wow questa nn la sapevo.. c'e' sempre da imparare dalla capacanada ha scritto:Spiri: almeno qualcuna ti difende!!!![]()
il rescue remedy è il "rimedio di emergenza" dei fiori di bach.
Serve quando hai subito (o sai che subirai) un forte stress.
Va bene dopo una caduta (come Federica) o prima di andare dal dentista per intenderci!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
V.I.P.era
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

CANADA Povera piccola Fede
ti sarà preso un colpo
DANIA assistere un bimbo in quelle condizione sarà impegnativo ma sono sicura che ti darà tante soddisfazioni
Certe esperienze arricchiscono molto.
ELISA SI E' LASCIATA...ora fa 4-5 passi senza tenersi a nulla poi ride e cade
cattive...avete notato l'avatar di Giggia (troppo carina Claudia!!) ma non il mio
DANIA assistere un bimbo in quelle condizione sarà impegnativo ma sono sicura che ti darà tante soddisfazioni
ELISA SI E' LASCIATA...ora fa 4-5 passi senza tenersi a nulla poi ride e cade
cattive...avete notato l'avatar di Giggia (troppo carina Claudia!!) ma non il mio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- spiri
- Active~GolGirl®

...allora possiamo prenderli prima di vedere le nostre mamme :ahah :ahahcanada ha scritto:Spiri: almeno qualcuna ti difende!!!![]()
Va bene dopo una caduta (come Federica) o prima di andare dal dentista per intenderci!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Perdono crazy!! io qua in ufficio tengo la finestra piccola senza vedere gli avatar..per cui non l'avevo visto!! Elisa è bellissima! (e anche bravissima a quanto leggo, visto che ha imparato a camminare!) 
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Canada: benvenuta nel club! Stamattina è volata fuori dal lettino: agguantata al volo per la collottola, come un gatto!
Critiche: non avendo più mia madre, mia suocera fa anche per lei. Sta a sindacare su dove devo mettere un vaso di fiori, la pattumiera, fare un cancelletto davanti alla porta, non fare passare i vicini di lì ma di là...Irene è troppo vestita, no poco vestita, mettile le calze lunghe, no corte, giubbino, no il gilet...
Crazy: Elisa è splendida! L'ho vista di là ed è un amore!
Critiche: non avendo più mia madre, mia suocera fa anche per lei. Sta a sindacare su dove devo mettere un vaso di fiori, la pattumiera, fare un cancelletto davanti alla porta, non fare passare i vicini di lì ma di là...Irene è troppo vestita, no poco vestita, mettile le calze lunghe, no corte, giubbino, no il gilet...
Crazy: Elisa è splendida! L'ho vista di là ed è un amore!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re:
Non mangia abbastanza???...falla venire a fare un giro a casa mia...oggi in tutto ha mangiato 6 cucchiaini di pappa....canada ha scritto:Ci sono anche io!
Un po' presa tra lavori e litigate con mia mamma che critica ogni cosa che faccio per Federica: non mangia abbastanza (9.6 Kg...), è sempre vestita male, non farla leccare dal cane...
Se sapesse che oggi mi è caduta dal fasciatoio... da oggi facciamo ufficialmente parte del "gruppo volo".
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- fede71
- Active~GolGirl®

Bonjour e grazie a tutte per le risposte e gli evviva per la notte di Luca
Il quale si è ripetuto anche stanotte !!!
la lucina in fondo al tunnel diventa sempre più grande... stiamo a vedere
Allora vediamo un po'
Mana: prima che ti faccia venire il dubbio oltre a Gz mancano anche michy1976 e Madai da un bel pezzo!
E sì Dania è una sciura prof di matematica! Fai troppo karaoke mia cara!! :ahah :ahah
Canada: povera Federichina, ehi lo sai che il rescue remedy c'è anche in pomata proprio per le botte?? E poi il r.r in gocce contiene alcool io a volte sono tentata ma non vorrei ubriacarlo!!
Libe io non ti karaokizzo affatto e, anzi, ti avevo risposto riguardo alla vaccinazione in caso di raffreddore ma tu poi sei sparita!
E poi un appunto personale ma detto con il cuore neh, non te la prendere: le minacce di andarsene causa presunto karaoke non so bene perché ma mi infastidiscono, vorremmo tutte essere al centro dell'attenzione (e il titolo del post ne è la dimostrazione
) ma come ti ha già detto qualcuna non siamo poche e non lo facciamo di certo apposta, magari qualcosa ci sfugge o l'argomento viene prevaricato da altri più o meno importanti ma non è certo per incuranza! Quindi dacci fiducia e resta con noi 
Il quale si è ripetuto anche stanotte !!!
Allora vediamo un po'
Mana: prima che ti faccia venire il dubbio oltre a Gz mancano anche michy1976 e Madai da un bel pezzo!
E sì Dania è una sciura prof di matematica! Fai troppo karaoke mia cara!! :ahah :ahah
Canada: povera Federichina, ehi lo sai che il rescue remedy c'è anche in pomata proprio per le botte?? E poi il r.r in gocce contiene alcool io a volte sono tentata ma non vorrei ubriacarlo!!
Libe io non ti karaokizzo affatto e, anzi, ti avevo risposto riguardo alla vaccinazione in caso di raffreddore ma tu poi sei sparita!
E poi un appunto personale ma detto con il cuore neh, non te la prendere: le minacce di andarsene causa presunto karaoke non so bene perché ma mi infastidiscono, vorremmo tutte essere al centro dell'attenzione (e il titolo del post ne è la dimostrazione
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®

