GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata
mi sono emozionata anch'io
e sto regiastrando x mio marito che era curiosissimo!!!
ho pure mandato un sms a mia suocera e a mia madre x dire loro di guardare la mia amica alla tv 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Brava Bice 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ho visto BICEEEE, ma che bella, tutta truccata! domani la seconda parte...sto registrando tutto! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Brava e bella Biceeeee!!!
Eravamo tutti e tre qui davanti alla tv e chi resiste fino a domani??
Mio marito era super entusiasta e per il percorso e perchè sei calabrese come lui... anche lui dice che adesso può vantarsi di conoscere qualcuno che è andato in tv....

Eravamo tutti e tre qui davanti alla tv e chi resiste fino a domani??
Mio marito era super entusiasta e per il percorso e perchè sei calabrese come lui... anche lui dice che adesso può vantarsi di conoscere qualcuno che è andato in tv....
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice sei stata bravissima e molto simpatica!!!!! Il 19 voglio un tuo autografo!!!! Che emozione quando hai parlato di Veronica!!!!!
Marco aveva gli occhi a forma di Cuore!!!!
Marco aveva gli occhi a forma di Cuore!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®

ma quindi BICE sta vincendo un sacco di soldini...
perdonate la mia anima genovese...
me la sono persaaaaaaaaaa

perdonate la mia anima genovese...
me la sono persaaaaaaaaaa
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ho visto BICEEEE, ma che bella, tutta truccata! domani la seconda parte...sto registrando tutto!
eh beh allora la vedo domani
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga nella colomba aggiungi un po' di miele, dammi retta, altrimenti resta troppo poco dolce 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

sono l'unica a non aver visto bice!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

Bella BICE!
ho acceso la tv appena in tempo per vederti.
Domani devo videoregistrare perchè arriverò più tardi a casa
ho acceso la tv appena in tempo per vederti.
Domani devo videoregistrare perchè arriverò più tardi a casa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
Pluga
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Pluga nella colomba aggiungi un po' di miele, dammi retta, altrimenti resta troppo poco dolce
Biciuz sei fantastica!!!!!! Che bella figura che hai fatto
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga allora l'esperimento con il miele lo faccio io perchè l'impasto è uscito di consistenza pefetta per cui devo solo affinare il sapore 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

A parlare di colomba mi è vnuta voglia di mangiarne una fetta ma domani il gine mi pesa per cui aspetto domani sera 
- miche76
- Master~GolGirl®

BICE BICE eri veramente troppo bella tutta in ghingheri e truccata e con i boccoli...poi coraggiosissima e veramente spigliata.....e poi te la stai cavando egregiamente.....sono curiosa di vedere domani come va a finire!!!!!!

