In pratice sei una...simpatica spacca maronieire77 ha scritto:ESATTO! è quello del GF. Infatti con Vla dicevo sempre " dovessi entrare io al GF ( MAI ovviamente!) verrei subito presa per il Kiul dalla Gialappas e poi per me sarebbe dura non mandare a caccare qualcuno e riuscire a trattenermiTopillo ha scritto:![]()
![]()
Eire, credimi, sei molto ma molto ma molto meglio di Pasquale........ (ma è quello del grande fratello, giusto? O sto afcendo una gaffe?)
Eh, sì, Jack, era ora che la vedesse!!!
Se l'avesse vista lunedì scorso, magari avrei preso lo sciroppo prima e invece che una settimana Roberta avrebbe tossito 4 giorni...................."......infatti Vla dice che quel mondo NON fa per me!!! :ahah ...........io NON sono molto diplomatica! La mia collega mi dice sempre che con me scoppierebbero sempre guerre!
che casinista che sonoooooo aaaaaaaaaaaahhh e spacca ballssssssss
....però ammettono tutte che senza di me non si ride
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eh sì.Jack ha scritto:Addirittura il 36?? Wow che piedino piccoloTopillo ha scritto:Chuky, Roby 9.8
Lei ha i piedi minuscoli!
Ma d'altronde io e Fra abbiamo il piede piccolo. Lui ha il 41 e io il 36.
Infatti quando siamo andati a comprare gli scarponi da snowboard per me, alla fine il commesso ha chiesto: "è un regalo?" e Fra: "sì". E il commesso: "bambina o bambino?". E io: "veramente per me........"
E il commesso: "Oh, scusi, è che ci sono certe 12enni che hanno già il 40!!"
:ahah :ahah
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Non ne posso più di questa maledetta allergia..............è da ieri che starnutisco 5903452volte

-
eire77
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:Che grolla per le scarpe!!!!!!!!
Ma eire quanto sei alta????
Io ho il 36!!!!!!!!!!!
ALTA è un parolone!
VLA è 1,70.............................e Massi poverino è spacciato!!! :ahah ....un nano pure lui!
Per le scarpe mangerei il solito caccone !!!! ....alla fine mi sa che me le tengo e ci cammino tipo Gheiscia ( scusate ma non so come scriverlo!).....a passetti piccoli piccoli e con le dita rannicchiate!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahTopillo ha scritto:Eh sì.Jack ha scritto:Addirittura il 36?? Wow che piedino piccoloTopillo ha scritto:Chuky, Roby 9.8
Infatti quando siamo andati a comprare gli scarponi da snowboard per me, alla fine il commesso ha chiesto: "è un regalo?" e Fra: "sì". E il commesso: "bambina o bambino?". E io: "veramente per me........"
Cmq anche io delle scarpe sportive prendo sempre il modello bambini (che arriva fino a 37.5) e così risparmio sempre qualcosa
- chuky
- Silver~GolGirl®

Jack ha scritto: io penso che piccoli così siano davvero tutti molto coccoloni (specie con la mamma) sia i maschietti che le femminucce
il figlio di mia sorella non è mai stato affettuoso! a parte con me e la madre
Laura invece lo è con tutti! a mia suocera la riempe sempre di baci
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®

E' sveglio
provo a riaddormentarlo un po' 
- chuky
- Silver~GolGirl®

eire77 ha scritto:[
alla fine mi sa che me le tengo e ci cammino tipo Gheiscia ( scusate ma non so come scriverlo!).....a passetti piccoli piccoli e con le dita rannicchiate!
:ahah :ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io sono alta per essere una donna, mentre Fra è bassino.
Io 1.70, lui 1.74. Per ora Roby si aggira sul modello nana, ma non si sa mai.
Non credo che in 12 giorni le cresceranno i piedi.........
Roberta è un bel nome, ma CHISSA' PERCHE' preferisco RobertO.......... il nome l'ha proposto Fra perchè bocciava tutti quelli che piacevano a me!!!!!
Roberta è un bel nome, ma CHISSA' PERCHE' preferisco RobertO.......... il nome l'ha proposto Fra perchè bocciava tutti quelli che piacevano a me!!!!!
- dandi
- Master~GolGirl®