Roby mi spiace tanto per la tua situazione lavorativa: lavorare con i parenti ha degli indubbi vantaggi ma anche dei lati negativi (io lavoravo con il socio) tra cui appunto quello che la confidenza ti porta a fare e dire cose che con un dipendente o anche un superiore non ti permetteresti mai!
Porta pazienza, hai tutta la mia solidarietà!
Ieri mi sono comprata un vestito per il matrimonio ma non so ancora se mi metterò quello, però è proprio bello, non ho saputo resistere!
Porta pazienza, hai tutta la mia solidarietà!
Ieri mi sono comprata un vestito per il matrimonio ma non so ancora se mi metterò quello, però è proprio bello, non ho saputo resistere!
- fede71
- Active~GolGirl®

AAAAAHHHHHHHHHHH, ecco chi era, mannaggia, averlo capito prima mi facevo dare l'autografo!Aluna ha scritto:chi è questa?fede71 ha scritto:
Aluna che fai?!!?? Ma che fai fantasmeggi per il forum?!?!? Non ci dici come va, ne niente?!?!?!
Oggi in piscina mi ha preso un colpo: ho visto una uguale identica a te! Giuro che lì per lì sono rimasta proprio spiazzata!![]()
solo Uma thurman è uguale a me![]()
![]()
![]()
![]()
- Dania
- Original~GolGirl®

Per i bambini lo puoi far conservare in aceto di mele o in acqua!fede71 ha scritto: Canada: povera Federichina, ehi lo sai che il rescue remedy c'è anche in pomata proprio per le botte?? E poi il r.r in gocce contiene alcool io a volte sono tentata ma non vorrei ubriacarlo!!
Va bè, ma non è che uno se ne va per il karaoke... nè Libe minacciava di farlo.fede71 ha scritto: Libe
E poi un appunto personale ma detto con il cuore neh, non te la prendere: le minacce di andarsene causa presunto karaoke non so bene perché ma mi infastidiscono, vorremmo tutte essere al centro dell'attenzione (e il titolo del post ne è la dimostrazione) ...
Magari può dare fastidio che le altre non si accorgano che è un momentaccio, ma non è certo il karaoke in sè per sè, mica siamo all'asilo.
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- fede71
- Active~GolGirl®

E infatti Dania, proprio perchè non siamo mica all'asilo!
Ma forse ho interpretato male il messaggio di Libe un po' per la telegraficità del testo, un per po' l'associazione tra le frasi "mi karaokizzate sempre" e "mollerò un po'" e un po' a causa di precedente episodio accaduto all'inizio della presenza di Libe qui da noi.
Cmq, lungi da me l'intenzione di far polemica, ho solo voluto esternare la mia sensazione. E se ho sbagliato chiedo immediatamente scusa!
Ma forse ho interpretato male il messaggio di Libe un po' per la telegraficità del testo, un per po' l'associazione tra le frasi "mi karaokizzate sempre" e "mollerò un po'" e un po' a causa di precedente episodio accaduto all'inizio della presenza di Libe qui da noi.
Cmq, lungi da me l'intenzione di far polemica, ho solo voluto esternare la mia sensazione. E se ho sbagliato chiedo immediatamente scusa!
- canada
- Expert~GolGirl®

