GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:31

clada ha scritto:Sara, perdonami, ma il solo fatto di averne parlato con noi denota che pensi a questi sms costantemente. E quindi, benché pare tu voglia negarlo, non ti fidi. O almeno è questo quello che trapela :sorrisoo (o quello che capisco io, il che, visti i tempi e la mia rincoglionitaggine, potrebbe pure essere frutto di una mia erronea interpretazione :hi hi hi hi ).
No...ho ripreso il discorso perchè robby ha ripreso il discorso parlando di spiare il telefonino e la settimana scorsa ero stata io a fare questo "errore"....quindi ho ribadito il mio punto di vista...ma è un argomento più che rimosso....anzi,sono più tranquilla di prima.......e Alberto mi ha detto chiaramente che con questa persona non messaggia più....dovrei fidarmi??? Secondo robby no perchè sono andata a vedere il suo telefonino...e invece mi fido e sono certissima che non lo fà più.....
Non mi fidassi avrei i miei bei dubbi...che invece non ho... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 mar 2009, 13:32

Povera Rossella :bacio ...io le farei dare riso in bianco e olio, tanta acqua e fermenti lattici, di frutta solo mela e banana. Se è un virus (come sembra) non c'è veramente altro che si possa fare. La vaccinazione non credo perchè per il CMV la pediatra ci ha detto reazione dopo 7-10 gg, non prima (e infatti Cosimo è stato male oltre una settimana dopo)
Mamma mia pure Flavia :x:
Coimo ha c@carella da sabato, un virus sicuramente...però senza febbre e oltrettutto mangia come un maiale, anche se noi cerchiamo di dargli in bianco :che_dici
Manu per domani :incrocini :incrocini
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:34

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
clada ha scritto:No, Sara, non avrebbe sicuramente detto niente di più, ma TU non lo avresti spiato.
Come ti sentiresti se sapessi che il tuo uomo controlla la tua posta o i tuoi spostamenti o le tue chiamate?Io non ci potrei manco ragionare, poi. Eh sì, è proprio mancanza di fiducia. E' tradire la sua fiducia, nonostante, magari, lui abbia tradito la tua.
Ma allora torniamo al medioevo... occhio x occhio... :che_dici
Sarò strana io...ma a me non importerebbe proprio nulla.......se ho al coscienza a posto perchè dovrebbe darmi fastidio...non capisco.... :domanda

ma perchè dimostra mancanza di fiducia, no?
a me darebbe molto più che fastidio...
Aridajje.......per me non è mancanza di fiducia.....ma saremo o no libere di avere due interpretazioni differenti per lo stesso comportamento????

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 mar 2009, 13:38

Gelosia...io non sono gelosa per niente, mio marito mangia fuori quasi tutti i giorni con delle colleghe, ragazze molto carine e spigliate, e io non ci vedo nulla di male.
Ma devo dire che lui non mi dà motivi di sfiducia, sinceramente penso che se prendesse una sbandata per una me ne parlerebbe prima di agire.
La cosa buffa è che io pensavo tra me e me, considerando quanto è difficile e rompi, "ma chi se lo prenderebbe???!!" invece ho scoperto che è piuttosto corteggiato e apprezzato dalle colleghe ...tutte le volte che vado anche io a pranzo con loro lo lodano un sacco, dicendo che in giro ce ne sono pochi così, di tenermelo stretto e di avvisare se decido di mollarlo :ahah

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 mar 2009, 13:40

A me non è nemmeno mai venuto in mente di leggergli i messaggi...dite che sono un po' tonta io????? :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:42

Topotop ha scritto:A me non è nemmeno mai venuto in mente di leggergli i messaggi...dite che sono un po' tonta io????? :ahah :ahah
Assolutamente no.....non hai mai avuto il bisogno di farlo perchè sei tranquilla e nessun campanello dato da tuo marito ti ha fatto accendere la lampadina....e spero sia così per tutta la tua vita... :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 13:46

Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Non ho ancora letto gli arretrati, questo weekend non è stato il massimo
Rossella non è stata bene e non sta ancora :buuu .
Ha diarrea da venerdì e vomito(solo sabato), non mangia, sta dimagrendo. Ieri mattina ha toccato l'apice non si alzava dal letto, non reagiva a nessuno stimolo, guardava senza reagire, non parlava, non camminava, priva di forze..poi si è ripresa e oggi la baby mi ha detto che non sta ancora bene. E' molto giù. La str@@@a della ped non mi risp, provo oggi, altrimenti si va al PS. Che devo fare contro la diarrea? Cosa darle da mangiare?? :domanda
Anna, per la diarrea non darle troppo da bere e da mangiare coasee tipo cracker, fette biscottate... comunque sembra molto quello che ha avuto Ari, cioè gastrointerite da virus... e il ped mi ha detto di non dare nulla, perchè in un paio di giorni passa tutto..... al limite dei sali da sciogliere in acqua per dare sostanze all'organismo...
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 mar 2009, 13:47

allora, prima mentre ho messo flà sul letto x spogliarla ha cominciato a urlare dal dolore, pianti e urla strazianti, pancia dura e gambine contratte in piu la febbre ora è a 39.2 gli occhi a mala pena li apriva.... ho tel al pediatra mi ha detto di mettere tachi e vedere come va senno ci vediamo nel pomer

ragà ho tel a salva in lacrime mentre avevo flà in braccio che urlava, ho avuto così tanta paura, sto ancora tremando :buuu