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!!!
Grazie a tutte, ma io non mi sento così up stasera, anzi... essermi vista in TV mi ha fatto salire tanta tristezza, un po' per quello che vi avevo già detto, un po' perché mi sono vista proprio brutta... Insomma, vedermi dall'esterno mi fa capire tutte le prese per il c**o che ho dovuto sopportare in vita mia, comincio a giustificare tutti quelli che nella mia vita mi hanno chiamata cicciona, grassona, cozza, brutta etc etc... sono stupida vero... e poi ho ricevuto tante telefonate, tanti messaggi, a quanto pare è più importante rispondere a qualche stupida domanda in televisione che essere bravi nel proprio lavoro e nella propria vita... ormai l'errore è fatto e farò buon viso a cattivo gioco, ma non sono per niente soddisfatta di me stessa...
Scusate lo sfogo, ma non ho voglia di sfogarmi con Marco, lui mi vede così bella e non voglio farlo preoccupare... tanto ora mi passa e domani è un altro giorno...
Guardo un po' di TV, sto ancora un pochino qui con voi
vi ringrazio ancora tutte e il 19 firmo tutti gli autografi che volete
Mi devo ricordare di portarvi l'assegno con la firma di gerry scotti, così lo vedete dal vivo 
Grazie a tutte, ma io non mi sento così up stasera, anzi... essermi vista in TV mi ha fatto salire tanta tristezza, un po' per quello che vi avevo già detto, un po' perché mi sono vista proprio brutta... Insomma, vedermi dall'esterno mi fa capire tutte le prese per il c**o che ho dovuto sopportare in vita mia, comincio a giustificare tutti quelli che nella mia vita mi hanno chiamata cicciona, grassona, cozza, brutta etc etc... sono stupida vero... e poi ho ricevuto tante telefonate, tanti messaggi, a quanto pare è più importante rispondere a qualche stupida domanda in televisione che essere bravi nel proprio lavoro e nella propria vita... ormai l'errore è fatto e farò buon viso a cattivo gioco, ma non sono per niente soddisfatta di me stessa...
Scusate lo sfogo, ma non ho voglia di sfogarmi con Marco, lui mi vede così bella e non voglio farlo preoccupare... tanto ora mi passa e domani è un altro giorno...
Guardo un po' di TV, sto ancora un pochino qui con voi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE
tutti per te!!! come ti permetti di dire certe cose????
ero arrivata qui tutta entusiasta per complimentarmi con te e portarti anche i complimenti di mia suocera che ha seguito con me, dice che hai una bella mente!!!!
BICE pensi davvero che l'aspetto esteriore conti davvero così tanto??? quando avremo 50 o 60 anni n oi saremo ancora tanto belle perchè avremo una bellezza che non svanisce con gli anni!!!!
E poi abbiamo l'amore sincero del nsotro compagno, dei nostri figli e dei nostri amici quelli veri
E poi come stavi bene con i boccoli e truccata!!!!
Poniti una domanda.... e datti la risposta: a chi devi piacere veramente????
E POI IO TI VOGLIO BENE ANCHE SE NON SEI MICA TANTO VIPS :prrrr
ero arrivata qui tutta entusiasta per complimentarmi con te e portarti anche i complimenti di mia suocera che ha seguito con me, dice che hai una bella mente!!!!
BICE pensi davvero che l'aspetto esteriore conti davvero così tanto??? quando avremo 50 o 60 anni n oi saremo ancora tanto belle perchè avremo una bellezza che non svanisce con gli anni!!!!
E poi abbiamo l'amore sincero del nsotro compagno, dei nostri figli e dei nostri amici quelli veri
E poi come stavi bene con i boccoli e truccata!!!!
Poniti una domanda.... e datti la risposta: a chi devi piacere veramente????
E POI IO TI VOGLIO BENE ANCHE SE NON SEI MICA TANTO VIPS :prrrr
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice ti prego noooooooooooooooooooo
lancio un appello a tutte le giugnomamme:
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro, promettere di educare i vostri figli alla ricerca dell avera bellezza, quella interiore....
Mamme di giugnomaschietti per favore, insegnate ai vostri figli che le veline sono spazzatura
Mamme di giugnofemmine prendete a
le vostre figlie ogni volta che staranno tropo davanti allo specchio
Creiamo un mondo migliore con la nostra progenia, unite nel G Power possiamo farcela
E poi Bice, spero che chiunque nella vita ti abbia preso in giro ora rosichi vedendo la meravigliosa famiglia che hai, il marito adorante che ti ritrovi e la splendida bambina che hai avuto
