GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei
A me ieri mentre stavo per fare la doccia pareva di avere qualcosa che mi cadeva sul piede sinistro...indovinate? Latte!
Però io non tengo le coppette, mi danno noia, e poi non perdo così tanto.
Però io non tengo le coppette, mi danno noia, e poi non perdo così tanto.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
O MEMOLE....se io non tenessi le coppette abiteremmo a venezia...
chi fu anni fa (mi pare alessia merz)che fece il bagno nel latte?!?!? ecco...
ma magari...io ho sempre ODIATO dormire con il reggiseno...invece....
memolina...hai martina in braccio...
chi fu anni fa (mi pare alessia merz)che fece il bagno nel latte?!?!? ecco...

ma magari...io ho sempre ODIATO dormire con il reggiseno...invece....

memolina...hai martina in braccio...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ma dai! Non è che abbiamo gondolambulanze per tutti qui eh!annetta84 ha scritto:O MEMOLE....se io non tenessi le coppette abiteremmo a venezia...
chi fu anni fa (mi pare alessia merz)che fece il bagno nel latte?!?!? ecco...![]()
ma magari...io ho sempre ODIATO dormire con il reggiseno...invece....![]()
memolina...hai martina in braccio...![]()

La Marty è nella sua nanna...io e Fabio l'abbiamo guardata per un pochino più o meno così

Quella che dorme tranquilla nel suo lettino come se lo facesse da 32 giorni a questa parte non può essere nostra figlia!
Nostra figlia da 32 giorni a questa parte quando sfiora (badate bene, SFIORA) le lenzuola urla come se avesse un rilevatore di lenzuola da lettino (e non da carrozzina) attivato!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MA CHE CENI STASERA???
io ho simone a casa sta settimana...xke stamattina aveva 38.5 di febbre...x cui x lui stasera brodino...
eee
avete mai mangiato la "pizza americana?"quella bomba della cameo superbuonaaaaa
s
penso che farò quella...giorgia permettendo...
eeee
staseraaaa
GRANDEFRATELLOOOOOOO
ECCO...
ORA LA SIGNORINA VUOLE TETTA...MA CREDIMI NON HO IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LA BOMBA...le do l'altra e quella la svuoto col tiralatte...
GIOVI...TI HO VISTA ON.LINE...XKE NN TI SEI FERMATA A CHIACCHERARE?!?!?!
io ho simone a casa sta settimana...xke stamattina aveva 38.5 di febbre...x cui x lui stasera brodino...
eee
avete mai mangiato la "pizza americana?"quella bomba della cameo superbuonaaaaa

penso che farò quella...giorgia permettendo...
eeee
staseraaaa
GRANDEFRATELLOOOOOOO
ECCO...
ORA LA SIGNORINA VUOLE TETTA...MA CREDIMI NON HO IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LA BOMBA...le do l'altra e quella la svuoto col tiralatte...

GIOVI...TI HO VISTA ON.LINE...XKE NN TI SEI FERMATA A CHIACCHERARE?!?!?!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sta bambina è posseduta dallo spirito dello sciroppo alla melissa!
Come dice dottore?
Due volte al giorno?
Cavolo, non 4 o 5...magari di notte quando ha le colichine??? Peccato!
Come dice dottore?
Due volte al giorno?
Cavolo, non 4 o 5...magari di notte quando ha le colichine??? Peccato!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
A SI...
CHE DORME NEL LETTINO...MA SULSERIO NN ERI mai riuscita???t'ho detto vero che io scaldavo le lenzuola con il phone prima di metterla giu???
CARLAAAAAAA

CARLAAAAAAA

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Annetta dalle la bomba o ti scoppia ed è peggio!
A te non sembra che ti stiano piantando degli aghi nei capezzoli quando sei messa così???
Maleeeeeeeeeeeeeeee!
Ho appena scoperto che domani devo recarmi nei fantastici uffici dell'Hera...
E poi ci chiediamo com'è che la gente impazzisce, esce in strada e spara a casaccio sulla gente...se dovessi farlo io, la risposta sarebbe semplice: SONO STATA IN FILA ALL'HERA PER 3 ORE CON UNA NANEROTTOLA DI 1 MESE E NESSUNO CHE SI SIA DEGNATO DI CHIEDERMI SE VOLEVO PASSARE O ANCHE SOLO SEDERMI!
Perciò se domani sentite che a Russi, una puerpera è impazzita e ha sterminato la fila dei clienti Hera in attesa, per poi sedersi tranquillamente per la seconda volta davanti all'impiegata...beh, voi avete la risposta!
A te non sembra che ti stiano piantando degli aghi nei capezzoli quando sei messa così???