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 13:48

kiaretta77 ha scritto:jenny ma non puoi chiamare il ped per non fare uscire flavia?
poi al PS girano tanti di quei microbi...
sì poi al PS, se almeno non ha febbre da 4 giorni neanche la guardano....
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 13:49

Jenny, vedrai che non è niente, magari ha male al pancino tipo colica e quindi gli fà parecchio male,
vedrai che con la tachi và meglio :bacio :coccola
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mar 2009, 13:49

povera Rossella :coccola :incrocini se non ha fame non insistere a farla mangiare,ma dalle da bere del thè e dell'acqua.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:51

Jennyna ha scritto:allora, prima mentre ho messo flà sul letto x spogliarla ha cominciato a urlare dal dolore, pianti e urla strazianti, pancia dura e gambine contratte in piu la febbre ora è a 39.2 gli occhi a mala pena li apriva.... ho tel al pediatra mi ha detto di mettere tachi e vedere come va senno ci vediamo nel pomer

ragà ho tel a salva in lacrime mentre avevo flà in braccio che urlava, ho avuto così tanta paura, sto ancora tremando :buuu
Coraggio :coccola .....ti auguro proprio che la tachi faccia effetto in fretta... :incrocini

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 13:51

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
clada ha scritto:No, Sara, non avrebbe sicuramente detto niente di più, ma TU non lo avresti spiato.
Come ti sentiresti se sapessi che il tuo uomo controlla la tua posta o i tuoi spostamenti o le tue chiamate?Io non ci potrei manco ragionare, poi. Eh sì, è proprio mancanza di fiducia. E' tradire la sua fiducia, nonostante, magari, lui abbia tradito la tua.
Sarò strana io...ma a me non importerebbe proprio nulla.......se ho al coscienza a posto perchè dovrebbe darmi fastidio...non capisco.... :domanda

No, non sempre, secondo me vorrebbe dire che interessi tanto a qualcuno... a me farebbe pure piacere se Marco si mettesse a leggere le mie e-mail.... non avrei problemi anzi....
Pippi, Agosto 2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mar 2009, 13:52

Jenny:la febbre alta porta indolenzimenti alle gambe,può essere un virus,ma falla vedere dal pediatra.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:52

Anna noi con diarrea sempre e solo thè al limone con tanto zucchero per dare sostanza all'organismo(detto dal ped) e riso cotto e mangiato nella sua acqua di cottura.....oltre che fermenti..... :ok

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 13:52

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

No, non sempre, secondo me vorrebbe dire che interessi tanto a qualcuno... a me farebbe pure piacere se Marco si mettesse a leggere le mie e-mail.... non avrei problemi anzi....

:ok Lulan , la penso come te.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 13:53

Topotop ha scritto:Povera Rossella :bacio ...io le farei dare riso in bianco e olio, tanta acqua e fermenti lattici, di frutta solo mela e banana. Se è un virus (come sembra) non c'è veramente altro che si possa fare. La vaccinazione non credo perchè per il CMV la pediatra ci ha detto reazione dopo 7-10 gg, non prima (e infatti Cosimo è stato male oltre una settimana dopo)
Mamma mia pure Flavia :x:
Coimo ha c@carella da sabato, un virus sicuramente...però senza febbre e oltrettutto mangia come un maiale, anche se noi cerchiamo di dargli in bianco :che_dici
Manu per domani :incrocini :incrocini
Il ped mi ha detto che con diarrea mai bere molto.. perchè non si fa altro che innescare il processo di 'diarreficazione'......... in ogni caso dare sempre da bere a piccoli sorsi e ogni tot tempo
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:54

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

:ok Non mi veniva il modo.....ma intendevo anche questo.... :ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mar 2009, 13:55

Manu: :incrocini per domani.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:56

Lulan, con tanti liquidi è vero inneschi la diarreficazione....ma è anche vero che con la diarrea l'organismo si disidrata tantissimo....e devi correre subito ai ripari idratando.....a piccoli sorsi..ok...ma bere è essenziale per non incorrere in problemi ben peggiori(sempre che il bimbo si senta di bere)

Bloccato

Torna a “Agosto”