prati ha scritto:Ross non dire sempre che Arianna è impedita!!!rossella78 ha scritto:ma allora Arianna è un'impedita!!!!
lei solo linee e riccioli...![]()
e non ci chiede mai di disegnare qualcosa... siamo noi a disegnare per lei![]()
penso che tutti i giugnetti siano fermi a linee, cerchi, spirali e altra cosa senza senso o logica.
Io ho iniziato a fare disegni con vari soggetti perchè mi sentivo sc**a ad andare dietro ad ercolino con i cerchi![]()
così ho sempre fatto come fate voi facendo i disegni anche se non richiesti, poi ho cominciato ad assecondarlo con quello che gli piaceva e così...
pagine e pagine con disegnati cip cip (uccellini) di ogni colore così almeno potevamo esercitarci a riconoscere i colori
pagine e pagine con sole, luna e stelle
pagine e pagine con macchinine
pagine e pagine con pullman e trenini
non è da molto che visto che li riconosce nei disegni che gli faccio poi chiede di rifarglieli... anche se mentre io disegno lui mi viene dietro e va sopra i miei disegni con i suoi ghirigori............................. probabilmente convinto di disegnare la stessa cosa.
E anche all'asilo se disegnano lo fanno con dita e mani (o altre parti del corpo), per cui penso che per ora serva a loro solo per la sensazione di lasciare una traccia sul foglio.
Uguaaleeeee a noi, con diversi soggetti
Le canzoncine tormentone del momento sono
Gìo tondo cappa congo pè tenna (giro giro tondo)
Piocchio vàiii
Accipicchiaaa Iaddi
Bobom pipì (la canzone degli angioletti)
A richiesat si cantano duecento volte