abbigliamento:
il punto è che una bambina puoi vestirla in tanti modi, da bambolina o da maschiaccio, mentre per i maschietti c'è poco da scegliere.
a me piacciono tanto vestiti casual, con tute colorate, o jeans. e per niente quei completini con gilet e papillon.
jack, allora lore si è ripreso?
chuky, laura ha fatto dei passoni da gigante riguardo la notte!!!
stanotte francesco, come al solito si è svegliato all'una ed alle 4, ed era affamatissimo!!!
isa, sono contenta che sia andato tutto bene
anche francesco odia la frutta, ma tutta sia vera che finta, cotta o cruda lui
oggi ho provato con la banana schiacciata ma usciva la lingua con i conati! il bello è che se gli do un quarto di mela o di pera interi li ciuccia avidamente
ieri ho cominciato a mischiare nella pappa mezzo cucchiaino di pastina, e devo dire che la mangia bene, e da un paio di giorni abbiamo ristretto i tempi della pappa a 10 max 15 minuti
il punto è che una bambina puoi vestirla in tanti modi, da bambolina o da maschiaccio, mentre per i maschietti c'è poco da scegliere.
a me piacciono tanto vestiti casual, con tute colorate, o jeans. e per niente quei completini con gilet e papillon.
jack, allora lore si è ripreso?
chuky, laura ha fatto dei passoni da gigante riguardo la notte!!!
stanotte francesco, come al solito si è svegliato all'una ed alle 4, ed era affamatissimo!!!
isa, sono contenta che sia andato tutto bene
anche francesco odia la frutta, ma tutta sia vera che finta, cotta o cruda lui
ieri ho cominciato a mischiare nella pappa mezzo cucchiaino di pastina, e devo dire che la mangia bene, e da un paio di giorni abbiamo ristretto i tempi della pappa a 10 max 15 minuti
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Io sono alta per essere una donna, mentre Fra è bassino.
io sono "alta" 1,48!!!!!!!!
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:Eh sì.Jack ha scritto:Addirittura il 36?? Wow che piedino piccoloTopillo ha scritto:Chuky, Roby 9.8
aaaaaaaaaaaaaah immagino il commesso che si stava arrampicando sulla parete attrezzata del negozio!!!! :ahah :ahah
JACK siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono proprio una Simpa spaccaMarronz!!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roby è coccolona, affettuosa e baciosa SOLO con me
Voglio una foto di Eire che cammina tipo Gheisha........
Voglio una foto di Eire che cammina tipo Gheisha........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dandi, sono contenta per i progressi di Francesco!
Roby con la frutta fa esattamente come lui, la odia! Sia in omo sia fresca, sia frullata! Però anche lei ciuccia come una matta i pezzi di mela e pera interi!!!
Roby con la frutta fa esattamente come lui, la odia! Sia in omo sia fresca, sia frullata! Però anche lei ciuccia come una matta i pezzi di mela e pera interi!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

We ma dove eravate ...e che razza di piedini..ini...ini avete???
o sono io che ho 2 fette??????
o sono io che ho 2 fette??????
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
-
eire77
- Expert~GolGirl®

TOPI ma sei altissima!!!!!!!!..............nella mia testa ti immaginavo 5cm in meno! (precisaaaaa che sonooooo!!!!!
)
CHUKY piccina!
..................io mi sono dovuta cuccare battute per tutta la vita perchè sono SEMPRE stata la più piccola a scuola! DUpalle!!!! Spero per te sia stato diverso!
....e molto bene per i miglioramenti notturni di Laura, speriamo sempre meglio!
TOPI alla tua pediatra hai detto che sei andata dal pediatrone per colpa sua che non ti riceveva????????? e che grazie a lui la ROBY stava meglio???
A me come nome piaceva MARIA ma dal momento che Maria è stato il primo grande amore di Vla ( e la mia CS ce l'ha ancora nel cuore!!!!!!! nonostante gli abbia fatto dei bei cornazzi!) io MAI e poi MAi chiamerò un giorno mia figlia con quel nome! Mannaggia a lei!!!!....e pure alla CS !!!!!
CHUKY piccina!
TOPI alla tua pediatra hai detto che sei andata dal pediatrone per colpa sua che non ti riceveva????????? e che grazie a lui la ROBY stava meglio???
A me come nome piaceva MARIA ma dal momento che Maria è stato il primo grande amore di Vla ( e la mia CS ce l'ha ancora nel cuore!!!!!!! nonostante gli abbia fatto dei bei cornazzi!) io MAI e poi MAi chiamerò un giorno mia figlia con quel nome! Mannaggia a lei!!!!....e pure alla CS !!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Nemmeno mia nipote è mai stata affettuosa. Anzi, ha un gran brutto carattere, peggio di quello di Roby. Perchè Roby si arrabbia e afferma le sue opinioni con forza, ma poi è buona, si lascia coccolare, mentre Anna è proprio antipatica!!!!!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®

io invece, ho fatto del mio "difetto" la mia forza!!!! ero la più coccolata da tutti proprio per la statura e non mi spnp mai compessata per quello! per altre mille cose si peròeire77 ha scritto:TOPI ma sei altissima!!!!!!!!..............nella mia testa ti immaginavo 5cm in meno! (precisaaaaa che sonooooo!!!!!)
CHUKY piccina!..................io mi sono dovuta cuccare battute per tutta la vita perchè sono SEMPRE stata la più piccola a scuola! DUpalle!!!! Spero per te sia stato diverso!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ahahahahahahah!!!!!!! Eh, dai, magari se ci aggiungi un altro nome..... Marialaura, Mariachiara, Mariapaola.....eire77 ha scritto:TOPI ma sei altissima!!!!!!!!..............nella mia testa ti immaginavo 5cm in meno! (precisaaaaa che sonooooo!!!!!) eh, già, un asparago. E pensare che a Fra piacevano bionde, bassine e tettone. UGUALI PRECISE A ME!!!!
CHUKY piccina!..................io mi sono dovuta cuccare battute per tutta la vita perchè sono SEMPRE stata la più piccola a scuola! DUpalle!!!! Spero per te sia stato diverso!
....e molto bene per i miglioramenti notturni di Laura, speriamo sempre meglio!davvero!! è bastato porsi l'obiettivo con chiarezza!!!!!
TOPI alla tua pediatra hai detto che sei andata dal pediatrone per colpa sua che non ti riceveva????????? e che grazie a lui la ROBY stava meglio???sì,quando mi ha nominato lo sciroppo che già prende, gliel'ho detto. Ho risposto: me l'ha già prescritto il dottor XXXX da cui l'ho portata e che me l'ha vista subito.......
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Alessandro se fosse stata femmina sarebbe Maria Vittoria
..e sarebbe vestita di fucsia e giallo ... questi colori mi piacciono molto
..
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11