lahelga ha scritto:ci piacerebbe settembre ma non penso che avremo il tempo di organizzare tutto senza subirne lo stress, quindi non sappiamo ancora, anche perchè novembre per noi con il lavoro è davvero un problema...patrizia80 ha scritto:tu in che mese??noi volevamo tipo ottobre novembre..ma ancora non abbiamo fatto nulla ne abbiamo parlato in questi gironi e mi e' sembrata un acosa cosi' bella
magari gennaio, che sicuramente ci permette di godercela di + e di stare lontani dalla routine per settimane intere...! vedremo, ogni decisione è rimandata a dopo la nascita in ogni caso![]()
piccolo luca ha la precedenza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®

un piccolo angioletto!!!lahelga ha scritto:ah ma sapete che il piccolo di mia sorella dorme come un ghiro? 6/7 ore filate, e poi sta attaccato al seno 3 ore.... :ahah
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Morgane ha scritto:Avevo letto che probabilmente ti toccava un TC.lahelga ha scritto:grazie! il piccolo Martin è fantastico, pesava 3880 gr x 53cm! un piccolo omettoMorgane ha scritto:ciao Helga!!!
Allora? Cosa ci devi raccontare?
Congratulazioni per tua sorella![]()
e poi vedere la piccola gogo col suo pupetto appena sfornato è stata 1emozione pazzesca per me, unica e irripetibile!
per il resto chi mi fede su fb lo sà già, il mio monello è podalico e mi sa che faremo un cesareo intorno al 20/23 aprile...
Hai provato ad informarti per la MOXA?
la moxa è la mossa che possono provare a fare per girarlo?
non lo sò se la farò, mercoledì mattina ho monitoraggio ed eco in clinica col gine, e vediamo se suggerisce di metterla in pratica o meno....
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ci sentiamo piu' tardi vado a collassare un pochino sul divano!!a dopo bellissime maggioline! 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Serena72
- Basic~GolGirl®

Oddio, la pancia si muove da sola...... non mi ci sono mai abituata....
Patty che bello vederti collegata! Ti capisco per il lavoro, sai? Anche a me manca molto e pensa che io sono a casa dal secondo mese di gravidanza!!!! Passo spessissimo in negozio e per fortuna la mia capo-area, quando viene qui mi invita sempre a pranzo e mi tiene aggiornata! Forse è perché, anche tutte le mie amiche, come le tue, lavorano.
Stai bene?
Patty che bello vederti collegata! Ti capisco per il lavoro, sai? Anche a me manca molto e pensa che io sono a casa dal secondo mese di gravidanza!!!! Passo spessissimo in negozio e per fortuna la mia capo-area, quando viene qui mi invita sempre a pranzo e mi tiene aggiornata! Forse è perché, anche tutte le mie amiche, come le tue, lavorano.
Stai bene?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Emma si è appoggiata sul divano con la pancia e i piedi a terra e si è addormentata così
Cosa rara! :prrrr Sdraiandola non ha fiatato...starà bene?
:prrrr
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- lahelga
- Expert~GolGirl®

patrizia80 ha scritto:un piccolo angioletto!!!lahelga ha scritto:ah ma sapete che il piccolo di mia sorella dorme come un ghiro? 6/7 ore filate, e poi sta attaccato al seno 3 ore.... :ahahnon oso immaginare la gioia dei tuoi genitori!!!nonni bis nel giro di neanche 2 mesi!!troppo bello!
![]()
si sono felicissimi, mio papà poi è in estasi totale, peccato solo che siamo tutti in 4 città diverse, i miei sono separati e mia sorella vive a peschiera borromeo... se fossimo stati ancora tutti qui a vigevano sarebbe stato ancora + bello

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

vado a fare una doccia, mi collego più tardi baci

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- griselda
- Gold~GolGirl®

No si usano dei coni di artemisia da bruciare e dirigere il fumo su un determinato punto della pianta del piede per far girare il bimbo: pare funzioni quasi sempre.lahelga ha scritto:Morgane ha scritto:Avevo letto che probabilmente ti toccava un TC.lahelga ha scritto:grazie! il piccolo Martin è fantastico, pesava 3880 gr x 53cm! un piccolo omettoMorgane ha scritto:ciao Helga!!!
Allora? Cosa ci devi raccontare?
Congratulazioni per tua sorella![]()
e poi vedere la piccola gogo col suo pupetto appena sfornato è stata 1emozione pazzesca per me, unica e irripetibile!
per il resto chi mi fede su fb lo sà già, il mio monello è podalico e mi sa che faremo un cesareo intorno al 20/23 aprile...
Hai provato ad informarti per la MOXA?
la moxa è la mossa che possono provare a fare per girarlo?
non lo sò se la farò, mercoledì mattina ho monitoraggio ed eco in clinica col gine, e vediamo se suggerisce di metterla in pratica o meno....
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ci sentiamo dopo.
Sal ha bisogno del PC e io ho bisogno di trovare un rimedio, che non sia farmaceutico, all'acidità.