Maleeeeeeeeeeeeeeee!

Ho appena scoperto che domani devo recarmi nei fantastici uffici dell'Hera...

E poi ci chiediamo com'è che la gente impazzisce, esce in strada e spara a casaccio sulla gente...se dovessi farlo io, la risposta sarebbe semplice: SONO STATA IN FILA ALL'HERA PER 3 ORE CON UNA NANEROTTOLA DI 1 MESE E NESSUNO CHE SI SIA DEGNATO DI CHIEDERMI SE VOLEVO PASSARE O ANCHE SOLO SEDERMI!
Perciò se domani sentite che a Russi, una puerpera è impazzita e ha sterminato la fila dei clienti Hera in attesa, per poi sedersi tranquillamente per la seconda volta davanti all'impiegata...beh, voi avete la risposta!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Avevo letto avevo letto, ne avevo perfino parlato con Fabio, ma prima era talmente imbambolata che è bastato appoggiarla lì e accendere la giostrina...è PARTITA gentili telespettatori, rimane solo da capire a che ora si sveglierà a questo punto!annetta84 ha scritto:MA SULSERIO NN ERI mai riuscita???t'ho detto vero che io scaldavo le lenzuola con il phone prima di metterla giu???![]()
![]()
Stanotte ho rimpianto frasi come "eh ma sta bambina non ha mai gli occhi aperti!" "senti, lo so che sono brutto, però dì a tua figlia che mi piacerebbe vederla al completo!"
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MEMOLINA E CHE è STO HERA???
KMQ SE CHI CHIEDONO SE TI CONOSCIAMO CHE RISPONDIAMo?? :ahah MEGLIO DI NO!!!! :ahah :ahah
KMQ IO A STO PUNTO LA SVEGLIEREI X LA PROX POPPATA!!!
KMQ SE CHI CHIEDONO SE TI CONOSCIAMO CHE RISPONDIAMo?? :ahah MEGLIO DI NO!!!! :ahah :ahah
KMQ IO A STO PUNTO LA SVEGLIEREI X LA PROX POPPATA!!!
- laurino71
- Original~GolGirl®
Hope non parlare a me di sondino... io lo uso regolarmente quasi tutti i giorni...
Il brutto è che non sempre funziona miseriaccia... quindi tanta fatica x niente!!!
All'inizio mi sembrava quasi di "violentarla" poi ho notato che le dà un gran sollievo... se piangesse non potrei mai farcela...
Io uso quello di caucciù di colore rosso... tu?

Il brutto è che non sempre funziona miseriaccia... quindi tanta fatica x niente!!!

All'inizio mi sembrava quasi di "violentarla" poi ho notato che le dà un gran sollievo... se piangesse non potrei mai farcela...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Hera è la società che fornisce Acqua e Gas qua da noi...come potrai ben capire, recarsi in quegli uffici con una pupetta è una goduria!
Soprattutto se ti trovi in un ufficio dislocato di paese e in fila con te ci sono pertanto vecchietti mattinieri, scatarranti e curiosi che si avvicinano alla suddetta pupetta...
Poi immaginati di esserci andata una volta, essere stata in fila 3 ore con 15 vecchietti di cui sopra, alla fine della fiera non essere riuscita a combinare un'emerita cippa, sapere di doverci tornare perchè LORO ti devono 300 euro e col cavolo che fanno tutto da soli...ecco, io arrivo a questo punto e vado in loop...MI INCAZZO ALL'INFINITO!
Soprattutto se ti trovi in un ufficio dislocato di paese e in fila con te ci sono pertanto vecchietti mattinieri, scatarranti e curiosi che si avvicinano alla suddetta pupetta...

Poi immaginati di esserci andata una volta, essere stata in fila 3 ore con 15 vecchietti di cui sopra, alla fine della fiera non essere riuscita a combinare un'emerita cippa, sapere di doverci tornare perchè LORO ti devono 300 euro e col cavolo che fanno tutto da soli...ecco, io arrivo a questo punto e vado in loop...MI INCAZZO ALL'INFINITO!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
...ah, nella sfilza di cose che mi fanno incazzare, pare doveroso ricordare che:
trattasi di contratto intestato a mio suocero, che è morto porello e perciò tocca fare richiesta di rimborso con tanto di certificato di morte, attestato con l'elenco degli eredi, delega a me per l'incasso (perchè i figli non possono andarci visto che lavorano), ecc. ecc.
Sbattimento di bietole...
trattasi di contratto intestato a mio suocero, che è morto porello e perciò tocca fare richiesta di rimborso con tanto di certificato di morte, attestato con l'elenco degli eredi, delega a me per l'incasso (perchè i figli non possono andarci visto che lavorano), ecc. ecc.
Sbattimento di bietole...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Laurino allora domani chiamo e ti so dire, speriamo davvero che le pupette stiano buone e che sto massaggino serva...io stanotte non sapevo più che fare a Martina...in più mi si chiudevano gli occhi, mamma mia, avevo una paura che mi cascasse dal letto! 

