ti riquoto...ci stava anche un grazie!!!Patataus ha scritto:Laura ti ho spedito il libro eh ?
arriva dalla CH COSI' FORSE CI METTE DI MENO ...![]()
POI RICORDATI ops di dirmi dove andate sabato !!!
se posso vengo volentierissimo...

Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 14:41
ti riquoto...ci stava anche un grazie!!!Patataus ha scritto:Laura ti ho spedito il libro eh ?
arriva dalla CH COSI' FORSE CI METTE DI MENO ...![]()
POI RICORDATI ops di dirmi dove andate sabato !!!
se posso vengo volentierissimo...
Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 14:41
5aprile ha scritto:io ho un'ideona
ma ideONA EH!!
quando caro viene a bergamo la ioia fa la cortesia di recarsi in queste zone con tutte la tirella colori...CHE SCUSA MERAVIGLIOSISSIMA TI HO TROVATO????
Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 14:42
floddi!!!!!floddi ha scritto:Ah bè, è senz'altro uno spettro. con i bimbi non fanno nulla ma i grandi....bè..è meglio se non te lo dico cosa fanno ai grandi.Primavera ha scritto:stamattina mi è capitata una cosa moltoooo strana:
stavo vestendo Ale eravamo da soli in bagno, ad un certo punto Ale mi fà: mamma chi è quella???? indicando in camera da letto
iomi giro di scatto pensando che fosse entrato qualcuno in casa, non vedo niente e dico ad Ale: ma dove?? ed Ale: mamma lì..non la vedi?? vicino al letto!!! io sempre
no non vedo niente, poi dal bagno siamo andati in camera da letto lui guardava in un punto fisso e sorrideva, poi ha assunto come uno sguardo di complicità e mi ha detto "niente...mamma ... non è nessuno"
Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 14:42
Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 14:44
katiuscia ha scritto:PRIMA....SE FOSSE CAPITATO A GIULIANO SAREBBE STRAMAZZATO A TERRA.............HA UNA FIFA PER STE' ROBE QUI..........
SUBITO SOPO LA MORTE DI MIA SUOCERA...MARTINA AVEVA DUE ANNI....UN PAIO DI VOLTE CI E' CAPITATO DI VEDERLA FISSARE E SORRIDERE UN PUNTO DELLA STANZA........ED IO...CHE C'E' AMORE???? E LEI...C'E' NONNA SARA..........
Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 14:46
Messaggio da GIOIA77 » 30 mar 2009, 14:46
5aprile ha scritto:[ma anche due...con tutti quei colori lì!
te ne parti un bel venerdì dopo pranzo e te ne torni domenica per cena
![]()
di letti che ti ospitano ne avrai in quantità
Messaggio da GIOIA77 » 30 mar 2009, 14:48
CHIARO. ANCHE PERCHE' IO TI METTO IN CONFUSIONE!caro77 ha scritto:Gioia io di solito sono veloce a decidere (infatti poi faccio sempre cagate) però se vuoi per te ci metto due o tre giorni
Messaggio da Picci47 » 30 mar 2009, 14:49
Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 14:51
Messaggio da GIOIA77 » 30 mar 2009, 14:53
caro77 ha scritto:la pelle mi piace tanto e ce l'ho pure avuto ma poi c'è la cosa che d'estate è calda e d'inverno è fredda e insomma è bellissima ma non comoda..
e si sono proprio indecisa tocca che ci vediamo
Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 14:54
Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 14:58
GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:la pelle mi piace tanto e ce l'ho pure avuto ma poi c'è la cosa che d'estate è calda e d'inverno è fredda e insomma è bellissima ma non comoda..
ESATTO, QUELLO E' IL DIFETTO DELLA PELLE..
MA DICIAMOCELO : CHE TU VOLESSI IL DIVANO IN PELLE O IN TESSUTO O CHE IL DIVANO NON LO VOLESSI QUALCHE SCUSA EPR VEDERCI E PER VENIRE GIU' QUANDO ARRIVI IO LA TROVAVO EH?
O ANCHE NIENTE SCUSE. VENIVO E BASTA PERCHE' C'ERI TU...E SI INCAZZAVA? CHE S'ATTACCASSE !
Messaggio da GIOIA77 » 30 mar 2009, 14:58
caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:la pelle mi piace tanto e ce l'ho pure avuto ma poi c'è la cosa che d'estate è calda e d'inverno è fredda e insomma è bellissima ma non comoda..
ESATTO, QUELLO E' IL DIFETTO DELLA PELLE..
MA DICIAMOCELO : CHE TU VOLESSI IL DIVANO IN PELLE O IN TESSUTO O CHE IL DIVANO NON LO VOLESSI QUALCHE SCUSA EPR VEDERCI E PER VENIRE GIU' QUANDO ARRIVI IO LA TROVAVO EH?
O ANCHE NIENTE SCUSE. VENIVO E BASTA PERCHE' C'ERI TU...E SI INCAZZAVA? CHE S'ATTACCASSE !![]()
e comunque adesso hai anche la scusa che vieni per curare i suoi affari insomma..è perfetto non ti può dire proprio niente
Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 14:58
Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 14:59
Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 15:01
Patataus ha scritto:vado !!!
caro non mi rispondi???anche tu !!!
vabbe' dai me lo dirai se cambi o no !!!
buon pomeriggio !
![]()
ciao a chi e' arrivata adesso !!!
Messaggio da Primavera » 30 mar 2009, 15:08
Messaggio da Primavera » 30 mar 2009, 15:10
Messaggio da Primavera » 30 mar 2009, 15:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”