GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 10:50

Io la sento dappertutto, e ho come l'impressione che sia ancora podalica...staremo a vedere!
Sapevo però che hanno ancora un sacco di tempo per girarsi!Sinceramente nn mi preoccupo..se devo partorire normalmente bene e se devo fare un cesareo va bene uguale ..l'importante è che vada tutto benone!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 11:11

Aoifestella ha scritto:Io la sento dappertutto, e ho come l'impressione che sia ancora podalica...staremo a vedere!
Sapevo però che hanno ancora un sacco di tempo per girarsi!Sinceramente nn mi preoccupo..se devo partorire normalmente bene e se devo fare un cesareo va bene uguale ..l'importante è che vada tutto benone!
FIGURATI Monica...nemmeno io sono preoccupata...alla fine si metta come è + comoda!! :ok
Era solo per darmi una spiegazione per il pancino e tutte le botte in basso (come ora!! :emozionee ) che sento!!Mi sa che Ary sarà come la mamma...si spara 8 ore di sonno per notte!!Secondo voi sarà così anche dopo? Bhe ma poco male...non vedo l'ora!!! :cuore
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 11:12

CAVOLI MA OGGI SONO A -100!! :yeee :yeee
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 ott 2007, 11:13

Ingrid cara, un pensiero speciale oggi va alla tua amica...
E' tristissima la storia che ci hai raccontato e a volte mi chiedo come mai il destino debba rivolgersi così accanitamente contro una persona tanto giovane. Sono davvero senza parole ma una preghiera va a lei, al suo giovane marito e alla piccola Antonia.
*A* 01/2008

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 15 ott 2007, 11:14

Buongiorno!

Per Ingrid mando tante coccole :coccola :coccola :coccola e più di questo non posso fare, ma ti sono molto vicina. Purtroppo la vita non è sempre come la vogliamo ma tant'è che bisogna prenderla così com'è e concordo con chi ha detto che sicuramente la tua amica sarà più felice adesso ad essere un angelo e vedere finalmente crescere sua figlia serenamente che non essere costretta all'immobilità come prima :bacio
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 15 ott 2007, 11:20

Ralle ha scritto:Ciao Cristina....ma come sul seggiolino Matrix non stanno fino a 13 kg?
Celeste pesava 13 kg a 6 mesi?
Ralle a dire il vero Celeste pesa adesso quasi 11 kg ma sinceramente sull'ovetto Matrix non ce la vedrei proprio... in realtà non credo che nessun bambino ci stia sull'ovetto fino ai 13 kg, ma non ho molta esperienza a riguardo perchè appena ho visto che veniva con le gambe fuori mi sono fatta prestare un seggiolino Chicco (credo 9-16 kg) di quelli reclinabili (per le immancabili ronfate in auto) ed ho riposto l'ovetto in garage, anche perchè ormai era primavera e quindi ho cominciato ad usare il passeggino.
Volendo sfruttarlo di più credo che al max vai fino ai 10/12 mesi ma non di più, certamente non fino a 18 mesi :ahaha come scritto sulla descrizione.
Dici che gli altri ovetti sono più grandi? :domanda

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 ott 2007, 11:23

Aoifestella ha scritto:Io la sento dappertutto, e ho come l'impressione che sia ancora podalica...staremo a vedere!
Arianna all'ultima visita (1 mese fa) era in posizione ma la gine mi disse che poteva girarsi e rigirarsi ancora. Effettivamente ci sono dei giorni che la sento proprio ribaltarsi e ultimamente sento dei forti calci sulla vescica quindi temo che si sia girata. :che_dici
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 11:27

Ralle ha scritto:TOSCA, hai voglia di illuminarmi sul tuo ovetto? davvero si reclina lo schienale?
allora innanzi tutto buongiorno a tutte....ancora non ho letto nulla delle pagine arretrate...ora scrivo e poi rispondo... a Ralle soprattutto... :che_dici
week di pieno relax...ma Lorenzo è stato un terremoto...adesso addirittura si vedono proprio bene i bozzetti dei ginocchini e dei gomitini credo...fa quasi impressione...ma che emozione...

allora Ralle oggi vado a mettere in lista anche la carrozzina... :hi hi hi hi perchè le 5 posizioni che ti dicevo sono del passeggino... :hi hi hi hi :hi hi hi hi STORDITA? calo un velo pietoso... per cui avremo tutti e 3 i pezzi...

ora vo a leggere gli arretrati...
domattina me li fate un pò di :incrocini antisvenimento? :urka denghiù!!!! :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 11:31

toscamilla ha scritto:domattina me li fate un pò di :incrocini antisvenimento? :urka denghiù!!!! :hi hi hi hi
Ciao Tosca, hai la curva kmpl domani? :incrocini ....ma hai fatto la brava nel w-e??? :hi hi hi hi

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 15 ott 2007, 11:32

Ralle e Anne, anche voi con il problema del passeggino :fischia

Io ho pensato di aspettare e vedremo che succede, ma forse nel mio caso (Celeste è piccolina) un gemellare, magari di quelli più economici (tipo su internet il Marco Sky o quello di Bambinoworld) forse è il caso di prenderlo, vedremo.

