GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da Mila75 » 15 ott 2007, 10:59

Ciao Andrea!!!! Quindi non vieni???? :buuu
Vado a dargli la merenda prima che mi mangi il mouse..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 15 ott 2007, 12:25

Salve Apriline!!!
In questi giorni vi ho pensato molto... sono 4 giorni che non dormo :x:
Angelica in questi giorni è molto raffreddata e quindi dorme così: dalle 21 alle 23 poi alle 23 quando vado a dormire inizia a piangere e sta sveglia fino alle 2 :urka e a quel punto si sveglia ogni ora perchè fa fatica a respirare... e poi un po' è anche colpa mia, lei qualche volta si riaddormenta a pancia in giù ma siccome mi hanno tartassato con la sids non la lascio dormire così e la rigiro quindi lei si risveglia :sedia

Buona giornata a tutte :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 15 ott 2007, 12:43

Ciao belle!Stamattina mia suocera mi ha già fatto incavolare...In pratica stasera c'è la messa in ricordo allo zio di mio marito...Mio marito non può venire perchè lavora allora le ho detto vengo io...Però siccome c'è Lorenzo andiamo con la nostra macchina visto che c'è il seggiolino(che anche volendo è difficile da togliere e io non sarei capace),tanto a lei e a mia cognata non cambia nulla prendere una macchina o l'altra (abitano qui vicine entrambe)...E lei mi ha detto va beh ma il bambino si può portare in braccio,ma io non voglio è pericolosissimo,non si sa mai (poi mia cognata guida pure male).Così mi ha fatto una storia lunghissima sul fatto che lei i suoi figli li ha sempre portati in braccio ecc ecc...Ma chi se ne frega cosa ha fatto lei!Io non voglio,è pericoloso punto e basta!Mamma mia che testa dura....Cosa cambia prendere la mia macchina??Va beh stendiamo un velo...Mi passa la voglia di andare...su ogni cosa deve avere ragione lei!
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 15 ott 2007, 16:16

Buongiorno a tutte!!!

...ANDREA...allora dobbiamo perdere proprio tutte le speranze?? :buuu :buuu mi dispiace così tanto...lo so, succederà presto, ma ci tenevo proprio tanto a conoscere te e Ben... :cuore

STELLA, nn te la prendere, la suocera è pur sempre la suocera, se non rompe non c'è gusto!!

MILA, anche Ayla è ancora raffreddatissima, questa notte si è svegliata alle 3 e aveva il naso pienissimo, nn riusciva a respirare... :coccola ci abbiamo messo un sacco a tranquillizzarla...alla fine è approdata nel lettone, e ha dormito fino alle 8 senza fiatare! :emozionee
Per la cronaca, anche Nay è ancora malatina, mal di gola e d'orecchi, e un po' di febbre..comincio ad odiare l'asilo! per fortuna ci facciamo una bella vacanzina ristoratrice!

DIDI è bello nn essere sole la notte, vero?
Ayla dorme spessissimo a pancia giù, io nn mi preoccupo proprio, tanto se vuole è in grado di girarsi da sola...

ALETTA, nn vedo l'ora di nn poterne più delle tue chiacchiere! :prrrr

:cuore :cuore MENO 5!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 15 ott 2007, 16:16

ma anche i vostri bimbi quando mangiano la mela grattata fanno la faccia disgustata? :domanda
con l'omo nessun problema ma se quello che le dò ha piccoli pezzettini lo mangia ma con la faccia disgustata... :domanda

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 15 ott 2007, 16:19

ciao Fedy
fedy ha scritto: DIDI è bello nn essere sole la notte, vero?
Ayla dorme spessissimo a pancia giù, io nn mi preoccupo proprio, tanto se vuole è in grado di girarsi da sola...
diciamo che è una magra consolazione... Anche Angelica sa girarsi ma mi hanno ossessionato con la sids :urka

