anch'io!!ilalla77 ha scritto:cavolino... Alice... mi fai venire una strizza da parto....![]()
![]()
Non ci ho ancora mai pensato in termini così "vicini"!!!!!
Io pensavo di non preparare niente fino almeno a fine giugno...cioè alla fine dell'8°... dici che non va bene??
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ai Luglietti09 la nuova stagione: è primavera x le pancione!
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: Ai Luglietti09 la nuova stagione: è primavera x le pancione!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io sono come te!ilalla77 ha scritto:figurati!!!
Tu hai sicuramente ragionissima!!! Sono io che non sono preparata a cosa succederà... al momento lo vedo ancora lontanissimo... ma se ci penso non è poi così lontano!!!
Io ho la DPP il 24... e anche considerando quello che diceva Francesca della 33/35 settimana... dovrei avere tutto pronto per 5-20 giugno!!!
Quindi mi sa che mi metterò nell'ottica di anticipare un pochino... visto che voi avete sicuramente più esperienza di me!!!![]()
Pensa che nella mia incoscienza... io sono convinta di riuscire a lavorare (sarebbe meglio se riuscissi a venire qui in studio... altrimenti da casa...) fino al 16 luglio...Sono del tutto PAZZA???
non ho ancora niente e la valigia x l'ospedale x il momento nemmeno mi sfiora!!!
ho comprato solo una magliettina....
quando arriverà la cameretta (credo che la ordineremo sabato e ci metterà una quarantina di giorni..) allora poi comincerò a preparare bene...
abbiamo la stessa dpp

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ecco l'unica cosa è che non penso di lavorare fino al 16 luglio...ilalla77 ha scritto:figurati!!!
Tu hai sicuramente ragionissima!!! Sono io che non sono preparata a cosa succederà... al momento lo vedo ancora lontanissimo... ma se ci penso non è poi così lontano!!!
Io ho la DPP il 24... e anche considerando quello che diceva Francesca della 33/35 settimana... dovrei avere tutto pronto per 5-20 giugno!!!
Quindi mi sa che mi metterò nell'ottica di anticipare un pochino... visto che voi avete sicuramente più esperienza di me!!!![]()
Pensa che nella mia incoscienza... io sono convinta di riuscire a lavorare (sarebbe meglio se riuscissi a venire qui in studio... altrimenti da casa...) fino al 16 luglio...Sono del tutto PAZZA???
anche perchè la scuola finisce prima!! però credo di arrivare a finire l'anno...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ragazze oggi ho scoperto che a scuola gira la scarlattina. non proprio nella mia classe ma nella classe di fianco, con cui io faccio dei laboratori e alcuni miei alunni hanno fratelli e sorelle...
ho capito che non è pericolosissima, ma che devo fare?
1-vado e spero in bene?
2-sto a casa qualche giorno aspettando che passi l'epidemia?
...anche solo l'idea di prendere antibiotici non mi fa impazzire....
la mia gine naturalmente non c'è fino a mercoledì
ho capito che non è pericolosissima, ma che devo fare?
1-vado e spero in bene?
2-sto a casa qualche giorno aspettando che passi l'epidemia?
...anche solo l'idea di prendere antibiotici non mi fa impazzire....
la mia gine naturalmente non c'è fino a mercoledì

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
invece una bella notizia:
tra le cose da eliminare dalla cameretta x fare spazio a lorenzo c'era una panchetta x pesi MAI usata!!
simo ha provato a piazzarla tra amici ma non è riuscito...ieri l'ho messa su secondamano, ieri sera mi ha chiamato un tizio e oggi è già venuto a prenderla
x 50 euro!!
non sono tantissimi...ma sempre meglio di niente!! pensavamo ormai di buttarla!
e simo mi ha detto che quei soldi SONO OBBLIGATA ad usarli x 2 massaggi...
tra le cose da eliminare dalla cameretta x fare spazio a lorenzo c'era una panchetta x pesi MAI usata!!
simo ha provato a piazzarla tra amici ma non è riuscito...ieri l'ho messa su secondamano, ieri sera mi ha chiamato un tizio e oggi è già venuto a prenderla

non sono tantissimi...ma sempre meglio di niente!! pensavamo ormai di buttarla!
e simo mi ha detto che quei soldi SONO OBBLIGATA ad usarli x 2 massaggi...

LORENZO 15.07.09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Avo,
un milione di
e stai a riposo!!!
Hope,
Melissa... Devo cambiarti la DPP sulla lista o vuoi lasciare quella vecchia? Dimmi tu.
Lilli,
anche Aurora. Queste bimbe vogliono crescere tutte belle grandicelle!!!
Vale,
tenero tuo marito!!!
a raffica a tutte

Hope,

Lilli,

Vale,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- evy
- Basic~GolGirl®
VALIGIA:
raga, io con edo sono entrata a 25 sett e nn ne sono piu uscita fino alla sua nascita , non vi dico cosa portava su mio marito (
:ahah ) meglio almeno tenere gia' qlsa di pronto e poi semmai completare...almeno questo giro mi sto comportando cosi.
raga, io con edo sono entrata a 25 sett e nn ne sono piu uscita fino alla sua nascita , non vi dico cosa portava su mio marito (

Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ammappate quanto scrivete in un paio di ore!!
Avo
tutti per te! Fate i bravi tu e Federico!
Hope
per la tua visita andata benone! Il mio pisellino e la tua patatina pesano quasi uguale (eh si la mia dpp è il 16
)
Francesca...ma dove la trovi tutta questa energia! 2 primiii?!?!?
Sei un vulcano!
Riguardo alle vongole, so che sono ricchissime di ferro! Per cui, se cotte bene, (e per il sughetto cuociono!) ben vengano!
Lilly
per la tua visita!
Evy...pronte!?!?!? Ho esattamente 4 body (di cui 2 sono per 3-6 mesi
) e 2 tutine! Fai te! Ah però, ho comprato la vestaglia (essenziale, direi!)!
Vale
i tuoi affari! Se dovevate buttarla via....meglio così!
Per la scarlattina, tieni conto che il contagio può avvenire 2-5 gg prima della comparsa dei sintomi, quindi il periodo di incubazione non è lunghissimo, anche se non è pericolosissima, io me ne starei a casuccia
Avo

Hope

Francesca...ma dove la trovi tutta questa energia! 2 primiii?!?!?