lancio un appello a tutte le giugnomamme:
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro, promettere di educare i vostri figli alla ricerca dell avera bellezza, quella interiore....
Mamme di giugnomaschietti per favore, insegnate ai vostri figli che le veline sono spazzatura
Mamme di giugnofemmine prendete a
Creiamo un mondo migliore con la nostra progenia, unite nel G Power possiamo farcela
E poi Bice, spero che chiunque nella vita ti abbia preso in giro ora rosichi vedendo la meravigliosa famiglia che hai, il marito adorante che ti ritrovi e la splendida bambina che hai avuto
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice tesoro ma hai visto con che occhi innamorati ti guardava Marco? Con che orgoglio???? Hai letto il labiale???? Continuava a dire "BRAVA...BRAVA"!
Guardarsi dal di fuori fa sempre un certo effetto...quasi nessuno si piace mai. é come sentire la propria voce registrata. A chi piace risentirsi??????
Ognuno dentro di noi si costruisce la propria immagine...ma tu davvero esageri. Hai dato una bellissima immagine di te: sicura, spigliata, intelligente. Perchè lo sei.
Dimagrire si può sempre, anche se con fatica...e per prima lo dico, ma la tua cultura, il tuo bel carattere, la tua curiosità nei confronti delle cose...bhè quello non lo puoi improvvisare. O ce l'hai o non ce l'hai!!!!!!
Le persone ti vogliono bene...ecco perchè ti mandano messaggi e ti telefonano.
Se avessero saputo della tua scoperta scientifica lo avrebbero fatto anche quel giorno..ma purtroppo quelle notizie non vengono divulgate!!!!!
Sei troppo critica con te stessa...amati Bice...amati perchè ne hai motivo!!!!!
Ti voglio bene tesoro...
Guardarsi dal di fuori fa sempre un certo effetto...quasi nessuno si piace mai. é come sentire la propria voce registrata. A chi piace risentirsi??????
Ognuno dentro di noi si costruisce la propria immagine...ma tu davvero esageri. Hai dato una bellissima immagine di te: sicura, spigliata, intelligente. Perchè lo sei.
Dimagrire si può sempre, anche se con fatica...e per prima lo dico, ma la tua cultura, il tuo bel carattere, la tua curiosità nei confronti delle cose...bhè quello non lo puoi improvvisare. O ce l'hai o non ce l'hai!!!!!!
Le persone ti vogliono bene...ecco perchè ti mandano messaggi e ti telefonano.
Se avessero saputo della tua scoperta scientifica lo avrebbero fatto anche quel giorno..ma purtroppo quelle notizie non vengono divulgate!!!!!
Sei troppo critica con te stessa...amati Bice...amati perchè ne hai motivo!!!!!
Ti voglio bene tesoro...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma Ross, io mica sono VIPS, io Stra-VIPS!!! :prrrr
TI dico la verità più che la storia dell'aspetto esteriore, mi fa tristezza pensare a quanto lavoro importante va perso in questo perché non ci sono telecamere a riprenderlo... tutto qui!!!
Ma ora bando a considerazioni etiche e mi godo il mio quarto d'ora di notorietà!!!
E vi racconto qualche retroscena: alla fine di questa puntata sono stata sgridata da Gerry Scotti e dagli autori perché non ho riflettuto abbastanza sulla domanda su Cuba e ho perso poco tempo prima di decidere di chiamare a casa!!! Secondo loro dovevo tergiversare ancora un pochino!!!
E poi: il mio amico è stato chiamato quando ho iniziato a giocare ed è dovuto rimanere al telefono fino a quando non l'hanno chiamato poveretto!!! Ed era al lavoro, fortuna che i suoi capi hanno avuto pazienza!!!
TI dico la verità più che la storia dell'aspetto esteriore, mi fa tristezza pensare a quanto lavoro importante va perso in questo perché non ci sono telecamere a riprenderlo... tutto qui!!!
Ma ora bando a considerazioni etiche e mi godo il mio quarto d'ora di notorietà!!!
E vi racconto qualche retroscena: alla fine di questa puntata sono stata sgridata da Gerry Scotti e dagli autori perché non ho riflettuto abbastanza sulla domanda su Cuba e ho perso poco tempo prima di decidere di chiamare a casa!!! Secondo loro dovevo tergiversare ancora un pochino!!!
E poi: il mio amico è stato chiamato quando ho iniziato a giocare ed è dovuto rimanere al telefono fino a quando non l'hanno chiamato poveretto!!! Ed era al lavoro, fortuna che i suoi capi hanno avuto pazienza!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07