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 15 ott 2007, 16:25

ciao ragazze sono riuscita a caricare qualche foto adesso appena ho un attimo ne metto delle altre e faccio un bell'album se per caso serve la pass è pallina e il titolo sara un bacio a tutte
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 15 ott 2007, 17:37

ciao apriline!! anche io odio l'asilo :pistole :pistole !! sono ormai 20gg che le piccole a fase alterne si ammalano e io sinceramente non so più cosa fare, mi era venuta l'idea di ritirare chiara dall'asilo!! per il resto tutto una cacca che brutto periodo :buuu
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 15 ott 2007, 18:31

DIDI io e i miei fratelli abbiamo dormito sempre a pancia in giù (mia mamma era invece ossessionata dal rigurgito assassino, soprattutto da quando mi ha trovata che stavo soffocando) e siamo ancora qui. è una brutta cosa, non la voglio nemmeno nominare, che se deve succedere succede, e i rischi maggiori derivano da temperature troppo alte e fumo passivo. quindi stai tranquilla se la cucciola vuole stare ogni tanto a pancia sotto. ho notato che con il nasino un po' chiuso a faccia in giù sembrano respirare meglio.

STELLA mandala a stendere tua suocera. non capisce niente. io la gente che fa 'sti discorsi la eliminerei dalla faccia della terra... (grrrrrrrrrrr sono piuttosto nervosa oggi)

ANFITEA non vedo l'ora di vedere l'album (ah, forse sono riuscita a capire come si fa... è che cercando quello di Mila mi trovava un album Mila&Shiro con i disegnini dei cartoni animati :che_dici , però ho visto che ce ne sono anche altri, appena ho tempo li guardo)

FEDY, DHANY :coccola per le vostre cucciole
se vi può consolare pensate che anche io da piccina stavo sempre male (febbre minimo 38,5) e andavo all'asilo un giorno sì e 10 no... è durato fino verso la 3° elementare, poi piano piano ho migliorato, ed adesso ho talmente tanti anticorpi che farmi prendere un malanno tale da tenermi a letto è quasi impossibile.

volevo chiedervi: qualcunaha fatto un elenco degli album? se no mi scorro indietro tutte le paginette per cercarli

ora vedo di lavorare anche un po', ma non ne ho voglia per niente.
voglio il mio ciucciolooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 15 ott 2007, 18:45

domandine al volo:
- ciucciolo ha 6 mesi e 10 giorni, è alto una settantina di cm (dipende da chi lo misura) e pesa 8,800kg. tempo fa su una discussione sulla nanna c'era una gollina che voleva togliere il latte della notte al figlio perchè a 9 mesi pesava 9 kg (mi sembra)... dite che ciucciolo è troppo grasso? la ped mi ha detto che va bene così, anche io credo che vada bene così, ma a forza di pensarci mi sto rincitrullendo...
- a quante non è ancora venuto il capoparto? farfallo mi sta mandando ai matti col dire che forse ho qualcosa che non va. io sto bene e mi sto godendo gli ultimi giorni senza quello schifo (le aspetto da un giorno all'altro e sono convinta che tra poco torneranno visto che ho diminuito l'allattamento), ma lui mi ha messo sta pulce nell'orecchio...
a forza di dormire poco sto perdendo lucidità nei ragionamenti...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 15 ott 2007, 18:56

oggi scrivo a puntate :che_dici

volevo dirvi che in giro nel forum ho letto che c'è il sacco nanna in offerta da lidl a 6 euro e qualcosa

e poi che da carrefour ho trovato un girello a 33 euri, molto semplice ma col sedilino ben imbottito, senza fermi per le scale, ma tanto noi in casa non ne abbiamo. a dire il vero l'avevo preso pensando fosse quello a 22 euri, poi mi sono accorta controllando lo scontrino che alla cassa mia veva battuto 33... ma ormai eravamo per strada e stavamo finendo le 3 ore di autonomia di ciucciolo. poi a casa l'abbiamo aperto e ci è piaciuto anche più di quell'altro che avevamo visto (quello a 22,50 era meno imbottita la seduta) e a ciucciolo è piaciuto talmente tanto che la sua faccetta soddisfatta valeva mille mila volte più dei 33 euri. per ora fa il gambero e il granchio, prima o poi imparerà ad andare anche in avanti :sorrisoo