Riguardo alle vongole, so che sono ricchissime di ferro! Per cui, se cotte bene, (e per il sughetto cuociono!) ben vengano!
Lilly

Evy...pronte!?!?!? Ho esattamente 4 body (di cui 2 sono per 3-6 mesi

Vale

Per la scarlattina, tieni conto che il contagio può avvenire 2-5 gg prima della comparsa dei sintomi, quindi il periodo di incubazione non è lunghissimo, anche se non è pericolosissima, io me ne starei a casuccia
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®
valigia:
io praticamente ho già iniziato a prepararla....si, non sono pazza ma, visto il mio problema di placenta previa, temo sempre un ricovero improvviso x perdite o emoragie (ovviamente senza corredino)......
diciamo che nel corso della precedente gravidanza ho iniziato a pensarci all'inizio dell'ottavo mese.
avo: riposati e stai tranquilla. andrà tutto a meraviglia
buona serata a tutte
io praticamente ho già iniziato a prepararla....si, non sono pazza ma, visto il mio problema di placenta previa, temo sempre un ricovero improvviso x perdite o emoragie (ovviamente senza corredino)......

diciamo che nel corso della precedente gravidanza ho iniziato a pensarci all'inizio dell'ottavo mese.
avo: riposati e stai tranquilla. andrà tutto a meraviglia

buona serata a tutte

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®
pensa che io non ho nemmeno un pigiama o una camicia da notte...se mi capita di andare adesso vedo ignudaevy ha scritto:VALIGIA:
raga, io con edo sono entrata a 25 sett e nn ne sono piu uscita fino alla sua nascita , non vi dico cosa portava su mio marito (:ahah ) meglio almeno tenere gia' qlsa di pronto e poi semmai completare...almeno questo giro mi sto comportando cosi.

LORENZO 15.07.09
-
- New~GolGirl®
Ciao panzotte!
Evviva il nuovo post!
Scusate... non sono molto partecipe ma è un periodaccio sul lavoro e quando torno a casa praticamente non vedo l'ora di morire sul divano
Comunque tutto bene. Davidino si fa sentire sempre di più e la pancia si muove pure e anche il maritino se ne è accorto!
Mi mancano 8 messaggi per vedere le vostre fotine! Domani mi impegno! :prrrr
Evviva il nuovo post!

Scusate... non sono molto partecipe ma è un periodaccio sul lavoro e quando torno a casa praticamente non vedo l'ora di morire sul divano

Comunque tutto bene. Davidino si fa sentire sempre di più e la pancia si muove pure e anche il maritino se ne è accorto!

Mi mancano 8 messaggi per vedere le vostre fotine! Domani mi impegno! :prrrr
ANCHE IO! :ahahvale77 ha scritto:pensa che io non ho nemmeno un pigiama o una camicia da notte...se mi capita di andare adesso vedo ignudaevy ha scritto:VALIGIA:
raga, io con edo sono entrata a 25 sett e nn ne sono piu uscita fino alla sua nascita , non vi dico cosa portava su mio marito (:ahah ) meglio almeno tenere gia' qlsa di pronto e poi semmai completare...almeno questo giro mi sto comportando cosi.
![]()

-
- New~GolGirl®
PS. Ma l'ora del post è ancora indietro???? 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao Valen,
che bello Davide che si fa sentire e "vedere"...
L'ora del post è giusta

L'ora del post è giusta

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
No Emma, anche da me ancora è un'ora indietro!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Paciu, io prima lo vedevo con un'ora avanti... sarà per quello che ora è giusto
Stasera ho fatto una schifezza...
Io, Filippo e la tata siamo andati a mangiare da McDonald perchè nel Happy Meal c'era un Transfomer...
:ahah

Stasera ho fatto una schifezza...

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Che sacrifici che si fanno per questi figli!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrrEmma70 ha scritto:Paciu, io prima lo vedevo con un'ora avanti... sarà per quello che ora è giusto![]()
Stasera ho fatto una schifezza...Io, Filippo e la tata siamo andati a mangiare da McDonald perchè nel Happy Meal c'era un Transfomer...
:ahah
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Vi saluto panciotte, guardo un pò di tv sul divanozzo!
Buonanotte!

Buonanotte!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Notte panciotte...
Vado a letto perchè ho la pancia dura...
Vado a letto perchè ho la pancia dura...

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ma il quinny buzz è x i più grandi???alice1984 ha scritto:Fra io ho il quinny buzz..e non lo cambierei per niente al mondo.![]()
e parlando di passeggini io oggi vado a ordinare l'ovetto maxi cosi e la navicella quinny..e devo ancora scegliere di che colore..![]()

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Cosa ne pensate di questo della Concord? http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... totrec=134
Mi pare di non avervi mai sentito parlare di questa marca...
Mi pare di non avervi mai sentito parlare di questa marca...
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm