Ho idea che qualcuna quì ti manderà in quel posticino...nefertari ha scritto:38 sono tanti..un bastone?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- spiri
- Active~GolGirl®

Un foulard? (leggero così la spedizione ti costa poco ;-))RobyB ha scritto:CONSIGLIO........Domani una mia cara amica compie gli anni...(38) che le regalo??? un pensiero anche perchè devo mandarlo via posta....help please
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

...ma io sono fine fine fine 71.. quasi 72 per pochi giorni.. vale lo stesso ???nefertari ha scritto:vale anche per quelle del 71..soprattutto..RobyB ha scritto:nefertari ha scritto:38 sono tanti..un bastone?![]()
Ho idea che qualcuna quì ti manderà in quel posticino...STREGA, me ne mancano solo 7
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

per fortuna le mie quando si addormentano hanno il sonno pesante.. sabato siamo tornati da una cena (o meglio da una merenda sinoira dopo un battesimo) e visto che si sono addormentate in macchina, sono riuscita a metterle nel letto, spogliarle (non potevo farle dormire con il vestitino da cerimonia), cambiare camilla (non potevo farla dormire con il pannolone che aveva dalle 5 del pomeriggio) e mettere il pigiama a entrambe .. senza svegliarle!!!arula ha scritto:buonasera ragazze, scusate la maleducazione ma Nef mi ha distratta,
Roby: hip hip urrà per tua mamma![]()
![]()
![]()
Pesciolina: sono contenta che Ale stia bene
Botti: anche io credo che non avrei fatto piazzate a scuola, è inutile fra bimbi succede e in realtà credo che Federica picchi più di quanto venga picchiata![]()
Lory: lavoro per il Ministero della Giustizia...Libellula: anche da noi sicuramente c'è chi si porta qualcosa a casa ma adesso sono in tanti quelli che portano le cose DA casa, io, personalmente, mi rifiuto, non solo mi pagano poco ma pretendono pure che porti il materiale da casa?![]()
Stich: Federica con l'acqua un pò si strozza, soprattutto quando beve controvoglia, invece il latte le va giù che è una meraviglia forse perchè è più denso
Spiri: prenderla dal lettino mentre dorme? MAI neanche con una pistola puntata contro, se si addormenta si prega solo che dorma a lungo
Ormai sono un'esperta....
ps mio marito invece, basta che entri nella loro stanza e si svegliano..
- spiri
- Active~GolGirl®

nefertari ha scritto:no, per te no.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ragazzuole pro-raduno del 23 ottobre in quel di Milano.....la domanda è....SI FA'?????????????????, tanto per sapere...io dovrei un pochino organizzarmi, non ho idea se mio marito è in giro per il mondo e devo chiedere alla tata o posso lasciare Martina a lui......
- arula
- Active~GolGirl®

che brava, se Fede si addormenta in macchina, basta che la prendo e lei si sveglia...spiri ha scritto: per fortuna le mie quando si addormentano hanno il sonno pesante.. sabato siamo tornati da una cena (o meglio da una merenda sinoira dopo un battesimo) e visto che si sono addormentate in macchina, sono riuscita a metterle nel letto, spogliarle (non potevo farle dormire con il vestitino da cerimonia), cambiare camilla (non potevo farla dormire con il pannolone che aveva dalle 5 del pomeriggio) e mettere il pigiama a entrambe .. senza svegliarle!!!![]()
....meglio non parlare dei mariti, lui riesce a svegliarla anche se la guarda
domandina: aiutatemi please: mi sento una mamma degenere, Federica ha tosse e raffreddore da 10 giorni, ma del tipo che il naso le cola tanto e la tosse non la fa sempre ma tipo 2 accessi in un'ora, però sono molto violenti, l'altra sera durante uno di questi ha vomitato....secondo voi devo farla vedere dalla pediatra? finora l'ho catalogato come normale raffreddore da nido, ma forse sono un pò superficiale?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Io una controllatina la farei, al massimo ti da qualcosa di leggero per aiutarla con le difese immunitariearula ha scritto:che brava, se Fede si addormenta in macchina, basta che la prendo e lei si sveglia...spiri ha scritto: per fortuna le mie quando si addormentano hanno il sonno pesante.. sabato siamo tornati da una cena (o meglio da una merenda sinoira dopo un battesimo) e visto che si sono addormentate in macchina, sono riuscita a metterle nel letto, spogliarle (non potevo farle dormire con il vestitino da cerimonia), cambiare camilla (non potevo farla dormire con il pannolone che aveva dalle 5 del pomeriggio) e mettere il pigiama a entrambe .. senza svegliarle!!!![]()
....meglio non parlare dei mariti, lui riesce a svegliarla anche se la guarda![]()
domandina: aiutatemi please: mi sento una mamma degenere, Federica ha tosse e raffreddore da 10 giorni, ma del tipo che il naso le cola tanto e la tosse non la fa sempre ma tipo 2 accessi in un'ora, però sono molto violenti, l'altra sera durante uno di questi ha vomitato....secondo voi devo farla vedere dalla pediatra? finora l'ho catalogato come normale raffreddore da nido, ma forse sono un pò superficiale?
- giggia
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:38 sono tanti..un bastone?
sono del 71 anch'io...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Lo so!
infatti ho scritto anch'io
(so' vecchia, ma... se una ce l'ho proprio scritto in faccia!
)
(so' vecchia, ma... se una ce l'ho proprio scritto in faccia!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fede71
- Active~GolGirl®

