

sabto pom è stata invitata ad una festa da un bimbo del nido; me lo ha annunciato la maestra ma l'invito nn è ancora arrivato. La questione è: la mamma per strada finge di non conoscermi. Che faccio?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 mar 2009, 9:13

Minù ha scritto:ho sonno :buuu
quello che nn ha fatto per i primi 11 mesi della sua vita, lo sta recuperando negli ultimi 6 e sono esausta. Si sveglia, piange, non vuole stare in braccio, nn vuole stare coricata, chiede il ciuccio, lo sputa, chiede il latte e poi allontana il bibe...il tutto , di solito, dalle 5 del mattino; oggi dalle 3.40 :urka

sabto pom è stata invitata ad una festa da un bimbo del nido; me lo ha annunciato la maestra ma l'invito nn è ancora arrivato. La questione è: la mamma per strada finge di non conoscermi. Che faccio?
eh....se agli altri hanno dato l'invito e a lei no, non la mandi. Se la mamma non ha piacere (chissà perchè :domanda ) portarla eviterebbe imbarazzo. Però che str--.--!! :grrr

Per il sonno, ci deve essere qualcosa che la disturba, forse problemi di digestione o una intolleranza a qualche alimento e le viene mal di pancia? visto che parlucchia chiedendo non riesci a scoprire cosa le fa male, o se fa brutti sogni?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 mar 2009, 9:26

garden ha scritto:
Minù ha scritto:ho sonno :buuu

eh....se agli altri hanno dato l'invito e a lei no, non la mandi. Se la mamma non ha piacere (chissà perchè :domanda ) portarla eviterebbe imbarazzo. Però che str--.--!! :grrr

Per il sonno, ci deve essere qualcosa che la disturba, forse problemi di digestione o una intolleranza a qualche alimento e le viene mal di pancia? visto che parlucchia chiedendo non riesci a scoprire cosa le fa male, o se fa brutti sogni?
naturalmente aspetto l'invito. La situazione è questa: lei era compagna di scuola elementare di mio maritoe hanno ripreso a salutarsi scoprendo di avere i bimbi in classe insieme. Non siamo mai state presentate ufficialmente ma un paio di volte, incontrandoci con una amica comune per strada, ci siamo fermate a parlare. Quando poi l'ho ritrovata da sola, ha fatto sempre in modo di guardare altrove. Eppure, l'ultima volta, eravamo coi bimbi che si sono riconosciuti e si cercavano. Non può nn avermi riconosciuta :domanda timidezza? imbarazzo? altro?

per il sonno disturbato, a volte dice "cacca" e , di lì a poco, caccia aria. Però nn sempre è così a non so ke pesci prendere
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 31 mar 2009, 9:50

Passaggio al volo......ho una marea di lavoro arretrato!!!

Tommy sta meglio, grazie x gli :incrocini :bacio :coccola che mi avete fatto.....a più tardi spero!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 31 mar 2009, 10:10

Buongiorno...
Garden con mio marito è una guerra persa o meglio lui mi ascolta ma non interviene, poi quando mi sente veramente inc*****a cioè quando non ce la faccio veramente più...allora interviene!!! ma quando lo fa poi mi dispiace perchè è così carico che dice cose non proprio carine...ma il bello è che lei non capisce e continua...
Questa mattina però sono stata sveltissima lui è uscito ed io ho infilato subito le chiavi nella toppa!!! E LEI QUANDO è ARRIVATA HA DOVUTO BUSSARE:ok!!!

Ishetta fantastico :ahaha scusa ma mi sono immaginata la scena e sono morta dal ridere!!!

Gardensei fantastica io non ho tutta questa pazienza...scoppio subito!!! e poi me ne pento proverò a prenderti come esempio!!!

libri anche a Riccardo piacciono molto però dipende dal momento se ha voglia si siede accanto a me e lo guardiamo assieme mentre io leggo altre invece non vuole proprio ascoltarmi e gira veloce le pagine...

cena Riccardo mangia il passato di verdurer con la pastina ed il formaggino poi se ha ancora fame vuole solo il prosciutto cotto...è un po monotono mangia sempre le solite cose...vuole sempre assaggiare le nostre ma poi tora su i suoi passi :ahaha
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2009, 10:18

Erica ha scritto:Nonna non me ne parlate...anche per me oggi èuna giornata NO!!!mi suocera questa mattina me la sono ritrovata in casa, lei ha le chiavi ma per emergenza non per entrare in CASA MIA senza suonare...questa mattina mio marito è uscito ed io mi sono dimenticata di infilare le chiavi nella toppa e lei zac è entrata...ma cavolo non ci pensi come mai tutte le mattine ti trovi le chiavi infilate e devi bussare...è una cosa che mi manda in BESTIA...
adesso la chiamo e chiedo se Riccardo ha mangiato lo Yogurt e lei no ha mangiato la banana ma non va bene? ma se ti dico di dargli lo yogurt perchè devi dargli la banana cavolo!!! certo che va bene però allora quello che dico io non conta una mazza :pistole :aargh SONO NERA

scusate lo sfogo...
calma calma....
x la banana passi, ma per entrare in casa no!!