vi quoto entrambe, c'è poco che io possa aggiungere...robby ha scritto:Topotop ha scritto:Uhmmm io nemmeno ci penso che mi possa tradire...mi sa che sono proprio un'anima candida.
Cioè...non mi riesce proprio vedere Claudio che fa una cosa del genere...non lo immagino fare cose di nascosto.
Certo se mi accorgessi che è così mi crollerebbe il mondo, perderei ogni punto fermo
mi riconosco in quello che dici parola per parola
di andrea mi fido pressochè ciecamente, altrimenti perchè l'avrei sposato?
oserei dire che mi fido più di lui che di me...
sia io che il socio abbiamo le nostre reciproche pw per conti, mail ecc... Non ho mai guardato nulla di suo, nè lui di mio, se non su specifica richiesta dell'altro. Idem per i telefonini. A me, peraltro, non fa/farebbe arrabbiare l'idea che guardi la mia posta o legga mail/sms/discorsi su fb con chicchesia daventi a me/con me, bensì che lo facesse DI NASCOSTO! Allora ci vedrei l'intenzione di trovare il marcio ove proprio non c'è... e questo si mi lascerebbe... diciamo perplessa, vah, sulle sue intenzioni! Non potrei mai vivere se avessi dei dubbi su di lui, fondati o meno. Ne parlerei, e se non li risolvessi, cercherei una soluzione il più possibile catartica, perchè sarei io ad avvelenarmi per questa condizione... Cioè, se di te non mi fido ho un problema e non ci posso convivere, manco un minuto. E il punto non è che tu mi tradisca o meno, ma che le cose tra noi siano cambiate, a tal punto che mi vengono certe idee. Possiamo essere come prima? Se si bene, lavoriamoci su, se devo vivere con il pensiero ha potuto/può/forse potrà tradire la mia fiducia vuol dire che il rapporto tra noi si è corrotto e non possiamo andare avanti... Come al solito, io sono o bianca o nera, non conosco le sfumature di grigio...E' chiaro che ognuna di noi viva, poi, i suoi rapporti a modo proprio, e senta le cose in maniera diversa.