Anne già pronti i sacchettini? :urka

Io sabato ho sistemato le cose mie e quelle prestatemi e ho fatto un pò il punto della situazione di quello che mi manca.

Allora: TUTINE: NO!!!! Anzi qualcuna ne vuole un pò? :ahah al momento ne ho almeno 20 e senza contare che non ho ancora praticamente ricevuto ergali, ma ho già sparso la voce che non me ne regalino :ahaha

Però almeno 1 piccola per la nascita volgio comprarmela a gusto mio :fischia

I body lana/cotone mezza manica che ho comprato taglia 1 mese mi sembravano grandini, ma ho visto che una volta lavati hanno già perso qualche centimetro :fischia e quindi andranno benissimo!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 11:33

akane ha scritto:vi aggiorno al volo sulla eco: Flavio sta bene lungo 38 cm :urka e il peso approssimativo è tra 1100 e 1200 grammi, continua a essere leggermente piu' grande del normale ma dicono di non preoccuparmi. Liquido amniotico normale, placenta normale di I/II grado posizionato a testa in giu' già!!1 ma ha ancora il tempo e lo spazio di rigirarsi piu' e piu' volte :sorrisoo
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibal :urka quando lo abbiamo visto io e mio marito ci è preso quasi un colpo, poi siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a chiamarlo hannibal :ahaha
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno :sorrisoo
l'importante è che stia bene e mi hanno confermato che sta benone :yeee
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BAM BAM HANNIBAL......questi frugoletti sono tutti frugoloni mi sa...... :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 11:39

Enora un mega evviva per il pupo Marioooooo.....

sono felicissima che tutto vada bene... :yeee
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 11:40

Mimi76 ha scritto:CAVOLI MA OGGI SONO A -100!! :yeee :yeee
evviva :yeee :yeee lo vedi che ci sei arrivata anche te :prrrr

Aoifestella: evviva per il 7º mese :yeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 ott 2007, 11:42

TOSCA tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani. Stasera cerca di fare una cena leggera. Io prima della curva chiamai il laboratorio e mi dissero che bastava che fossi digiuna dal mattino, in vece la gine mi consiglio di andare digiuna da almeno 12 ore e di consumare una cena leggera (quindi la sera prima cenai prestissimo e solo con un'insalata).
Per i movimenti anche io ormai vedo i bozzi che mi fa Ari :sorrisoo Ieri sera ci siamo divertiti tanto io e mio marito a giocare con lei e anche adesso sta facendo la monellina :emozionee
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 ott 2007, 11:43

:yeee :yeee :yeee per MIMI che è a -100 e per chi entra oggi nel 7° mese :yeee :yeee :yeee
*A* 01/2008

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ott 2007, 11:45

Scusate Forse spero vi e' sfuggito avevo chiesto gentilmente a chi l'ha fatto, come ha richiesto i campioncini della Chicco e se avete gia' ricevuto qualcosa, dopo non vi disturbo piu' :sorrisoo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 11:47

Grazie ragazzine!!! :bacio
Ma il mio gine mi ha fatto fare l'urinocultura e HIV...li avete fatti anche voi di sti tempi??
Ma poi dico...l'HIV l'avevo fatto 6 mesi fa...io sono donatore...cosa crede che faccio??? :domanda

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 11:48

ingrid sono basita, impietrita e non ho parole...
posso solo darti un forte abbraccio virtuale...
vorrei non leggere mai di queste cose...è tutto troppo ingiusto!
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 11:51

STEFY78 ha scritto:Scusate Forse spero vi e' sfuggito avevo chiesto gentilmente a chi l'ha fatto, come ha richiesto i campioncini della Chicco e se avete gia' ricevuto qualcosa, dopo non vi disturbo piu' :sorrisoo
Scusa Stefy, non avevo fatto caso...io l'ho richiesto qsta mattina, sono andata nella sez. contatti, compili tutti i campi e poi nel mex scrivi che sei una futura mamma :cuore e che vorresti ricevere i loro campioni.
Bacio e scusa

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ott 2007, 11:53

Mimi76 ha scritto:
STEFY78 ha scritto:Scusate Forse spero vi e' sfuggito avevo chiesto gentilmente a chi l'ha fatto, come ha richiesto i campioncini della Chicco e se avete gia' ricevuto qualcosa, dopo non vi disturbo piu' :sorrisoo
Scusa Stefy, non avevo fatto caso...io l'ho richiesto qsta mattina, sono andata nella sez. contatti, compili tutti i campi e poi nel mex scrivi che sei una futura mamma :cuore e che vorresti ricevere i loro campioni.
Bacio e scusa
Tranquilla anzi sei sempre molto gentile Grazie :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”