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 15 ott 2007, 20:08

ho visto i vostri album (bellissimi!!!!) e sono stata invidiosissima e l'ho fastto anch'io... ma come si mette il mondo sotto l'avatar???
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 15 ott 2007, 20:10

ho capito, ho capito...
ps: sò un po' lenta ma poi arrivo...
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 15 ott 2007, 20:11

Ciao ragazze! volevo chiedervi una cosa: per quelle di voi che vengono al raduno, a chi serve il brodo vegetale anche la sera? noi la sera stiamo ancora prendendo il latte..... fatemi sapere, così li chiamo per l'ultima volta.
MILA io il seggiolone non lo porto: porterò solo il passeggino, il lettino da campeggio e forse una palestrina per metterlo giù se c'è un prato, o una giardino. Tanto Lorenzo mangia bene anche se lo teniamo in braccio.

A prestooooooooooo!

PIKKOLASTELLA spero che abbia vinto tu la discussione: oltre ad essere pericolosissimo portare i bambini in braccio, è anche SEVERAMENTE VIETATO DALLA LEGGE, e avete rischiato un mega-multone.
Io ho imparato ad essere strXXXXXnza e a dire cose tipo: "no, Lorenzo può solo andare nella macchina col sediolino. Se voi preferite usare la vostra macchina io non mi offendo mica: andiamo con due macchine diverse! Scegliete voi...." :sorrisoo
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 15 ott 2007, 20:32

per le ragazze che vengono al raduno: ho sentito che x giovedì è previsto un calo delle temperature fino a -10/12° rispetto ad ora... organizziamoci! se andate su tempoitalia.it nella giornata di sabato a chinciano dà temperature bassissime!!! ma io non ho ancora tirato fuori le cose pesanti!
APRILINE POWER!

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 15 ott 2007, 21:13

Grazie per l'appoggio ragazze! :bacio
Lights alla fine ovviamente non sono andata...Guarda hanno una testa!Ma poi lo sanno benissimo anche loro che oltre ad essere pericoloso ti fanno una super multa...tra l'altro mio marito è vigile...Ma non gliel'ho nemmeno racconta questa storia che è meglio...Tra l'altro mi hanno detto che un giorno che gliel'avevamo lasciato per andare ad un matrimonio sono andati dall'altra parte della città con lui in braccio...roba da matti.......................................................................
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 15 ott 2007, 21:19

mi sorprende che delle persone tral'altro genitori pensino di portare un neonato in giro in macchina in braccio!! essere sprovveduti è di moda ultimamente :pistole
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 ott 2007, 21:26

Passo veloce per la buonanotte..
Sono stremata e senza voce..
E devo ancora fare tuttooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Domani mi metto in pari.. prometto..
Buonanotte Amiche!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 ott 2007, 11:49

Ciao a tutte,
mi dispiace di non riuscire a collegarmi più spesso, ma giuro, vi penso sempre!!! :cuore
Ieri ho portato Sara Gioia dal pediatra per la visita del sesto mese, siamo a 6,350 kg per 63 cm. Anche questo mese ha preso 400 gr ma è allungata di 3 cm, quindi sono contenta! Ne stava prendendo 1,5 o al max 2. :fischia
Da oggi iniziamo anche con la cena e posso inserire altre verdure (oltre a patata, carota, zucchina e lattuga) e formaggino. Da una settimana abbiamo fatto passi da gigante col cucchiaino, speriamo bene...perchè sto impazzendo!!!
Ieri ho detto al pediatra che si sveglia 4-5 volte per notte e vuole solo tetta per riaddormentarsi...io pensavo fosse fame ma il medico mi ha detto che ai bimbi allattati al seno capita e non è per fame...solo coccole! Ma io non ce la faccio più a star sveglia quasi 24 ore su 24! :urka
Allora, anche se mi muore il :cuore , ho deciso che se, inserendo anche la cena, la situazione non migliora neanche un pò....Addio tetta! :buuu
Adora stare in piedi, ogni appiglio che trova è un'ottima scusa per provare a sollevarsi, e si regge benissimo. In questo ha sicuramente preso dalla sorella, anche lei a 7 mesi stava in piedi nella culla. Poi è una gran chiacchierona, non fa che sillabare "taaaaa....dadadada....mamamama..."che tenera, non mi sembra vero che sia già arrivata a tanto :emozionee , sembra ieri che è nata!
Ora scappo, tanti :bacio a tutte! :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 16 ott 2007, 12:21