Carissima la mia "so tutto io" e "quanto amo la matematica" la quale, non essendo un'opinione, porta alla evidente dimostrazione che la vera vecchia qua dentro sei solo tu, in quanto anche un po' rinco: abbiamo solo 36 anni noi del '71 e l'anno prox ne compiremo 37 non 38, quindi per i presidi c'è ancora tempo :prrrr mentre non possiamo tralasciare, oltre all'evidente deficit summenzionato, i vari acciacchi che ultimamente enumeri tu... ...temo proprio che il bastone d'oro lo vinca tu!!nefertari ha scritto:vale anche per quelle del 71..soprattutto..RobyB ha scritto:nefertari ha scritto:38 sono tanti..un bastone?![]()
Ho idea che qualcuna quì ti manderà in quel posticino...STREGA, me ne mancano solo 7
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- spiri
- Active~GolGirl®

Arula ovviamente non sei una mamma degenere!! Non c'è miglior medico della mamma per interpretare davvero il proprio bimbo.. però io so che la tosse, soprattutto se persiste, va sempre tenuta sotto controllo nei bambini, perchè è facile che degeneri in bronchite o bronchiolite.
Io ti suggerirei una visita dal pediatra... sempre meglio una in più che una in meno!
Io ti suggerirei una visita dal pediatra... sempre meglio una in più che una in meno!
- spiri
- Active~GolGirl®

anch'io!nefertari ha scritto:io ci sono.RobyB ha scritto:Ragazzuole pro-raduno del 23 ottobre in quel di Milano.....la domanda è....SI FA'?????????????????, tanto per sapere...io dovrei un pochino organizzarmi, non ho idea se mio marito è in giro per il mondo e devo chiedere alla tata o posso lasciare Martina a lui......
- spiri
- Active~GolGirl®

anch'io!nefertari ha scritto:io ci sono.RobyB ha scritto:Ragazzuole pro-raduno del 23 ottobre in quel di Milano.....la domanda è....SI FA'?????????????????, tanto per sapere...io dovrei un pochino organizzarmi, non ho idea se mio marito è in giro per il mondo e devo chiedere alla tata o posso lasciare Martina a lui......
- spiri
- Active~GolGirl®

Ragazze mi è successa una cosa stranissima.. quando ho scritto il messaggio precedente, all'inizio non me lo mandava e diceva "non puoi mandare un altro messaggio dopo così poco tempo" Mai visto prima questo messaggio su gol...
Novità del giorno: stasera mi sono accorta che è spuntato un pezzo di un molare... con questo andiamo a quota 9, ma soprattutto superiamo definitivamente il numero di capelli :ahah :ahah :ahah
Novità del giorno: stasera mi sono accorta che è spuntato un pezzo di un molare... con questo andiamo a quota 9, ma soprattutto superiamo definitivamente il numero di capelli :ahah :ahah :ahah
- fede71
- Active~GolGirl®

io ci sono al raduno, sempre che trovi un boy scout che mi aiuti ad attraversare la strada, sai com'è 
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SERAAAA
ROBY sono felice per tua mamma
NEF va un pò meglio? devo portare la domanda per l'assegno di disoccupazione all'inps, sai entro quanto tempo è possibile farla dalla data del licenziamento?
ARULA concordo con le altre: mi leverei il dubbio ed andrei dal pediatra o quanto meno gli telefonerei.
SPIRI è successo anche a me e sempre perchè non riuscivo ad inviare un messaggio.
MIRANDA vogliamo vedere i vestitiiiiiiiii
ROBY sono felice per tua mamma
NEF va un pò meglio? devo portare la domanda per l'assegno di disoccupazione all'inps, sai entro quanto tempo è possibile farla dalla data del licenziamento?
ARULA concordo con le altre: mi leverei il dubbio ed andrei dal pediatra o quanto meno gli telefonerei.
SPIRI è successo anche a me e sempre perchè non riuscivo ad inviare un messaggio.
MIRANDA vogliamo vedere i vestitiiiiiiiii
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- fede71
- Active~GolGirl®

buaaaaah
mi sento solaaaa, dai cappero dove siete!?!?
Non rovinatemi questa splendida giornata!
Oggi il mio futuro marito mi ha regalato un'intera mattinata di trattamenti: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con cromoterapia, massaggio, pulizia del viso, ecc ecc!
Luca ha dormito più di 2 ore, abbiamo mangiato tutti insieme, Nibbio compreso, nani a letto entro le 21.30, pasta nel forno per il socio che rientra tardi e casa pseudo-in ordine!
Non passavo una giornata così da quasi un anno!
Non rovinatemi questa splendida giornata!
Oggi il mio futuro marito mi ha regalato un'intera mattinata di trattamenti: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con cromoterapia, massaggio, pulizia del viso, ecc ecc!
Luca ha dormito più di 2 ore, abbiamo mangiato tutti insieme, Nibbio compreso, nani a letto entro le 21.30, pasta nel forno per il socio che rientra tardi e casa pseudo-in ordine!
Non passavo una giornata così da quasi un anno!
- fede71
- Active~GolGirl®

Che bello! Già mi credevo che mi mandavi sul sito di un ospizio :ahah :ahah :ahah e invece guarda cosa ti estrae dal cappello la Nef!nefertari ha scritto: fede la prossima volta ti va di andare qui: http://www.wetlife.net/
Tu ci sei stata? Sembra bello... ...si potrebbe fare!
- sediola
- Expert~GolGirl®

sera ragazzette belle!!! stasera mi sono messa nel lettino da campeggio con mio figlio e ci ho dormito insieme x 1 oretta! :)
questione vecchiaggine....qua tutti che iniziano col'7... io sono dell'80!!!!! ok forza...
questione vecchiaggine....qua tutti che iniziano col'7... io sono dell'80!!!!! ok forza...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!