No, ci vuole qualcosa di un po' più strong....spiri ha scritto:...allora possiamo prenderli prima di vedere le nostre mamme :ahah :ahahcanada ha scritto:Spiri: almeno qualcuna ti difende!!!![]()
Nicoletta: è pure alcolico!!! Detto questo so che correrai a comprarlo!! :ahah
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- botti
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, oggi ho iniziato 5 volte a leggere gli arretrati, ho scritto un paio di mess su un altro post, ma poi stefano si mette a piangere e non riesco a combinare nulla...e quindi scrivo senza aver letto una cippa
Stefano con l'inizio del nido è regredito! Ora al nido, a parte la crisi di pochi minuti quando lo lascio, sta buono. Mangia, gioca, dorme ecc
Ma a casa...vorrebbe sempre starmi in braccio, vorrebbe la tetta ininterrottamente...vabbé passerà
Oggi visita dal pediatra: sta bene, cresce sereno ( e vista la situazione non sapete come mi rende felice e orgogliosa). Mi ha detto che visto il nido probabilmente avrà il raffreddore e la febbriciattola di questi giorni fino a primavera
Mi sta sporcando abiti, pavimenti, coperte ecc con il moccio...cola sempre
Stefano con l'inizio del nido è regredito! Ora al nido, a parte la crisi di pochi minuti quando lo lascio, sta buono. Mangia, gioca, dorme ecc
Ma a casa...vorrebbe sempre starmi in braccio, vorrebbe la tetta ininterrottamente...vabbé passerà
Oggi visita dal pediatra: sta bene, cresce sereno ( e vista la situazione non sapete come mi rende felice e orgogliosa). Mi ha detto che visto il nido probabilmente avrà il raffreddore e la febbriciattola di questi giorni fino a primavera
Mi sta sporcando abiti, pavimenti, coperte ecc con il moccio...cola sempre
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Brava DaniaDania ha scritto:Va bè, ma non è che uno se ne va per il karaoke... nè Libe minacciava di farlo.fede71 ha scritto: Libe
E poi un appunto personale ma detto con il cuore neh, non te la prendere: le minacce di andarsene causa presunto karaoke non so bene perché ma mi infastidiscono, vorremmo tutte essere al centro dell'attenzione (e il titolo del post ne è la dimostrazione) ...
Magari può dare fastidio che le altre non si accorgano che è un momentaccio, ma non è certo il karaoke in sè per sè, mica siamo all'asilo.
Non hodetto nè che me ne andavo nè nulla.
"Mollo un pò" perchè non mi sentivo di scrivere per cacchi miei che sicuramentea nessuna interessano.
Ho 29 anni, ho finito il periodo del :"oddionessunomicagaalloraattirol'attenzioneconminacceevedicometutticorrono".
Detto ciò
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Scappo, vado al corso per fidanzati!
- simona ss
- Master~GolGirl®

SI SI!!!giggia ha scritto:Allora se l'anno prossimo mi tocca di nuovo andare a Lavinio dal suocerame... MI TIRI TU SU IL MORALE???simona ss ha scritto:CRAZY casa l'ho comprata a Lavinio (RM), non è centralissima ma tanto io sono abituata a muovermi con la macchina e poi in città non ci saprei proprio stare!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

Ciao gente...mi siete mancate un sacchisssimoooo!!!!!!!!!
Ma con il lavoro sono messa veramente male...
comunqur ho letto qualche arretrato...solo due paginine confesso!!!!
Roby capisco benissimo che cosa vuol dire lavorare con i proprio genitori...pensa che io a 25 anni ho deciso di iscrivermi all'università e scegliere una strada completamente diversa proprio pe incomprensioni...beh mio padre non mi ha quasi parlto per un anno circa....quindi
Dania vedrai che sarai di anorme forze anche tu a questo ragazzo...conoscendoti ne sono assolutamente sicura!!!
Crazy Ely è troppo forte...lo dice anche fabrizio....
Libe
Botti sono contenta che il pupetto cresca sereno...continua così che sei proprio una mamma super...
e per finire vi dico che ho un figlio teletubbies dipendente...
e dimenticavo un abbraccione alla piccola fede!!!! per il capitombolo....
Nef...ed i denti come vanno????
Ma con il lavoro sono messa veramente male...
comunqur ho letto qualche arretrato...solo due paginine confesso!!!!
Roby capisco benissimo che cosa vuol dire lavorare con i proprio genitori...pensa che io a 25 anni ho deciso di iscrivermi all'università e scegliere una strada completamente diversa proprio pe incomprensioni...beh mio padre non mi ha quasi parlto per un anno circa....quindi
Dania vedrai che sarai di anorme forze anche tu a questo ragazzo...conoscendoti ne sono assolutamente sicura!!!
Crazy Ely è troppo forte...lo dice anche fabrizio....
Libe
Botti sono contenta che il pupetto cresca sereno...continua così che sei proprio una mamma super...
e per finire vi dico che ho un figlio teletubbies dipendente...
e dimenticavo un abbraccione alla piccola fede!!!! per il capitombolo....
Nef...ed i denti come vanno????
- checca30
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo di dirvi che sono 4 giorni che ho le nausee di pomeriggio....
- checca30
- Master~GolGirl®

checca30 ha scritto:ah dimenticavo di dirvi che sono 4 giorni che ho le nausee di pomeriggio....
non ho fatto test...e sono ancora lontana 7 gg dal ciclo....