Sal ha bisogno del PC e io ho bisogno di trovare un rimedio, che non sia farmaceutico, all'acidità.
- sissa77
- Original~GolGirl®

Buona sera a tutte!!oggi proprio non avevo voglia di fare nulla e ho poltrito!!! Beh stamattina ho gironzolato un pò per commissioni varie e oggi svaccata sul divano!!!!
Per chi ha problemi di stipsi, infiammazioni vie urinarie e emorroidi!!!!Beh provate i semi di lino sono una bomba ve l'assicuro!!!!Provare per credere e ora mi sento svuotata!!!!

Per chi ha problemi di stipsi, infiammazioni vie urinarie e emorroidi!!!!Beh provate i semi di lino sono una bomba ve l'assicuro!!!!Provare per credere e ora mi sento svuotata!!!!
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- patrizia80
- Master~GolGirl®

eee dove si comprano a me servirebbero...sissa77 ha scritto:Buona sera a tutte!!oggi proprio non avevo voglia di fare nulla e ho poltrito!!! Beh stamattina ho gironzolato un pò per commissioni varie e oggi svaccata sul divano!!!!
Per chi ha problemi di stipsi, infiammazioni vie urinarie e emorroidi!!!!Beh provate i semi di lino sono una bomba ve l'assicuro!!!!Provare per credere e ora mi sento svuotata!!!!![]()
![]()
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Alice81
- Expert~GolGirl®

IO STO ANCORA LAVORANDO E VI GIURO.. UNA FATICA BESTIALE... GODETEVI QUESTI MESI A CASASerena72 ha scritto:Oddio, la pancia si muove da sola...... non mi ci sono mai abituata....![]()
Stai bene?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- monikke79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, ieri non vi dico quante contrazioni ho avuto!! Saranno state 15-16 in tutto il giorno, ovviamente senza dolore, ma accompagnate da una forte sensazione di spinta verso il basso con annessa fitta alla vagina e sensazione di andare in bagno. Si avvicina l'ora....... Oggi invece poche contrazioni, in compenso il torellino scalpita
La pressione mi fa veramente preoccupare, queste sono le settimane incisive, in quando una combinazione di fattori, quali: ansia, gonfiori, protrombina e fibrinogeno più alti, possono farla alzare, la mia è un pò altina i suo, spero solo che la minima non mi superi 90, ora oscilla tra 80/85, una sola volta 90. CHE PALLINEEEEEEE
La pressione mi fa veramente preoccupare, queste sono le settimane incisive, in quando una combinazione di fattori, quali: ansia, gonfiori, protrombina e fibrinogeno più alti, possono farla alzare, la mia è un pò altina i suo, spero solo che la minima non mi superi 90, ora oscilla tra 80/85, una sola volta 90. CHE PALLINEEEEEEE
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- sissa77
- Original~GolGirl®

Io li ho presi in erboristeria!!!!! :ahah :ahah :ahahpatrizia80 ha scritto:eee dove si comprano a me servirebbero...sissa77 ha scritto:Buona sera a tutte!!oggi proprio non avevo voglia di fare nulla e ho poltrito!!! Beh stamattina ho gironzolato un pò per commissioni varie e oggi svaccata sul divano!!!!
Per chi ha problemi di stipsi, infiammazioni vie urinarie e emorroidi!!!!Beh provate i semi di lino sono una bomba ve l'assicuro!!!!Provare per credere e ora mi sento svuotata!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- sissa77
- Original~GolGirl®

Io stanotte ho avuto la pancia dura e mi faceva male anche la patata!!!Oggi ogni tanto pancia dura ma con poca frequenza!!!Che sono contrazioni quelle!!!Da togliere il fiato!!!!

- kykka
- Expert~GolGirl®

Si Sissa sono contazioni e dovrebbero essere quelle preparatorie... e dicono che sia normale averle più la sera/notte che di giorno... Non voglio metterti ansia ma... sono solo quelle preparatorie...sissa77 ha scritto:Io stanotte ho avuto la pancia dura e mi faceva male anche la patata!!!Oggi ogni tanto pancia dura ma con poca frequenza!!!Che sono contrazioni quelle!!!Da togliere il fiato!!!!![]()
Dai non insultarmi... e vabbè solo un pochino... me lo merito!!!
Cmq per sicurezza senti il gine...
La pancia ti fa male solo in basso o anche in alto?
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- sissa77
- Original~GolGirl®

Si avevo quel pensiero infatti non mi preoccupo più di tanto!!!Diciamo che la sera nel letto mi fa male di più sotto ma a volte nell'arco della giornata mi diventa tutta dura!!!kykka ha scritto:Si Sissa sono contazioni e dovrebbero essere quelle preparatorie... e dicono che sia normale averle più la sera/notte che di giorno... Non voglio metterti ansia ma... sono solo quelle preparatorie...sissa77 ha scritto:Io stanotte ho avuto la pancia dura e mi faceva male anche la patata!!!Oggi ogni tanto pancia dura ma con poca frequenza!!!Che sono contrazioni quelle!!!Da togliere il fiato!!!!![]()
![]()
Dai non insultarmi... e vabbè solo un pochino... me lo merito!!!![]()
Cmq per sicurezza senti il gine...
La pancia ti fa male solo in basso o anche in alto?
- patrizia80
- Master~GolGirl®

uffi ma avete visto il video che ho messo ??????e' troppo bello guardatelo 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014