dhaniela70 ha scritto:mi sorprende che delle persone tral'altro genitori pensino di portare un neonato in giro in macchina in braccio!! essere sprovveduti è di moda ultimamente :pistole
.....hemm.......lo so che non si dovrebbe ma.....Noemi è una di quelle bimbe che sta in braccio.....non xchè lo voglia io...ma xchè lei nel seggiolone in macchina non ci sta...e non dorme MAI in macchina...anzi!piange!inizialmente pensavo fosse solo una cosa di abitudine e la lasciavo piangere un po (anche se mi si stringeva il cuore!!!!) ma dopo un po che piangeva diventava viola e strillava, o meglio cercava di strillare ma non emetteva suoni...allora la prendevo in braccio...tutte le volte la rimetto nell'ovetto ma tutte le volte è uguale....
x i viaggi aspettiamo che si addormenti a casa e poi la mettiamo in macchina ma anche così è molto precaria xchè spesso si sveglia... e quando sono sola è una tragedia!urla fino a strozzarsi!
so che non si dovrebbe ma non conosco altri modi x non farla soffocare!le abbiamo provate tutte...
anche xchè i miei genitori hanno soccorso una famiglia che aveva fatto un incidente e la madre aveva il bimbo in braccio...lo ritrovò mia mamma a 10 metri dalla macchina (miracolosamente illeso!)...xciò la mia paura è costante ma non so come fare....
qualcuna ha qualche idea???
lights ha scritto:Ciao ragazze! volevo chiedervi una cosa: per quelle di voi che vengono al raduno, a chi serve il brodo vegetale anche la sera? noi la sera stiamo ancora prendendo il latte..... fatemi sapere, così li chiamo per l'ultima volta.
MILA io il seggiolone non lo porto: porterò solo il passeggino, il lettino da campeggio e forse una palestrina per metterlo giù se c'è un prato, o una giardino. Tanto Lorenzo mangia bene anche se lo teniamo in braccio.
Noemi mangia anche la sera il brodo ma se sono l'unica non importa visto che vengo da firenze me lo porto da casa con il termos...altrimenti se non sono solo io ben venga il brodo in albergo...l'unica cosa (gliel'ho scritta x mail) noemi nel brodo mangia solo patate carote e zucchine...non ha introdotto altre verdure....
MILA io ho il seggiolone da tavolo...e sarebbe bello mettere i bimbi con noi e fare una tavolata gigante...io lo porto!!!!

TAPPETONE: avevo pensato (più che altro x la sera)...Noemi prima delle 10 non va a letto (non so i vostri bimbi)...avevo pensato se vi andava di portare tipo 4 tappetoni (Noemi ce l'ha uno in casa) dove metterli in terra a giocare...in modo da non doverli tenere sempre in braccio se stiamo in albergo...chi di voi usa questi tappetoni?chi è disponibile x portarli?

QUESTIONE FREDDO: io ho una parente (alla lontana ma che mia nonna sente spesso) che abita a chianciano...e ho saputo che ultimamente fa freddo (anche qui sono abbassate tanto le temperature) e siamo andati a comprare un cappottino a Noemi ieri!

MILA io non riesco a vedere il tuo album...se clicco sul mappamondo mi apre la pagina iniziale di "al femminile" ma non quella dove chiede la password o fa vedere le foto..... :domanda

vabbè ho scritto un papiro....
vado che ciotoletta si è svegliata!
:bacio :bacio :bacio a tutte!!!!!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Bloccato

Torna a “Aprile”