- hope
- Master~GolGirl®
anche a me hanno consigliato quello, ma per ora ho quelli "normali"...laurino71 ha scritto:Hope non parlare a me di sondino... io lo uso regolarmente quasi tutti i giorni...![]()
![]()
![]()
Il brutto è che non sempre funziona miseriaccia... quindi tanta fatica x niente!!!![]()
anche lei oggi non piangeva e dopo un po' è uscito uno spruzzo di caccona

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- laurino71
- Original~GolGirl®
Marina aspetto notizie!
Io per le coliche sto usando:
1) il colimil... infuso di melissa, camomilla e finocchio che verso nel lattone della sera...
2) il sondino... che oltre x la caccona serve ad eliminare l'aria dal pancino.
3) acqua uliveto...
Ma si accettano consigli!!!
Oggi ha passato l'intera giornata a spingere porella!
Hope: spruzzi di caccona, ne so qualcosa
Io per schivarli mi metto sempre un po di lato quando vado di sondino...
Che bei discorsi donne!
Marina in bocca al lupo con la gioventù di Russi domani!
1) il colimil... infuso di melissa, camomilla e finocchio che verso nel lattone della sera...
3) acqua uliveto...
Oggi ha passato l'intera giornata a spingere porella!

Hope: spruzzi di caccona, ne so qualcosa

Che bei discorsi donne!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- hope
- Master~GolGirl®
laurino, perchè la uliveto? 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Allora, riepiloghino:laurino71 ha scritto:Marina aspetto notizie!
3) acqua uliveto...
Oggi ha passato l'intera giornata a spingere porella!![]()
Hope: spruzzi di caccona, ne so qualcosaIo per schivarli mi metto sempre un po di lato quando vado di sondino...
![]()
Che bei discorsi donne!
1) Il 7/4 non c'è posto per il massaggio infantile!

2) Il pediatra ieri mi ha dato uno sciroppo di melissa, finocchio e un'altra erbetta di cui non mi sovviene il nome in questo momento e poi delle goccine più forti del mylicon in caso di colichine acute. Lo sciroppo va dato per un mese (la cinni se lo ciuccia di gusto, si vede che è buono) e le goccine, una volta iniziate, vanno date per una decina di giorni.
3) Stamattina sotto il diluvio, ho affrontato il gioioso paesino e il relativo ufficio Hera arrivando 20 minuti prima dell'apertura con la cinni bardata come se dovesse affrontare l'ufficio Hera del Polo Nord

Non ho più la panza ma gli ormoni che mi frullano li ho lo stesso vè!

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Donne!
Hope, come è crescita Bea, è bellissima!
Ragazze, oggi chiamo la dottoressa, alle 10, quando arriva in studio
Ieri sera mi mancava il respiro e mi girava la testa
Speriamo che mi visiti
è sempre pieno di vecchiette che vanno li' a fare 2 chiacchere
Poi oggi alle 2 ho pure l'eco delle anche di Riccardo! Aiuto

Hope, come è crescita Bea, è bellissima!

Ragazze, oggi chiamo la dottoressa, alle 10, quando arriva in studio

Speriamo che mi visiti

Poi oggi alle 2 ho pure l'eco delle anche di Riccardo! Aiuto

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ale 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ALE................MO SE OGGI TROVI UN'ALTRA SCUSA PER NON ANDARE DAL MEDICO TI
MEMOLE..........CHE IMPRESA QUESTA HERA!
ANNA...........SAI CHE SONO DUE GIORNI CHE LA TETTA DESTRA E' PIU' PIENA DEL SOLITO E SE VIKY CIUCCIA E POI MOLLA, MI ESCE LATTE DA 4 BUCHI A SCHIZZO? :ahah
NON AVEVO MAI AVUTO IL PIACERE!

MEMOLE..........CHE IMPRESA QUESTA HERA!

ANNA...........SAI CHE SONO DUE GIORNI CHE LA TETTA DESTRA E' PIU' PIENA DEL SOLITO E SE VIKY CIUCCIA E POI MOLLA, MI ESCE LATTE DA 4 BUCHI A SCHIZZO? :ahah
NON AVEVO MAI AVUTO IL PIACERE!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci