GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Messaggio da danyta » 30 mar 2009, 15:32

snake ha scritto:DANY, ROXY sono bellissimo diego e leo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee
GRAZIEEEE!! :emozionee è VERO, SONO PROPRIO BELLI VICINI PROPRIO PERCHè SONO UNO L'OPPOSTO DELL'ALTRO

ANCHE LE LORO MAMME PERò SONO CARUCCE :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 mar 2009, 15:44

Grazie per i complimenti :emozionee

dany Andrea ha detto che si è trovato molto bene anche con Marco e poi quante cose che abbiamo in comune!Gli stessi gusti anche nei colori e arredamento! :urka E se penso alle scarpe dei piccoli... non ci posso credere :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mar 2009, 15:53

roxy ha scritto:Grazie per i complimenti :emozionee

dany Andrea ha detto che si è trovato molto bene anche con Marco e poi quante cose che abbiamo in comune!Gli stessi gusti anche nei colori e arredamento! :urka E se penso alle scarpe dei piccoli... non ci posso credere :urka
è vero!!! abbiamo un sacco di cose in comune! la storia delle scarpe poi...troppo forte!!! :ahaha

ah.....evento epocale...HO APPENA SPEDITO LA RICHIESTA DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI PSCITOTP!!! :yeee :yeee A DISTANZA DI 5 ANNI DALLA LAUREA............ :fischia ORA NON SO SE INVIARLA GIà ANCHE ALLA SCUOLA DI "RISERVA" OPPURE ASPETTARE QUESTA CHE FA LE SELEZIONI PRIMA! MA...MAGARI LA INVIO CMQ E AL MASSIMO CADE NEL NULLA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 mar 2009, 15:55

ciao..vi scrivo dal lavoro :buuu :buuu
stanotte Nicola si è svegliato con 38.5 di febbre e diverse scariche di diarrea....sembra non sia un virus influenzale perchè la febbre non ce l'ha più ma sembra il tutto sia causato dai 3 dentini che stanno uscendo...
Iniziamo bene ho pensato...e così mi sono persa 2 ore di sonno!!!
Sono stata a casa 8 mesi in maternità..giustamente si doveva ammalare per il mio 1° gg di lavoro :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mar 2009, 15:57

danyta ha scritto:
snake ha scritto:DANY, ROXY sono bellissimo diego e leo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee
GRAZIEEEE!! :emozionee è VERO, SONO PROPRIO BELLI VICINI PROPRIO PERCHè SONO UNO L'OPPOSTO DELL'ALTRO

ANCHE LE LORO MAMME PERò SONO CARUCCE :fischia
ma ceeerto anche le mamme sono stupende!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mar 2009, 15:59

crikorki ha scritto:ciao..vi scrivo dal lavoro :buuu :buuu
stanotte Nicola si è svegliato con 38.5 di febbre e diverse scariche di diarrea....sembra non sia un virus influenzale perchè la febbre non ce l'ha più ma sembra il tutto sia causato dai 3 dentini che stanno uscendo...
Iniziamo bene ho pensato...e così mi sono persa 2 ore di sonno!!!
Sono stata a casa 8 mesi in maternità..giustamente si doveva ammalare per il mio 1° gg di lavoro :buuu
Certo un tempismo perfetto tuo figlio....................ammalarsi il primo giorno di lavoro e per di piu' quello con l'ora legale :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mar 2009, 16:02

rieccomi!

ho visto la fotina..che belli Diego e Leo insieme.. :emozionee e che belle le mamme.. :-D

sono proprio belli i raduni..micro o macro che siano.. :sorrisoo

cricorki..ma che sfortuna..proprio oggi Nicola malato... :coccola speriamo almeno gli passi presto..
tu come ti sei trovata?

Sofia pare abbia mangiato tutta la pappa con la nonna a mezzogiorno... :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mar 2009, 16:09

CRIKO MANNAGGIA. POVERO NICOLA :coccola CERTO CHE A TEMPISMO NON LO BATTE NESSUNO EH!

BRAVA SOFIA CHE MANGIA TUTTA LA PAPPA COSì CRESCE UN POCHINO ANCHE LEI!!!
CANCE HAI VISTO IN FB LA MIA FOTO DI FINE TURNO CON DIVISE E DIRETTORE???? MI HA TAGGATA IERI UNA MIA MEDUSA ANNO '98 SOLO CHE HA FATTO LA FOTO CON IL CELL ALLA FOTO ORIGINALE E NON SI CAPISCE UNA MAZZA :ahaha :ahaha MI SI RICONOSCE PERCHè NON SONO IN DIVISA MA IN COSTUME!!!

SCUSATE L'O.T..... IO E LAURA ABBIAMO SCOPERTO UN PASSATO IN COMUNE (da bimbe e da grandi) NELLA COLONIA DELLA EX CARIPLO A FOLLONICA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mar 2009, 16:23

qui di nuovo febbre :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mar 2009, 16:25

Terry82 ha scritto:qui di nuovo febbre :che_dici
povero cri!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mar 2009, 16:25

e' tornato nicco...a dopo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mar 2009, 16:37

danyta ha scritto: BRAVA SOFIA CHE MANGIA TUTTA LA PAPPA COSì CRESCE UN POCHINO ANCHE LEI!!!
CANCE HAI VISTO IN FB LA MIA FOTO DI FINE TURNO CON DIVISE E DIRETTORE???? MI HA TAGGATA IERI UNA MIA MEDUSA ANNO '98 SOLO CHE HA FATTO LA FOTO CON IL CELL ALLA FOTO ORIGINALE E NON SI CAPISCE UNA MAZZA :ahaha :ahaha MI SI RICONOSCE PERCHè NON SONO IN DIVISA MA IN COSTUME!!!

SCUSATE L'O.T..... IO E LAURA ABBIAMO SCOPERTO UN PASSATO IN COMUNE (da bimbe e da grandi) NELLA COLONIA DELLA EX CARIPLO A FOLLONICA!
no dall'ufficio non posso... :buuu ...e nel we non mi sono collegata..xò stasera o domani guardo..sono troppo curiosa.. :prrrr appena le trovo metto anche le mie..(devo scannerizzarle vero??)
i miei anni sono stati circa '91-'95...e ho già incrociato qualcuna che ha fatto l'assistente con me....fine OT (scusate)..

n.b.: ma mi spiegate che vuol dire "taggare"..xchè quando mi succede su FB non so come rispondere.. :domanda ..lo so sono troppo negata... :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 mar 2009, 18:38

Buon lunedì :bacio

Passo di volata perchè sto dipingendo il regalo per il compleanno di mio papà. Una :coccola a tutti i malatini e :coccola :coccola alle loro mamme...
Ho visto la fotina di Danyta e Roxy con bimbi: siete bellissimi :-D

Scappo........ :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 mar 2009, 19:40

ciao care mi collego dal pc di mia sorella. da pochi giorni ha internet anche lei. oggi sono andata dal dentista, non mi ha fatto il lavoro ma stavolta credo che venerdì concluderò sul serio (speriamooooooo). voleva già farmi il lavoro oggi, ma ha preferito aspettare venerdì per vedere se migliora ancora un pochino o se è il max che si può fare e non ci saranno altri miglioramenti

PER IL RESTO TUTTO BENE, GLORIA STA BENE E STA ARRIVANDO. QUINDI SCAPPO

CIAOOOOOOO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 mar 2009, 20:47

criko, terry :coccola :bacio

dany evviva la spedizione! :yeee ci si sente già a una svolta anche se non si è ancora stati chiamati per il colloquio :ahaha , spedisci anche all'altra, meglio che tieni aperte tutte le porte :ok :incrocini

Stasera grey's anatomy :yeee

A domani! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2009, 22:19

Buonasera lugliolineeee :bacio ...come penso vi abbia anticipato venerdì roxy ( :bacio ) per me è stato un periodo abbastanza impegnativo. Battesimo, parentame vario, malattie svariate (ancora stasera ho fed e fra con tosse :x: e marito a dieta, sotto antistaminico e sotto cortisone :x: ) e stanchezza ...mq son sopravvissuta!!

Mi scuso con tutte le luglioline che mi han contattato su fb o qui su gol e a cui nn ho risposto: mi dispiace, ma anche se sempre connessa molto spesso nn sono fisicamente al pc ... nn posso leggere tutti gli arretrati, ma mando un grandissimo abbraccio a tutte, mi siete mancate ...

Spero da domani di riuscire a tornare un pò più assidua, un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2009, 22:21

Dany ho visto che sei on-line :-D ho sbirciato le foto che hai nel fotoalbum, che belle che siete tu, roxy, fabio e leo :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2009, 22:37

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu vabbè che vi ho lasciato per una settimana o poco più (però mi son giustificata maestraaaaaa!!! :buuu :buuu ) però nemmeno un ciao mi becco staseraaaa :buuu
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mar 2009, 22:37

criss ha scritto:Dany ho visto che sei on-line :-D ho sbirciato le foto che hai nel fotoalbum, che belle che siete tu, roxy, fabio e leo :-D
GRAZIE CRISS! :bacio PERò FABIO SARà IL MIO SECONDO FIGLIO (così ho sognato tempo fa) E PER ORA NON C'è (almeno credo :domanda e spero :fischia )! QUELLO DI ADESSO SI CHIAMA DIEGO! :ahaha :ahaha

COME STATE? HO LETTO IN FB CHE è STATO UN PERIODACCIO! DAI CHE STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA E IL SOLE! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mar 2009, 22:41

criss ha scritto::buuu :buuu :buuu vabbè che vi ho lasciato per una settimana o poco più (però mi son giustificata maestraaaaaa!!! :buuu :buuu ) però nemmeno un ciao mi becco staseraaaa :buuu
ECCOTI....LA SOLITA CALIMERINA!!!!! :prrrr
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

:prrrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”